Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sacchan_    28/04/2020    3 recensioni
Raccolta di flash/drabble scritte in occasione della Writing Week organizzata dalla pagina di Fanwriter.it
Day 2: Amici/Rivali [Kageyama+Hinata]
Day 4: Vincitori/Perdenti [Karasuno]
Day 7: Setter/Spiker [Kageyama+Hinata]
La raccolta sarà alternata assieme a un'altra che seguirà la lista dedicata al fandom di Bungou Stray Dogs.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poteva essere anche il giorno della consegna dei diplomi, ma per loro due non cambiò nulla rispetto a quanto erano soliti fare ogni momento della giornata: allenarsi da soli nella palestra della Karasuno.
Come una delle prime volte che si esercitarono insieme; Kageyama colpì la palla, mentre Hinata gliela respinse indietro. Una sequenza di attacco e difesa che andò avanti per una decina di minuti buoni, a ritmo serrato.
Solo quando il numero 9 della squadra di pallavolo vide che i movimenti del suo partner stavano diventando più stanchi e lenti cambiò la posizione delle sue mani: lasciò che la palla si appoggiasse sopra i suoi palmi e poi la spinse in alto con le dita, formando una parabola.
Il più piccolo scattò, pur con il fiato affannato, e con un salto la schiacciò forte a terra. Gli occhi brillavano, assieme a un sorriso soddisfatto sulle labbra di entrambi.
La palla rimbalzò a terra fino a rotolare, poi perse la sua forza e si arrestò contro il muro. Fuori dalle vetrate il cielo iniziò a mostrarsi aranciato e crepuscolare, l'ombra di Yachi si mostrò loro gridando che era giunta l'ora.
Allora il più alto dei due si voltò verso l'altro, con il suo solito cipiglio severo.
"Io ti aspetterò. Ma sarò dall'altra parte del campo."
Le labbra di Shouyo si chiusero e sorrisero beffarde, assieme agli occhi socchiusi.
"Non sarò da meno. Mi impegnerò. E ti darò filo da torcere."
Entrambi si sorrisero, sfidandosi con gli occhi in un confronto faccia a faccia.
In fondo quello era il loro ultimo giorno insieme come compagni della stessa squadra.

Parole usate: 255
Day 2: Amici/Rivali
Note d'Autrice: Ma ci avete mai pensato? A quando arriverà questo giorno?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_