Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: LaFigliaDiPosy13    28/10/2020    0 recensioni
Cosa accadrebbe se...
Una ragazza,
Un'amica,
Una sorella,
Una figlia...
Tornasse a Parigi dopo anni, con l'obiettivo di riunificare la sua famiglia.
Riuscirà, a mantenere tutte le promesse fatte in precedenza?
A curare quella frattura della sua famiglia?
A risanare quel vuoto lasciato da una persona importante?
A proteggere le persone a lei care?
Oppure la storia si ripeterà ancora?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poteva dire di aver ascoltato Chat Noir, giusto?

Insomma, era tornata dentro casa.
Cioè... ma a chi voleva darla a bere! Era rientrata solo per andare dalla sua kwami. 《Liich dove sei? Vieni fuori, sei al sicuro.》 rassicurata da quelle parole la piccola divinità si posizionò all'altezza della sua portatrice e con aria seria le disse: "Tikki mi ha chiamato". 
Entrambe sapevano cosa significativa, così senza pensarci, la ragazza richiamò la sua trasformazione.

Non poteva essere la fine. La loro storia non poteva finire così. Papillon non poteva aver vinto. La fine di tutto se l'era immaginata diversamente, di sicuro, non con lui che teneva stretta fra le braccia la sua lady priva di sensi.

Dopo l'effetto del Lucky Charm, Chat Noir corse verso la super eroina per sapere se fosse ancora viva. Nel mentre, comandato da Papillon, l'akumizzato iniziò ad attaccare sperando di riuscire a ferire anche il ragazzo. Non successe, grazie alla sua arma riusciva a deviare ogni attacco e nel mentre raggiungeva Ladybug. Poi, purtroppo, Efesto con un subdolo tranello riuscì a far perdere il bastone a Chat Noir, che ormai si trovava inerme a proteggere, con il suo corpo, la sua lady aspettando la loro fine.

Il colpo di grazia, però, non arrivò. Senza mai lasciare Ladybug lentamente si girò. Vide una figura che si stagliava tra loro e l'akuma. Dalla corporatura sembrava una ragazza, indossava una tuta simile alla loro, dalla sua posizione, notò che aveva un cappuccio simile a quello di Carapace. Inoltre, la tuta della ragazza, all'altezza delle scapole aveva una specie di pezza, dove erano attaccati dei teli fini che si univano e arrivavano poco dopo alla metà della coscia, o almeno quella sembrava la lunghezza, formando una specie di mantello, che era in continuo movimento. Infine il ragazzo notò che da sotto la striscia di tessuto della tuta, dalle tonalità calde, usciva un disegno, molto simile a quello della miracle box, interamente bianco. 
Quando la ragazza si girò Chat Noir poté osservare che la bocca era nascosta da una sciarpa o un materiale simile che arrivava fino a sopra il naso celandone l'identità insieme al cappuccio.

《Portala al sicuro!》 era sbalordito, non sapeva chi fosse colei che aveva di fronte ma sapeva che aveva ragione. Doveva portare Ladybug lontano da lì. Si alzò, peccato che l'akuma s'era appena riscosso dallo stupore iniziale e aveva deciso di attaccare. 《Attenta!》 gli era stato spontaneo avvisarla, non sapeva chi era ma pensava, sperava, che l'avesse mandata il maestro. La nuova arrivata lo stupì ancora, senza girarsi e continuando a guardarlo alzò due dita e il fuoco, del loro nemico, si arrestò nel medesimo istante, spegnendosi in seguito lasciando del fumo al suo posto che piano si disperdeva nel cielo.

《Hai appena commesso un grave errore》
Questa frase pronunciata, lentamente, da Madeleine mentre, con la stessa calma, si voltava, fece rabbrividire il supereroe che decise di portare via la sua collega. 
《Ah si? E chi me lo avrebbe detto?》 chiese l'akumizzato con un misto d'impertinenza e paura. 《Non è importante》 rispose la ragazza tenendo sempre le due dita a mezz'aria. 《Allora prenderò anche il tuo miraculous》 con questa affermazione iniziò ad attaccare, ma la ragazza aprendo semplicemente tutta la mano bloccò tutti gli attacchi, la situazione sembrava assurda, quasi paranormale, se vista dall'esterno, c'erano sfere di fuoco bloccate a mezz'aria senza alcuna logica.
《Hai commesso un altro grave errore》 disse la ragazza in modo molto pacato, poi senza alcun preavviso alzò la mano aperta facendo prender fuoco l'aria dietro di lei. Quando le fiamme si dissiparono un poco, l'akumizzato notò che il fuoco aveva formato l'immagine stilizzata di un paio d'ali e pochi istanti dopo che il fuoco si spense al suo posto restarono delle ali anch'esse dai toni caldi.

La ragazza iniziò ad avvicinarsi ad Efesto senza rompere il contatto visivo, mentre la povera vittima di Papillon incominciò a sentire paura per sè e la sua incolumità.
Infatti dalla ragazza che aveva difronte sentiva un potere che lo stava quasi obbligando a restare immobile contro il suo volere e quello di Papillon. Lo spazio che li divideva ora era minimo, alla ragazza bastò aprire le mani come per formare una coppa che la piccola farfallina impregnata del potere malvagio uscì dalla piccola spilla seminascosta che portava l'uomo adagiandosi nelle mani della giovane che dopo averla purificata la lasciò volare via.

《Chi sei?》 Chat Noir che aveva assistito alla deakumizzazione era rimasto basito da ciò che vide e quando si era ritrovato davanti la ragazza, l'unica cosa che riuscì a dire fu proprio quella domanda. 《Non ti serve davvero saperlo però, se vuoi, puoi chiamami semplicemente Fenice. Mi porteresti da Ladybug? Posso risvegliarla.》 ancora leggermente sconvolto decise di accompagnare la ragazza dalla sua compagna soprattutto perché non sapeva come svegliarla o cosa fare.

《Va bene?》 annuì semplicemente facendole capire che andava bene. Si trovavano dove Chat Noir aveva portato Ladybug e durante il tragitto Fenice aveva detto alla sua guida cosa fare sperando che il risveglio della coccinella fosse tranquillo.

Così le ali di lei si chiusero in modo che dall'esterno non si riuscisse a vedere ciò che succedeva all'interno, Chat Noir fissava quel bozzolo pregando che, come per i buchi che si addormentano dentro una crisalide per poi risvegliarsi trasformati in bellissime farfalle, anche la super eroina si risvegliasse. Quando le ali si riaprirono Chat Noir constatò che non era passato troppo tempo. 《Va da lei, si sveglierà a breve》 la ragazza si allontanò dalla coppia di supereroi, per lasciare la loro intimità e per non creare troppo scompiglio che avrebbe potuto affaticare troppo Ladybug.

Quando Ladybug si svegliò, fu attacca dal suo compagno d'avventure e racchiusa in un abbraccio mozzafiato. Infatti il ragazzo appena vide gli occhi della super eroina aprirsi agì d'istinto, guidato dalla paura che aveva provato all'idea di perderla.
《Co-cos'è successo?》《Calmati e riprenditi un attimo, poi questo bel micione ti spiegherà tutto!》《Sto bene tranquillo, cosa è successo?》《Sei stata colpita e il fuoco si stava espanden-》《Ma non avevi detto che... no cosa sarebbe dovuto succede?》《Non ti seguo...》la coccinella che si stava riprendendo, si spiegò meglio e ciò che le disse il gatto la sconvolse.《Ma l'akuma? Io non l'ho purificata, adesso è libera, sai che non dovevi liberarla oppure è ancora in giro che sta creando danni? Oddio che cosa ho fatto, io-io...》《Ladybug calmati, l'akuma è sistemata non c'è nessun pericolo ora...》《Cosa! Non dirmi che hai usato il tuo cataclisma su un'akuma, lo sai che è pericoloso!》《Ho detto che è sistemata non che l'ho sistemata.》《Non ti seguo》così Chat Noir iniziò a raccontare anche ciò che era successo dopo l'inatteso atto del Lucky Charm. 《Quindi è arrivato un nuovo supereroe?》 il suo compagno non le rispose ma si girò semplicemente cercando con lo sguardo la ragazza che aveva appena incontrato, notando che si stava avvicinando a loro. 《Buongiorno Ladybug, mi dispiace che ci siamo conosciute in questa situazione》 proferì appena arrivata davanti alla coppia di eroi, 《Ciao, ma non aveva le ali?》 chiese poi rivolgendosi al suo compagno di mille avventure che le diede ragione 《Posso semplicemente dissiparle. Ascoltate, ho bisogno di parlarvi ma non qui. Conoscete un luogo sicuro? Così posso anche rispondere alle vostre domande》 chiese risoluta 《Va bene seguici》 controbattere Ladybug confrontandosi con Chat Noir.

Corsero saltando tra i tetti delle case parigine. Dalle strade qualche passante notò che il duo di supereroi era seguito da una figura troppo sfuggevole per essere ben distinta. Si fermarono, qualche minuto dopo, su un tetto, vicino ad un piccolo parco poco conosciuto, lontano da occhi e orecchie indiscreti. 《Ho bisogno di incontrare il guardiano》esordì la ragazza i due eroi, con ancora più dubbi di prima, chiesero delle spiegazioni che Fenice si sentì in dovere di dare almeno in parte. 《Non vi ho detto tutto, anzi vi ho raccontato pochissimo. Però il mio kwami mi ha detto che è il guardiano che deciderà chi deve raccontarvi, e cosa, del miraculous che indosso, però vi posso assicurare che vi ho raccontato tutto ciò che serve per fidarvi di me, anche in minima parte, quindi per piacere fidatevi. Ora vi lascio decidere da soli così posso far riposare il mio kwami, poi quando ritorno mi farete sapere.》

Così come promesso la ragazza si allontanò per permettere al suo kwami di ricaricarsi 《Come pensi che reagiranno a tutto ciò?》 chiese appena sciolta la sua trasformazione 《Ognuno è diverso e di conseguenza affrontano questa nuova situazione in maniera diversa. Comunque non credo che si fideranno subito di te ... anche se hai salvato la portatrice dell’ miraculous della coccinella》la anticipò la piccola divinità ora poggiata sulle mani della sua portatrice 《Speriamo che capiscano il prima possibile la situazione.》

La ragazza si era appena allontanata e nessuno dei due aveva fiatato. Chat Noir poteva indovinare i pensieri della sua compagna osservando la sua espressione, era cambiata velocemente dall'essere sbalordita a scioccata e poi arrabbiata, o almeno così sembrava, anche se non ne capiva il motivo. 《A cosa stai pensando Ladybug?》 decise di spezzare quel silenzio, infondo lui sapeva già cosa fare, Fenice aveva aiutato la sua lady e aveva visto con che potenza lo aveva fatto, inoltre inoltre era riuscita ad essere sincera anche se non poteva dire tutta la verità. 《Ti fidi di lei?》non s'aspettava quella domanda ma decise di rispondere sinceramente 《Abbastanza, ti ha salvato e ci ha raccontato tutto quello che poteva persino che non poteva raccontarci tutto》 《Ma se fosse una spia di Papillon?》 《Perché dovrebbe essere una spia? In fondo, ti ha salvata》 《Appunto perché mi ha salvato! per celare la sua parte!》 《Io non credo che sia così, però se non ti fidi di lei potremmo chiedere al maestro.》 《Hai ragione! E poi vediamo cosa fare! Sta tornando.》 dopo pochi balzi tra i tetti la ragazza atterrò davanti ai due supereroi, senza troppe cerimonie Ladybug spiegò quello che avevano deciso e che la sera dopo si sarebbero trovati nello stesso luogo per farle incontrare il maestro o no.

Alla fine i tre ragazzi erano rientrati verso le cinque del pomeriggio, dopo che Ladybug aveva risistemato tutto con il suo potere speciale. I due supereroi cercarono di riprendere a fare i compiti, purtroppo entrambi non riuscirono a farli, Adrien perché troppo eccitato a causa dell'incontro appena avvenuto e anche per ciò che gli avrebbe raccontato il giorno dopo la sua adorata lady, infatti avevano deciso che solo Ladybug sarebbe andata dal maestro e che poi si sarebbero trovati prima, dell'appuntamento che avevano dato a Fenice, per sapere Maestro Fu cosa voleva fare. Marinette invece non riusciva a concentrarsi per i troppi pensieri che le offuscavano la mente, non sapeva chi fosse quella ragazza, ne che cosa effettivamente volesse, o cosa era successo in quello stesso pomeriggio. Notando lo stato della sua portatrice Tikki decise di spiegarle qualcosa in più 《Mari...》《Oh Tikki, non so che fare, prima di tutto, chi è lei? E mi posso fidare? Oppure è una spia e sta dalla parte di Papillon?》 iniziò esponendole i suoi pensieri ma venendo subito fermata dal kwami 《Marinette aspetta un attimo, ti dovrei dire qualcosa... ho chiamato io Fenice...》 disse facendosi sempre più piccola 《Ma come...?》《Aspetta ora ti spiego. La battaglia non stava andando bene e non avreste resistito a lungo e lo percepivo quindi, quando hai evocato il Lucky Charm, io ho richiamato il potere del miraculous della ragazza che poi e apparsa. È stato possibile perché da circa tre giorni sento bene la presenza di Liitch, il suo è un potere speciale e antico. Ora come ti ha spiegato  Fenice non posso dirti di più, sarà Fu a decidere.》 《Quindi non mi dirai di più giusto?》 《No, solo... non aver paura di accettare un aiuto una volta ogni tanto》.
Al contrario la nuova portatrice rientrando nel suo appartamento, riuscì a notare subito la sagoma della segreteria di suo padre seduta sui teli che servivano per non sporcare il divano e gli altri mobili. Abbracciando la donna spiegò che dopo averla vista polverizzarsi era uscita per capire cosa stesse succedendo, alla fine dopo essersi riprese finirono i lavori e entrambe, la sera, tornarono alla propria residenza un po' scosse.

《Nooroo chi era quella?》 Gabriel era furioso 《Signore io non potrei parlarne》《Fallo! Dimmelo!》 obbligato Nooroo iniziò a raccontare ciò che gli era permesso 《Colei che oggi si è palesata è la portatrice del miraculous della fenice. Questo miraculous è antico, il primo che si formò e il più potente.》 《Che cosa fa?》 l'animo del portatore si stava assopendo un poco 《Esistono leggi e magie che non mi permettono di dirlo, esattamente come non posso dire chi è il mio portatore.》 il tono risoluto della divinità fece capire che non poteva spingersi oltre. Una considerazione, però, si formò 《Voglio quel miraculous》 ma la risposta che ricevette non gli piaceva《Non è possibile, signore.》
 
 
 

Buongiorno, piccolo avviso. Mi ero prefissata un aggiornamento ogni due settimane, purtroppo la scuola mi sta leggermente rissuchiando le ore libere a mia disposizione, specialmente in questo periodo. Non contenta di ciò la mia mente non riesce a scrivere il prossimo capitolo. Quindi al prossimo capitolo (che spero non arrivi troppo tardi).
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: LaFigliaDiPosy13