Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MalikLove    06/10/2019    0 recensioni
*TRATTO DALLA STORIA*
-Credi davvero in tutto quello che hai detto?-
-Pensi davvero che io possa aver detto tutto quello che ho detto così... per scherzare?! Granger... hai capito chi sono io no?!
lei sorrise appena trovando buffa la faccia del ragazzo di fronte a lei.
-allora... hai davvero il coraggio di Grifondoro per affrontare tutto questo con me?
-dovrei farla a te questa domanda...-
-avrei avuto questo coraggio anche anni fa..-
Si avvicinò alla ragazza stringendole la mano.
-salto nel vuoto... vieni con me?-
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CAPITOLO 9- PERFECT

I found a love for me
Darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me
‘Cause we were just kids when we fell in love
Not knowing what it was
I will not give you up this time
But darling, just kiss me slow, your heart is all I own
And in your eyes, you’re holding mine..


L’enorme scalinata di marmo che portava all’entrata era decorata dal muschio bianco e rose rosse, per un attimo Hermione si chiese come potevano delle rose così belle essere vive sotto quel gelo e si diede della sciocca quando pensò “magia”.
Salirono lentamente la scalinata, Draco lasciò alla ragazza il tempo necessario per squadrare ogni piccolo dettaglio di quella reggia e senza lasciarle mai la mano arrivarono al portone di ingresso anch’esso finemente decorato e appena prima di bussare una raggiante Narcissa aprì la porta precipitandosi fuori nonostante il vestito di seta.
-Oh Draco, che bello rivederti figlio mio- lo abbracciò e sembrò uno scricciolo nelle braccia possenti del figlio.
Si staccò appena per posare lo sguardo sulla ragazza che stava morendo lì dalla vergogna.
-.. e finalmente conosco te, Hermione, in circostanze più che piacevoli direi...- sorrise dolce e si avvicinò alla ragazza stringendola a sé.
Per un attimo, pietrificata dal gesto, Hermione non seppe cosa fare, lo sguardo dolce di Draco la fece calmare e ricambiò l’abbraccio della donna..
-s-signora Malfoy, lei sta tremando... si congela qui fuori
-Ero troppo felice di vedervi e non ho pensato di coprirmi.-
-Entriamo mamma-
-certo, certo-

Finalmente il tepore della casa e l’odore di cibo inebriò i due ragazzi, Narcissa con un’insolita euforia li fece vagare per la casa facendo notare loro ogni piccola decorazione che aveva creato con le sue mani.
Draco destabilizzato dallo strano comportamento della madre la seguiva lanciando sguardi divertiti e straniti alla ragazza accanto a lei.
-Oh mamma- disse la donna portandosi una mano al viso – vi sto riempiendo la testa di chiacchiere e non vi ho lasciato parlare neanche un po’.. e avete ancora le giacche addosso, e le valigie... o Merlino!- ridacchiò – vi accompagno alla vostra stanza e vi lascio riposare, manca ancora un po’ alla cena e mentre vi riprendente io attendo gli ospiti-
-Ospiti?-
-Si Draco, ho invitato la mia famiglia... finalmente un Natale vero- un velo di malinconia attraversò gli occhi della donna e per il tragitto fino alla camera parlò di ciò che avevano cucinato lei e gli elfi e di quanta fame aveva.

Quando la porta alle loro spalle si chiuse un silenzio imbarazzato scese nella stanza.
-ma che cos’è successo?- chiese Draco trattenendo a stento le risate
-è felice-
-direi anche troppo. Non l’ho mai vista così... ha addirittura invitato la sua famiglia-
-guarda il lato positivo, conoscerai i parenti che non avevi mai visto... compreso Teddy.. il figlio di Tonks e Lupin- sorrise malinconica Hermione
Draco le sorrise di rimando e si avvicinò a lei.
-ho bisogno di una doccia calda... ti unisci a me?- le sussurrò malizioso mentre le toglieva il cappotto fradicio dalla neve
Hermione, nonostante il calore della stanza rabbrividì e piegò la testa lasciando che Draco la baciasse sul collo.
-Mmmh, è questo l’effetto che ti faccio?- continuò a lasciare piccoli e umidi baci sul collo, sfiorando con le labbra la pelle di Hermione mentre lentamente le toglieva i vestiti.

Si allontanò per un istante, tolse il cappotto e il pesante maglione e la fece voltare.
Si guardarono per secondi che sembrarono eterni, il ragazzo la baciò dolcemente lasciando che Hermione vagasse con le mani sul petto nascosto dalla camicia bianca. Senza timori la ragazza cominciò a sbottonare la camicia infilò le mani sul torace sodo di lui che sussultò appena al contatto con il freddo delle sue mani. Hermione le infilò al di sopra delle spalle e fece scivolare via la camicia che mostrò il corpo teso del ragazzo.
I muscoli facevano bella mostra e si concesse qualche secondo per osservarlo e bearsi di quella vista. Cogliendola di sprovvista la prese in braccio e per non cadere Hermione cinse il corpo del ragazzo con le sue gambe e si appoggiò alle braccia muscolose. Rise nascondendo il viso nell’incavo tra il collo e la spalla del ragazzo, lasciando ogni tanto un bacio umido sulla pelle candida.
Continuarono a baciarsi con foga, come non avevano fatto fino a quel momento e tenendola ancorata a se, Draco arrivò al bagno. Dopo essersi liberati di tutti gli indumenti entrarono in doccia e con un incantesimo non verbale Draco aprì l’acqua. Lasciò andare lentamente la ragazza senza mai staccare le labbra, con le mani vagava sul corpo di lei assaporando con il tatto ogni centimetro di pelle che fino a quel momento gli era stato negato.
Era la prima volta che facevano l’amore da quando si erano ritrovati e ad entrambi sembrava la prima volta.
Si toccavano, si sfioravano, si assaporavano come se fosse la prima volta che il corpo di uno entrasse in contatto con l’altro.
Hermione scostò una ciocca di capelli dal viso del biondo e lo accarezzò.

-dovresti tagliarti questi capelli-

-neanche morto- mormorò Draco continuando a baciarla.

Con uno scatto la riprese in braccio per averla alla sua altezza e stringendo la mani sulle natiche le baciò l’incavo tra i seni, con un gemito di piacere Hermione piegò la testa all’indietro lasciando spazio al ragazzo che la bramava. Con un movimento lento entrò in lei e si lasciarono andare entrambi a un sospiro pieno di piacere. Lasciò che il corpo della ragazza si abituasse al contatto con il suo e cominciò a muoversi lento dentro di lei.
L’acqua era diventata gelida e loro erano ancora lì, il petto del ragazzo ora era livido riempito dai morsi,baci che la ragazza aveva lasciato su di lui e con un sospiro si lasciò andare nel corpo di lei, lei con lui.

Rimasero in quella posizione per alcuni minuti e poi Draco la lasciò andare baciandola appena e sorridendo contro le sue labbra, allungò un braccio oltre la testa di lei recuperando il flacone di shampoo, ne mise un po’ sul palmo della mano e fece voltare la ragazza cominciando a massaggiarle le tempie. Il profumo di lampone invase le narici della ragazza che si lasciò avvolgere dal tocco delicato del ragazzo. Si lasciò insaponare e mentre sciacquava via da se la schiuma osservò Draco che ad occhi chiusi si lasciava andare sotto il getto dell’acqua.
Due occhi ghiaccio la fissarono maliziosi mentre lei stringeva tra le mani la chioma per togliere l’acqua in eccesso.

-ti piace ciò che vedi Granger?-

-stupido.-

Draco rise tornò sotto il getto della doccia.

-non guardarmi troppo, potrei sciuparmi-

Hermione lo spinse appena e lo sentii ridere mentre usciva dalla doccia avvolgendosi nel caldo accappatoio lilla che Narcissa aveva preparato per lei.
Uscì dal bagno lasciando Draco da solo e si avvicinò al suo bagaglio abbandonato ai piedi della porta e lo poggiò sul letto. Con riluttanza lo aprì e rimase a fissarlo cercando qualcosa di decente da indossare. Narcissa li aveva accolti con un abito di seta color smeraldo... non poteva di certo presentarsi alla cena di Natale con un jeans. Sbuffò portandosi le mani sui fianchi e in quel momento Draco uscì dal bagno con solo l’asciugamano avvolto intorno alla vita e un altro che sfregava contro i capelli. La osservava divertito e senza voltarsi verso di lui Hermione sogghignò
-invece di stare lì a prenderti gioco di me, aiutami-
Si avvicinò cingendole i fianchi e si avvicinò al suo orecchio sussurrando un – fossimo stati soli, ti avrei chiesto di venire nuda..- hermione arrossì a quell’affermazione e si strinse di più nel suo accappatoio.
Draco sogghignò poggiando la testa sulla spalle della ragazza e le indicò un vestito abbandonato in un angolo della valigia.
-Indossa quello, fine, elegante ma non troppo-
-mmh, abbiamo lo stilista qui.-
-non è una colpa avere buon gusto, dolcezza..-
Dopo aver recuperato cose dal suo armadio il ragazzo la lasciò di nuovo sola nella stanza e si chiuse in bagno per prepararsi.
Felice di essere sola si spogliò cercando di indossare in fretta la biancheria e tirò fuori dalla valigia il vestito che Draco aveva scelto, era un semplice abitino nero non troppo aderente che le arrivava al ginocchio, aveva uno scollo a barca e le maniche lunghe; l’aveva comprato qualche mese prima per indossarlo a Natale... che immaginava di festeggiare con Ron. Lo indossò e si avvicinò al grande specchio, con un colpo di bacchetta si asciugò i capelli, indossò le décolleté nere e tornò allo specchio per truccarsi appena.
La porta del bagno si aprì e ne vide uscire un Draco... magnifico. Un abito grigio scuro fasciava alla perfezione il suo corpo, la camicia stringeva appena il suo addome scolpito e il pantalone scendeva perfetto sulle gambe lunghe del biondo. I capelli, troppo lunghi, scendevano ribelli sul viso e il ghiaccio dei suoi occhi splendeva come non mai.
-ti ho detto di non guardarmi troppo, Granger-
Si avvicinò al ragazzo che subito le cinse il corpo con un braccio mentre l’altra mano era nella tasca dei pantaloni.
-Sei bellissima-
-Tu lo sei di più- e senza dargli il tempo di ribattere lo baciò portando una mano sulla guancia di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MalikLove