Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Roxy8    07/08/2009    1 recensioni
"Volevo solo far vedere questo,professore.”Aveva detto Stolli. Ma lui non la aveva neanche ascoltata,mentre osservava bene lo strano oggetto cadutogli tra le mani. Era un libro. ”Harry Potter e la pietra filosofale”lesse ad alta voce.”Harry Potter e la pietra filosofale?”ripetè poi,incredulo.”Dove l’hai trovato?” [..]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Lily Luna Potter, Minerva McGranitt, Neville Paciock, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry si smaterializzò al Ministero. “Ho parlato col Ministro Babbano, non c’è nulla da fare. Ci hanno commercializzato tutto. Mi ha persino mostrato un album delle foto mie e di tutti gli altri.” Raccontò
”E come hanno reperito le foto…non ti avranno visto?”chiese lei sospettosa.
Potter aveva la risposta pronta:”Impossibile. Visto certe volte è impossibile”la McGrannit fece una faccia sospettosa, ma Harry evitò che si facesse strane idee”Ovviamente intedo, ad esempio, ci sono perfette visuali di Sirius ad Azkaban. O primi piani dello smistamento. Ci hanno trovato dei sosia. Questo è grave…meglio fare una riunione!”
”Va bene. Ne parlo con il vicepreside.”concluse scura in volto.

”Io penso che sia meglio avvertire quelle tre…”
”Perché mai dovremmo avvertire delle ragazzine?”Fece altezzosa la preside.
”Mi è sembrato che la rossa-l’altra rossa- volesse dirmi qualcosa…”rispose Neville.
La McGrannit non era molto convinta:”Bah. Andiamo.”

La McGrannit fece irruzione nell’aula di Difesa Contro le Arti Oscure:”Potter, Stolli, Paciock! Seguitemi!”
“Cavoli!”sussurrò Cloe alle altre.
“Ci hanno scoperte!”aggiunse Lily.
“Saremo espulse!”concluse Martiner.
Non tenevano conto di vari fattori che rendevano impossibile la cosa.
Primo, di certo in quel caso le avrebbero espulse quella notte stessa.
Secondo, la faccia della McGrannit era quella a di una a cui avevano fatto uno scherzo di pessimo gusto, ma non di una che “Ora di espulgo da Hogwats!”.
Terzo, in quel caso le avrebbe di certo richiamate il neo-vicepreside.
E infatti le portò in presidenza, ma chiese loro:”Stolli, cosa stavi dicendo al professor Paciock prima che vi portasse qui? Quando non ti ha lasciata parlare.” precisò.
Le tre si guardarono stupite.
”Ma…ma quindi non vuole espellerci?”
”Voi Potter conoscete solo questa frase,vero?”ribattè con sarcasmo la prof”Ti ho fatto una domanda, Stolli.”.
”Gli volevo dire solo che non c’era nulla da preoccuparsi per i libri…per i Babbani non significano niente, anzi, ci proteggono ancora di più.”
La McGrannit scoppiò inevitabilmente a ridere. Era la soluzione del problema.

E con questo si conclude la prima parte di questa storia…
Dal prossimo capitolo sorgeranno nuovi problemi, nuovi temi e chissà…magari anche una nuova profezia?

RISPOSTE ALLE RECENSIONI
Ale96:L’intento era quello…Comunque grazie!
E si ringraziano i 5 che hanno messo questa storia tra le preferite o tra le seguite.

EDIT:La storia chiude qui. Ma tranquilli, presto potrete leggere qualche altra mia fic.
Se vi ho anticipato sopra qualcosa che ci terreste a sapere usate le recensioni…io risponderò sul forum o nelle Note dell’Autore.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxy8