Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: fantaysytrash    11/03/2020    0 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Slice of Life | Incest | Raccolta | Missing Moments | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “La challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
Sei piccoli momenti incentrati su sei grandi coppie.
#1 – Neither Gods nor Men [Aegon/Rhaenys/Visenya]: “Alzò lo sguardo verso le sue sorelle – le sue future mogli, le sue future regine – e irruppe in un sorriso sanguinolento.”
#2 – Never Been Nothing [Jaehaerys/Alysanne]: “[…] avrebbero marciato insieme verso l’altare, uniti com’erano sempre stati fino ad allora. Un’unica anima in due corpi, un’unica corona su due regnanti.”
#3 – Butcher or Meat [Aegon/Duncan]: “Con un movimento veloce lo trasse a sé e posò le sue labbra screpolate su quelle più delicate del compagno.”
#4 – Dreams Come True [Rhaegar/Lyanna]: “Suo padre avrebbe capito, Elia lo avrebbe perdonato, il regno avrebbe dimenticato.”
#5 – What Is Mine [Viserys/Rhaenys]: “Non aveva i colori da perfetta Targaryen […] ma la pelle color caramello risaltava alla perfezione con il ciuffo di capelli neri che le circondava il viso paffuto.”
#6 – What Queens Do [Daenerys/Yara]: “Yara le si avvicinò, circondandole la vita con un braccio muscoloso e appoggiando il mento sulla sua spalla.”
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Aegon I Targaryen, Daenerys Targaryen, Rhaegar Targaryen, Rhaenys Targaryen, Viserys Targaryen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’Autrice

Ed eccomi finalmente approdata anche in questo fandom!

Per questa prima storia mi sono voluta buttare su delle semplici drabbles, ognuna per una coppia ispirata ai prompt offerti dalla challenge in questione.

I titoli dei capitoli sono parti di citazioni pronunciate da/riguardo a diversi Targaryen; il titolo della storia, invece, è semplicemente la traduzione in Alto Valyriano della parola “draghi”.

Buona lettura,

Federica ♛

 

 

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a George R.R. Martin. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

ZALDRĪZESSE

#1 – NEITHER GODS NOR MEN

[AEGON/RHAENYS/VISENYA]

– CANON –

 


Aegon sorvolò il campo infuocato che si distendeva fino all’orizzonte, un misto di cenere e fiamme che rendeva l’aria quasi irrespirabile.

Presto tutti i Sette Regni si sarebbero inchinati dinnanzi a lui. Presto sarebbe diventato re.

Alzò lo sguardo verso le sue sorelle – le sue future mogli, le sue future regine – e irruppe in un sorriso sanguinolento.

Poteva già immaginare il putiferio che avrebbero scatenato quando si fossero mostrati in pubblico per la prima volta, le occhiate che avrebbero ricevuto, le parole di sdegno che sarebbero state sussurrate.

Ma non gli importava; loro erano il sangue del drago, e le stupide regole dei mortali semplicemente non li riguardavano.

 

[108 parole]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash