Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Dark_ Rose2000    10/06/2020    0 recensioni
Bulma ha espresso un desiderio usando le sette sfere del drago per cercare di rendere felice Vegeta ... ma il principe dei Sayan vede solo il vero pericolo che ha creato con ciò. Riuscirà a gestire questo complicato regalo?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bardack, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Certo che questi Namecciani sono davvero bravi a cucinare!!" Dichiarò Goku, strofinandosi felicemente lo stomaco soddisfatto mentre seguiva la famiglia di Vegeta salire sulla navicella. 
"Anch'io!" Rispose Bardack, massaggiandosi lo stomaco. "E’ passato così tanto tempo dall’ultima volta che ho mangiato così bene!" 
Bra ridacchiò. "Voi due siete identici!" Si guardarono l'un l'altro con lo stesso sguardo stupito e scoppiarono a ridere da soli. 
"Accidenti! Ora ce ne sono due!" Vegeta brontolò, il che portò ancora più risate dal gruppo. 
"Beh, è meglio che torni sulla Terra" annunciò Goku per poi rivolgersi a Vegeta. "Hai fatto bene a decidere di portarli qui. Posso già dire che andrà tutto bene. Fammi sapere se c'è qualcosa che posso fare per aiutare." 
" Beh, in effetti c’ è una cosa puoi fare" disse Vegeta. "Riporta la mia famiglia con te. Io devo restare qui ... almeno per un po '. I Sayan non sono abituati a stare da soli. Hanno bisogno di un leader finché non si sistemeranno le cose, e sarò dannato se lascerò chiunque altro guidare la mia gente nuovamente ". 
"Allora starò con te," disse Trunks. "Avrai bisogno di tutto l'aiuto possibile." 
"Che ne sarà della Capsule Corp.?" Chiese Vegeta. 
Trunks si strinse nelle spalle. "Basterà pensare a questo come ad un addestramento alla leadership." 
Vegeta annuì, facendo attenzione a non mostrare l'orgoglio che gli stava scaldando il cuore. "Quindi io e Trunks rimarremo qui finché non sarò sicuro che potranno gestire la situazione da soli, dopo di che torneremo indietro con la navicella. Non c'è motivo per cui Bulma e Bra debbano stare lontani da casa così a lungo." 
"Certo, Vegeta. Posso riportarli con me." 
"Bardack, dovresti venire con noi" disse Bra. "Così potrai  incontrare anche il resto della tua famiglia." 
"Mi piacerebbe," replicò Bardack, arruffando i capelli della ragazza, "Ma penso che farei meglio a restare qui e aiutare tuo padre, non sai quanto possono essere testardi i Sayan." Guardò Goku. "Forse la prossima volta che verrai, potrai portarmi con te e mostrarmi la tua casa, che ne dici?"  
“ Puoi scommetterci!" Esclamò Goku 
"Non farebbe male ai tuoi figli ... e nemmeno a Uub ... passare del tempo con alcuni veri guerrieri," gli fece notare Vegeta. Poi si ricordò di qualcosa. "Aspetta qui, Kakarot. Devo dare loro qualcosa prima che tornino a casa." 
 Entrò nella navicella e tirò fuori una scatola da sotto uno dei sedili. "So che questo viaggio non era pianificato, e so quanto sei stata delusa di vedere da dove vengo. Ma ho preso questo per ricordartelo ugualmente." 
Porse a Bra un giocattolo leggermente sbrindellato, pieno di sabbia. Mentre esplorava le caratteristiche dello strano animale, piccole quantità di sabbia trapelavano da diverse cuciture logore. 
"Questa è l'unica cosa che mi è rimasta della mia infanzia. Quando mio padre ha deciso che ero abbastanza grande per allenarmi, si è sbarazzato di tutti i miei giocattoli. L'ho nascosto dietro una tavola nella mia stanza. Sono stato sorpreso di aver persino ricordato dove l'avevo messo. È un taberu, un animale estinto del mio pianeta. Un po 'come un maiale gigante con artigli e zanne. Forse potresti sistemarlo un po'. " 
"Ha solo bisogno di qualche punto qua e là", disse Bra, stringendoselo al petto. "Grazie, papà." 
"L'ho rubato dalla stanza di mio padre un anno prima di essere mandato via", disse, mettendo una delicata spilla ornamentale nella mano di sua moglie. "Mia madre l'avrebbe indossata in occasioni formali. Non credo che mio padre sapesse nemmeno che mancava. Se lo avesse fatto, non avrebbe detto nulla ugualmente. È in metallo fabbricato con il Tuffle, e le gemme sono originarie del Pianeta Vegeta." 
"È assolutamente stupendo, Vegeta!" Bulma lo appuntò immediatamente sulla camicia. "Lo adoro!" 
"E le pergamene?" Chiese Trunks. 
"Sì, le ho prese. Ora che Freezer non c’è più, dovremo essere in grado di trasmettere la storia della nostra famiglia ai nostri figli." 
Mentre Bulma e Bra raccoglievano ciò che volevano riportare sulla Terra con loro, Vegeta tornò fuori e porse a Goku una delle pergamene. Goku la aprì per studiarla. 
"Non avevo idea che Re Vegeta stesse tenendo un registro di tutte le famiglie Sayan", esclamò Bardack, guardando oltre la spalla di suo figlio. Osservò con più attenzione dove la scrittura era un po 'più recente, un po' più audace. "E l'hai aggiornato!" 
"Guarda quello!" Disse Goku ridendo. "Siamo io e Chichi, Gohan e Videl, Goten ... persino la piccola Pan! È fantastico, Vegeta!" 
"Anche se non pensi a Planet Vegeta come se fosse casa tua, dovresti almeno sapere da dove vieni" disse Vegeta. 
"Guarda tutti quei nomi! E pensa ... sono tutti legati a me!" 
Bardack batté una mano sulla spalla di Goku. "Uno di questi giorni dovrò raccontarti tutto di loro." 
"Okay. Siamo pronti," disse Bulma, trascinando una grande valigia dalla navicella. Bra la seguì con quella leggermente più piccola. 
"Spero per te che non ci sia un massimo di peso per la trasmissione istantanea, Goku," disse Trunks schivando lo schiaffo giocoso di sua madre. 
"Staremo bene" dichiarò Bulma, per poi rivolgersi a suo marito. "Mi aspetto una telefonata almeno una volta alla settimana per farmi sapere che sei ancora vivo. E non vogli sentire scuse del tipo” scusa ma ero troppo occupato”. Sono sicura che riuscirai a dedicare almeno cinque dei tuoi preziosi minuti per la tua regina. " 
Vegeta alzò gli occhi al cielo, ma Bulma lo prese come un segno di accordo. Gli gettò le braccia attorno al collo e gli diede un bacio. Trunks cercò di non guardare mentre Bra ridacchiava. Quando alla fine lo lasciò andare, il rossore sul collo di Vegeta era arrivato fino all’ attaccatura dei suoi capelli. Goku e Bardack scoppiarono a ridere per il suo imbarazzo mentre stringeva i denti e si voltò finché non sentì più il viso in fiamme. 
Si salutarono, e ben presto Goku, Bulma e Bra scomparvero. Bardack scosse la testa per lo stupore e andò a mettersi in piedi tra i suoi nuovi leader, battendo una mano su ciascuna delle loro spalle. 
"Bene, re Vegeta, principe Trunks. Siete pronti a dare il benvenuto al vostro popolo nella loro nuova casa?" 
Vegeta annuì e volò in cielo con Trunks e Bardack al seguito. Mentre passavano sopra l'area di incontro, il resto dei Sayan e alcuni Namecciani si unirono a loro. Presto il cielo si riempì di guerrieri volanti mentre il Grant Elder Moori e il suo popolo agitavano il loro addio da terra. 
Nel mezzo dell'oceano, Vegeta si guardò alle spalle i resti della razza Sayan e fu sollevato nel vedere anticipazione invece dello sguardo infestato dei rifugiati senza futuro che aveva visto  loro in faccia prima di lasciare il Pianeta Vegeta. Una nuova terra e una nuova vita li attendevano e sembravano ansiosi di incontrarla. 
Il sole toccò il bordo dell'acqua blu-verde quando una grande isola apparve all'orizzonte. Mentre volavano più vicini, apparve il profilo delle montagne e degli alberi dalla cima blu. Cascate e fiumi attraversavano il paesaggio e animali non identificati si affrettavano a correre in buche e dietro le rocce al loro avvicinamento. Il gruppo sbarcò su una spiaggia di sabbia quasi bianca bordata di erba rigogliosa. 
Il re Vegeta si rivolse al suo popolo. "Bentornati a casa, compagni Sayan." 
 
THE END 
 
 
Hi Guys! E finalmente siamo giunti alla fine di questa ff! 
Volevo ringraziarvi davvero di cuore per aver deciso di leggere questa mia storia che, come avevo accennato all’inizio non è nulla di particolare! Semplicemente una ff che ho trovato ripulendo dei file dal portatile. Inizialmente ero indecisa se pubblicarla o meno ma credo che ne sia valsa la pena! Inoltre volevo ringraziarvi per le 900 visualizzazioni ricevute! Stento ancora a crederci ragazzi! Non mi sarei mai aspettata che in meno di un mese questa ff potesse ottenere così tante visual quindi grazie davvero! Siete fantastici! Detto questo vi mando un grande abbraccio sperando di rivederci presto e perché no leggere anche qualche vostra storia! 
Con affetto Dark_ Rose2000 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dark_ Rose2000