Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Charity_Dark_    14/08/2009    2 recensioni
E se si fosse lasciato morire anche lui? Li avrebbe raggiunti tutti.. In fondo era quello che voleva no? Loro erano parte della sua vita.. Sirius, James, Lilly..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic mi è venuta proprio di getto.. E' un pochettino corta, ma l'ho voluta pubblicare comunque..spero vi piaccia ^^




He will never come back;

Non poteva essere vero.
Forse.. Forse aveva ragione Harry.. Lui sarebbe ritornato..
Doveva essere così.
Sarebbe ricomparso dal velo da un momento all’altro, pronto a riprendere la battaglia fianco a fianco.
Ma.. Allora perché Harry urlava?
Sirius non era morto..
Non poteva essere morto..
Il solo pensiero lo nauseava dentro.
Poi gli strilli perversi e felici di Bellatrix sovrastarono qualsiasi rumore.
‘Ho ucciso Sirius Black! Ho ucciso Sirius Black!'
Si sentì completamente vuoto.
Lasciò Harry quasi senza accorgersene e lo vide sparire in un’altra stanza per inseguirla.
Ora non gli importava più di niente.
Incurante delle maledizioni senza perdono che sfrecciavano in ogni direzione ritornò a guardare il velo.
E se si fosse lasciato morire anche lui?
Li avrebbe raggiunti tutti.. In fondo era quello che voleva no?
Loro erano parte della sua vita.. Sirius, James, Lilly..
Fece qualche passo in avanti.. Ancora poco e si sarebbe unito a loro..
‘Remus! Remus!!’
Non si girò nemmeno. Non aveva riconosciuto la voce e non gliene importava minimamente.
Poi qualcuno lo bloccò e lo trascinò a terra, dietro una roccia.
‘Remus! Che stavi facendo?!’
Era Ninfadora.
‘Lasciamo! Lasciami ho detto!’ ringhiò Remus.
‘Non pensare che ti lasci fare una cosa del genere!’ urlò spaventata.
Remus la guardò. Lei aveva capito subito.. Aveva abbandonato la battaglia per impedirgli di uccidersi.
‘Non puoi lasciarmi sola… Ho bisogno di te..’ gli disse con voce rotta dalle imminente lacrime.
Poi capì. Non era rimasto solo.. C’era lei.. Lei sarebbe stata sempre con lui.. Non l’avrebbe mai abbandonato.
‘Grazie Tonks..’ gli sussurrò con gratitudine per avergli impedito quel gesto stupido.
Con un’ultima occhiata al velo e il pensiero dei suoi migliori amici che gli dava forza si alzò insieme alla ragazza, ricominciando a combattere fianco a fianco, inconsci che le loro vite si sarebbero unite in modo molto speciale nel futuro imminente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_