Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SRonS    19/08/2009    1 recensioni
Che cosa sarebbe successo se Ron avesse invitato Hermione al ballo del ceppo?
, “Così va meglio?” lei riaprì gli occhi e disse semplicemente “Sì”, Ron si avvicinò maliziosamente al suo orecchio “Possiamo considerarci…si insomma…una coppia?” lo disse in un sussurro, lui si allontano dal suo orecchio in attesa di una risposta, così facendo lei si avvicinò al suo, “Vediamo…Ronald Weasley mi stai chiedendo se voglio essere la tua ragazza…credo che dirò…”Ron sudava freddo in attesa della risposta
Questa è la mia prima FF su Ron/Herm la mia coppia preferita spero vi piaccia =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie a tutti quelli che hanno letto! aspetto ancora delle recensioni! Volevo dedicare questo cap. a miss_cullen90 la prima ad aggiungere la mia fic ai preferiti Grazie! Ma ora vi lascio al...

CAP.3 Si.

Ron a queste parole si infuriò fece per tirargli un pugno in pieno volto quando lui lo anticipò e con un pugno ricoperto da un alone blu lo colpì in piena pancia era un pugno carico di magia stordente così facendo lo stese mettendolo K.O. il bulgaro nascose Ron in uno sgabuzzino per le scope in attesa che si risvegliasse, Krum era già andato ad aspettare Hermione al posto di Ron.

Quando la porta che conduceva all’aula di trasfigurazione si aprì, Hermione con suo grande dispiacere non vide Ron ma Krum, che la guardava come imbambolato, lei subito non capì e andò verso di lui “Ciao Victor, hai per caso visto Ron da queste parti?”disse guardandosi ansiosamente intorno “No,non l’ho fisto macari aveva un altro impegno…” fece con falsa innocenza, Hermione rimase un secondo a fissare un punto imprecisato a fianco di Krum pensando, se fargliela pagare a Ron di non essere venuto o lasciar correre perché era Ron si Ron quello che su due cose ne dimenticava tre, Victor fu il primo a rompere il silenzio “Allora fuoi fenire con me fare una passeggiata, ormai Weasley non penso si faccia ancora federe…” disse con tono titubante “ Oh…ma certo ci vengo volentieri a fare un giretto con te” disse allegramente Hermione, che però continuava a pensare a Ron, e i due si avviarono nel corridoio verso l’uscita che conduceva al vastissimo cortile di Hogwarts.

*___*___*

16:30


SGABUZZINO DELLE SCOPE

“Ouch…la pancia ho un terribile dolore…che succede mi gira la testa…dove…dove sono?” e in quel momento urtò una scopa appoggiata li vicino, che fece cadere un’altra scopa appesa che cadde proprio sulla sua testa “Aaa… che male qui mi verrà sicuramente un bel bernoccolo…” “Beh sarà meglio uscire da sto maledetto sgabuzzino” pensò, e in quel momento Ron si rimise in piedi e apri la porta per uscire “Ma che ore sono?” di li passava un ragazzino del 2° anno Ron lo prese per un braccio e gli chiese “Ehi tu che ore sono!? È urgentissimo! Presto!” “ Sono le 4:30…e beh devo proprio andare!”così il ragazzino prese a correre per il corridoio come se qualcuno lo stesse inseguendo, intanto Ron era rimasto lì impalato “Le 4:30…Hermione…no…adesso cosa penserà…di sicuro mi ucciderà per averla fatta aspettare…beh posso sempre dirgli che quel vigliacco di Victor Krum mi ha tirato un pugno magico in piena pancia…no non posso che figura ci farei la figura dell’imbranato che se le è prese…devo andare a cercare Hermione, si! Devo cercarla e parlarci!”Ron, in quel momento senza preoccuparsi di qualsiasi punizione che avrebbe potuto ricevere si mise a correre per tutti i corridoi, cercando una testolina dai capelli ricci con probabilmente quella faccia da troll di Victor Krum…li vide, erano seduti in cortile sotto un albero, a quell’immagine Ron si infuriò più di prima non lo poteva sopportare, strinse i pugni e si avvicinò a loro urlando “Ehi! Krum! “ il bulgaro si alzo in piedi e andò verso Ron a passo spedito pensando “Impossibile che sia già sfeglio…ci ho messo più di tre ore a preparare quell’incantesimo eppure lui e già sfeglio come se niente fosse…”la stessa cosa fece Ron avvicinandosi a Krum con aria minacciosa urlando “Stai lontano da lei! Altrimenti!” disse furioso “Altrimenti Weasley! Cosa mi fai! Eh!Lei è mia solo mia!”Ron si arrabbiò ancora di più e mentre Ron stava per tirargli un pugno qualcuno o qualcuna lo anticipò, era Hermione che con un pugno sul naso lo aveva quasi steso, e mentre Krum sanguinava dal naso Hermione urlò “ Io non sono di proprietà di qualcuno! E sappi che se volevi invitarmi al ballo, beh…pensi che dirò si adesso!?”a queste parole Ron che era ancora imbambolato a bocca aperta non riuscì a non trattenere un sorriso che fortunatamente Hermione non vide, “Andiamocene Ron! Non mi piace questo posto tira una brutta aria!” Hermione prese per un braccio Ron e lo strattonò per tutto il tragitto mentre lo strattonava Ron disse “ Sei stata grande Mione non avrei potuto fare meglio” facendo un grosso sorriso, di colpo lei si bloccò e si voltò verso di lui, Ron un po’ imbarazzato distolse lo sguardo dai suoi occhi e tentò di trattenere il suo sorriso, Hermione a quelle parole arrossì “Oh…beh…non…è stato niente di che!” fece sorridendo mollò la presa dal suo braccio e fianco a fianco senza guardarsi continuarono a camminare, fino a quando Ron di colpo si bloccò, e disse “Sai…mi chiedevo se…insomma…Harry va con Ginny al ballo…e…beh…sai…non è che tu…si…insomma…”non finì la frase che a finirla ci pensò lei “SI! Ci voglio venire al ballo con te”tutti e due divennero rossissimi in volto con un grande sorriso dipinto in faccia, poi Ron prese parola “O-Ok bene…allora ci vediamo Domenica all’entrata della Sala Grande ovviamente ci vediamo anche domani…beh si dai mi hai capito no?”disse diventando sempre più rosso “Si ho capito…a dopo”fece con un sorrisetto compiaciuto e gli girò le spalle pensando che avrebbe raccontato tutto all’amica Ginny appena tornata in sala comune questa sera. Intanto Ron era rimasto ancora li, fermo, la guardava andare via…beh diciamo che non guardava proprio lei anzi una parte di lei…a quella visione i pantaloni di Ron si fecero sempre più stretti, sarebbe rimasto così a guardarla tutto il giorno se non fosse stato sia perché Hermione aveva appena girato l’angolo, sia perche era arrivata la professoressa McGranitt lo stava rimproverando “Ehm…Ehm Signor Weasley non vorrei disturbarla e farla scendere dalle nuvole ma sappia che la sua lezione sta per iniziare!” Ron a quelle gracchiare si risvegliò da uno stato di semi-trans distolse lo sguardo dal punto in cui prima c’era Hermione e si rivolse alla McGranitt “Oh…si certo arrivo immediatamente,professoressa”e a quel punto si avviò verso l’aula.
DORMITORIO RAGAZZE GRIFONDORO
“Me lo ha chiesto!” “Finalmente si è deciso” disse Ginny “Oh non vedo l’ora di andare al ballo con lui” fece con aria ansiosa mordicchiandosi il labbro inferiore.
AULA DI TRASFIGURAZIONE
Sottovoce: “si glielo detto alla fine ce l’ho fatta” “Wow Ron sei stato bravissimo e poi Krum ha avuto quello che si merita” “La lezione è finita potete andare” tutti gli alunni si alzarono dai loro posti e si avviarono verso la propria sala comune.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SRonS