Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    07/04/2020    1 recensioni
I Yilancar, soldati geneticamente modificati, capaci di trasformare a comando il proprio corpo e diventare dei veri e propri esseri spietati di sangue...
Fu grazie a questi mostri che l'impero di Kagaku era il più vasto di tutto l'Universo.
La Terra... tutti i mondi che conosciamo, erano sottomessi al volere dell'Imperatore Glacial, un vero e proprio tiranno.
Il suo soldato più potente era Dragon, il primo Yilancar "Terrestre"... forte, scaltro, intelligente... ma con un'umanità ormai celata nell'oscurità e nelle grazie del suo sovrano.
Eppure... nonostante le Isole del Destino fossero state distrutte... nonostante avesse visto Sora e Riku morire atrocemente... nonostante fosse stata torturata brutalmente... Kairi voleva ancora fuggire dal campo di concentramento di Hollywood e raggiungere Radiant Garden, dove tutti gli altri Custodi e amici la attendevano a braccia aperte.
Assieme a Paperino, Pippo e altri nuovi compagni, la Custode del Keyblade affronterà nuovi e vecchi nemici in una battaglia che l'avrebbe segnata sino alla fine dei suoi giorni...
E quando tutto questo sarebbe finito... forse il suo cuore avrebbe ritrovato la pace...
... o forse no?
Come si poteva continuare a vivere, dopo aver visto e attraversato l'inferno con i propri occhi?
Genere: Drammatico, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Paperino, Pippo
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, miei cari lettori e lettrici. Prima di lasciarvi al capitolo, voglio sfruttare questo spazio pubblico per rivolgermi personalmente a ciascuno di voi.

Lo so. Quello che stiamo vivendo è un periodo molto duro e complicato, se non al limite del catastrofico. La Pandemia provocata dal Coronavirus ci ha costretto a modificare in maniera drastica la nostra vita quotidiana, obbligando tutti noi a restare in casa per non rischiare il contagio…

… o peggio, che qualche nostro parente a noi stretto venga infettato.

Personalmente, nel mio paese la paura è molto alta. Ci sono dei contagiati e, purtroppo, anche dei morti di cui uno che conoscevo personalmente, un padre di famiglia molto giovane. E questo potrebbe essere soltanto l'inizio. Per questo l’invito che voglio farvi è lo stesso che si sente in tutti i tele-giornali e in tutti i programmi, ovvero di restare a casa e di rispettare le regole.

A tutti coloro che stanno vivendo, in prima persona, il dolore provocato da questo terribile male o per chi ha perso un proprio caro o un amico, vi sono vicino con il pensiero.

Per tutti gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e per tutti i lavoratori che continuano a svolgere il loro mestiere per il bene comune, anche a costo della loro salute, vi ringrazio dal più profondo del cuore.

 

Detto ciò, vi lascio alla storia, senza insistere oltre. Il prossimo epilogo verrà rilasciato il 5 Maggio.

Buona lettura a tutti.

Il pulsante di seguito è per coloro che stanno leggendo anche il seguito di tale storia. Siete liberi di leggerla oppure no, non ci sono obblighi.

 Nella Dimensione ALFA…

 

WHIS

 

Capisco… quindi l’anima di Dragon Oronar non è mai passata da qui. E’ questo che stai cercando di dirmi, Ade?

Certamente, signor Whis! Di certo non soffro di cataratta, e mi faccio controllare la vista ogni mese da mille cinquecento anni! Nessun Dragon Oronar è passato da qui, e non è passato nessuno che corrisponda alla sua descrizione fisica!

Scossi la testa, con delusione. Per anni avevo cercato notizie riguardanti l’anima di Dragon Oronar chiedendo l’aiuto di Chronoa, la Kaio-Shin del Tempo. Se quest’ultima non aveva concluso le sue ricerche, al contrario io stavo per mollare. Avevo deciso per un’ultima volta di interrogare Ade, l’unico Semi-Dio in grado di percepire la morte di ogni essere vivente, mortale o divino, ma senza risultato.

Ringraziando il Dio dei Morti, usai il mio bastone per viaggiare nello spazio, dirigendomi verso il palazzo di Lord Beerus. Erano passati sei anni dal giorno in cui lui si era svegliato, ma si era letteralmente rifiutato di darmi una mano, svagandosi invece nella città di Roma dove aveva letteralmente fatto provviste di ogni leccornia presente in tutti i ristoranti.

Avrei raggiunto la mia destinazione in meno di quindici minuti. In quel lasso di tempo, decisi che avrei messo ordine alle mie idee, provando a capire cosa stessi sbagliando nelle mie ricerche.

Circa sei anni prima Glacial Gelo, Dragon Oronar e Kairi Wave avevano combattuto per l’ultima volta, all’interno di una dimensione chiamata Mondo del Nulla. Da questa, l’unica a fuggire era stata Kairi, mentre Glacial era stato condotto negli Inferi per nostro ordine. Avrebbe dovuto subire la cancellazione da parte di Lord Beerus, ma quest’ultimo aveva deciso di risparmiarlo per la noia.

Di Dragon, però, non avevamo ancora trovato alcuna traccia.

In base a ciò che ci era stato riferito dai Druidi di Iovis e da Kairi stessa, le probabilità che l’ex-Generale Supremo fosse ancora vivo erano molto elevate, e la prova del Key-Blade era una dimostrazione più che lecita di quanto avessero affermato. Tuttavia, le mie ricerche non avevano portato a nulla. Né la sua Logica, né il suo Cuore e nemmeno la sua Anima erano stati recuperati. Non ero stato in grado di ritrovare nessuna delle tre parti essenziali di Dragon Oronar, nemmeno il suo nuovo Key-Blade.

Un dubbio che aveva sempre viaggiato nella mia mente riguardava la modalità con la quale Dragon e Kairi avevano raggiunto il Mondo del Nulla, o le parole che ci riferì Gabor quando venne a raccontarmi di quanto avvenne. Io non credetti mai alla storia che fosse stato Glacial stesso a creare quella dimensione, anche perché già moltissimi Maestri del Key-Blade conoscevano quel mondo.

Per creare una dimensione così pericolosa e mostruosa, era necessario un potere a dir poco spaventoso, che nessun mortale, se non due, possedeva. Queste due entità mortali erano Babidi e Moro.

C’era solo un piccolo problema. Nessuno dei due poteva aver dato una mano a Glacial, perché il primo era morto e il secondo era stato, tempo addietro, sigillato in un altro universo. Non poteva nemmeno essere stato Majin Buu, la creazione del piccolo maghetto da quattro soldi, perché nessuno era mai riuscito a liberarlo dal sigillo, mentre il Regno Demoniaco era rimasto sigillato e nessuno poteva viaggiare tra le due dimensioni.

Allora chi poteva aver aiutato Glacial?

Avevo subito pensato a Diablo, dopo questi ragionamenti, ma di lui erano sparite completamente le tracce e le Sfere del Drago di Namecc non erano così potenti da creare all’improvviso il Mondo del Nulla.

Sospirai, afflitto.

Volevo evitare di pensare male dei miei simili o fratelli, ma non mi restava altra scelta. Anche loro dovevano essere coinvolti in questa lunga lista.

Era questo uno dei principali motivi per i quali avevo chiamato Chronoa. Avevo scoperto grazie a lei che una mortale del pianeta Terra, di nome Bulma, tentò di creare una Navicella in grado di viaggiare nel tempo e che, in un’altra linea Spazio-Temporale, lei fosse stata non solo in grado di costruirla, ma anche di utilizzarla. Se ciò era vero, e se uno tra Glacial o Diablo ne era venuto a conoscenza, le possibilità che Dragon fosse stato risucchiato in una di queste linee alternative era molto elevata.

Questo, però, non mi rasserenava affatto. Il viaggio spazio-temporale era un tabù. Solo i Kaio-Shin e i Pattugliatori Temporali di Chronoa avevano il permesso di compiere questi viaggi che, tuttavia, continuavano ad essere regolati e controllati dal Sommo Sacerdote in persona.

Se qualcuno avesse provato a viaggiare nel tempo, noi l’avremmo dovuto scoprire già da moltissimo tempo.

Arrivai sul pianeta destinato all’Hakai-Shin del Settimo Universo. Beerus era già lì, intento a mangiarsi l’ennesimo ghiacciolo al sapore di sale marino. Inutile sperare in una sua colica intestinale per farlo lavorare.

Ohilà, Whis-Sama… ancora alla ricerca del mortale disperso?

Sarebbe una ricerca molto più semplice, se lei svolgesse il suo ruolo con dedizione!” lo rimproverai io, severamente “E’ da sei anni che non combina nulla! Potrebbero essere coinvolti anche i tuoi compagni, per quanto è possibile…

… ne dubito fortemente, mio caro” mi ammonì lui, continuando a leccare il suo ghiacciolo con fare annoiato “Io sono uno degli Hakai-Shin più forti e sono in grado di percepire la loro presenza anche quando sono addormentato… mi sarei accorto subito di un loro attacco. E tu, Whis, ti saresti accorto dell’arrivo di un Angelo, o di un tuo superiore. Perciò, io sono convinto che tu sappia già perfettamente quale sia il mio pensiero, in merito…

Purtroppo sì. Eccome se lo sapevo.

In base a quello che mi aveva detto Lord Beerus, nel nostro universo erano circolate solo due entità divine nel corso di quei duecento e passa anni, entrambe Angeli. Una di queste era stato il Sommo Sacerdote, il quale aveva controllato per filo e per segno che il nostro universo possedesse ancora della vita.

L’altra, quella che io speravo non uscisse fuori da quel discorso, era il mio fratellino Merus.

Tra i due, il più indiziato ad aver compiuto un atto simile era il secondo. Ventisei anni fa, aveva cercato di scatenare una rivoluzione proprio sul pianeta Terra assieme a tutti gli angeli provenienti dall’ universo 13 fino al 18. Per fortuna, era stato ostacolato da me e da tutti gli altri angeli, che abbattemmo senza pietà i rivoltosi. Merus era riuscito a fuggire, purtroppo, e non eravamo mai stati in grado di trovarlo.

Presumo, dal tuo sguardo da pesce lesso, che non l’avete ancora rintracciato” dichiarò il mio Hakai-Shin, volgendo lo sguardo verso di me “Ti stai facendo scervellando troppo, mio caro Whis… tu sai perfettamente che tuo fratello sarebbe pronto a fare un gesto simile, pur di rovinare te e i tuoi fratelli. D’altronde, è lo stesso che credeva a un Colpo di Stato di tuo padre nei confronti di Lord Zeno, giusto?

Anche questo era vero. Ricordavo ancora il giorno in cui lui mi chiamò in disparte, implorandomi di credere alla sua storia priva di qualsiasi fondamento. Aveva perfino provato a convincere Chronoa, che lui amava con tutto il cuore, della veridicità delle sue parole.

Le sue preghiere erano rimaste inascoltate.

D’altro canto, il Sommo Sacerdote era impossibilitato a lasciare Zeno da solo, o il piccolo Dio Supremo avrebbe causato un vero disastro. Non a caso, al termine del conflitto interno, erano spariti sei dei diciotto universi a noi conosciuti, tutti quelli appartenenti agli Angeli della Rivolta.

Visto che sei in alto mare, ti darò un consiglio, Whis… limitati a cercare tuo fratello. Se trovi lui, troverai anche il tuo caro Dragon… sempre che non l’abbia già fatto uccidere

Detto ciò Beerus si allontanò da me, terminando di mangiare il suo ghiacciolo e buttando via lo stecco. Disgustato dai suoi beceri modi, raccolsi quel piccolo pezzetto di legno notando che, sopra di esso, vi fosse una piccola scritta.

 

WINNER!

 

Incuriosito, cercai con il mio Bastone il significato dietro a tutto ciò.

Sorrisi, tutto contento.

Chi riusciva a trovare uno stecchetto con tale scritta, avrebbe ricevuto un ghiacciolo gratuito come premio. Beerus l’aveva gettato per terra assieme a tutti gli altri, senza rendersi conto di aver vinto. Per sicurezza, controllai che non ce ne fossero altri, e fui fortunato.

In tutto avevo due ghiaccioli gratuiti da poter gustare in santa pace.

In effetti avevo molto bisogno di una pausa.

Decisi, perciò, di chiamare la persona che mi interessava grazie alla sfera magica del mio Bastone, parlandole come se fossimo l’uno di fronte all’altra.

Chronoa-Sama! Le andrebbe di prendersi una piccola pausa dal suo lavoro? Vengo a prenderla tra meno di un minuto!

 

***

 

Aaaaaaaaahhhhhhhh… che bontà! Questo ghiacciolo è così buono!

Mezz’ora dopo, io avevo già raggiunto Roma, in compagnia della Kaio-Shin del Tempo. Entrambi avevamo bisogno di una pausa dalle nostre ricerche, e per questo l’avevo invitata a gustarsi uno dei miei due ghiaccioli gratuiti al sale marino. Come prevedibile, quella pelandrona di Chronoa decise di accettare al volo la mia richiesta, nonostante le veementi proteste di Trunks.

Dovrebbe dare una piccola pausa anche a quel giovanotto” la invitai io, indicandole una panchina all’interno di Villa Borghese, dove andammo a sederci per gustarci il nostro piccolo regalo “Lui si impegna tanto affinché il futuro degli universi sia limpido…

… ma è anche l’unico in grado di viaggiare tra le Linee Spazio-Temporali senza commettere errori grossolani” mi spiegò Chronoa, dispiaciuta “Solo uno come lui sarebbe in grado di trovare una traccia di Dragon Oronar… a proposito! Ci sono delle novità in merito!

Spalancai gli occhi, incredulo. Delle novità su Dragon Oronar? Era un miracolo?

Non siamo riusciti a trovarlo, non ancora perlomeno… ma abbiamo fatto delle scoperte molto particolari riguardanti tre linee Spazio-Temporali” cominciò a spiegarmi Chronoa, con serietà “Tu non puoi saperlo, perché ciò non è accaduto nella nostra… ma in un’altra, e solo in questa, c’è stata una massiccia fuga di Demoni Puri dal Regno Demoniaco!

Per lo shock, feci cadere il mio ghiacciolo, ancora tutto intero. Non riuscivo a raccoglierlo nuovamente da terra.

Era assurdo. Dei Demoni erano riusciti a fuggire da quella dimensione?

Impossibile!

Incredibile, non è vero?” dichiarò la Kaio-Shin del Tempo, rivelandomi “Sembra che il Whis di quell’epoca, assieme a tutti gli Angeli, sia al corrente di tutto ciò e che stia indagando per scoprire dove siano andati a finire. Ci sono altissime probabilità che i Demoni, per non essere rintracciati, abbiano deciso di usare la Fusione Anomala con i corpi di alcuni mortali innocenti

Non riesco a capire, tuttavia, cosa abbia a che fare tutto ciò con la storia di Dragon Oronar…” affermai io, in preda alla confusione “Nessuno di loro ha viaggiato nel tempo, giusto? Lo avremmo scoperto all’istante…

… esattamente… se fosse stato un demone qualsiasi a viaggiare in questa linea Spazio-Temporale

Quelle parole mi provocarono un brivido di terrore lungo la mia schiena.

No. Non lei.

Sì, Whis-Sama” confermò lei, distrutta, annunciandomi “Tra i Demoni Puri in fuga… c’è anche Lilith, la Regina dei Demoni!

Colto da un improvviso attacco di isteria, mi alzai da terra e la afferrai per le spalle, urlandole.

SE E’ UNO SCHERZO, CHRONOA, NON MI PIACE PER NIENTE! DA QUANTO SAI QUESTA STORIA… E PERCHE’ NON ME NE HAI MAI PARLATO?!

E’ stata la tua versione passata a chiedermi di mantenere il riserbo” mi rispose lei, liberandosi delicatamente dalla mia presa, dispiaciuta di ciò che stava per dirmi “Mi ha detto che questa storia non doveva uscire fuori dalle nostre quattro mura. Tuttavia, quanto avvenuto con Dragon Oronar mi ha fatto nascere molti sospetti, e ho deciso di indagare… sapevi che Dragon Oronar, oltre a Cristal, fosse legato anche con due altri suoi amici?

Incredulo, decisi di rimettermi nuovamente seduto assieme a lei, recuperando il mio ghiacciolo e usando i miei poteri per ripulirlo dalla terra.

Parla… e stavolta non nascondermi nulla!” le ordinai io, puntandole lo sguardo con tutto il nervosismo che potessi provare in quel momento.

La Kaio-Shin, intimorita, decise di ubbidirmi.

Si chiamavano Simon Kog e Chi Miura. Da quello che ho scoperto, il primo era stato un grande alleato di Dragon, durante la guerra tra Cristiani e Musulmani. Tuttavia, anche di lui si sono perse improvvisamente le tracce… fino a poco tempo fa! Ringrazia Trunks, quando lo vedrai… se non fosse stato per il suo viaggio temporale, svolto circa un mese fa, non avremmo mai fatto passi in avanti

La Kaio-Shin del Tempo, con un ghigno soddisfatto, mi porse una Pergamena del Tempo, e io la aprii senza perdere tempo.

Sbalordito, osservai una scena che non ero mai stato in grado di vedere.

Diablo, dopo aver ucciso Cid, ha trascinato Cargoth su Iovis, in quel momento sprovvisto di abitanti, rubando le sfere al namecciano e riportandolo su Neo Namecc. Quello che stai vedendo, tuttavia, è avvenuto successivamente… qualcuno ha raggiunto Diablo e i fuggitivi dell’Aldilà, puntandogli una sfera di KI contro. Non puoi saperlo… ma quello che vedi si chiama Hunter Warrior, ed è uno degli artefici della guerra tra Cristiani e Musulmani. Tutti l’avevamo creduto morto, dopo l’immenso attacco attuato da Alucard e Seras… invece ce l’ha fatta sotto il naso

Perché Diablo e gli altri si sono arresi così in fretta?” esclamai io, confuso “Perché lasciarsi sottomettere da un guerriero molto più debole di loro?

Debole? Quando Trunks ha percepito la sua potenza, è sbiancato per la paura…” mi rivelò Chronoa, cupa in volto “Per poco non è stato scoperto, ed è stato costretto alla fuga. Quando l’ho rivisto, stava tremando da capo a piedi, come se gli avessero torturato l’anima. Una cosa, però, ce l’ha rivelata… Hunter Warrior è solo un adepto. Qualcuno lo comanda…

… potrebbe trattarsi di Merus?

Dovevo farle quella domanda. Lei, per prima, doveva affrontare quel discorso, anche perché lei era profondamente legata a mio fratello. La Kaio-Shin del Tempo, però, negò il tutto con decisione, ammettendo.

Ci avevo pensato anche io, inizialmente, e non escludo che lui sia invischiato in questa faccenda. Tuttavia, tendo più a credere che, dietro ad Hunter Warrior, ci sia Lilith in persona. Il motivo è semplice… ricordi a cosa puntava la Regina dei Demoni, quando provò a combattervi?

Eccome se me lo ricordavo. Lei e tutti i suoi compagni ambivano al Trono di Dio Supremo, occupato da Lord Zeno.

Mentre Trunks li spiava…” mi rivelò Chronoa, confermando i miei dubbi “Diablo ha sproloquiato di parole come Candidato o Dio Supremo. Direi che dietro a tali dichiarazioni, non ci sia bisogno di prove aggiuntive

Perciò hai deciso di cercare nel passato di Dragon Oronar o di Simon Kog, per capire cosa stesse succedendo?” le domandai io, presagendo già novità positive.

Quando lei, tuttavia, mi rispose di no, abbassai lo sguardo, sconsolato.

Inizialmente il Sommo Sacerdote non ci aveva dato il permesso, ma poi siamo riusciti a convincerlo. Abbiamo viaggiato in quella Linea Spazio-Temporale assieme a lui… ma niente! Non abbiamo trovato nulla!

Perfetto. Un buco nell’acqua, apparentemente.

Tuttavia, non volevo mollare. La teoria di Chronoa era davvero molto interessante. Se la Regina dei Demoni era davvero invischiata in tutto ciò, allora la sparizione di Dragon acquistava un nuovo senso.

Per trovare altre conferme, tuttavia, dovevo capire il collegamento tra l’ex generale terrestre e il Demone Puro fuggito dal suo regno. E gli unici due collegamenti possibili ai quali mi veniva di pensare erano Simon Kog e Chi Miura.

Il sorriso furbo di Chronoa, tuttavia, mi colse totalmente alla sprovvista.

Non dirmi che…

… ho fatto gli straordinari!” confermò lei, continuando a leccare il suo ghiacciolo, tutta contenta, rivelandomi “Invece di cercare solo nella tua linea Spazio-Temporale, ho mandato Trunks e Mai in quella della fuga dei Demoni. Ho fatto delle scoperte a dir poco incredibili. La prima riguarda le somiglianze tra questa Linea Spazio-Temporale e la sua… sono molto simili! Sarebbero state due gocce d’acqua, se non fosse stato per un cambiamento avvenuto per colpa… ehm… per colpa di Trunks…

… capisco… parli della Linea Spazio-Temporale dove Trunks ha salvato Goku, vero?

Eh già… e vuoi sapere la verità? Tu hai conosciuto Goku, in quella linea Spazio-Temporale!

Sgranai gli occhi, incredulo. Io mi ero immerso ancora di più nel mondo dei mortali?

Comunque, continuando il nostro discorso, i cambiamenti non si sono limitati a questo. Sembra che vi sia un regno, nel dodicesimo universo, chiamato Hearts, dove ci stanno una Kairi e un Dragon felicemente sposati e con due figli adolescenti. Non solo. Anche in quella linea Spazio-Temporale esistono un Simon Kog e una Chi Miura, ed entrambi abitano sul pianeta Terra del Settimo Universo… a proposito. Earth Z e la Terra di quella linea Spazio-Temporale sono fusi!

Ehm… non dovevano essere due gocce d’acqua?” domandai io, confuso.

Già… sarebbero dovuti essere uguali, se non fosse stato per alcuni piiiiiiiiiiiiicoliiiiiiiiiiiiissimi cambiamenti!” mi prese in giro lei, portandosi una mano dietro la nuca, imbarazzata, prima di continuare “Ciò che sto cercando di dirle, Whis-Sama, è che, a differenza delle altre Linee Spazio-Temporali, queste si assomigliano tutte per un semplicissimo, piccolo particolare. Dragon e Kairi sono innamorati l’uno dell’altra! Nelle altre… ecco… Sora si sacrifica per salvare tutti i suoi amici, inclusa la sua amata Kairi, che decide di cadere in un coma profondo per cercare il cuore dell’uomo che ama… però…

Non dirmelo… questo Sora era un Custode del Key-Blade che ha modificato il corso della Linea Spazio-Temporale, perciò ha subito la Cancellazione Totale da parte degli Hakai-Shin

Lei, affranta, annuì, dandomi un’ulteriore conferma.

Questo aspetto non era affatto da ignorare. Il solo fatto che Dragon e Kairi si fossero conosciuti in queste due Linee Spazio-Temporali era un’anomalia. Qualcosa aveva fatto sì che queste due persone si incontrassero e che legassero le loro vite per l’eternità.

Però, Simon e Chi non conoscono Dragon…” notai però io, in base a ciò che mi aveva raccontato, domandando “A proposito! Io non conosco il loro aspetto! Voglio controllare i loro volti! Aspetta solo un’istante…

Usando i miei poteri, controllai l’aspetto di entrambi i due ragazzi attraverso il mio bastone. La ragazza di nome Chi non mi sembrava nota, e questo era un buon segno.

Fu quando trovai il volto di Simon Kog che sbiancai per il terrore.

No.

Impossibile.

Occhi argentati… capelli biondi e lunghi, legati con un codino dietro la nuca.

Il mio ghiacciolo cadde nuovamente per terra, ma stavolta non l’avrei raccolto di certo. Se quello che stavo vedendo corrispondeva al vero volto di Simon Kog, allora…

Whis-Sam… W-WHIS! CHE… CHE COSA FA!? NON MI TRASCINI COS...

Non persi nemmeno un secondo. Tirandola per la mano, uscii da Villa Borghese e, usando sempre il mio bastone, contattai subito il Kaio-Shin del settimo universo.

Shin… raggiungici subito qui, assieme a Beerus… E DIGLI CHE QUESTO E’ UN ORDINE! DOBBIAMO SUBITO CONTATTARE IL NOSTRO SOMMO SACERDOTE E QUELLO DEL PASSATO!

EEEEHHHH?! COSA SIGNIFICA, WHIS-SAMA?!” mi urlò Chronoa, sbigottita dal mio comportamento “COSA STA SUCCEDENDO?! PERCHE’ DOBBIAMO COINVOLGERE IL SOMMO SACERDOTE!?

Succede che hai colto in pieno, Chronoa! C’è un’altissima probabilità che sia stata Lilith e il suo gruppo di Demoni Puri a rapire Dragon Oronar, in compagnia di Hunter Warrior e di Diablo! E la dimostrazione me l’hai data quando ho controllato l’aspetto di Simon Kog… tu non puoi saperlo… ma Lilith venne imprigionata nel Regno Demoniaco dopo aver perso l’uomo che amava, il cui nome era Zero. Tu non ci crederai… MA SIMON KOG E ZERO HANNO, A QUANTO PARE, LO STESSO ASPETTO! QUESTA E’ UNA CATASTROFE… SE E’ COME CREDO CHE SIA, SIAMO TUTTI IN UN MARE DI GUAI!!!

Un mare di guai?! Siamo in pericolo? Perché?!

Io, leggermente provato da quello che avevo scoperto, decisi di rivelarle la verità.

E no. Non le piacque affatto.

Whis-Sama… Merus… lei crede che Merus sia coinvolto in tutto questo?

Spero proprio di no…” dichiarai io, inferocito “… perché altrimenti gliela farei pagare con le mie stesse mani!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95