Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miza    19/08/2009    16 recensioni
è un'estate calda alla tana,che il nostro trio si appresta a trascorrere insieme.Quando il cugino spagnolo dei weasley,Juan,decide di fargli visita...
" Oh nooooo! " piagnucolò Ron prendendosi la testa tra le mani " Ci mancava solo Juan! "
Lui,Harry,Hermione e Ginny erano seduti sullo steccato dell'orto.
" Ma si può sapere cos'ha questo Juan per esservi così antipatico? " esclamò Hermione alzando le spalle.
Ginny ridacchiò " a parte che è talmente pieno di se che potrebbe scoppiare da un momento all'altro..e poi lui e Ron non hanno un bel rapporto!Juan,tutti gli anni,lo prende in giro perchè non ha una ragazza,mentre lui ne ha sempre uno stuolo! " [...]
" Potremmo sempre affittarti una fidanzata per l'estate! " propose Harry sorridendo.
" oppure qualcuno potrebbe fingere di essere la ragazza di Ron.. per dare a Juan una bella lezione... "
Tre teste si voltarono contemporaneamente verso Hermione.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione si sfregò violentemente le labbra con la manica del maglione.
Sentiva ancora il sapore delle labbra di Juan,e la cosa la disturbava parecchio.
Ma per lo meno tutto si era risolto,Juan era fuori gioco,e adesso lei e Ron...
Si ritrovò a sorridere,con lo sguardo perso nel vuoto.
Si riscosse solo quando si rese conto che aveva iniziato a piovere e i capelli le si stavano inzuppando.
Corse verso la Tana,ma a metà strada si bloccò.
Seduto sullo steccato di legno,Ron era completamente zuppo di pioggia,con i capelli che gli sgocciolavano sul viso.
" Ron!! " urlò correndogli incontro " Ron accidenti!!! Ma cosa fai?? "
Il ragazzo la guardò in silenzio da sotto un ciuffo rosso grondante acqua.
" Ron! " insistette lei raggiungendolo " andiamo dentro,diluvia!cosa fai qui? "
Il rosso continuo a guardarla senza risponderle.
Hermione sorrise dolcemente,anche se iniziava ad essere un pò confusa.
Lui abbassò lo sguardo.
Alzò la mano destra e la tese verso di Ron,invitandolo a prendergliela.
Ma dopo qualche istante la lasciò cadere lungo il fianco.Il sorriso si congelò sulle sue labbra.
Ron non l'aveva degnata di uno sguardo.
Fissava in silenzio l'acqua che gli colava dai pantaloni sul terreno,formando ai suoi piedi una fanghiglia densa.
" Ron... " azzardò piano la ragazza " ..è tutto apposto? "
Ron alzò lentamente lo sguardo su di lei.Se non ci fosse stata tutta quell'acqua,Hermione avrebbe giurato che avesse gli occhi lucidi.
" Ron... "
Il ragazzo si alzò in piedi,e la fissò dall'alto.
" Non hai nulla di meglio da fare Herm? "
Lo disse con tanta freddezza che Hermione barcollò all'indietro.
Lo fissò,un'espressione tra lo stupito e il ferito.
" Ron..ma cosa..io non capisco.. "
" Ah non capisci?? " sbottò lui " potresti chiederlo a Juan per esempio! "
Hermione spalancò la bocca,stupita,chiedendosi se il ragazzo stesse scherzando.
Poi scoppiò a ridere,beccandosi un'occhiata stupita ma infastidita da Ron.
" Oh Ron...ma che dici?ma pensi davvero che..insomma,cosa ti fa pensare... "
" Senti vi ho visti ok?? " urlò furente il ragazzo scostandosi i capelli zuppi dalla fronte.
Hermione sorrise di nuovo " ma Ron...quell'idiota di tuo cugino mi ha baciata a tradimento..gli ho dato uno schiaffo dopo!non l'hai visto questo? "
Stavolta fu Ron a scoppiare a ridere.
" Risparmiati le storielle Hermione.Tanto non ha più importanza. "
La ragazza sbattè le palpebre,perplessa.
" Che cosa...che cosa significa? "
Ron fece una risata amara.Per qualche istante l'unico suono fu quello della pioggia incessante.
Hermione tremava,e non solo per il freddo.
" Hai scelto lui no?bene.io non sono la tua ruota di scorta.Non sono il tuo avanzo Hermione.Direi che mi hai preso in giro a sufficenza. "
Hermione spalancò la bocca,shockata.
" Ron...ma che cosa dici?Io non ti ho preso in giro...non l'ho mai fatto!pensi che io e Juan...credi che io..preferisca lui? "
" Non mi stupirebbe " sibillò lui " dato che siete tutti e due talmente altezzosi ed egoisti che andreste perfettamente d'accordo. "
Gli occhi di Hermione si riempirono di lacrime.
Non voleva piangere,ma la rabbia e la sofferenza erano tante.
" Tu...tu lo sai quello che provo per te.L'hai sempre saputo.E sai quanto mi costi esprimere i miei sentimenti.Tu..tu non mi hai dato modo nemmeno di provarci ad avvicinarmi a te.Io ce l'ho messa tutta.Ci ho provato in tutti i modi.E tu...tu non hai mai fatto niente.Non mi hai mai dimostrato nulla. "
Dovette fermarsi e respirare profondamente per non iniziare a singhiozzare.
" Sei proprio un cretino Ronald.Io..io vado dentro. "
Si voltò verso la Tana,i capelli fradici che le frustavano il viso.
Ron restò a guardarla.Poi sentì qualcosa montargli dentro.
Rabbia,emozione,gelosia,senso di colpa....amore.
Corse dietro alla ragazza e le afferrò un polso.
La voltò verso di lui e urlò a pieni polmoni " E adesso dì che non ti dimostro nulla!!! "
E la baciò.
Le loro labbra si unirono tra loro e con la pioggia salata.
L'acqua gli sgocciolava negli occhi,gli inzuppava capelli e vestiti,gli entrava nella bocca,ma continuavano a stare lì in piedi,
stringendosi forte,baciandosi,accarezzandosi.
Quando Hermione si staccò delicatamente aveva il viso arrossato.
Ron le tolse i capelli zuppi dal viso e le baciò il naso,abbracciandola.
" A volte mi sorprendi davvero Ronald " balbettò lei contro la sua spalla.
Il ragazzo rise piano stringendola più forte.
Aveva tante cose da dirle,ma ci sarebbe stato dentro.
" Adesso è meglio se rientriamo " sussurrò lei controvoglia " siamo zuppi.Tu soprattutto!Hai bisogno di un phon,una doccia,un asciugamano,una tazza di tè... insomma tutto ciò di cui hai bisogno è dentro! "
" Sbagliato Mione " le sussurrò lui nei capelli " tutto ciò di cui ho bisogno è qui. "


--------------------------------------------*
Ta Daaaaaaaaaaaaaaaan!!!
Finì!!! Grazie di cuore !
mi avete seguita e recensita tipo in troooooppi!! xD vi adoro troppissimo...quanti complimenti...grazie...
che ne dite allora? comunque adesso credo che mi dedicherò ad una one shot che mi ha richiesto Howarts_My_Life...
se ci riesco la pubblicherò domani stesso!!!
Comunque credo che userò anche altri spunti che mi avete dato....
le vostre idee mi sono veramente utilissime!!!vi adoro!!!
mi raccomando continuate a farmi richieste!!non vedo l'ora di scrivere qualcosa per voi,mi piace troppo accontentarvi e dedicarvi le mie Ff!!!
allora,aspetto le vostre opinioni,idee,spunti,commenti positivi e negativi,richieste e tutto ciò che volete.
vi adoro miei piccoli fan!!!!!!!
bacissimi e buonanotte!
Minnieinlove.
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miza