Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    30/10/2020    1 recensioni
Questa storia partecipare al #Writober 2020 di Fanwriter.it
Semplicemente dei momenti dolci tra le mie coppie preferite principali, preparatevi alla dolcezza ♥.
Giorno 4 'Girasole' - Salvatore Gentile x Shingo Aoi
Giorno 10 'Portafortuna' - Hikaru Matsuyama x Jun Misugi
Giorno 21 'Undici' - Karl Heinz Schneider x Taro Misaki
Giorno 30 'Sogno' - Genzo Wakabayashi x Tsubasa Ozora
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Buonasera! ♥
Oh, e anche quest'anno sono riuscita (stranamente O.o) a mantenere il mio intento e ho scritto tutte e quattro le shot che mi ero prefissata, ammetto che sono un po' fiera di me dai. u.u
Ma secondo voi, potevo mica non finire in bellezza con i miei pargoli prediletti, ovvero Winnie-Gen e TsuTsu? Eh?! U_U 
Scherzi a parte xD, come mi è capitato con il prompt per Hikaru e Jun, appena ho visto questo nella lista ho pensato subito che fosse per Genzo e Tsubasa, era il loro e non ho mai avuto dubbi su questo grazie a quella bellissima scena che mi ha offerto l'anime Forever dove Tsu sull'aereo si sogna questo momento (sì, lo so che nel manga lo sogna Sanae ma sssshhh, non rovinatemi il momento >.>''''), non potete capire da quanto desideravo scrivere su quella scena e grazie a questo prompt ne ho finalmente avuta l'occasione, le piccole gioie insomma. ♥
Forse perchè appunto volevo scriverci sopra da tanto, o forse perchè è l'ultimo e sono stata graziata, ma anche questo prompt mi è uscito fuori abbastanza velocemente e senza troppi problemi, era da un po' che non scrivevo su di loro quindi mi sono anche divertita perchè mi mancavano, che vi devo dire, ci sarà un motivo se sono i prediletti eh. xD
Spero possa piacervi anche quest'ultima piccola shot, nel complesso è stato davvero piacevole partecipare anche quest'anno a questa iniziativa (mi aspettavo di peggio visto come ero conciata alla fine l'anno scorso) e spero sia stato così anche per voi da leggere. ♥
Grazie per avermi seguita fino alla fine e buona lettura! ♥


Ps: sono in anticipo, ma visto che domani non pubblicherò nulla di nulla ne approfitto ora per augurare a tutti un buon Halloween ♥



 

Lo stadio gremito di gente pronta ad urlare tutto il suo tifo.
Il campo verde diventato sempre più famigliare nel corso degli anni che erano passati.
Il rivale della sua infanzia che era diventato amico prezioso, rimanendo sotto sotto comunque il suo rivale più grande.
Solo il numero sulla sua maglia rossa e blu era diverso, era un ventotto invece che il solito dieci ma non era così importante, almeno a Tsubasa non importava molto, visto che stava finalmente realizzando il suo sogno.
Aveva dovuto aspettare per farlo, aveva dovuto faticare com’era ovvio che succedesse, aveva avuto un cedimento che avrebbe potuto mandare all’aria tutto quello fatto fino a quel momento, ma era riuscito a superarlo, era andato avanti ed ora eccolo arrivato lì con la sua maglia del Barcellona, davanti a Wakabayashi che indossava la sua dell’Amburgo, a giocare finalmente il seguito della loro prima sfida dove tutto era cominciato, Nankatsu vs Shutetsu.
L’adrenalina pura gli scorreva nelle vene e gli avversari se ne accorsero tutti – così come era successo ai suoi compagni dentro lo spogliatoio – mentre si scambiarono i saluti iniziali, questa unita al sorriso talmente luminoso da poterlo scambiare per quello di un bambino la mattina di Natale portarono Genzo a ridacchiare, quando si scambiarono la stretta di mano.
“Mi sbaglio io o sei più entusiasta del solito?”
Gli domandò approfittando del momento, e tale domanda riuscì addirittura a far allargare ancora di più il sorriso sul volto dell’altro.
“Ho sognato questo momento da tanto tempo”
Il centrocampista non lo sapeva, ma con quella frase appena pronunciata aveva segnato il primo goal di quella partita.
Dritto al cuore del SGGK.
Il portiere sentì l’organo perdere un battito, prima di iniziare a battere tenendo un ritmo frenetico come se fossero già nel mezzo della sfida, e le gote iniziarono leggermente a colorarsi  di una prima tonalità di rosso, ma riuscì a mascherare entrambi abbastanza bene grazie al suo fidato amico cappellino che calò un poco sul volto, abbastanza da nascondere il rossore, non troppo per poter lasciar libero il sorrisino che indossò.
E così, il suo caro capitano di nazionale lo aveva sognato, aveva sognato loro due tornare a giocare insieme da rivali… interessante, chissà cos’avrebbe pensato, come avrebbe reagito se avesse saputo che anche Genzo aveva sognato su loro due insieme, ma in modo diverso.
Chissà se anche il suo sogno si sarebbe realizzato come quello di Ozora.
Chissà qua, chissà là… sempre quelle erano le domande, però non era il momento giusto per farsele, non con il centrocampista ancora davanti a lui.
“Credevo che nei tuoi sogni puntassi più in alto”
Lo stuzzicò, guardandolo da sotto il capellino.
“Quello sempre, ma questo era quello a cui tenevo di più”
Ed ecco che arrivava anche il secondo goal con tutta la genuina spontaneità e dolcezza di cui Tsubasa era sempre stato capace.
“Aaaah, meglio che raggiunga la mia porta prima che tu mi metta k.o. prima del fischio d’inizio”
“Di cosa stai parlando?”
“Niente, niente, tranquillo”
“Ma- Wakabayashi!”
Urlò dietro all’amico che gli aveva dato le spalle per raggiungere la sua postazione.
Quello alzò una mano per fargli un cenno rassicurante.

Tutto quello non faceva altro che alimentare sempre più il suo sogno.
Sarebbe riuscito a realizzarlo, alla fine?
Chissà perché, ma stranamente pensava di sì.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96