Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: lorix00    15/10/2019    0 recensioni
" Ce la farai Peter " la guardai e vidi la paura che aveva dovuto provare nel vedermi in questo stato .
" MJ lui è più potente di me questa volta e non è solo , vorrei avere il signor Stark qui con me "
" Non mi sembra di averti insegnato questo bimbo ragno "
Quella voce , lui , Tony Stark era appena apparso nella mia stanza .
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Fury, Peter Parker/Spider-Man, Sam Wilson/Falcon, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Da grandi poteri derivano grandi responsabilità'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No ...no.. questo non poteva essere reale, forse ero ancora svenuto e questo era solo un incubo ...Tony ...perché ? " Cosa diavolo hai fatto Stark ?" Bucky riscossosi subito si era posizionato di fronte a me come per proteggermi , ma negli occhi di Tony non c'era più nulla di umano , era diverso . " Ho eliminato quell'essere insignificante " quella non era la voce di Tony , quello non era mio padre . " Tu non sei Stark " Bucky continuava a spostarmi dietro di lui anche se era più ferito di me , mi stava creando una possibilità di fuga in caso di pericolo . " Complimenti soldato ci sei arrivato , io non sono Stark o meglio dire lo sono nel corpo ma la sua mente è relegata , bloccata " ma cosa , che significava tutto questo " Io sono Yon Rog , un principe dei Kree , caduto per mano di una terrestre, Carol Danvers , disonorato da questa sconfitta , distrutto insieme al mio popolo , costretto a vagare in un limbo infinito finché quello sciocco terrestre usò il mio corpo , il mio sangue per riportare in vita colui che voi definite Tony Stark , beh sono rinato io o meglio sono nato perché contengo in me anche parte di Stark , sono un incrocio di entrambi " " Lei non è Tony " riuscì a parlare senza però guardarlo in faccia , non ce la facevo " Si invece Peter lo sono in parte ma lui non sa di essere vivo " " NON SI PERMETTA MAI PIÙ DI PARLARE DI LUI , NESSUNO SARÀ MAI COME LUI " " Oh ma io non voglio essere lui , io sarò meglio di lui , ho i pensieri di Stark in me e so che avrebbe voluto porre un'armatura intorno al vostro pianeta per proteggerlo , voi glielo avete impedito terrorizzati da quest'idea , beh sarò io a realizzarla , il mondo cambierà , questa sera inizierà una nuova era " " Non te lo permetteremo , pensi che noi Avengers ce ne staremo buoni a vederti rovinare tutto quello che abbiamo realizzato in questi anni?" Bucky era già pronto alla battaglia animato da una nuova furia . "Beh la soluzione semplice , eliminarvi tutti e ricreare l'impero Kree qui su questo pianeta " L'elmetto di Iron Man calò di nuovo e partì all'attacco travolgendo me è Bucky , il Soldato fu il primo a rialzarsi e a porsi di nuovo di fronte a me per bloccare i colpi di Stark e cercare di respingerlo . " Peter devi scappare " " Cosa Bucky ? No non posso lasciarti solo " " Devi andartene io non posso fermarlo e tu sei ferito , Peter tu sei la sola speranza per questa pianeta , devi radunare gli ultimi supereroi rimasti e insieme fermare Stark o quello che ne rimane " " Bucky " " Peter Vattene " e mi colpì con estrema violenza per scaraventarmi lontano dal combattimento in salvo per poter scappare come un vigliacco e lo guardai per l'ultima volta negli occhi capendo che quello sarebbe stato un addio e leggendo affetto nei suoi occhi , capii solo in quel momento quanto lui avesse tenuto a me . " Avanti Stark siamo io e te , fatti sotto " " I tuoi danni sono critici , hai diverse emorragie interne , sei finito soldato " " No finché non sarò caduto " e il Soldato partì all'attacco mettendo fondo a tutte le sue energie , sfruttando ogni sua abilità ma di fronte a sé aveva il risultato di due menti geniali con l'armatura più potente dell'universo " Sai avendo i ricordi di Stark conosco anche il dolore che tu gli hai provocato uccidendo i suoi genitori e quindi il suo odio perciò sarà un piacere ucciderti " e Iron Man lo bloccò recidendo con un colpo il suo braccio di vibranio e il Soldato cadde al suolo nel suo sangue e si lasciò andare ad un' ultima risata guardando quel mostro per l'ultima volta negli occhi esalando le sue ultime parole " Mi avrai battuto Stark ma ho vinto io , Parker è al sicuro e lui ti fermerà perché lui...perché lui è il vero Iron Man " e Yon / Stark sparò un ultimo colpo contro Bucky . " Parker il nuovo Iron Man eh , bene a quanto pare sarà lui il nemico " e l'armatura decollò senza che nessuno si fosse accorto che il corpo di Norman Osborn era scomparso da tempo . [ Avengers Tower ] " MJ , MJ dove sei ??" continuavo a urlare cercando lei e il mio piccolo Tony " MJ "stavo impazzendo non trovandola, " Peter.." e finalmente la trovai stanca ma fiera mentre stringeva a sé il nostro piccolo Tony . Mi fermai a pensare a quello che mi aveva detto il Benefattore poco prima " Cosa faresti se MJ e Tony morissero ? " Le sue parole mi rimbombavano in testa , non lo so forse sarei diventato un mostro come Norman , adesso non avevo tempo di rifletterci , dovevo nascondere ciò che restava della mia famiglia . " Peter stai sanguinando..." " MJ non c'è tempo dobbiamo andarcene da qui " " Perché ? " " Non c'è tempo solo il signor Stark non è il signor Stark " prima che potesse di nuovo domandarmi " MJ non c'è tempo gli altri sono caduti , dobbiamo scappare da qui " " Dove ci dirigiamo? " e mentre pensavo a dove poterci nascondere trovai la risposta di fronte a me " Wakanda" e strinsi a me MJ e Tony , avrei mantenuto la mia promessa proteggendoli a costa della vita e guardando Tony capì nei suoi occhi che un giorno lo avrei addestrato per renderlo un Avenger più potente di me. [ Sotterranei Osborn Tower ] Il mio piano , il mio sogno era crollato così come il mio corpo che stava perdendo sempre più sangue " Maledetti Avenger ma non finirà così , io tornerò " " Non credo " e d'improvviso fui colpito alle spalle per poi essere messo al tappeto mentre un uomo con un costume rosso troneggiava su di me " E tu chi diavolo saresti ? " " Oh già tu non puoi conoscermi , beh mi presento io sono Daredevil "
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: lorix00