Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_phos    17/01/2020    0 recensioni
In questa storia cercherò di raccogliere tutti i momenti importanti che hanno caratterizzato il legame fra Caleb e Jude all'interno dell'universo originale di Inazuma, chiaramente romanzando il tutto con la fudoukidou!
Per quel che sarà possibile riprenderò gli avvenimenti tratti dall'anime, per il resto inventerò, facendomi ispirare dalla ship.
Per comodità userò i nomi occidentali;
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Quando una forte pallonata venne sferrata verso Jude, il ragazzo la deviò con forza, mentre tutti i compagni raggruppati all'interno della palestra guardavano l'ultimo arrivato: cresta, occhi maligni ed un ghigno sul volto.

 

-Adesso ci siamo tutti- mormorò Hillman, lasciando di stucco tutti i ragazzi, increduli di fronte a quella figura che rinvangava ricordi fin troppo dolorosi.

 

-Come sarebbe a dire! Che cosa ci fa lui qui?!- la voce di David diede voce ai pensieri di Jude, altrettanto sconvolto.

 

L'allenatore richiamò l'attenzione di tutti, spiegando loro il motivo per cui erano stati convocati: ognuno di loro era stato candidato come possibile membro della squadra nazionale che avrebbe partecipato al FFI, e apparentemente Caleb era uno di questi.

 

I compagni cominciarono a fare delle osservazioni sul ragazzo; sembrava aver preso subito di mira Jude ed aveva cominciato a darsi delle arie, irritando gran parte della squadra;

 

E come se non bastasse, quando i ragazzi vennero divisi in due gruppi, il ragazzo venne inserito proprio in quello capitanato da Jude.

 

Fu proprio di questo che più tardi, senza mettersi d'accordo, Jude e Mark andarono a lamentarsi direttamente con il Mister, protestando sull'idoneità di Caleb a partecipare alle selezioni.

 

Jude proprio non capiva: dopo tutto quello che aveva combinato come poteva l'allenatore anche solo pensare di dargli una possibilità? Dopo tutto il male che aveva provocato a Joe e David solo un anno prima, per non parlare del suo odio nei confronti di Jude, che ostentava senza farsi problemi.

 

-Sarò io a decidere chi entrerà in nazionale, e chi invece ne resterà fuori Sharp, è questo lo scopo delle selezioni, chiaro?-

 

La voce del mister era decisa e autoritaria, e non lasciava spazio ad ulteriori lamentele.

 

Jude avrebbe avuto ancora così tanto di cui lamentarsi riguardo a Caleb, ma Hillman non gliene diede la possibilità, mettendo in chiaro che quel ragazzo, così come ognuno di loro, avrebbe dovuto dimostrare di meritare il suo posto nella squadra, e che pertanto ognuno avrebbe dovuto pensare per sé.

 

Più tardi, mentre chiacchierava sotto le stelle insieme a Mark, Jude spiegò finalmente quale fossero le sue sensazioni intorno alla presenza di Stonewall in squadra.

 

-Non sono sicuro di riuscire ad andare d'accordo con Stonewall. Ogni volta che lo guardo non riesco a non pensare a Dark-

 

Mark lo guardava preoccupato, Jude era sempre stato così padrone di sé e si, era capitato altre volte che si facesse prendere dalla rabbia o che avesse una particolare antipatia per qualcuno; ma quella volta sembrava diverso, il pensiero di Caleb sembrava quasi ossessionarlo, e Mark cominciò a temere che la loro inimicizia avrebbe potuto portare problemi all'interno della squadra.

 

Il rasta si mise in piedi, senza riuscire a distogliere i propri pensieri da quell'insopportabile ragazzo.

 

Sarebbe andato ad allenarsi direttamente alla Royal; in fondo quella scuola era stata pur sempre la sua casa, ed era certo che allenarsi lì lo avrebbe aiutato.

 

Ed una cosa era certa, il giorno dopo alla partita avrebbe dato il massimo, ed avrebbe dimostrato a quel Caleb che meritava il posto in nazionale molto più di lui.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_phos