Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sacchan_    30/04/2020    1 recensioni
Raccolta di flash/drabble scritte in occasione della Writing Week organizzata dalla pagina di Fanwriter.it
Day 2: Amici/Rivali [Kageyama+Hinata]
Day 4: Vincitori/Perdenti [Karasuno]
Day 7: Setter/Spiker [Kageyama+Hinata]
La raccolta sarà alternata assieme a un'altra che seguirà la lista dedicata al fandom di Bungou Stray Dogs.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Karasuno Volleyball Club, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perdenti.
Da qualsiasi modo la si guardava quella parola assumeva un significato dispregiativo. Eppure agli occhi del coach Ukai quei ragazzi sembravano tutto fuorché degli sconfitti, ma non erano stati in grado di battere l'Aoba Josai e il risultato non si poteva più cambiare.
Aveva deciso di porre fine al loro dolore con un buon pasto, spacciandolo per una lezione sportiva molto importante, ma i suoi ragazzi erano pur sempre adolescenti alle prese con le proprie incontrollabili emozioni.
Come avrebbe reagito il duo strambo del primo anno, ossessionati nel loro voler restare sul campo sempre più a lungo?
Qualcuno avrebbe ancora pensato "tanto questo è solo un club?"
Non aveva modo di saperlo, poiché di tutti solo una cosa era chiara: imprevedibilità era una delle loro maggiori caratteristiche; del resto erano  ragazzi in fase di crescita, ognuno capace di cose impensabili nella più nera delle situazioni.
Come il punto che cambia tutta la situazione in gioco.
Lui era l'adulto e come tale si doveva comportare, dimostrando che nessuna sconfitta avrebbe intaccato la loro ascesa e che anche gli ultimi dei perdenti si sarebbero trasformati nei primi vincitori.


Parole usate: 183
Day 5: Vincitori/Perdenti
Note d'Autrice: la lunghezza di quanto avete letto non è così corta per pigrizia. Volevo semplicemente scrivere una drabble, per vedere quanto io possa essere brava a esprimere ciò che voglio imprimere solo con l'utilizzo di 100 parole. Beh, ho fallito. Per quanto breve quanto avete letto fa ancora parte delle flashfiction. Vabbé.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sacchan_