Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    19/08/2009    15 recensioni
"Volete un consiglio? Mai sottovalutare le cose, qualunque esse siano" perchè anche una festa, un paio di drink in più, e uno stupido gioco vincolato dalla magia possono cambiarti la vita. Nessuno mai dovrebbe uscire dalla propria normalità, perchè quando questo succede, può capitare che Hermione Granger si ritrovi non in piena facoltà delle sue azioni, a perdere ad un gioco che le farà intersecare l'esistenza con quella del Principe delle Serpi, Draco Malfoy, in una storia fatta d'intrighi, di sotterfugi, di sesso e d'amore, di verità e bugie, di cose impossibili che diventano possibili.
“Vediamo, te per penitenza devi…” cominciò mettendosi una mano sul mento e riflettendo, qualcosa di dannatamente diabolico sicuramente. Mi massaggiai la pancia, e poi mi tenni la gola. Non resistevo più. “Ci sono!!” esclamò giuliva.
“Come prova di penitenza dovrai..."
"Portarti a letto Malfoy”
Vomitai lì sul pavimento, e subito dopo, mi addormentai per terra.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Obligation, Judgment or Truth?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello folks!! Come state? Spero bene!! Ecco questo nuovo capitolo che sono certa che amerete. Sono stata davvero davvero buona con voi xD Oggi ho anche fatto un FanVideo su Draco & Hermione, ovviamente, se lo volete vedere questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=La9C58LTbVs&feature=channel_page (non fare caso che su YouTube il mio nick è MrsPotter7, non sono rimbambita tutto di un colpo, è che quell'account l'ho creato due anni fa, vicino all'uscita dell'ultimo HP, e quel Potter è riferito a tutta la saga. Tanto per mettere le cose in chiaro xD Ho una reputazione io da mantenere! xD)

Non vi dico altro e vi lascio al capitolo!

Enjoy the chapter!


Il primo dell’anno mi arrivò una lettera chilometrica da parte di Blaise, con il resoconto dettagliato della sua incredibile festa. Mi ripeteva ogni tre per due “non sai cosa ti sei persa”, e ogni sostantivo era immancabilmente accompagnato da una serie infinita di aggettivi superlativi. In confronto la festa d’incoronazione per la regina d’Inghilterra non era stato nulla! Sembrava che un po’ volesse calcare sui miei sensi di colpa, e non lo biasimavo per quello: probabilmente, anzi quasi certamente, era l’unica sua amica ad avere una coscienza. Mi raccontò per filo e per segno cosa avevano fatto, quanto aveva bevuto, cosa aveva mangiato e con quante ragazze se l’era spassata. E per la prima volta, da quando ci sentivamo, nominò Draco. Avevo apprezzato che, per tutto quel tempo, avesse evitato di nominare il biondo, sapevo che aveva paura d’infastidirmi o rattristarmi, ma Malfoy era parte integrante della sua vita, se c’era l’uno c’era anche l’altro, e se inizialmente aveva provato a non rammentarlo, ora doveva farlo. E io non aveva nessuna intensione di impedirglielo, figuriamoci. Io ero sua amica, amica come si deve, e non mi dava affatto fastidio sentir nominare il Principe delle Serpi.
Ad essere sincera, però, un po’ mi rattristava. Avevo cercato in tutti modi di non pensare a Draco in quei giorni. Così, ignoravo la mia abitudine a guardare molte spesso l’orologio intorno alle quattro, e provavo a concentrarmi il più possibile sui miei amici. Volevo dimenticarlo per un bel po’, tanto quanto bastava per ripensare ai miei ricordi scon serenità. Ma quando si faceva sera, e mi ritrovavo stesa sul letto a pensare, non riuscivo proprio ad evitare che la mia mente riportasse a galla i momenti che avevo trascorso con Malfoy. E così, dopo più di una settimana che non lo vedevo, mi resi conto che mi mancava.
Sì, inutile negarlo. Mi mancava trascorre del tempo con lui, scimmiottarlo, prenderlo in giro, addirittura litigarci. Mi mancavano i suoi sguardi, i suoi tocchi e i suoi baci. Mi mancava quando mi stringeva per non farmi andare via, chiamandomi “piccola Mezzosangue”. Oh sì, perché anche se poteva sembrare un insulto, era il modo più carino con cui mi chiamava, e si capiva dal tono strascicato della sua voce con il quale lo diceva.
Era una strana sensazione, ma ormai mi ero abituata. In quel nostro bizzarro rapporto, tutto era strano. Per me era qualcosa di nuovo, mai provato, in cui mi ero avventurata alla cieca. Non sapevo come si potesse andare a letto con qualcuno senza amarlo. Ma ora sapevo che non si poteva andare avanti rimanendogli indifferente. Specie se quel qualcuno era Draco Lucius Malfoy, il ragazzo più bello, seducente e accattivamente che la Terra avesse mai avuto il piacere di ospitare.
C’era qualcosa in più però. Sapevo che c’era qualcosa in più. Perché non ricordavo con il sorriso solo i nostri momenti più intimi. Oh no. Mi ritrovavo a ricordare con gioia e nostalgia molto altro. Anche parlare con lui era dannatamente piacevole, nonostante lui fosse un’arrogante, egocentrico, isterico e sarcastico bastardo. O forse, proprio per quello.
Insomma, senza che io lo volessi e soprattutto lo permettessi, Draco mi aveva lasciato il segno dentro. Forse perché con lui niente era banale, scontato, tutto era imprevedibile, aveva quel frizzante sapore della novità, forse perché lui mi diceva cose che mai e poi mai mi sarei aspettata, perché se lui aveva qualcosa da dirmi lo faceva e basta, perché mi faceva ridere anche quando mi prendeva in giro, perché anche se non mi chiamava per nome, mi guardava con quegli occhi che mi facevano fremere ogni volta.
Scrissi una lettera a Blaise, in risposta alla sua sulla festa, e raccogliendo tutto il mio ostentato coraggio di Grifondoro gli chiesi come stava Draco. Mi rispose così:

“Oh, Draco sta bene, e chi l’ammazza quello?! E’ sempre il solito pazzo isterico, anche se lui continua a dire che sono io il più sclerato dei due. Forse ci fomentiamo a vicenda. E leva il forse. Mi ha aiutato un sacco con la festa, anche se penso mi avrebbe volentieri ucciso quando ho cambiato i colori degli addobbi la quinta volta…però mi sopporta, sa che non potrebbe stare senza di me!! Domani andiamo io, lui e Theodore a sciare…t’immagini che scene? Vedrò di fare qualche foto compromettente da farti vedere quando ci rivediamo a scuola”

Sorrisi immaginando la scena del famoso e desiderato Trio Serpeverde che con tanto di scii ai piedi, facendo una confusione incredibile, cercavano di scendere le piste, magari imprecando contro i babbani nei paraggi. Ero contenta di sapere che si stavano divertendo, e che Malfoy non avesse attentato alla vita del mio nuovo e un po’ indeciso amico. Quando sentii aprire la porta alle mia spalle nascosi velocemente fra le pagine di un libro la lettera di Blaise e mi voltai. Harry stava sulla soglia con un sorriso dolce e le braccia incrociate.
“Mione, mi dispiace dover interrompere la tua, scommetto interessantissima lettura, ma tutti noi gradiremmo la tua presenza giù. Ron ormai mi ha battuto per dieci volte a scacchi, potresti venire a darmi il cambio…” disse il moro dagli occhi smeraldini avvicinandosi a me, e chiudendo la porta dietro di sé. Io mi alzai in piedi sorridendo.
“Certo Harry, vengo ad immolarmi al tuo posto…” risposi scherzosamente al mio migliore amico.
“Ah un’altra cosa Hermione…” fece il Prescelto quando ormai mi era di fronte. Mi prese la mano e mi guardò un po’ a disagio.
“Ron sempre più spesso si chiude in camera per scrivere lettere a Lavanda, e io rimango inevitabilmente solo con Ginny che ormai ci prova spudoratamente…mi dispiace dirgli che non mi piace, sai come sono fatto, perciò…potresti cercare di non lasciarmi solo?” mi chiese un po’ imbarazzato. Io inclinai il capo e arricciai la bocca.
“Così la illudi e basta Harry, dovresti parlarle…” rispoi con tono deciso.
“Lo so ‘Mione, davvero vorrei farlo, ma non ci riesco!! Non voglio che stia male!! Non è che…” cominciò il moro ma io lo fulminai con lo sguardo.
“Non ci provare nemmeno!! Non parlerò io con Ginny! Devi essere abbastanza uomo da farlo tu!” esclamai rimproverandolo.
“Non è quello il punto, è che non voglio ferirla! Ti prego, aiutami!” disse con una faccia da cucciolo assolutamente irresistibile. Non riuscii a non sciogliermi.
“Ok ok, hai vinto. Di nuovo. Ma non mi hai convinto del tutto: dovrai parlarle Harry, in tutti i modi possibili! Lei continuerà ad illudersi e sarà peggio! Perciò, io ti aiuterò solo nel tempo necessario che ti servirà per inventarti un modo per parlarci” ribattei puntandogli il dito contro. Lui l’afferrò, si portò la mia mano alle sue labbra e la baciò.
“E’ inutile che fai il carino, non torno sulla mia idea” dissi autoritaria.
“Non volevo farti tornare sulla tua idea, solo dimostrarti il mio smisurato affeto per te, malfidata!” rispose ironico, sorridendo. Io tolsi il ciondolo da sotto il maglione e glielo indicai.
“Lo so già” risposi ricambiando il sorriso. Lui mi abbracciò e mi baciò sulla fronte.
“Non so come farei senza di te, sempre pronta a togliermi dai guai” sussurrò con dolcezza. Io sospirai.
“Non preoccuparti, tanto io ci sarò in qualsiasi momento per te Harry…saremo per sempre amici” feci con altrettanta dolcezza a quel ragazzo che più di tutti, in quegli anni, mi aveva capita e aiutata.
“Già…per sempre amici”
Probabilmente fu solo una mia illusione, ma avvertii come una nota di amarezza nel suo tono.

                                                                                   *

Me ne resi conto l’ultimo giorno di vacanze, quando ci stavamo avviando verso King’s Cross per tornare a Hogwarts. Lo capii dal pesante nodo allo stomaco che avevo pensando solo all’idea che girandomi, avrei potuto incontrarlo.
Mi piaceva Draco Malfoy.
E non mi piaceva solo per quanto fosse dannatamente, incredibilmente e insopportabilmente bello. Mi piaceva per il suo intrattabile carattere, per la sua imprevidibilità, per il suo modo di prendere la vita, per la sua crudele schiettezza, per i suoi eleganti modi di fare. Avevo imparato a conoscerlo e apprezzarlo senza rendermene conto. Solo standogli lontana per così tanto tempo, me ne ero accorta. E ora, non avevo la più pallida idea di come comportarmi. Ero terrorizzata. Appena due settimane fa avevo messo saldamente la parola fine a quella specie di relazione che avevamo intrecciato. Lui, ancora più saldamente, aveva affermato che non era mai cominciata. E questo, era vero. Il problema era che io ora, avrei voluto che cominciasse.
Ero anche impaziente di rivedere Blaise. Di certo la sua simbiosi con Draco, avrebbe potuto aiutarmi a riallacciare qualche rapporto con il Principe delle Serpi.
Intanto, mano per la mano, io e Harry cercavamo uno scompartimento libero dove Ron ci avrebbe raggiunto non appena finito di salutare adeguatamente la sua famiglia.
Ci sedemmo nei primi posti liberi che trovammo, sistemando i bagagli sopra i sedili. Appoggiai la testa sulla spalla di Harry senza smettere di fissare fuori dalla porta, ansiosa e un po’ timorosa di veder passare una chioma bionda di mia conoscenza, sospirando di tanto in tanto.
“C’e qualcosa che non va, ‘Mione?” mi chiese Harry vedendo la mia espressione avvilita. Io feci spallucce.
“Niente di preoccupante, ti assicuro” risposi prontamente.
Sì, infatti, niente di cui preoccuparti tesoro, mi ero solo infatuata del tuo peggior nemico, niente di che.
“Sei sicura? Ti vedo un po’…agitata” insistette il moro interdetto, mentre mi osservava con attenzione. Io cercai di rassicurarlo con un sorriso ampio.
“Davvero è tutto ok…stavo solo pensando che questo è il nostro ultimo viaggio ad Hogwarts, tutto qui…” mentii cercando di convincerlo.
Harry stava per ribattere quando Ron fece irruzione nello scompartimento.
“Guardate! Mamma mi ha dato la scorta di cioccorane!!” esclamò gioviale stendendosi nel sedile di fronte al nostro. Ne lanciò una a Harry e una a me nel momento esatto in cui il treno partì.
Il viaggio cominciò tranquillo. I miei due migliori amici cominciarono a parlare a raffica dei nuovi schemi che avevano studiato per il Quidditch. Ad un certo punto Harry si voltò verso di me e mi guardò dispiaciuto.
“Ti annoi vero? Scusaci…” fece accarezzandomi i capelli. Io mi strinsi nelle spalle.
“Ci sono abituata ormai” risposi sorridendo.
“Ehi Harry, ti ricordi che la prima volta che ci siamo incontrati, non sapevi cos’era il Quidditch?” disse Ron ridendo. Anche il moro si aprì in una fragorosa risata.
“Bei tempi…” bofonchiai io con sarcasmo.
“Ma dai non sapevo nemmeno che cosa fosse Hogwarts! E tu ‘Mione…sapevi decisamente troppo!” ribattè il Precselto senza smettere di ridacchiare.
“Ronald invece era uguale ad ora!” lo schernei. In quel momento la porta dello scompartimento si aprì. Alzai lo sguardo di botto e con piacevole sorpresa, vidi che sulla soglia era appena comparso Blaise Zabini in tutta la sua bellezza. Il mio nuovo amico mi sorrise, mentre Harry e Ron lo guardavano male.
“Ehi Grang! Posso parlarti?” mi chiese facendo cenno con la testa di uscire. Io mi alzai immediatamente mentre il mio migliore amico quasi ringhiò.
“C’è qualche problema Zabini?” fece scortese. Io mi voltai sospirando rassegnata. Mi abbassai verso di lui, appoggiandogli le mani sulle spalle.
“Harry vuoi stare tranquillo? Io sono grande, posso difendermi benissimo da sola, senza contare che Blaise da solo è completamente innoquo…perciò, stai calmo, che io torno subito” lo rassicurai posandogli un leggero bacio sulle labbra. Lui sorrise e io uscii accompagnata da Blaise. Appena la porta si chiuse gli saltai al collo abbracciandolo forte.
“Oh mi sei mancato” gli dissi ancora stretta fra le sue braccia.
“Anche tu ‘Mione…” rispose con un sorriso. Ci staccammo e lui mi fece una carezza sul viso. Poi fece una specie di ghigno.
“Ma tra te e Potter c’è del tenero?” chiese divertito con una nota di malizia. Io spalancai gli occhi quasi sconvolta.
“Cosa?!” sbottai incredula. Lui continuava a sogghignare.
“Beh gli hai dato un bacio…” mi fece notare quasi con ovvietà. Io lo guardai stranita.
“Quello era un misero bacio a stampo, e Harry è il mio migliore amico…” ribattei con la sua stessa ovvietà.
“Ah interessante…e a me quanto manca per diventare migliore amico?” domandò ironico. Io scoppiai a ridere.
“Beh direi altri…sei o sette anni!” risposi divertita. Lui mi guardò scherzosamente sconsolato.
“Sei o sette anni?!?! Dannazione Grang!! Sono troppi!” disse fintamente indignato.
“Se fai il bravo potrebbero essere meno…” acconsentii sorridendo. Lui annuì, poi mi osservò attentamente per qualche istante.
“Non porti la mia spilla” notò con un pizzico di delusione.
“Certo che no Blaise! Non posso portare quel fantastico gioello come se niente fosse! La metterò in un’occasione speciale!” ribattei facendolo sorridere radioso.
“E forse so io quale sarà quest’occasione speciale!” disse improvvisamente euforico.
“Proprio poco fa, noi Serpeverde abbiamo deciso che faremo una festa!! Non si sa né quando né dove, né perché, ma si farà!! E tu, si proprio tu Grang, ci sarai! Qualsiasi cosa succederà, non m’importa se quel giorno sarà la fine del mondo, se sarai immobilizzata in Infermeria, o se il giorno dopo avrai cinque compiti in classe e dieci interrogazioni. Tu-ci-sarai!”
Non potei fare a meno di scoppiare a ridere di gusto. Quando Blaise aveva questi piccoli momenti di sclero, era davvero buffo, oltre che adorabile.
“Prometto sul mio onore di Grifondoro, che ci sarò Zab. Cascasse il mondo!” risposi con decisione. Sul suo volto si dipinse un’espressione raggiante.
“Ora purtroppo devo tornare dai miei degni compari…e tu dai tuoi. Che ne dici domani se fai un salto nei Sotterranei? Ormai hai imparato la strada tanto” fece il moro dagli occhi cobalto. Io annuii immediatamente.
“Certo Bla! Ci vediamo domani allora!” lo salutai dandogli un bacio sulla guancia.
“Ciao Hermione!” disse girandosi e incamminandosi verso il suo scomparto. Rientrai nel mio e mi sedetti nuovamente accanto a Harry.
“Che voleva la Serpe?” chiese il moro accigliato. Io feci spallucce.
“Niente di che…” risposi poggiando la testa sulle sue gambe e chiudendo gli occhi.
“Come niente di che?” fece stranito il moro. Io sospirai.
“Harry te l’ho già detto, non ti allarmare…è tutto ok. Credimi” ribattei troncando la discussione.
Mentre parlavo con Blaise non riuscivo a smettere di pensare che Draco sarebbe potuto spuntare da un momento all’altro. Invece non l’avevo ancora visto. Ma arrivata a scuola l’avrei incontrato per forza. E con la convinzione che stavo cominciando a provare qualcosa per il Principe delle Serpi niente sembrava facile. Inoltre se Bla voleva che io continuassi ad andare nella loro Sala Comune e alle loro feste, avrei dovuto continuare a passare del tempo con Malfoy. E se prima mi sembrava una cosa scontata e dovuta, ora un po’ mi metteva in soggezione.
Quando il treno si fermò mi alzai con un piccolo nodo allo stomaco. Scesi dal treno con i miei migliori amici cercando d’immergermi in una conversazione con loro per cercare di tranquillizzarmi un po’. Salimmo sulla prima carrozza che trovammo insieme a Luna, Neville e Ginny. Mi sedetti accanto alla mia migliore amica che cominciò a raccontarmi di alcuni pettegolezzi appena saputi. Arrivammo a scuola in pochi minuti. Uscita dalla carrozza mi sistemai meglio la toga ed entrai velocemente dentro il castello perché il freddo si faceva sentire pungente. Sistemammo i bagagli nella Sala d’Ingresso e poi ci avviammo verso la Sala Grande. Salutammo Luna che si andò a sedere al tavolo di Corvonero mentre noi prendemmo posto a quello di Grifondoro. Gli studenti continuavano ad affollare la Sala, ripopolando la scuola che durante le vacanze si era svuotata. Fra gli ultimi, vidi entrare Blaise e Theodore, che passando davanti a me, mi sorrisero. Gazza chiuse la porta e Silente si alzò facendo cominciare la cena. Mi misi nel piatto un po’ di spezzatino, mentre Ron aveva già cominciato ad ingozzarsi. Feci un gran respiro. Quando sentii la porta spalancarsi di colpo, sapevo chi stava per fare il suo trionfale ingresso. Lo sapevano tutti.
Alzai lo sguardo. Draco Malfoy entrò nella Sala Grande illuminandola con la sua sfavillante bellezza. Nonostante avesse addosso la comune divisa, risaltava fra tutti. I suoi passi eleganti e cadenzati facevano svolazzare dietro le sue gambe perfette la toga. La cravatta lasciata un po’ allentata, sopra il maglione, e la camicia un po’ slacciata, gli davano un’aria sfrontata e accattivante. I capelli biondissimi gli ricadevano ribelli sulla fronte, incorniciando perfettamente il suo viso etereo, dai lineamenti angelici. La sua bocca così peccaminosa che mi faceva fremere solo a guardarla era tirata in un mezzo ghigno soddisfatto. I suoi occhi di ghiaccio guardavano dritto davanti a sé. Ma improvvisamente, qualcosa catturò la sua attenzione. Voltò lievemente la testa verso il nostro tavolo e le sue iridi d’argento incrociarono le mie. Sentii il respiro mancarmi per qualche secondo, ma continuai a ricambiare lo sguardo orgogliosa. Non riuscii a decifrare l’espressione che gli dipinse il volto, però mi fece stringere un po’ lo stomaco.
Draco si sedette accanto a Blaise dandomi le spalle, e io tornai a respirare. Mi era sembrato ancora più bello di quanto ricordassi, e io non credevo fosse possibile. Per tutta la cena riuscii a spiccicare solo qualche monosillabo, mentre non riuscivo a staccare gli occhi dalla chioma biondissima di Malfoy. Nel momento in cui c'eravamo guardati, avevo sentito come una scarica elettrica invadermi tutti il corpo.
Vidi Draco alzarsi all’improvviso, dire qualcosa a Blaise e dirigersi verso l’uscita della Sala Grande. Ma prima di varcare il portone, si girò di nuovo a guardarmi. Era una mia impressione, o quello sguardo sapeva di invito?
Non riuscii a trattenermi. Mi alzai di scatto, bofonchiai qualcosa sul fatto che il viaggio mi aveva stancato, e mi diressi a mia volta verso l’uscita. Attraversai la Sala d’Ingresso, ma d’un tratto, mi sentii afferrare il braccio e trascinare nel sottoscala. Mi ritrovai premuta al muro dal perfetto corpo di Malfoy, che mi guardava con una certa malizia negli occhi.
“Ehilà Grang…” bisbigliò con voce roca, mentre il suo respiro s’infrangeva sulla mia pelle, provocandomi una serie infinita di brividi. Mi sentii il cuore in gola.
“Malfoy…” risposi cercando di rimanere impassibile. Lui ghignò, per poi inumidirsi le labbra con la lingua.
“Ti sono mancato?” mi chiese tenendo il tono basso e malizioso. Io sospirai rassegnata buttandogli le braccia al collo.
“Terribilmente” fu il mio sussurro voglioso. Draco non aspettò altro e catturò le mie labbra in un bacio passionale, irruento, come non era mai stato prima d'ora, mentre mi premeva al muro facendo aderire ogni parte del suo corpo al mio. Mi passò una mano fra i capelli e spinse la mia testa verso la sua per approfondire ancor di più il bacio. La sua lingua cercava la mia bramosa, e io mi strinsi a lui infilando una gamba fra le sue. Lo sentii ancora più smanioso.
“Comincia ora” gli dissi sospirandolo sulle sue labbra. Lui fece un sorrisino.
“Comincia ora” acconsentì rapendomi in un altro bacio pieno di passione.

Spazio dell'Autrice.

Dai che vi ho fatto soffrire proprio poco poco! Come sono stata brava! xD In realtà neanche io potevo aspettare, non vedevo l'ora di arrivare a questo punto. Finalmente ce l'hanno fatta!! Hermione finalmente capisce che c'è qualcosa di più, e che non possono stare lontani. Per questo ci tenevo a separarli per un po'. Ora, come andranno avanti le cose fra la nostra Grang e il nostro Draco? Lo scoprirete nelle prossime puntate!! xD

Risposte alla recensioni:

Hollina: dai dai cara mi sono subito ripresa! Bella la spilla vero? Piaceva tanto anche a me!! Grazie della recensione!! Baci.

PennyBlack: eh sì in questo periodo sono particolarmente ispirata xD Beh, devi sapere che io ho la fama di trascinatrice, ho portato più gente io a Serpeverde che i Mangiamorte stessi xD (ora che ci penso, io SONO una Mangiamorte xD) Perciò sono felice ancora una volta di sapere che ti sto facendo amare le Serpi. Blaise poi *_* Spero che il capitolo ti sia piaciuto, tranquilla sui deliri io ne so qualcosa!! xD Grazie della recensione! Baci.

Nyappy: ehi ciao!! Grazie mille per la recensione e i complimenti! Si via sono stata buona con Harry e Ron, per una volta. Però Bla è sempre Bla *_* Spero che il capitolo ti sia piaciuto. Baci.

Dark_angel: ma dai Draco non ha bisogno di regali xD Sono stata anche oggi abbastanza veloce? Spero che il chap ti sia piaciuto! Grazie della recensione! Baci.

dolcepuffa: ciao! Ancora tempismo perfetto? xD Lo so Blaise lo vorrei anche io, è così eccezionale! Mi sarebbe piaciuto davvero mandare Herm alla festa di Bla, ma non sarebbe stato produttivo per la storia: Draco e Hermione dovevano stare lontani il più possibile! L'effetto sortito è stato notevole poi, no? xD Comunque definire al meglio i Serpeverde è la mia specialità! Spero che il chap ti sia piaciuto! Grazie per la recensione!! Baci.

pikkola_Lilith: ciao! Blaise alla festa, che sclero xD E sì quando sono ispirata vado velocissima!! Grazie per la recensione, baci!

PikkulaSere: Ehilà!! Allora, sono stata ancora abbastanza veloce? xD Sono felice di averti fatto un po' ridere con la mia delirande recensione! Però anche tu non sei stata davvero...la battuta sul cervello di Ron è stata grande!! Avevi ragione comunque...quel definitivamente non aveva proprio un bel niente di definitivo. Non possono andare contro la chimica che li unisce. E poi cioè, la Grang è stata sempre con quei due imbeccilli di Potter e Weasley, è normale che se si ritrova con Draco non può farne a meno!! Se sei preoccupata che succeda qualcosa fra Blaise e la Grang, beh non è mia intensione per ora...quindi stai tranquilla. Anche se il mio Bla è diverso da quello "vero", (anche se io considero quello delle FF l'originale, visto che è stato inventato molto prima dell'uscita del 6°) anche quello del film era :ç_ Ma allora non sono l'unica che tra un po' si sveniva ogni volta che compariva Draco!! Quando sono andata a vedere Il Principe Mezzosangue la terza volta, davanti a me avevo degli odiosi mocciosetti, che nella scena in cui Draco spacca il naso a Potter (giustamente) hanno tipo urlato "che stronzo!". Io che ero diventata tipo di tutti i colori dalla rabbia, esclamo a gran voce "oooh com'è adorabile Draco, gli sta bene a Potter!! DRACO DRACO!", non sai come si sono girati a guardarmi!! xD Beh basta dilungarmi, spero che il chap ti sia piaciuto!! Grazie della recensione, baci!
Ps: per caso questo tuo fac-simile ha un fratello? xD

anna96: la Grang è rinsavita, visto?! Sì Blaise è perfettamente perfetto!! xD Spero che ti sia piaciuto il chap! Grazie della recensione! Baci.

Ili91: ciao! Eh sì era una cosa inevitabile, ma anche che ritornassero "insieme" lo era!! xD Oh che bello allora non sono l'unica che ha rivalutato i Malfoy! Va beh, spero che il chap ti sia piaciuto!! Grazie per la recensione! Baci.

That's all folks!
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan