Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DumbledoreFan    03/09/2009    35 recensioni
"Volete un consiglio? Mai sottovalutare le cose, qualunque esse siano" perchè anche una festa, un paio di drink in più, e uno stupido gioco vincolato dalla magia possono cambiarti la vita. Nessuno mai dovrebbe uscire dalla propria normalità, perchè quando questo succede, può capitare che Hermione Granger si ritrovi non in piena facoltà delle sue azioni, a perdere ad un gioco che le farà intersecare l'esistenza con quella del Principe delle Serpi, Draco Malfoy, in una storia fatta d'intrighi, di sotterfugi, di sesso e d'amore, di verità e bugie, di cose impossibili che diventano possibili.
“Vediamo, te per penitenza devi…” cominciò mettendosi una mano sul mento e riflettendo, qualcosa di dannatamente diabolico sicuramente. Mi massaggiai la pancia, e poi mi tenni la gola. Non resistevo più. “Ci sono!!” esclamò giuliva.
“Come prova di penitenza dovrai..."
"Portarti a letto Malfoy”
Vomitai lì sul pavimento, e subito dopo, mi addormentai per terra.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Il trio protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Obligation, Judgment or Truth?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello folks!! Ebbene sì, sono ufficialmente in ritardo!! Direi che ho una scusa più che valida però: mi si è rotto, per la seconda volta fra l'altro, il caricabatterie del computer, così ho dovuto fare un po' con quello di mia zia, aspettando domani di andarlo a comprare nuovo. Che poi, fra l'altro, io amo la Apple in tutto quello che fa, e sono convinta che "Once you go Mac, you never come back!" perchè appunto i Mac sono i migliori computer in circolazione...ma 100 euro per un caricabatterie -_- Damn it!
Comunque comunque concentriamoci su il capitolo, avete già aspettato abbastanza!!
Enjoy the chapter!


A scuola, ovviamente, non si parlava d’altro. Non che questo mi dispiacesse, anzi, tutto il contrario. Amavo in una maniera quasi folle l’essere al centro dell’attenzione. Per questo, se dovevo fare qualcosa, mi piaceva rigorosamente, farla in grande stile. Come far sapere a tutti che io e la Granger stavamo insieme. Non potevo semplicemente prenderla per mano in un corridoio, figuriamoci. Che cosa patetica. No, doveva essere qualcosa di teatrale, come il momento più importante di una partita di Quidditch, vinta per mano del sottoscritto. E, dovevo ammettere, il mio bell’effetto l’avevo sortito. Eccome!!
Eravamo tutti nella Stanza delle Necessità, quelli degli ultimi anni di Serpeverde, molti Corvonero e anche qualche Tassorosso. Noi Serpi festeggiavamo la vittoria e ci concedevamo all’idolatria di molte ragazzine, mentre i Corvi si consolavano con whisky e burrobirra. La festicciola, neanche a dirlo, era opera di Blaise, con l’aiuto di Goldestein.
Io ero seduto su un divanetto insieme a Hermione, stavamo parlando e ridacchiando degli sguardi sconvolti che tutti, Serpeverde a parte, ci rivolgevano, indicandoci e parlottando sommessamente chissà quale stupidaggine.
“Secondo me una delle tue tante ammiratrici mi ucciderà prima o poi…” commentò la Granger osserando un piccolo capannello di ragazzine del quarto anno che la guardavano omicide. Io risi.
“Se io sopravvivo ai Grifondoro, tu non avrai alcun problema!!” ribattei divertito. Di tanto in tanto molti studenti venivano a congratularsi con me per la vittoria, ai quali rispondevo con un cenno e un ghigno tronfio. Blaise, Daphne e Theodore stavano ballando in mezzo alla stanza e Pansy, come al solito, si dava da fare con le bevande.
Ad un certo punto entrò nella Stanza Weasley, che si guardò un po’ intorno per poi venirci incontro. O almeno, venire verso la Granger.
“Hermione!! Sei qui! Finalmente ti ho trovata…” esclamò il rosso mentre la Grifondoro si alzava e lo baciava su una guancia.
“Qualcosa di urgente Ronald?” gli chiese corrucciando la fronte.
“Ginny voleva parlarti di qualcosa, non mi ha detto bene di cosa ma ti voleva…” rispose lui dando qualche occhiata in giro.
“Perché ci sono i Corvonero?” domandò interrogativo. Io feci un tiro alla mia sigaretta e poi dissi.
“E’ una festicciola organizzata prima della partita…noi festeggiamo e loro si consolano…”
Weasley mi guardò un istante quasi incredulo.
“Ah beh sì giusto…il vostro odio è riservato solo a noi Grifondoro…” ribattè osservando i ragazzi che ballavano.
“Sai per caso se questa cosa era proprio urgente urgente? Perché io vorrei stare qui un altro po’…” fece Hermione richiamando l’attenzione di Weasley.
“Sinceramente non lo so…ma penso che non sia proprio questione di vita o di morte, altrimenti me l’avrebbe detto…” rispose facendo spallucce. La riccia si mise di nuovo a sedere accanto a me, appoggiandosi sulla mia spalla mentre io le cingevo la schiena. Poi mi lanciò uno sguardo quasi luccicante, nonché implorante. Io la guardai interrogativo per qualche istante, finchè non fece cenno verso il suo migliore amico. Allora capii e sbuffai. Lei continuò a fissarmi con gli occhi supplichevoli e io alzai lo sguardo al cielo.
“Se vuoi Weasel…puoi rimanere…goditi la festa…” accosentii alla richiesta di Hermione che si aprì in un sorriso raggiante. Ma guarda cosa mi toccava fare!! Sapevo che la Granger ora più che mai teneva a lui, ma era sempre uno sporco traditore del suo sangue. Va beh, quella era solo un’allegra festicciola mista, e se io avevo fatto contenta la Grang ora, lei mi avrebbe fatto contento dopo.
“Ah…grazie Malfoy…” bofonchiò leggermente imbarazzato. In quel momento arrivò una saltellante Daphne ancora presa dal ritmo della musica.
“Ehi ma voi due non venite a ballare? Ora che siete usciti allo scoperto siete proprio noiosi!!” esclamò scherzosamente rivolta a me e a Hermione.
“State già ballando abbastanza voi tre…” rispose la Granger mentre io mi ero solo limitato ad uno sguardo annoiato. La bionda allora si girò verso Weasley.
“Oddio Weasley capisco alle nostre partite, ma addirittura alle nostre feste!! Non è che la Grang ti sta contagiando?” fece Daph ghignando. Vidi che le orecchie del rosso diventarono dello stesso colore dei suoi capelli.
“Eheh…no, non credo…” mugugnò con una nota d’imbarazzo.
“Beh visto che sei qui, e la tua migliore amica con annesso il suo ragazzo non vogliano ballare, verrai tu in pista!! Forza forza!” disse e senza dargli il tempo di ribattere lo trascinò a ballare. La Granger scoppiò in una fragorosa risata alla vista dell’amico trascinato letteralmente nelle spire delle Serpi.
“Se Silente ci vedesse, scoppierebbe di felicità!” commentò gioviale. Io annuii con un lieve sorriso.
“Effettivamente gli facciamo onore…potrebbe portarci come esempio che il suo piano per avvicinare le case sia riuscito!!” ribattei io ironico.
“Sì! Magari per farlo contento potremo dirgli che abbiamo fatto amicizia durante i turni di ronda che ci ha assegnato insieme!! Sarebbe carino!” replicò lei sempre allegra. Io ridacchiai e poi feci un sospiro.
“Allora, come ti senti ad essere ufficialmente, agli occhi di tutti, la ragazza di Draco Malfoy?” le chiesi con un sorrisino malizioso che lei ricambiò.
“Dannatamente bene!! Specie guardando tutte le ragazzine che trasudano invidia!” rispose con una nota quasi diabolica che mi soddisfò non poco.
“Beh ti ci dovrai abituare, sono il ragazzo più ambito della scuola…” dissi tronfio.
“Sì Malfoy, sì lo so!! Che palle certo che sei noioso!” ribattè lei sbuffando indignata. Io inarcai un sopracciglio e mi avvicinai pericolosamente.
“Cosa sono io?” chiesi con enfasi. Lei fece una smorfia.
“N O I O S O!” ribattè scandendo ogni lettera. Io allora la improgionai fra le mie braccia e cominciai a baciarle e mordicchiarle il collo facendole anche il solletivo. Lei cominciò a ridere provando a fermarmi, senza scampo.
“No Draco…Draco!! No…basta!! Basta!! Fermo!!” esclamò cercando di allontanarmi, fra una risata e l’altra.
“Come sono io?” ribadii tenendola sempre perfettamente immobilizzata.
“Sei…sei splendido!” confessò con il fiato un po’ corto per il ridere.
“Così va meglio” acconsentii baciandola sulle labbra e lasciandola andare. Lei allora si strinse a me e mi cinse il collo lasciandosi trasportare dal bacio. Quando ci staccammo non potei fare a meno di notare che praticamente mezza sala era girata verso di noi e ci guardava con curiosità e sconcerto.
“Spero che ti piaccia stare al centro dell’attenzione Grang…” dissi sottolineando la situazione.
“Beh non di certo quanto te…ma non mi dispiace…” rispose appoggiandosi di nuovo su di me, mentre si accendeva una sigaretta.
“Di certo non sfiguri, anzi!!” ribattei con una nota di sarcasmo.
“Signor Malfoy, vuole per caso insinuare che io la faccio sfigurare?” mi chiese con finta indignazione.
“Se mi facesse sfigurare, Signorina Granger, non l’avrei di certo baciata davanti a tutta la scuola…” replicai con ovvietà, mentre un sorriso radioso si faceva spazio fra le sue labbra carnose. Quando sorrideva era decisamente bella, così armoniosa, così spontanea, quasi innocente. Una prelibatezza, qualcosa di speciale. Qualcosa di mai provato.
“Tornando al discorso di prima…io penso che Silente ci darà davvero un premio…” commentò dopo aver sbuffato un po’ di fumo Hermione.
“Io lo spero!! Un premio per stare con una bella ragazza incredibilmente intelligente…” ribattei io compiaciuto.
“Mi stai facendo un complimento?” domandò ghignando. Io sbuffai seccato.
“Questa è una cosa che odio!! Odio fare i complimenti ma odio ancor di più quando le persone sfottano sottolineandoli…” replicai stizzito. Lei inarcò un sopracciglio.
“Mi pareva che fra di noi non ci si facesse problemi a sfotterci e farci innervosire…tu lo fai sempre con me!” rispose la Granger puntandomi il dito sul petto.
“Sì, ma perché quando sei arrabbiata hai un’aria molto sexy…io invece sono sexy in ogni momento perciò puoi evitare!” fu la mia pronta, e boriosa risposta.
“Vuoi dire che io non sono sempre sexy?!” esclamò con tono ironicamente offeso.
“Oh mio dio voi donne siete tremende!! Ecco perché gli uomini stanno con quelle belle e stupide…perché non ribaltano sempre la situazione!” sbottai passandomi una mano fra i capelli. Hermione mi guardò inizialmente male poi scoppiò a ridere.
“Sei tremendo…” disse scuotendo il capo divertita. Io ghignai.
“Sì, e mi pare che non ti dispiaccia affatto…”
Lei in tutta risposta si sporse su di me e mi stampò un bacio sulle labbra.
“Weasley si sta divertendo eh?” commentai dopo qualche minuto, mentre l’attenzione mi ricadeva su Daphne che faceva ballare il migliore amico di Hermione ridendo di gusto.
“Eh sì, ormai per colpa di Lavanda sta sempre con lei e non si svaga gran che…poi con questa storia che è successa fra me e Harry è proprio in mezzo a due fuochi…” rispose la Granger mentre ciccava la sigaretta in un portacenere ai nostri piedi.
“Ancora non sei riuscita a parlare con Potter?” chiesi cercando di rimanere impassibile, anche se non riuscii a fermare il moto di disgusto al solo pronunciare il suo nome. Hermione tirò un grosso sospiro e si accese un’altra sigaretta.
“No, volevo lasciarlo sbollire per bene…la rabbia non fa mai pensare a mente lucida. Però voglio sistemare tutto al più presto…” rispose con tono deciso. Io evitai accuratamente di commentare, come mi aveva consigliato Blaise. Prima non mi facevo scrupoli ad offendere o trattare male Potter, ma ora con la Granger era argomento tabù.
“Eh Grang…ora che ci penso, tu non mi hai ancora fatto…le congratulazioni per bene…” le dissi cerando di distrarla. Lei mi lanciò uno sguardo interrogativo ma con una scintilla di malizia.
“Che cosa intendi?” mi domandò con un sorrisino divertito. Io mi sporsi verso il suo orecchio e le sussurai sensualmente.
“Andiamo nella mia stanza e ti faccio vedere volentieri…”
Hermione si mordicchiò il labbro guardandomi vogliosa. Poi lanciò uno sguardo a Weasley.
“Che dici, lo lascio qui?” chiese con aria divertita.
“Ma sì, le Serpi non gli faranno nulla di male…anzi si divertirà…sai, dopo di te, è una causa che stiamo prendendo a cuore…” risposi con ironia.
“Causa?” mi domandò interrogativa. Io annuii ghignando.
“Salva un Grifondoro anche tu” ribattei guardandola con aria divertita. Lei ridacchiò scuotendo il capo.
“Forza, andiamo Principe…” disse alzandomi e prendendomi la mano. Un sorriso malandrino mi si dipinse sul volto prima di uscire dalla Stanza delle Necissità insieme alla Granger e, ovviamente, sotto lo sguardo interessato della maggiorparte dei presenti.

                                                                                  *
Eravamo sulla bocca di tutti. Una cosa incredibile. Non mi ero mai sentita così tanto al centro dell’attenzione. Tutti si giravano a guardarmi, tutti m’indicavano, tutti sussurravano su di me. Addirittura, moltre ragazze mi fermavano chiedendomi quello che anche Draco mi aveva chiesto: “Come ci si sente ad essere la ragazza di Malfoy?”.
Due Corvonero amiche della sorella di Daphne mi avevano confessato che Draco era dal quinto anno, quando aveva lasciato Pansy, che non aveva avuto una ragazza fissa. Solo storielle di una notte e poco più, non andando oltre il sesso, e al massimo, la simpatia. Per questo, dopo il loro “pettegolezzo”, una delle due ragazze mi chiese con tono cospiratorio.
“Ma come hai fatto?”
Io sorrisi e non risposi. Mi rivennero in mente le parole di Ronald.
Se dovessi pensare a qualcuna per tenere testa Malfoy…penserei a te”. Forse era quella la ragione. Sinceramente, non me l’ero mai chiesta. Sinceramente, nemmeno m’interessava.
Quel giorno cercai di risolvere una volta per tutte la questione con Harry. Ero convinta che fosse passato tempo a sufficienza ed ero convinta che sarei riuscita a far ragionare il moro. Lui era il mio migliore amico, doveva capire. Eppure, continuava ad evitarmi come la peste. Così, decisi di fare una cosa che, inconsciamente, mi fece sentire molto…Serpeverde. L’ultima lezione di Harry era Divinazione, così mi appostai nel corridoio che portava nella classe della Professoressa Cooman nascosta dietro una colonna ad aspettarlo. Quando lo vidi passare, lo presi per un braccio trascinandolo nell’aula di Babbanologia, in quelle ore vuota. Sì occorse di quello che stava succedendo quando io ormai avevo sigillato la porta e insonorizzato la stanza. Aveva la bacchetta in mano, probabilmente perché aveva appena consultato la Mappa del Maldandrino, così senza un attimo di esitazione lo disarmai e afferrai al volo la bacchetta che stava volando verso la mia direzione. Me la misi nel mantello e incrociai le braccia al petto guardandolo con decisione.
“Ora tu non esci di qui finchè non ci chiariamo…” esclamai mentre il suo sguardo da sconvolto si faceva glaciale.
“Questo è sequestro di persona…ti stai allenando a diventare una Mangiamorte davvero, allora…” commentò acido incrociando a sua volta le braccia al petto. Io sbuffai.
“Smettila di fare il coglione, dannazione!!” sbottai irata. Il moro sembrò sorpreso dalla mia reazione, infatti cambiò atteggiamento.
“Non c’è niente da chiarire. E’ tutto chiaro come il sole…tu e Malfoy state insieme…che c’è da chiarire?” fece appoggiandosi stancamente ad un banco.
“C’è da chiarire che sono giorni che non mi parli più!!” risposi con ovvietà senza ammorbidire il tono della mia voce.
“Mi pare un comportamente più che giustificato visto che ti sei messa con il mio peggior nemico…” ribattè aspro. Io sbuffai sonoramente. Ormai che avevo sprecato tutte le mie lacrime, quello che mi rimaneva era un istinto irrefrenabile di prenderlo a pugni.
“Tu sei il mio migliore amico Harry!! Da sempre, e per sempre! Non ricordi?! Non ricordi il ciondolo che mi hai regalato?!” sbraitai innervosita tirando fuori della maglia la collana che lui e Ron mi avevano regalato a Natale.
“C’è scritto “gli amici sono coloro che entrano quando il resto del mondo esce”. Non vuol dire proprio niente per te allora? Pensavo che credessi a questa frase!! Io, sinceramente, ci credevo! Io ti sono rimasta accanto in tutti i momenti peggiori…ho rischiato la vita con te!! La mia vita, l’ho messa a repentaglio per aiutarti! E sai il bello? Lo rifarei altre cento volta, anche ora, subito! Dimmi: Hermione andiamo da Voldemort a combatterlo in questo momento, io verrei senza esitazione! E tu come mi ripaghi? Voltandomi così le spalle!! Per cosa poi? Non ho fatto un torto a te, stavo solo cercando di essere felice, scusa tanto! Sei un egoista!!” urlai tutta la rabbia che mi si era accumulata in quei giorni.
“Io sarei un egoista?! Ti sei buttata fra le braccia del nemico senza un minimo di esitazione, così, come se nulla fosse, non pensando minimamente a tutto quello che avevamo trascorso! Tu hai rischiato la tua vita con me per colpa di suo padre! Per colpa di sua zia! Che fra l’altro, ha ucciso Sirius! E lui non ha mai dimostrato di essere diverso, anzi! Ci hai tradito per quella viscida Serpe e i suoi amici!” ribattè infervorato Harry.
“Non ti ho affatto tradito Harry!! Tu non conosci Draco…non è come suo padre, né come sua zia!! Affatto!! Lui ha combattuto e sofferto per il diritto di potersi decidere da solo il proprio destino! Non dico che sia il ragazzo perfetto, lui ha un sacco di difetti, ma mi fa provare sensazioni e sentimenti che mi erano ignoti…mi fa sentire veramente libera, spensierata…insomma, non è perfetto, ma è perfetto per me. Io sono felice con lui. E tu, dovresti essere felice per me!” replicai cercando di fargli capire come mi sentivo.
“E’ quello il punto Hermione!! Io non voglio essere felice per te, voglio essere felice con te!!” sbottò Harry come se le parole gli fossero uscite involontariamente dalle labbra. Io spalancai gli occhi senza capire.
“Malfoy non può essere quello giusto per te!! Lo vuoi capire? Ti farà soffrire, come ha sempre fatto! Lui non ti ama davvero!!” esclamò furente.
“Tu non puoi saperlo!!” ribattei sempre irata.
“Sì invece, perché io ti conosco da sempre, conosco ogni tua espressione e ogni tua sfumatura, ho sempre cercato di aiutarti, ti ho sempre apprezzata, difesa, considerata la mia amica più cara e la ragazza più importante della mia vita!!” mi rispose con tono meno arrabbiato. Io scossi il capo e sbottai.
“Per questo dovresti capirmi ed essere felice per me! Perché non lo sei?!”
“PERCHE’ IO TI AMO HERMIONE!!” sbraitò con impeto. Io rimasi completamente impietrita alle sue parole. Quelle parole che tanto credevo impossibile, e che tanto temevo. Avevano cercato di avvertirmi, di mettermi in guardia, ma io non avevo ascoltato nessuno. Perché avrei dovuto? La mia più grande certezza era proprio Harry, il mio migliore amico, il fratello che non avevo mai avuto. Con lui riuscivo a scambiarmi affetto e dolcezza senza neanche lontanamente temere un coinvolgimento di troppo. Ed ero felicissima per questo! Trovare una persona del genere era la cosa più rara e preziosa del mondo. Per questo io non volevo rinunciare a lui per niente al mondo. Per questo non riuscivo ad accettare quella ormai palese verità. Eppure, ora era venuta allo scoperto. Harry mi aveva rivelato il motivo di una reazione tanto esagerata. Mi aveva rivelato i suoi sentimenti, di cui avevo considerato l’esistenza, nonostante li temessi e cercassi d’ignorare ogni segnale. La cosa che mi stupì davvero fu la stretta allo stomaco che percepii subito dopo la sua confessione. Lo fissai negli occhi smeraldini mentre lui si faceva più avanti.
“Io ti amo, Hermione. Ti amo ormai da tempo, in segreto, senza preoccuparmi di fartelo capire. All’inizio, stavo male per questo: tu eri la mia migliore amica, non volevo rovinare tutto con qualcosa di così effimero come l’amore. Ma non riuscivo a scacciare quel sentimento che giorno dopo giorno covava nel mio petto, sempre più grande. Ti guardavo, ti stringevo, ti coccolavo, e capivo che ogni volta, ti desideravo sempre di più. Sei sempre stata tutto per me, Hermione. Un’amica, una sorella, a volte anche una mamma. Da mesi coltivavo il desiderio di averti anche come amante. Perché non riuscirei a vedermi con nessun’altra ragazza. Perché nessun’altra ragazza al mondo può reggere il confronto con te. Non avevo fretta, comunque. Tu non sembravi interessata a nessun altro ragazzo, e io avendo paura di rovinare tutto, cercavo con estrema calma di farti capire ogni volta qualcosa in più. Quando però ti ho vista con Malfoy, quando mi hai detto quelle parole…mi si è spezzato il cuore. Non potevo credere che proprio Malfoy, il mio nemico giurato, dopo tutte le cattiverie che mi aveva fatto, potesse anche portarmi via il mio amore…” mi confessò quando ormai era solo ad un paio di spanne da me. Sentii il cuore cominciare a battermi più forte, sempre più forte. Nessuno mi aveva mai fatto una dichiarazione del genere. Era la cosa più dolce che potessi immaginare, e quasi mi commossi. Anche io, una volta, avevo avuto dei pensieri come suoi. Anche io, una volta, avevo desiderato che lui per me fosse tutto, tutto davvero. Ma per paura, per la pressione di Ginny, per codardia, mi ero data della sciocca e convinta a tal punto che lui poteva essere solo come un fratello per me, da dimenticare questa follia, come se mi fossi fatta un lavaggio del cervello. Ora però, davanti ai suoi sentimenti così profondi, e a quegli occhi di smeraldo, davanti a quel ragazzo per il quale avrei dato la vita senza esitazione, così dolce e così bello, sentii un forte groppo all’altezza dell’ombellico e tutti quei sentimenti che credevo perduti, tornare a galla.
Harry inclinò leggermente il capo e si abbassò per baciarmi.
Io non lo fermai.

Spazio dell'Autrice.

Non odiatemi vi pregooo!!! T.T Non odiatemi, non odiatemi!! Io mi odio già abbastanza per tutti voi!! Ok ok, facciamo le persone serie (sì certo, come nelle lezioni di Slytherin Way! xD). Vi sembrerà strano, ma in realtà a me le Harry/Hermione piacciono, per quel discorso del "tutto" che faccio accennare sia a Potter che alla Grang. Va beh, è ovvio che le Dramione rimangono la coppia perfetta, però ecco, diciamo che nel momento in cui mi sono premessa di non rendere la loro storia facile, ho pensato a questo. Sì, perchè la loro storia non può essere di certo tutta rose e fiori, anzi. Ci deve essere suspance, problemi, ostacoli...e chi è il problema per antonomasia?! L'incarnazione del rompicoglioni per eccellenza? Potter, ovviamente, sempre in mezzo ai piedi quell'infimo essere!! (Dillo a me NdVoldie e a me!! NdDraco eeeeh ragazzi vi capisco NdMe). Parlando di cose belle, che carina la scena della festa *_* Draco è bellissimo!! (Ma va?! NdMe xD)
Insomma, spero che nonostante tutto abbiate apprezzato questo capitolo!!

Risposte alle recensioni:

emminapoffina: *_* sono felice che ti piaccia la mia FF! Eheh l'ego di Draco non ha limiti xD Grazie mille per la recensione! Baci.

mv3028: ciao, piacere mv3028 ^^ Wow una mia fan *_* Mi fai sentire importante xD E se c'è una cosa che mi riempie di orgoglio, è sentirmi dire che ti ho convinta che noi Serpi siamo meglio dei Polli *_* Zio Voldie sarà così fiero di me *_* Potter al rogo, specie dopo questo chap u.u Grazie mille per la recensione, spero davvero che tornerai xD Baci.

hope_dreams_love: wow ma grazie!! Quanti bei complimenti!! Eheh Theo è un grande, troppo adorabile ^^ Spero che continuerai a recensire!! Grazie mille comunque per la recensione! Baci.

gothik princess: wow addirittura geniale! Ma così mi lusinghi, guarda che poi io ci credo xD Concordo sul fatto che Draco è Draco e che Potter è antipatico da morire!! Ah sei una Corvonero che adora i Serpeverde? Fai attenzione, anche io ho cominciato così, e guarda come mi sono ridotta!! A tingermi le cornici di camera mia verde e argento!! xD Grazie mille per la recensione! Baci.

glumbumble: cara ma stiamo parlando dello stesso Potter? Harry Potter? Il bambino che PURTROPPO è sopravvissuto? Quello che sta rovinando la storia fra la Grang e Draco? xD Eheh sono una Serpe senza speranza! Grazie mille per la recensione! Baci.

Sasigranger: wow sono felice che il capitolo ti sia piaciuto! Theodore ce l'ho dovuto mettere, è stato un bisogno fisiologico proprio, ci voleva, è troppo geniale quel ragazzo! (Beh se ti trasferisci in toscana prendi la cittadinanza!! Qualche corso di dizione, e sei apposto! Deh! xD) Grazie mille per i complimenti e la recensione! Baci.

erigre: ciao!! Eh non importa, tranquilla ^^ anche io avevo gli occhi a cuoricino immaginandomi quella scena!! (Prima o poi rischio di affogare anche io!) Harry si deve decisamente abbattere, specie dopo questo capitolo!! Grazie mille per la recensione! Baci.

Ili91: ciao!! Sì sì tranquilla non fraintendo, perchè anche io mi sono quasi commossa!! xD Sono felice che il capitolo ti sia piaciuto!! Grazie mille per la recensione! Baci.

lady lilithcullen: wow quanto entusiasmo, mi fai davvero felice! La frase tipo pubblicità della Mastercard l'ho proprio amata, voglio proporre una pubblicità così alla Dramione, sarebbe un successo. Oh sì anche io tanti amici Serpeverdeee xD Oddio non finirla mai mi sembra un pochino impossibile, ma prometto sul mio onore verde-argento che farò di tutto per farla durare il più possibile! E, che ci sarà il continuo! xD Grazie mille per la recensione! Baci.

Rituzza_95: hihihi tranquilla, sono felice che questi chap ti siano piaciuti! Sì, Ron è stato sorprendente, ma come noi Serpi non c'è nessuno! Grazie mille per la recensione! Baci.

flydreamer: sììì il capitolo era eccezionale, anche se il mio preferito rimane quello scorso, dove Draco bacia Herm in faccia a Potter muhahaha Sì Blaise che indica Hermione *_* Da sbavo! *_* Wow addirittura la tua ff preferita? Ma così mi fai arrossire!! Un milione di grazie allora! Baci.

debby12: non sei la sola che sta pensando di clonarlo, e non solo fra le commentatrici di questa FF xD Beh non credi che il mondo sarebbe un posto migliore con tanti Draco per il pianeta? *_* Sono contenta che Ron mi sia venuto bene perchè non volevo esagerare, però io me lo vedevo proprio così ecco. Sì sì Blaise è tuo, tranquilla io ho il mio Dracucciolo, ma non posso fare a meno di pensare che anche il moro è proprio bello *_* Eppoi tu hai appena detto che vuoi il tuo ragazzo bello, biondo e Malfoy!! ;P bhuwuahuha...a parte queste scemenze...sì Draco che le porta il boccino è stato *_* Ma il meglio è Hermione che gli tira il colletto...è un gesto un po' simbolico, di questo amore per niente sdolcinato...insomma mi piaceva! Grazie mille per la recensione e i bei complimenti! Baci.

Iris92: prima di tutto vorrei dirti tre parole: IO TI AMO! Sì sì ti sei guadagnata tutta la mia stima e il amore incondizionato quando hai detto che se vedi Cristiano Ronaldo vomiti!! *_* Mi sono quasi commossa, ti giuro!! E mi sono messa a saltellare dicendo che ti adoravo...sì perchè vedi Cristiano Ronaldo è la persona che odio di più al mondo, a pari merito con la Watson, ma è un odio diverso. Insomma, quando ho letto quello che avevi scritto sono rimasta così *_* Specialmente perchè la maggiorparte delle ragazzete gli vanno dietro -_- Patetico!! Comunque, parlando del capitolo: i cartelloni sono stati notevoli, ma ne ho dovuti asserbare un paio per la partita Serpi - Polli! Vedrai! xD Sì una scena così la sognamo un po' tutte, ma con Draco sinceramente è l'apoteosi!! E Theo, che ci mette sempre il suo!! xD Lasciamo perdere Potter...che dire, grazie per la recensione, grazie davvero, specie per avermi fatto sapere che non sono la sola ragazza che vomita quando vede "Frocialdo" xD Baci. Ps: mi raccomando, in Champions tifa Chelsea! xD

anna96: scommetto che dopo aver letto questo chap rimpiangerai i capitoli che la "presenza rompipallina" di Potter non c'era! E' proprio un carciofo baccalà! Però Hermione ci mette del suo!! Parlando del capitolo scorso, eh sì liberi finalmente, e Draco che le porta il boccino *_* Che teneri!! Per non parlare di Bla e Theo!! MITI! xD Grazie mille per la recensione! Baci.

fleury: sì non l'ho scritto ma in realtà l'infermieria è stata presa d'assalto dalle "fangirls" di Draco che si sono sentite male bwuahahaha xD Purtroppo il brutto muso di Potty è tornato...eccome se è tornato. Accidenti a lui ma perchè il Signore Oscuro non lo leva dal mondo per sempre?! (Bah ti sembra facile!! Io ci provo NdVoldie sì lo so zietto che fai del tuo meglio, hai ragione scusa, lo sai che tivìtìtìbì NdMe) Bla e Theo sono memorabili, specie l'ultimo con la sua battuta finale! Draco è stato dolce, a modo suo ovviamente xD Grazie mille per la recensione! Baci.

foxina: bwuhahaha sì sì la scena è proprio così!! Perfettamente spassosa! Eheh sono felice che riesco ad accontentarti xD Potter dopo questo chap se la merita troppo la maledizione senza perdono!! Invece Ron è stato davvero puccioso, e anche arrendevole...sì insomma io ce lo vedevo parecchio!
Oddio!! Tu mi prendi in giro vero? Io HO SERIAMENTE CHIESTO come regalo di Natale un furetto albino da chiamare Draco, coccolare e amare!! Altro che non stai bene! Perchè o siamo due geni o due pazze!! Ma in fondo, la linea fra follia e genialità è così sottile! Via e dopo questa è meglio che vado! Grazie mille per la recensione! Baci.

girasole93: sììì alla fine è straspassoso xD Grazie mille per la recensione! Baci.

Nyappy: eh sì Ron è decisamente salito di grado! Lavanda è troppo stupida per essere considerata xD Grazie mille per la recensione! Baci.

_Sayuri: eh sì è stata una scena proprio da luccichii e cori da stadio xD E anche Ron si è meritato stima! Al contrario di Potter, come al solito! Va beh, grazie mille per la recensione e per i complimenti! Baci.

fede72: sììì Draco & Slytherin the best!! xD Troppo i meglio, fieri e spavaldi! xD Ron è rinsavito, e chi lo sa, magari un'amicizia fuori porta ci sta xD Grazie mille per la recensione! Baci.

kiamilachan: sì anche io ho sempre desiderato una scena del genere, fra infarti e incredulità!! *_* Una cosa così insospettabile xD In effetti Ron è stato molto dolce e mi ha fatto tenerezza, insomma non si sente abbastanza per Hermione, e ammetterlo gli fa onore. Per quanto riguarda i capitoli allora: sembra buffa, ma io quando iniziai a scrivere questa FF mi ripromisi di non farla tanto lunga...e qui invece siamo ormai a capitolo 30 e ancora non ci avviciniamo alla fine. Sinceramente non saprei farti una previsione, ma almeno un'altra decina di capitoli ci saranno. Spero che ti faccia piacere! Grazie mille per la recensione! Baci.

Hollina: wow ma che gentile! Sì anche io Ron me lo sono sempre immaginato così! E Draco *_* Grazie mille per la recensione! Baci.

Dark_angel: ti avevo dato un piccolissimo spoiler, più che altro un commento, e ora penso capirai!! Spero comunque che il capitolo ti piaccia amore!! Grazie mille per la recensione! Baci.

_Polla_: eh sì Ron è stato davvero carino, e sì mi piace sempre mettere i pro e i contro di qualcosa, amo le visioni generali delle cose che spesso vengono trascurate. Eheh in questo chap l'odio per Potter va alle stelle!! Zio Voldie ha espresso il suo apprezzamento nell'esserti dimostrata comprensiva verso di lui! xD Grazie mille per la recensione! Baci.

deaselene: Ron è uno dei personaggi che non mi piace proprio, però in quel senso mi ha sempre fatto tenerezza anche a me. La scena del bacio è impagabile davvero! Grazie mille per la recensione! Baci.

Infine ringrazio tutti quelli che hanno letto!

Ps: io O D I O Potter.
E questo dovevo proprio chiarirlo xD

Pps: ieri ho scritto una FlashFic
con paring Sirius / Remus
intitolata "I'm afraid I fall in love with you",
se qualcuno fosse interessato al genere
sarei ben contenta se la leggeste e lasciaste un commentino!!


That's all folks!

   
 
Leggi le 35 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan