Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Charity_Dark_    27/08/2009    6 recensioni
'Che è successo questa notte?' chiese James. 'Mmh.. direi che ci siamo ubriacati' suggerì Sirius sarcastico. 'Si ma.. Voi due siete nudi!' esclamò inorridito James. 'Si, ma coperti!' esclamò in difesa dei due Sirius, indicando prima la coperta stesa sulle sue grazie e la tenda che avvolgeva Remus. Il resto della stanza era messo abbastanza 'in ordine' senza contare i tappeto che era finito in bilico nella finestra e i muri imbrattati di vernice.'
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era solo frutto della sua immaginazione. Ne era certo. Era impossibile pensare solo che... No..
Magari stava sognando. Si,si.. Non c'erano dubbi.
E allora perché tutto quello che provava sembrava dannatamente vero?
Si diede un pizzicotto e scoprì, dal rossore sulla pelle, che non stava sognando.
Sirius era esattamente sopra di lui.
Il suo respiro regolare gli fece capire che era addormentato.
Addormentato e.. Nudo!
Nudo.
Oddio..
Il respiro accelerò e il cuore batteva così forte che gli sembrò strano che non gli uscisse dal petto.
Nudo.
Si ripeté quella parola un centinaio di volte.
Sirius era nudo e lui.. lui era eccitato.
'Dannazione!' sussurrò in prenda al panico.
Se Sirius si fosse accorto di quello strano rialzo che aveva contro la gamba di sicuro avrebbe avuto più che qualche battutina da dire.
Doveva trovare una soluzione per scendere dal letto senza svegliarlo.
Si guardò intorno per cercare la sua bacchetta, ma quella, come a voler prenderlo in giro, la osservava dal comodino di James Potter.
'Grandioso'
In tutta risposta anche Sirius grugnì.
'Ci manca solo che si svegli' pensò a disagio.
Si spostò di lato, in modo che Sir potesse scivolargli a fianco.
Si punterellò con il gomito e riuscì a scrollarselo di dosso.
Ringraziò tutti i santi e i maghi più famosi della storia vedendo che la virilità di Sirius era 'sotto coperta'.
La sua invece no.
Remus John Lupin guardò per la prima volta il suo corpo.
Anche lui, come Sirius, era nudo.
Che diavolo era successo quella notte? pensò in panico.
Si guardò intorno scoprendo di essere nella camera da letto della nuova casa di James.
Si ricordò che Lilly era in vacanza con la sua migliore amica per qualche giorno e si ritrovò ancora a ringraziare santi veri e inventati sul momento.
Cercò di pensare alla notte precedente.
Era uscito con Sirius, James e Peter.
Guardò attentamente la stanza, e non vide nessuna traccia di Codaliscia.
Si ricordava solo che in loro compagnia era andato in un locale babbano e avevano iniziato a bere.
La serata era andata tranquilla, fino a che non era nata una scommessa su chi riusciva a reggeva meglio l'alcool. Non si ricordava chi avesse vinto, ma a giudicare da come si era trovato svegliandosi, alle condizioni di Sirius, e a James addormentato per terra, scommetteva che nessuno fosse stato proclamato vincitore.
Si alzò senza far rumore e si ritrovò a barcollare leggermente con la testa che gli girava.
Okay, doveva ammetterlo. Ci vedeva doppio.
Fece qualche passo incerto in avanti e andò ad inciampare su diverse bottiglie di Whisky Incendiario che stavano a significare che la festa era continuata anche a casa.
Cadde letteralmente a faccia in giù trascinandosi con uno squarcio le tende dietro di se.
Ovviamente il rumore aveva svegliato gli altri due Malandrini.
'Eh?' fece James con la bocca impastata.
'Mmh..' fece eco Sirius senza aprire gli occhi.
Se qualcuno li avesse visti da fuori poteva pensare che il terzetto fosse appena uscito fuori da un coma profondo.
'Oh.Per.Le.Mutande.Di.Merlino' scandì James mettendo a fuoco prima Sirius e poi Remus.
'Non è che tu sia messo meglio' mormorò Sirius.
James si guardò e dovette ammettere che il suo amico non aveva tutti i torti.
Aveva i boxer messi all'incontrario e quella che una volta era la sua maglietta preferita era completamente disintegrata accanto a se, con diverse bruciature sparse per il tessuto. In più aveva un cappello da caw-boy fucsia sulla testa e una sciarpa color rosa shocking attorcigliata tra le gambe.
'Che è successo questa notte?' chiese James stordito.
'Mmh.. direi che ci siamo ubriacati' suggerì Sirius sarcastico.
'Si ma.. Voi due siete nudi!' esclamò inorridito.
'Si, ma coperti!' esclamò in difesa dei due Sirius, indicando prima la coperta stesa sulle sue grazie e la tenda che avvolgeva Remus.
Il resto della stanza era messo abbastanza 'in ordine' senza contare i tappeto che era finito in bilico nella finestra e i muri imbrattati di vernice.
'I muri!' urlò isterico James, 'oddio.. I muri! Lilly mi uccide, mi fa a pezzi, guardate i muri!'
'Calmati James, metteremo tutto apposto.. Siamo maghi giusto?' lo calmò il licantropo.
'Si, maghi irresponsabili' sussurrò Sirius con un ghigno in modo che solo Remus potesse sentire.
'Ma.. Peter?' chiese incerto James.
'Boh' fu la risposta vaga di Sirius.
'C'è un gufo' indicò Remus ributtandosi a terra per il dolore alla testa.
James si diresse verso la finestra con un passo piuttosto barcollante. Prese le due lettere che il gufo teneva tra le zampe e richiuse la finestra senza badare ai versi di protesta dell'animale.
Si sedette accanto a Sirius, o meglio, planò su di lui con la sua grazia da elefante, e aprì la prima che veniva da Peter.
La lesse commentando con qualche grugnito ogni tanto, poi la accartocciò e a buttò per terra.
'Che dice?'
'Dice che siamo degli irresponsabili, che ci siamo ubriacati e che ci ha portati qui a casa mia perché non sapeva dove lasciarci, poi se ne è andato perché non voleva finire nei casini. In più, si stupisce di te Remus, in quando sei stato il più irresponsabile tra me e Sirius messi assieme'
I tre si guardarono e non poterono reprimere un sorriso, nonostante Remus fosse decisamente a disagio.
'E l'altra?'
'Lilly' sussurrò emozionato James.
La aprì con foga ma il suo sorriso sornione e malizioso si spense subito, trasformandosi in una smorfia di puro terrore.
'Che dice?' gli chiese Sirius notato l'espressione preoccupata dell'amico.
'Dice.. dice che.. Che ha anticipato il suo ritorno a oggi..'
'Oggi?!?'
‘No. Non oggi.. Esattamente cinque minuti fa' li informò con un nodo alla gola.
'Cosa?!' esclamò Remus sbarrando gli occhi.
'Si.. Lilly mi ucciderà'
'Oh si.. Sta pur tranquillo che lo farò, James Potter. Tu e i tuoi amichetti non la passate liscia questa volta'.
Tutti e tre si voltarono al suono di quel ringhio basso che scoprirono fosse la voce (una volta delicata) di Lilly Potter, che li osservava torva dalla porta della camera da letto.


----------------------------------------------------------

Spero vi piaccia questa fic.. accetto sia commenti positivi che negativi :P


ps. tengo a ringraziare chi ha commentato la mia ultima one-shot, Lady Lynx, TheBestBaby, MyBlindedEyes, Alchimista.. Grazie dei complimenti ^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charity_Dark_