Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: emmevic    25/01/2021    4 recensioni
Cit. La luna nel cielo è alta. C’è un un vento leggero che fa muovere le foglie sugli alberi, senza inarcare le cime. È una serata pacifica.
⤷ Non considera né la 14esima né la 15esima stagione. Destiel. Tutti (o quasi) sono miracolosamente vivi, i demoni se ne sono tornati all'Inferno, gli angeli in Paradiso, Cas è umano e Jack vive con Dean e Cas in un'allegra città di periferia.
Scritta per il compleanno di Dean (fluff).
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Jack Kline, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
- Questa storia fa parte della serie 'Happily Ever After'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Y O U   C A N
H A V E   Y O U R
C A K E




La giornata passa come tutte le altre.

Non che Dean ci rimanga male di per sé. Dopotutto, si dice, hanno iniziato a festeggiare le diverse occorrenze solo nell’ultimo anno.
Non importa. Alza le spalle e l’ha già dimenticato, perché non è niente, davvero: non significa nulla che se lo siano scordati.

Così, quando Cas gli dice che ha voglia di hamburger, vanno al BBQ e cerca di scrollarsi di dosso il pensiero, di lasciarlo tra le mura di casa. Anche se, diciamocelo, è difficile ignorare il silenzio di Jack. Da lui nemmeno un messaggio: è tutto il giorno che non si vede. Se fosse una giornata come tutte le altre, l’avrebbe già sgridato. “Non si sparisce così, senza avvertire” lo rimproverebbe a denti stretti.

La cena passa in fretta, Jack non si è ancora fatto vivo, ma con la pancia piena diventa più semplice fingere che non gli importi. E poi è sempre stato bravo a mascherare la delusione con l’indifferenza; non è di certo la prima volta. Tuttavia, affonda i denti nella carne con più foga del necessario. E Cas fa anche per dire qualcosa, ma, a quanto pare, si morde la lingua prima di trovare il coraggio e rimane in silenzio.

Non importa, davvero.

La luna nel cielo è alta.
C’è un un vento leggero che fa muovere le foglie sugli alberi, senza inarcare le cime. È una serata pacifica. Nel momento in cui imboccano il vialetto di casa, però, Cas gli appoggia una mano sulla spalla e stringe. E la cosa lo allarma, perché quello è il loro gesto.

“Buon compleanno, Dean” gli sussurra poi, prima di rivolgergli un sorriso commosso, gli occhi all’ingiù, ma felici, e gli angoli delle labbra all’insù. Dean allora rimane a bocca aperta, perché improvvisamente sulla soglia di casa ci sono Sammy, Mary, e tutti gli altri. Rowena, Jack e pure Garth con i suoi tre marmocchi.
 
Un sorriso, ampio e incredulo, velocemente coperto da entrambe le mani, gli bacia i lineamenti.

“Bastardo, ma allora-” non vi siete dimenticati concluderebbe, ma Jack lo sta già stritolando in un abbraccio e non riesce a finire
.




Collegata a I can see clearly now. Ambientata nel medesimo universo, il che vuol dire che qui tutti (o quasi) sono miracolosamente vivi, i demoni se ne sono tornati all'Inferno, gli angeli in Paradiso, Cas è umano e Jack vive con Dean e Cas in un'allegra città di periferia. La loro casa ha pure una staccionata bianca, eh. Mica palle. Pubblicata per il compleanno di Dean (perché se la meriterebbe tutta una festa a sorpresa). Il titolo è tratto dalla canzone Birthday di Katy Perry.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: emmevic