Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    30/08/2009    20 recensioni
"Volete un consiglio? Mai sottovalutare le cose, qualunque esse siano" perchè anche una festa, un paio di drink in più, e uno stupido gioco vincolato dalla magia possono cambiarti la vita. Nessuno mai dovrebbe uscire dalla propria normalità, perchè quando questo succede, può capitare che Hermione Granger si ritrovi non in piena facoltà delle sue azioni, a perdere ad un gioco che le farà intersecare l'esistenza con quella del Principe delle Serpi, Draco Malfoy, in una storia fatta d'intrighi, di sotterfugi, di sesso e d'amore, di verità e bugie, di cose impossibili che diventano possibili.
“Vediamo, te per penitenza devi…” cominciò mettendosi una mano sul mento e riflettendo, qualcosa di dannatamente diabolico sicuramente. Mi massaggiai la pancia, e poi mi tenni la gola. Non resistevo più. “Ci sono!!” esclamò giuliva.
“Come prova di penitenza dovrai..."
"Portarti a letto Malfoy”
Vomitai lì sul pavimento, e subito dopo, mi addormentai per terra.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Obligation, Judgment or Truth?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello folks! Come state? Ho ripreso i ritmi giusti, visto? Eheh sono brava xD Questo capitolo sarà decisamente interessante, l'enigma che vi ho posto nel precedente sarà svelato!! xD Mi scuso per non aver messo la traduzione del titolo dello scorso chap, davvero io essendo bi-lingua do sempre tutto per scontato, ma non lo faccio di proposito! Comunque "In lust we trust" è la storpiatura della frase "in God we trust" (in Dio noi crediamo) stampata sui dollari, che significa "nella Lussuria noi crediamo".
E a proposito di lussuria, devo mettere un'avvertenza: questo capitolo è NC17! Era un po' che non ne scrivevo uno, e mi andava così! xD

Enjoy the chapter!


Sentii un’insolita luce solleticarmi il viso e cercai di riprendere conoscenza per capire che cosa fosse. Ci misi qualche secondo a capire che il piacevole calore che percepivo non era solo frutto delle coperte, ma anche del caldo abbraccio di un ragazzo. Il mio ragazzo. Aprii stancamente gli occhi e mi ritrovai di fronte al viso perfetto ed etereo di Draco, che dormiva beatamente con un’espressione amabilmente rilassata. Rimasi incantata davanti a quella visione: non avevo mai visto qualcuno di così celestiale. Sì, perché nonostante i lineamenti fossero gli stessi, quando Draco era sveglio la sua espressione era sempre o impassibile, o irritata, o ghignante, o maliziosa. Mai l’avevo visto così sereno e tranquillo. E, se possibile, era ancora più bello del solito. Era la prima volta in assoluto che dormivo con lui. Non mi ero mai concessa un simile vezzo. Ma ieri sera, sfiniti dalla festa, dall’alcohol e dalla passione, eravamo crollati, incuranti delle conseguenze. Così, ricordai quel risveglio come il più piacevole della mia vita. Mi strinsi ancor di più a lui, incrociando le mie gambe con le sue, e appoggiai dolcemente la mia fronte sulla sua, chiudendo nuovamente gli occhi e giovandomi di quella deliziosa sensazione. Presi il tempo del suo respiro e involontariamente cominciai ad accarezzargli con infinita delicatezza i capelli lisci e setosi, che m’inebriavano ogni volta di una sensazione piacevole ed eccitante. Di tanto in tanto aprivo gli occhi per bearmi dell’infinita bellezza del Principe delle Serpi senza essere interrotta o disturbata dalle sue battutine irritanti o maliziose. Le coperte gli coprivano solo il torace, mentre le braccia muscolose erano scoperte, e una di queste mi stringeva la vita saldamente, mentre l’altra era sotto la mia testa a mo’ di cuscino. Lo sentii muoversi leggermente e smisi di accarezzargli i capelli per paura di svegliarlo. Fui sorpresa di sentire la sua voce, ancora un po’ impastata, dirmi.
“Non ti fermare…mi rilassa”
Io sorrisi mentre lui apriva gli occhi e ricambiava il mio sorriso. Acconsentii al suo desiderio.
“Da quanto tempo è che sei sveglio?” gli domandai con tono di voce molto basso.
“Da ora praticamente…” rispose sbattendo un po’ le palpebre per mettere a fuoco la stanza. Poi si strinse un po’ di più a me e posò le sue labbra rosee e peccaminose sulle mie in un gesto delicato.
“Buongiorno…” sussurrò in un soffio. Io sospirai.
“Lo sarà sicuramente dopo un risveglio così…” mi lasciai sfuggire. Come previsto, il suo ghigno tronfio non tardò ad arrivare.
“Non avevo dubbi…” ribattè gongolante. Io allora sbuffai e feci per girarmi di spalle a lui. Il biondo ridacchiò e s’incastrò perfettamente nel mio corpo. Cercai di non irrigidirmi quando sentii che la sua intimità premeva sulla mia coscia. Mi avvolse con le sue braccia e mi sussurrò all’orecchio con voce decisamente sensuale.
“Avrei qualche altra idea per rendere il tuo risveglio ancora più…piacevole” marcò con voce ancora più roca l’ultima parola facendomi invadere da una scarica di elettricità pura. Non mi scomposi però, anzi, voltai il viso verso di lui e lo guardai quasi sconcertata.
“Mio dio Malfoy, ancora?! Dopo ieri notte?! Non ricordo nemmeno più quante volte l’abbiamo fatto!” esclamai quasi con una nota d’indignazione. Ormai, da quando lo conoscevo, avevo imparato a considerare il sesso una cosa fine a se stessa, tanto da riuscire a parlarne con sarcasmo e disinvoltura.
“Come si ti fosse dispiaciuto! Ti ho fatto venire più volte stanotte che in tutta la tua vita” ribattè il moro compiaciuto. Io sbuffai irritata dal fatto che non potevo dargli torto. Voltai di nuovo il viso e socchiusi un po’ gli occhi mentre Draco mi accarezzava lentamente il collo e il braccio.
“Sai cosa ci vorrebbere ora Grang?” mi chiese dopo qualche minuto. Io mi girai verso di lui interrogativa. La sua espressione si fece malandrina.
“Una bella doccia calda…” disse inzuppando il tono della sua voce di doppi sensi. Io fui pervasa immediatamente da brividi caldi pensando all’idea di finire nella doccia insieme. Il mio sorriso malizioso fu il mio consenso, e il biondo non attese oltre. Si alzò velocemente dal letto inibriandomi letteralmente alla vista del suo copro nudo, poi mi prese in collo e senza mezzi termini mi baciò avviandosi verso il bagno. Mi posò nella doccia e aprì l’acqua calda. Il getto mi colpì la schiena bagnandomi buona parte dei capelli. Afferrai il braccio e lo spinsi a mia volta sotto l’acqua, mentre entrambi ridevamo di gusto. Poi la risata ci morì sulle labbra quando cominciammo a baciarci con passione. Draco mi fece appoggiare al muro di mattonelle bianche e cominciò a baciarmi il collo, le spalle, il petto, il seno, facendomi scappare non pochi gemiti, mentre io passavo le mani bramose esplorando il suo corpo perfetto, accarezzandogli gli addominali scolpiti, i pettorali tirati, la schiena possente. Di tanto in tanto gli toccavo i capelli che bagnati erano ancor più lisci. Così, mentre l’acqua scorreva su di noi, ci baciavamo dappertuto, e sfiorare le sue labbra bagnate era una sensazione incredibile. Quando ormai non riuscivamo più a trattenerci, Draco mi prese in collo facendomi allacciare le gambe al suo bacino, e tenendomi incastrata fra lui e il muro, mi penetrò deciso strappandomi un urletto che morì nella sua bocca. Il respiro diventava sempre più irregolare a mano a mano che le sue spinte diventavano più forti e veloci. Mi aggrappai alle sue spalle con tanto impeto da rischiare di graffiarlo, ma lui non fece una piega, continuò a baciarmi e spingere. Lo vidi sorridere quasi trionfante mentre lo pregavo di non smettere. Venimmo quasi insieme e i nostri gemiti si confusero nell’aria sotto lo scroscio dell’acqua. Ci accasciammo sul pavimento della doccia con il respiro corto e le guance arrossate. Mi tirai indietro i capelli ormai completamente zuppi e li strizzai un po’. Lo guardai con un sorriso e uscii per andare ad asciugarmi. Lui invece rimase ancora un po’ dentro a bearsi del caldo tepore dell’acqua. Presi un asciugamano bianco e me lo legai sopra il seno, poi recuperai la mia bacchetta e mi asciugai i capelli che mi ricaddero sulle spalle un po’ scomposti. Decisi di legarli nella solita coda alta che era sempre molto comoda e tornai in camera di Draco, stendomi sul letto tranquillamente. Dopo un po’ anche il biondo uscì dal bagno, con addosso solo un asciugamano legato in vita, e mi raggiunse mettendosi accanto a me, con le mani intrecciate dietro la testa e lo sguardo vacuo.
“Tra poco devo andare…” dissi con un sospiro. Lui si girò verso di me e annuì.
“Lo so…” ribattè semplicemente senza nessun tono particolare.
“E dovrò affrontare Harry e Ron…sperando che stiano ancora dormendo…” replicai arricciando la bocca. Draco si girò su un fianco e mi guardò intensamente.
“Ma per esempio…non ti è mai venuta in mente la fortuita idea di dire ai tuoi amici che, almeno, hai un ragazzo? Così la smetterebbero di romperti…” fece il Principe delle Serpi. Io spalancai gli occhi.
“Questa è follia Malfoy! Mi chiederebbero chi è fino all’esaurimento, in effetti per loro non ci sarebbe nessuna ragione per il quale tenerglielo nascosto, e se lo facessi penserebbero che c’è qualcosa che non va…tipo…ah sì tipo che sto con la persona che odiano di più nella scuola!” risposi quasi indignata. Lui sbuffò sonoramente.
“Beh ma non pensi che prima o poi lo dovranno sapere? Come tutti del resto…non contare ieri alla festa…Blaise si è permesso di fare una cosa del genere perché aveva incantato gli invitati, non possono dire una parola della festa ad estranei…sai non ci possiamo permettere di essere scoperti…però, non possiamo nasconderci in eterno, non credi?” insistette il biondo con un discorso un po’ contorto ma sensato. Io feci spallucce.
“Almeno non dovrai dire a tutti che stai con una Mezzosangue…” ribattei accennando un sorriso.
“Mio dio ancora questa storia del Mezzosangue? Guarda che poi il Signore Oscuro si offende!!” esclamò sarcastico il Prinicpe delle Serpi. Io risi per poi tornare a guardarlo insicura.
“Davvero Draco non so…ci devo pensare…magari se aspettassimo ancora un pochino…potrei cercare di accennare l’amicizia fra me e Blaise per esempio…” dissi un po’ incerta. In realtà avevo paura di perdere Harry…ma non volevo nemmeno rinunciare a Draco e a tutti gli altri.
“Beh sarebbe un passo avanti…comunque non puoi evitare il problema per sempre…” rispose rimettendosi sdraito di schiena. Io sospirai e guardai distrattamente l’ora. Sì, forse era il caso di tornare nella mia Sala Comune. Mi alzai in piedi e andai a recuperare la divisa che avevo appoggiato sulla poltrona di Draco la sera prima. Mi vestii lentamente sotto lo sguardo penetrante del biondo. M’infilai la toga e andai da Draco, baciandolo sulle labbra.
“Ci vediamo…” gli dissi prima di avviarmi verso la porta.
“A dopo” mi salutò lui prima che uscissi dalla stanza. Scesi velocemente e attraversai la Sala Comune ancora conciata a festa, avviandomi verso i sotterranei. Deviai il mio percorso per andare in Sala Grande, che era ancora mezza deserta, a discapito di alcuni pochi mattinieri, solo Grifondoro e Tassorroso, che mangiavano tranquilli in un silenzio quasi surreale. Afferrai un cornetto e salutai educatamente alcuni studenti, per poi dirigermi verso la Torre di Grifondoro. Come avevo previsto, la Sala Comune a quell’ora era vuota, tutti ancora si godevano un po’ di meritato riposo. Tirando un sospiro di sollievo mi avviai verso le scale dei dormitori femminili, raggiungendo l’ultima camera in fondo al corridoio. Ma quando svoltai l’angolo mi presi quasi uno spavento.
Ginny era appoggiata al muro davanti la mia porta, con le braccia incrociate sotto il seno e lo sguardo fermo. Si voltò verso di me con espressione dura, nessun accenno di sorriso. In quell’istante, come un flash, mi tornò in mente quando ieri sera, alla festa, mi era parso di scorgerla fra la folla. E in quel momento tutto il mio timore mi divampò nel petto.
“Ehi Ginevra, buongiorno! Che ci fai qui così presto?” chiesi cercando di rimanere completamente calma e impassibile. Lei fece un passo verso di me e mi si parò davanti.
“Dove sei stata stanotte?” domandò con tono freddo. Sarei dovuta sbiancare, ma cercai di controllarmi e resistere, rimanendo imperturbabile.
“Qui ovviamente…sono solo tornata tardi per del lavoro extra…” risposi ostentando una sicurezza che non avevo. Lei fece una smorfia.
“Non ti ho vista rientrare stanotte…nè uscire stamattina…” ribattè provando a mettermi alle strette. Ma io non crollai.
“E’ impossibile Ginny, non te ne sarai accorta, sono tornata effettivamente molto tardi…e stamattina non riuscivo a dormire così sono andata a fare un giro…” insistetti sperando che i suoi sospetti si fondassero solo sul fatto che davvero non mi aveva vista rientrare e uscire. La rossa sospirò spazientita.
“Te lo chiederò un’altra volta, Hermione…dove sei stata stanotte?” mi chiese con tono pacato ma deciso.
“Ti ho già risposto Ginevra…” ribadii mentre le mie speranze si facevano sempre più fioche. Lei mi guardò con sguardo ancora più duro e aprì la porta di camera mia, facendo cenno di entrare. Acconsentii ed entrambe ci dirigemmo nella mia stanza. Ginny chiuse la porta e si voltò di nuovo verso di me.
“Bene, visto che continui a mentire, te lo dirò io dove sei stata stanotte…” fece soffiando la voce dai denti. Ora sembrava furente.
“Nel letto di Draco Malfoy” concluse senza smettere di fissarmi. Io abbassai il capo sconfitta. Ginevra allora spalancò gli occhi e cominciò a sbraitare.
“Hermione come diamine ti è venuto in mente!! Eh?!?! Ma io dico, sei impazzita?! SEI DIVENTATA SCEMA?! Che cosa ti passa nel tuo tanto acclamato cervello?! Sono ormai anni che tu rifiuti di venire alle feste con me, ok posso capirlo…ed effettivamente all’ultima festa a cui hai partecipato è successo un macello…ma io per questo pensavo che fossi tornata fermamente alla tua idea originale! E invece, ieri, che cosa vedo?! Che cosa vedo eh?! Tu, alla festa della Lussuria organizzata dai Serpeverde, su un palco, con tanto di sigaretta e bicchiere in mano, mentre Zabini con orgoglio proclama che il suo progetto di trasformarti, che ormai andava avanti da UN MESE, era andato in porto con successo!! Beh, come dargli torto, non ti avevo nemmeno riconosciuta, e sono la tua migliore amica!! E poi il colpo di grazia!! Malfoy che ti prende, ti bacia e ti porta in camera sua…e nessuno che fa una piega!! Vuoi dirmi che tu per un mese sei andata nel covo del nemico a farti trasformare in una Serpe?! Per di più andando a letto con Malfoy?! MALFOY CAZZO!! Suo padre ha cercato di ucciderci, te ne sei dimenticata forse?! E lui sono anni che ci tormenta!! Ti sei dimenticata dei pomeriggi passati a piangere dopo che lui t’insultava?! Ma cosa ti è preso?! Cosa dannazione è successo?!?! Quando Zabini ha detto il tuo nome pensavo che sarei morta lì sul colpo!! E tu, tu come ti prendevi gli applausi orgogliosa, come ridevi e scherzavi con quelle dannate Serpi, come baciavi Malfoy!! Ma ti rendi conto o no della gravità della situazione?! L’hai sempre odiato, da sempre, e con il tuo legame con Harry!! Non conta proprio niente la vostra amicizia? Il vostro rapporto è proprio così inutile che non ti sei fatta scrupoli di andare con il suo peggior nemico?! Tu, la Grifondoro dei Grifondoro, che si è ridotta ad essere una penosa imitiazione di una Serpeverde! Hai tradito tutti noi Hermione!! Tutti noi! Me, Harry, Ron…tutti i tuoi amici, la tua casa, i tuoi ideali, e i tuoi valori?! E per cosa?! PER MALFOY! Che con grande probabilità domani sarà già stufo di te! Ma io dico hai smesso di far lavorare il tuo cervellino così tanto operoso?! Sono allibita, allibita Hermione! E incredibilmente delusa”
Le parole di Ginny affondarono sempre di più come lame nel mio petto. Ogni frase una stilettata. Ogni suono un rimorso. Non sarebbe dovuta andare così. Non avrebbe dovuto scoprirlo così. Avrei dovuto parlargliene, con calma, spiegarle come mi sentivo, quello che provavo, che non era come sembrava, che si erano sempre sbagliati sul loro conto. Non doveva vedermi così. Io non ero davvero diventata così. Era solo per una sera. Alzai finalmente lo sguardo e la vidi mettersi una mano nei capelli cercando di calmarsi.
“Da quanto tempo è che va avanti questa storia, Hermione?” mi chiese provando a ritrovare il controllo perso dopo la sfuriata. Io mi mordicchiai le labbra.
“Da quasi tre mesi…” bofonchiai imbarazzata. Lei spalancò nuovamente gli occhi.
“Cioè tu è da novembre che ci tieni nascosto tutto questo?! E’ da novembre che te la fai con i Serpeverde?! E’ impossibile, impossibile. Tu non sei Hermione. Non puoi essere tu!” sbottò scuotendo il capo con forza. Fu allora che ritrovai un po’ di determinazione e cercai di reagire.
“E’ qui che ti sbagli Ginny! Sono sempre io, sempre l’Hermione studiosa e diligente, ligia alle regole, la Grifondoro determinata e orgogliosa…è stata tutta colpa del caso!”
Lei mi guardò con scetticismo e indignazione.
“Sei finita CASUALMENTE nel letto di Malfoy? Sì, posso immaginarlo…” rispose tagliente.
“No, ci sono finita per forza!! A quella stramaledittissima festa, per colpa di Lavanda, è successo un maccello assurdo!! E ho dovuto farlo…ma quando l’ho fatto, mi sentivo praticamente un schifo, e non potevo parlarne con voi…avevo terribilmente bisogno di un amico! E allora, ho conosciuto Blaise! Non è come immagini tu Ginevra, niente affato! Blaise è una delle persone più eccezionali che conosca! Non è solo una stronza Serpe! Lui è la persona più comprensiva, brillante, simpatica e rassicurante che conosco! Mi ha fatto capire un sacco di cose che prima non riuscivo neanche a vedere, ottusa e orgogliosa! E sì, una di queste era proprio che i Serpeverde non sono come li dipingiamo noi! Non sono solo dei bastardi insensibili e crudeli!” spiegai con ardore. Lei mi guardò dubbiosa e ancora arrabbiata.
“In che senso è stata colpa di Lavanda?” mi domandò interdetta. Io sospirai e mi sedetti sul letto. Presi coraggio, e le raccontai tutta la storia, dall’inizio, dal gioco di Obbligo, Giudizio o Verità, al contratto con Malfoy, alla pozione, alla prima volta che eravamo stati insieme, a come avevo fatto amicizia con Blaise, al fatto che io e Draco continuavamo a vederci e ad andare a letto insieme, alla fine del contratto, ala convinzione di dirgli addio per sempre. E poi, a come durante le vacanze, avevo sentito la sua mancanza, a come avevo capito che mi piaceva, a come ci eravamo riuniti, a tutto quello che avevo fatto e passato con le Serpi. A come ora, io, Hermione Granger, ero la migliore amica di Blaise Zabini, e cosa più importante: la ragazza di Draco Malfoy. Lei rimase completamente allibita ma non interruppe il mio racconto. Quando terminai mi guardò incredula.
“Non è possibile…vuoi dire che tu e Malfoy state insieme?! Cioè proprio insieme insieme?! Lui dice che sei la sua ragazza?!” chiese praticamente sconvolta. Io annuii e lei si coprì il viso con le mani.
“E’ solo un incubo, vero?” bofonchiò fra sé e sé.
“No, è la verità. E a me lui piace davvero. Anzi, ti dirò di più Ginny: non sono intenzionta a lasciarlo, affatto!! Lui mi fa sentire come non mi ero mai sentita! Mi permette di essere tutto quello che voglio, libera e senza preoccupazioni! Lui mi tiene testa, mi da forza, è imprevedibile, affascinante. E nonostante abbia una miriade di difetti…beh a me piacciono anche quelli!” ribattei indignata. La rossa mi osservò ancora più sconcertata.
“Sarà il momento della novità Hermione…poi ti stancherai di lui, tornerai ad odiarlo, come sempre!” insistette come cercando di scrollarmi. Io incrociai le braccia al petto e arricciai violentamente le labbra.
“E’ qui che ti sbagli Ginevra! Io non tornerò ad odiarlo, perché in realtà non l’ho mai odiato! Odiavo un’idea che mi ero fatto di lui, lo odiavo perché lo odiava Harry. Ma ora, l’ho conosciuto in tutte le sue sfaccettature, le migliori e le peggiori, e ho imparato quanto mi sbagliavo. Se tu vuoi continuare a rimanere su un’idea che nemmeno conosci, non è un mio problema. Io non rinuncerò a lui. Né a nessuno di loro. Specialmente Blaise! Un amico come lui lo consiglierei a tutti!” replicai adirata, mentre la rossa continuava a guardarmi sconvolta.
“Ti hanno fatto il lavaggio del cervello!” esclamò aprendo le braccia e infervorandosi a sua volta.
“Cazzo Ginny, non ti viene il dubbio che se forse penso questo, vuol dire che E' VERO?! Se io, dopo tutto quello che mi hanno fatto passare, sono riuscita a rendermi conto di quello che sono veramente, e ti dico queste cose, non pensi che è perché è la verità?!” sbottai furente. Ginevra rimase in silenzio e abbassò lo sguardo. Rimanemmo qualche minuto in silenzio rimuginando e cercando di sbollire la rabbia. Ad un tratto, la rossa ruppe il silenzio.
“Devi dirlo a Harry” esclamò con tono convinto.
“Certo, come no, per vedere se mi fa una scenata 500 volte peggio della tua, uccide Draco e mi ripudia per sempre come amica…Harry è un ragazzo eccezionale, davvero, ma ha i suoi difetti, e se addirittura tu non riesci ad essere comprensiva, la mia migliore amica, ragazza che sa cosa vuol dire invaghirsi di qualcuno nonostante tutto, come pensi che ci possa riuscire lui? Sarà la fine…” risposi sbuffando indignata.
“Prima o poi lo verrà a sapere, come è successo a me…il caso è spesso crudele…” replicò con tono leggermente solenne. Io allora le lanciai uno sguardo dubbioso.
“A proposito…ma tu eri alla festa con Goldestein?” le chiesi ripensando alle parole di Draco la sera prima. Se Ginny fosse stata segnata sulla lista di certo me l’avrebbero detto. Lei annuì con il capo.
“Sì, mi ha invitata praticamente la sera stessa…ma non è stata una grande serata…” rispose facendo spallucce. Io la guardai un po’ imabarazzata.
“Mi dispiace, sul serio. Avrei dovuto parlartene, ma avevo così paura della tua reazione…in effetti non avevo tutti i torti…è una cosa così complicata! Anche io stento a crederci a volte…eppure è successo. E, che possa sembrarti assurdo o meno, mi rende felice. Mi sento viva come non mi sentivo da tempo! Ho imparato tantissime nuove cose, conosciuto punti di vista che non sapevo potessero esistere, e fatto delle esperienze di cui non mi pento minimamente, anzi. Il loro mondo non è l’inferno, affatto. E quando sono il loro compagnia…mi sento serena e spensierata come non mi succede mai! Non ti rendi conto, loro hanno un modo di vedere la vita completamente diverso, ma incredibile! Questo non cambia però quello che sono io, né quello che sono loro. Ognugno si tiene le proprie caratteristiche, pregi e difetti. Ma abbiamo cercato solo di capirci a vicenda…” spiegai con espressione un po’ avvilita e un po’ sognante. Lei mi osservò intensamente senza dire una parola, poi si alzò e rassettò la gonna.
“Non dovevi finire fra le spire delle Serpi per essere felice Hermione…chi ti poteva rendere felice era più vicino di quanto pensassi…” disse enigmatica, senza che io capissi quello a cui si stava riferendo. Si avviò verso la porta, ma prima di aprirla esitò.
“Non dirò niente né a Harry né a Ron di tutto questo…ma tu dovrai farlo, prima o poi…” fece prima di andarsene. Io mi buttai sul letto e sospirai.
Forse, aveva ragione.


Spazio dell'Autrice.

Il caso è crudele sì, ma in realtà sono io che lo sono muhahaha Beh, finalmente direi, il segreto di Hermione comincia a farsi scoprire. e Ginny non la prende proprio bene! xD Effettivamente è rimasta un po' sconvolta, ma insomma!! Questi Grifondoro proprio non li capisco!! Mica era a rubare o ad uccidere le persone, era a divertirsi con i ragazzi più belli della scuola! Mah, io non lo so! Nemico o amico, a me importerebbe davvero poco, a voi no? E tutte quella paranoie, ma che pizza! Più provo a comprendere un Grifondoro, più sono orgogliosa di essere una Serpeverde! Comunque, il discorso finale della Weasley non vi sembra un po' strano? E ora che farà Hermione con Harry e Ron? Cederà, o continuerà a tenere il segreto? Chi lo sa xD (te stupida! NdTutti)

Riposte alle recensioni:

Ili91: sì in effetti immaginare Blaise a spartire ordini da tutte le parti con tono isterico mi faceva davvero ridere! Che poi io ce lo vede proprio, no? xD Hihihi sapevo che la scena di Harry e Hermione che dormono insieme vi avrebbe un po' sconvolto, ma magari Draco lo scoprisse così almeno uccide Potter e viviamo tutti felici e contenti! xD Oh oh e ora che Ginny ha scoperto tutto, che cosa farà Hermione? Vedremo xD Grazie mille per la recensione! Baci.

PikkulaSere: in effetti all'inizio avevo paura che avrei postato il capitolo successivo senza darti il tempo di recensire lo scorso! Poi quando ho visto che avevi recensito ho tirato un sospiro di sollievo! Comunque, passando alla recensione: ho spiegato in cima al capitolo la definizione In Lust we Trust, e mi scuso ancora perchè effettivamente dovrei fare più attenzione, io non me ne accorgo per via che parlo sia italiano che inglese, perciò ogni volta che mi scappa qualcosa mi raccomando dimmelo!!
Sì anche io ho rischiato, come la Grang stessa, più di un infarto immaginando quei tre, uno accanto all'altro, vestiti in quel modo! *_* (se si può dire vestiti xD) Sapevo che l'idea ti sarebbe piaciuta, ma non voglio assolutamente che tu muoia, sei pazza?! Non ti azzardare a morire!! Non potrei stare senza le tue recensioni!! Ti proibisco di affogare nella bava!! xD Puoi allagare casa ma non puoi affogare! xD Anche io ho adorato l'idea di Pansy che prepara tutti i cocktail facendo volare bottiglie e bicchieri xD E Theo DJ poi!! *_* Sì, in effetti anche io li vorrei tutti e cinque! Per questo, penso che la prossima storia che sto immaginando, ti piacerà! xD
Potter è un povero illuso, Hermione lo fa solo per affetto, figuriamoci se guarda lui da QUEL punto di vista quando ha Draco, che è il sesso fatto persona! Tzè -_-
Cooomunque, grazie mille per la recensione tesoro *_* Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! Bacioni!

Dark_angel: hihihi la tua speranza è stata esaudita, ma non ti preoccupare: ho in mente per Potter qualcosa di ANCORA PIU' CRUDELE!! xD Non vedo l'ora di scrivere la scena che mi sono immaginata!! poi vedrai! L'attesa sarà ben ripagata! grazie mille per la recensione! Baci.

ginsan89: wow così mi fai arrossire xD Hihihi si faccio illudere Potter per poi colpirlo con crudeltà muhahaha xD Comunque...esatto, hai esattamente capito il concetto!! Non è che Draco non sa essere tenero, ma che lo fa a modo suo! E' come quando ha detto ad Hermione che è la sua ragazza: l'ha detto sempre con sarcasmo, come battuta, perchè lui è fatto così! *_* E hai capito perfettamente anche la storia di Ginny, che dire un intuito impeccabile! Ah sono felice di aver esaudito i vostri desideri mandando i tre in mutande! xD Grazie mille della recensione! Baci.

PetitevaleriE: ma dai guarda come sono stata buona, ti ho fatto subito togliere il dubbio!! Ci tengo che tu dorma, devi essere in forze per leggere la mia FF xD Carina l'idea che fosse Ron che tradiva Lavanda con Anthony bwuhahaha xD Grazie mille per la recensione! Baci.

_Polla_: visto, ti ho fatto trovare delle belle sorprese!! Sono felice che ti siano piaciuti i nuovi capitoli! Grazie mille per la recensione! Baci.

_Giuli95_: Blaise che da ordini a tutto spiano è genialmente buffo xD Ce lo vedo proprio il nostro moro dagli occhi cobalto con una nota d'isteria che sbraita a destra e a manca xD Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Grazie mille per la recensione! Baci.

Rituzza_95: non era proprio mia intenzione farti sclerare...(o forse sì? xD) Penso però che con questa FF stia facendo sclerare tutti! xD Me per prima, che in questo periodo non riesco a pensare ad altro, e mi ritrovo sempre più spesso a ridere da sola immaginando le scene! Eh mi dispiace, i diritti di moglie non funzionano, fidati che io li uso da prima di te xD Bisogna rassegnarci xD Ti ho accontenta comunque ecco il chap!! Spero che ti sia piaciuto!! Grazie mille per la recensione! Baci. (PS: POTTER AL ROGO!!)

Nyappy: troppi complimenti cara, finirò per crederci xD Sììì abbattiamo Potter!! Oh prima o poi in una FF mi toglierò questo sfizio xD Anche se mi piace troppo vederlo illudersi e soffrire muhahaha (oddio questa sta troppo con me NdVoldemort ovvio mio Signore, come farebbe senza di me? NdMe non mi ricorderai mai quando devo andare dall'estetista xD NdVoldie) Che dire, grazie mille della recensione! Baci.

debby12: ciao! ihihi Blaise che sclera è effettivamente tanto buffo quanto adorabile!! Eheh premiarlo sarebbe proprio bello! xD E se lo merita anche, dopo tutto quel lavoro! Comunque complimenti per l'inuito, hai proprio azzaccato tutte le ragione per le quali è Ginny! Bravissima! Ti ringrazio tantissimo per i complimenti, in effetti scrivere è proprio una cosa che mi viene dal cuore, non potrei vivere senza! Ma devo ammettere, non potrei vivere nemmeno senza di voi che mi fate ogni volta così felice! *_* Grazie mille per la recensione! Baci.

scatty: uh quella è una scena che alletta tantissimo anche me, e stai tranquilla non tarderà ad arrivare! Grazie mille per la recensione! Baci.

anna96: sì Draco e Blaise insieme sono esplosivi, e decisamente buffi!!Eh eh l'atmosfera della festa è stata decisamente lussuriosa, come se le tre Serpi non bastessero!! Grazie mille per la recensione! Baci.

sakusan: ciao! Sono felice di averti fatto ricredere e di averti aperto una nuova visione della storia! *_* No niente Lavanda, lei è troppo stupida, e poi c'è tempo per occuparsene! Grazie mille per la recensione! Baci.

sasyherm: ma no alla fine Ginny non è così stupida (o forse sì? xD) e fidati, ho in mente un modo decisamente migliore per farlo scoprire a Harry e Ron! Grazie mille per la recensione e per i complimenti! Baci.

Ringrazio infine tutti quelli che hanno letto!!

That's all folks!
   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan