Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Annab77r    19/11/2020    2 recensioni
Ma stavolta, quando ci rivedremo troverà un'altra Sanae! Si dimentichi pure della ragazzina innamorata che pendeva dalle sue labbra. Vediamo se ti svegli Tsubasa Ozora!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONTATTO

 

PARTE TERZA

 

Il team Tsubasa prende possesso di una vera e propria casetta affittata appositamente per loro dall'università di Waikiki. 

La costruzione si affaccia direttamente sul mare ed è circondata da un prato curatissimo dove svettano svariate palme. Un luogo da sogno.

Sanae è entusiasta. 

"Non ci posso credere, ho una stanza da bagno tutta per me!!! E guardate che posto meraviglioso!" Speriamo che tra un allenamento e l'altro resti un po' di tempo per la tintarella. 

"Hai anche l'unica camera singola, tutte le fortune!" Il capitano le si avvicina ridendo. 

"Hei, sono anche l'unica ragazza per tua informazione!" 

Un'altra voce li interrompe.

"E che ragazza! Siamo proprio fortunati…!" 

Koshi sorride a Sanae e mentre se ne va le fa l'occhiolino. 

Sanae arrossisce di colpo. 

"... Oh… grazie del complimento Koshi".

Tsubasa ce la mette tutta per apparire distaccato, ma dentro di sé ha un mare in tempesta. 

"Il pugile è cotto a puntino" 

La ragazza scoppia a ridere. 

"L'ho proprio steso! Beh, in fondo ha dimostrato di avere buon gusto, hahaha" battuta pessima. 

"Se diventa troppo insistente fai un fischio… io vado a fare una doccia nel bagno comune!" il mio cuore per una settimana non regge, sicuro.



Lo stage è iniziato da due giorni, il dottor Taishi è un simpatico omone di origine americana alto quasi due metri. È un gran trascinatore quindi tutti i ragazzi vengono coinvolti nelle sessioni di allenamento. Mentre Tsubasa si sottopone ai vari esercizi sotto l'attenta guida del medico c'è chi compila grafici, chi posiziona i vari attrezzi e chi fa il cascamorto con la manager. 

"Sanae vuoi che ti aiuti a portare le bibite? Sembrano pesanti…" 

"No, grazie Koshi faccio da sola, sono abituata, poi restano da portare solo queste e ho finito " 

"Se hai bisogno di aiuto chiamami pure quando vuoi, per te sono sempre a disposizione!"  

"Grazie, lo terrò presente." 

La giovane si avvia verso la spiaggia mentre il pugile raggiunge il gruppo. 

"Ragazzi ma avete visto che gambe ha la nostra Sanae? Quei pantaloncini le stanno da Dio… ve la immaginate con un bel bikini?" 

Aki interviene. 

"È vero, è proprio una gran bellezza!" 

Okawa fissa Tsubasa che ricambia il suo sguardo. Il ragazzo è una maschera di rabbia e sofferenza. 

"Una di queste sere le chiederò di fare una passeggiata sulla spiaggia…magari ci scappa qualcosa!" 

Tsubasa si blocca di colpo. Provaci e sei morto. 

Taishi lo guarda perplesso. 

"Che ti prende ragazzo?" 

"Niente…solo un crampo, nulla di grave" 

"Ok, facciamo una pausa ragazzi! Un quarto d'ora di libertà". 

Il capitano si avvia verso il bagnasciuga… Devo restare lucido, non posso farmi coinvolgere, quello spaccone è libero di corteggiarla quanto vuole…

Osserva l'oceano infinito perso nei suoi pensieri quando voltandosi la vede. 

Sanae, in costume da bagno, si sta rinfrescando…l'acqua le arriva poco sotto le natiche perfette, il ventre piatto e il seno sodo sembrano scolpiti per far sognare chiunque ci posi lo sguardo. Il potente sole delle Hawaii sembra solo accarezzare quella delicata pelle d'avorio. 

Tsubasa è disperato, non riesce a non guardarla, l'amore che prova per quella creatura lo sta divorando.

"Perché non glielo dici?" 

La voce di Okawa lo coglie di sorpresa, sorride sospirando. 

"E' complicato Amabu…" 

"Non sono d'accordo, nonostante io abbia sempre la testa sui libri, so riconoscere il vero amore. Tu la ami, lei ti ama… più semplice di così!" 

"Lei merita il meglio" 

"Giusto, e il meglio sarebbe Koshi? O tutti gli altri Koshi che verranno? Lei vuole te Tsubasa! Ha sempre voluto te e conoscendola vorrà sempre te! È un osso duro la nostra Anego, non amerà mai nessun altro."

L'altro distoglie lo sguardo dall'oggetto del suo desiderio e chiede. 

"Perchè non mi hai detto che c'era anche lei?"

Okawa scoppia a ridere. 

"Volevo farti una sorpresa!" 



Durante la corsa mattutina del giorno dopo i ragazzi chiacchierano del più e del meno, ormai hanno preso confidenza con Tsubasa e lui risponde volentieri alle loro domande sul Brasile e sul calcio in generale. 

"Chissà quante ammiratrici avete voi giocatori della nazionale!" 

"Già, spesso prima di montare sul pullman fuori dallo stadio veniamo letteralmente assaliti!" 

"Che darei per essere assalito da una marea di ragazze urlanti che stravedono per me!" 

Aki esprime questo pensiero in modo talmente sognante che tutti scoppiano a ridere. 

"Hei Ozora, posso farti una domanda che non c'entra niente col calcio?" 

"Dimmi Koshi" 

"Che tu sappia Sanae ha il ragazzo?"

Tsubasa perde per un attimo il passo della corsa… 

"No, non saprei… perché?" 

"Ecco… mi piace parecchio, vorrei chiederle di uscire, tutto qua". 

"Beh, non so che dirti, mi dispiace" 

"Fa niente, ci proverò comunque…" 



Il gruppo ha suddiviso i compiti anche per lo svolgimento delle faccende domestiche. Stasera dopo cena il compito di lavare i piatti tocca a Sanae. 

"Manager ti do una mano!" 

Koshi prende posto accanto alla ragazza e immerge le mani nell'acqua insieme alle sue. 

"Grazie! Ma è meglio se tu li asciughi, così facciamo prima… Uff! Questi capelli mi vengono tutti davanti agli occhi…" 

"Ferma, ci penso io…" 

Il ragazzo con la mano sposta la ciocca di capelli incriminata dietro al piccolo orecchio di lei sfiorandole il collo con le dita… 

"Non la toccare" 

La voce di Tsubasa è ferma, glaciale. 

I due ragazzi si voltano di scatto, sorpresi. I suoi occhi trafiggono quelli di lei. 

"Cosa hai detto Ozora? Ripetilo se hai coraggio!!!" 

La tensione è palpabile. 

"Ho detto che non la devi toccare" 

Sanae si pianta davanti al capitano, con le mani sui fianchi. 

"Guarda che…" 

Ma il ragazzo non le dà tempo di parlare, la prende per un braccio e la porta fuori… 

Nonostante le sue proteste Tsubasa continua a tirarla per il polso fino alla spiaggia poco illuminata. 

“Tsubasa lasciami andare!!! Sei stato scortese e maleducato, non è da te! Che ti prende si può sapere!!??”

“Ti stavi facendo mettere le mani addosso da quello!!!”

“Guarda che non ho bisogno di una balia!!! So benissimo come comportarmi, non è il primo che ci prova con me sai??!!

“Che vuoi dire?!”

“Voglio dire che quando tu eri in Brasile un sacco di ragazzi mi hanno corteggiata!!! Koshi è solo uno dei tanti, PERCHE’ TE LA PRENDI TANTO???!!!

Tutta la rabbia e la frustrazione del capitano esplodono insieme alla sua voce.

“PERCHE’ IO TI AMO SANAE!!! TI AMO!!! SONO PAZZO DI TE DA SEMPRE!!! AMO TUTTO DI TE,TUTTO!!! E VEDERE UN’ALTRO TOCCARTI MI FA IMPAZZIRE, MI MANDA FUORI DI TESTA...ECCO PERCHE’!!!”

La giovane fissa il ragazzo che ama perdutamente da anni, vorrebbe corrergli incontro,buttarsi tra le sue braccia e dirgli di stringerla, di baciarla, di fare l’amore con lei. Ma una furia cieca le sale dal cuore, deve darle sfogo,subito.

“FAMMI CAPIRE, IO SONO ANNI CHE SOFFRO COME UN CANE PER TE!!! E TU MAI UN GESTO, UNA PAROLA, UN CONTATTO, MAI!!! E ORA MI VIENI A DIRE CHE MI HAI SEMPRE AMATA??? CHE SEI PAZZO DI ME???!!! ACCIDENTI A TE TSUBASA MA PERCHE’ DIAVOLO NON ME L’HAI MAI DETTO???!!! PERCHE’!!!”

Gli occhi della manager lanciano fulmini bagnati di lacrime.

“PERCHE’ CON ME SOFFRIRESTI!!! LA TUA VITA SAREBBE FATTA DI ATTESE INFINITE E SOLITUDINE!!!”

È una gara a chi grida di più… 

“OH, GRAZIE! COME SE NON LO SAPESSI! MA SAI...LE SCELTE SU COME VIVERE LA MIA VITA VORREI PRENDERLE DA SOLA!!! NON HO BISOGNO CHE TU SCELGA PER ME!!!”

“Tu non capisci” Lui scuote la testa.

“Cosa non capisco!? Spiegami!!!”

“HO MENTITO SANAE! HO MENTITO A TUTTI!!! Questi tre anni in Brasile sono stati un inferno! Roberto con me è stato durissimo, il fatto di essere il suo pupillo ha causato molta pressione da parte dei dirigenti della squadra e io dovevo per forza essere all’altezza delle aspettative, non potevo fallire capisci! Mi ha sottoposto ad allenamenti estenuanti, ero distrutto. Non c’era giorno che non fossi lì lì per mollare tutto. I compagni di squadra mi vedevano come il favorito del mister, solo con un paio di loro ho fatto veramente amicizia. Ma la cosa più dura in assoluto è stata la solitudine Sanae, ritrovarsi in un paese straniero senza la vicinanza della famiglia, degli amici e soprattutto della persona che si ama è stato un’angoscia continua!!! E IO NON VOGLIO CHE TU VIVA UN’ESPERIENZA DEL GENERE! NON VOGLIO CHE TU UN GIORNO TE NE VADA E MI LASCI PERCHE’ NON NE PUOI PIU’!!!”

La gola brucia… 

“MI CREDI COSI’ DEBOLE??? IO NON MOLLEREI MAI!!! E ADESSO CHE SO  CHE ANCHE TU MI AMI LOTTERO’ CON TUTTE LE MIE FORZE PER IL NOSTRO AMORE!!! IO TI AMO CON TUTTA ME STESSA TSUBASA OZORA E NON POSSO VIVERE SENZA DI TE!!! CI HO PROVATO MA NON CI RIESCO!!!”

La giovane scoppia in un pianto disperato, inconsolabile, tutto il suo essere è scosso dai singhiozzi...poi, improvvisamente si sente avvolgere da un calore seducente, appassionato. Sono tra le sue braccia, Dio ti prego fa che non sia un sogno.

“Sei più forte di me Anego, lo sei sempre stata…”

Lei alza la testa e ritrova quegli occhi così buoni, così trasparenti.

“No...sei tu che mi dai tutta questa forza. Ti prego ripetilo...dimmi di nuovo che mi ami”

Le loro labbra si stanno già sfiorando.

“Io ti amo Sanae, sono perso senza di te”.

Il loro primo bacio è semplicemente amore, in tutte le sue forme e sfaccettature. La pelle scotta sotto i vestiti, sono così stretti l’uno all’altra da sembrare un’unica entità. Le bocche si cercano dolcemente in uno scambio di piccoli tocchi e di baci più profondi. Sono totalmente e perdutamente in balia di sensazioni nuove. I sentimenti a lungo repressi finalmente confluiscono in un contatto puro, meraviglioso, magico.

Dalle loro labbra infuocate vibrano alcune parole.

“Capitano portami con te, ovunque tu vada, non lasciarmi più sola, ti prego…”

“Ora che sei mia non ti lascio, morirei senza di te amore”.

Tsubasa la stringe in un abbraccio avvolgente poi la bacia sul collo sinuoso, sul viso, sui capelli morbidi e profumati, è avido di lei, poi cerca di nuovo la sua bocca…”

“Ti voglio manager, voglio fare l’amore con te, ne ho un bisogno disperato”

Prende il suo viso tra le mani e la fissa negli occhi...quello che vede è desiderio allo stato puro.

“Prendimi ti prego, fammi tua”

I due innamorati in un attimo si spogliano rimanendo in costume da bagno. 

Il giovane dal fisico statuario prende in braccio la sua donna e, continuando a baciarla con passione, si avvia verso la distesa placida dell’oceano. Le stelle e il mare saranno testimoni della loro prima notte d’amore.

                         … 




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Annab77r