Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: fantaysytrash    13/03/2020    1 recensioni
[Multicouple | Introspettivo/Slice of Life | Incest | Raccolta | Missing Moments | Multisetting] [Questa storia partecipa alla challenge “La challenge delle sei coppie” indetta da GiuniaPalma/LadyPalma sul forum di EFP]
Sei piccoli momenti incentrati su sei grandi coppie.
#1 – Neither Gods nor Men [Aegon/Rhaenys/Visenya]: “Alzò lo sguardo verso le sue sorelle – le sue future mogli, le sue future regine – e irruppe in un sorriso sanguinolento.”
#2 – Never Been Nothing [Jaehaerys/Alysanne]: “[…] avrebbero marciato insieme verso l’altare, uniti com’erano sempre stati fino ad allora. Un’unica anima in due corpi, un’unica corona su due regnanti.”
#3 – Butcher or Meat [Aegon/Duncan]: “Con un movimento veloce lo trasse a sé e posò le sue labbra screpolate su quelle più delicate del compagno.”
#4 – Dreams Come True [Rhaegar/Lyanna]: “Suo padre avrebbe capito, Elia lo avrebbe perdonato, il regno avrebbe dimenticato.”
#5 – What Is Mine [Viserys/Rhaenys]: “Non aveva i colori da perfetta Targaryen […] ma la pelle color caramello risaltava alla perfezione con il ciuffo di capelli neri che le circondava il viso paffuto.”
#6 – What Queens Do [Daenerys/Yara]: “Yara le si avvicinò, circondandole la vita con un braccio muscoloso e appoggiando il mento sulla sua spalla.”
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Aegon I Targaryen, Daenerys Targaryen, Rhaegar Targaryen, Rhaenys Targaryen, Viserys Targaryen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia non appartengono a me, bensì a George R.R. Martin. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma solo per puro divertimento.

 

 

 

 

 ZALDRĪZESSE

#6 – WHAT QUEENS DO

[DAENERYS/YARA]

– OTP –

 


Il vento frusciava tra i capelli di Daenerys che, appoggiata al parapetto della nave, fissava il cielo notturno sopra la sua testa.

Yara le si avvicinò, circondandole la vita con un braccio muscoloso e appoggiando il mento sulla sua spalla.

“Torna dentro, mio drago, il letto è vuoto senza di te.”

La bionda si voltò e sorrise, prima di afferrare la mano tesa dell’altra e seguirla all’interno dell’imbarcazione.

Gli Immacolati di guardia non diedero segno di averle notate, mentre lo sguardo delle guardie dei suoi alleati non furono abbastanza veloci a simulare lo stesso effetto.

Daenerys non se ne curò; lei e Yara erano due regine, e ciò che facevano non doveva interessare ai sudditi curiosi.

 

[116 parole]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: fantaysytrash