Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CutieChan   Capitolo: 2
Combattere contro i giganti e vedere i propri compagni essere divorati vivi procura uno stress emotivo davvero elevato. Nessuno dei soldati del corpo di ricerca riesce più a dormire serenamente e questo vale anche per Levi, che negli ultimi tempi non fa altro che svegliarsi nel cuore della notte, urlando a causa dell'ennesimo incubo che lo tormenta. Soffre di attacchi di panico dovuti ai rimorsi che prova nei confronti della sua squadra che è stata annientata senza pietà dal Gigante Femmina. Se soltanto fosse arrivato prima sarebbe riuscito a salvarli, è questo il pensiero constante che si annida nella sua mente.
Non si rende conto, però, che non sta facendo altro che chiudersi ancora di più nel suo guscio, allontanando bruscamente le persone che vorrebbero aiutarlo. La depressione che si prende gioco di lui non fa altro che peggiorare e ciò lo ha portato persino a farsi del male fisico.
Ha iniziato a dubitare nelle ali che dovevano condurlo verso la libertà, non fanno altro che sacrificare dei soldati che credevano in esse e nel futuro delle mura.
Riuscirà Levi ad uscire dall'oscurità che lo sta imprigionando? Si aggrapperà a quella mano inondata di luce tesa verso di lui?
Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: CutieChan