Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: __Dreamer97    28/08/2022    0 recensioni
(SCRITTA PER IL MESE DEL PRIDE
FANFICTION INTERATTIVA)
Sette storie, in cui l'amore è la forza più grande che esiste.
1) Bisessualità - Blair McKinnon
2) Transgender FtM - Stevie Wayland
3) Omosessualità - Kristofer Apollo Armstrong
4) Asessualità - Madison Ross
5) Lesbismo - Tanya Braginski
6) Transgender MtF - Nicole Lawrence
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GREAT FRIENDS

“The best thing about being a girl is, now I don’t have to pretend to be a boy.”

AVERY JACKSON

 ddd

 

 

 

 

            -Va bene, respira. Puoi farcela. Sono solo i tuoi amici, non mostri. – il piccolo mantra che Nicole si ripeteva in testa dalla sera prima era riuscito a rilassarla fino alla colazione ma poi, man mano che si avvicinava alla Stanza delle Necessità, stava svanendo ad ogni passo.

- Nicky, finalmente! Pensavo di dover fare il barbagianni per tutto il giorno! – a riscuoterla dai suoi pensieri ci pensò Jonah, seduto esattamente di fronte al muro dove, come loro sapevano, sarebbe apparsa la porta della Stanza delle Necessità.

- Ciao Jonah, felice di vederti. Bello il colore dei capelli. – rispose la ragazza, riferendosi alla chioma riccia dell’amico che, in quel momento, era un misto tra rosso e rosa, con qualche macchia arancione. Uno sano di mente avrebbe capito che quei colori erano un pugno in un occhio, soprattutto considerando la divisa blu-argento, ma a Jonah sembrava non importare. Infatti, si passò una mano tra i capelli, scompigliandoli ancora di più.

- Che ci posso fare, ho stile da vendere. Forza andiamo, gli altri ci stanno già aspettando. – e dicendo queste parole, il Corvonero si spostò dalla parete, permettendo così alla porta di apparire. I due entrarono subito, per evitare di essere visti dai prefetti oppure da Gazza, e Nicole venne investita dall’odore del tè e dei pasticcini, di sicuro idea di Elias, suo coetaneo Grifondoro e gemello di Jonah. Nella stanza vide già tutti i suoi amici: Annabeth era seduta su una sedia in broccato scuro, sorseggiando una tazza di tè mentre ascoltava i discorsi senza senso di Elias, impegnato a raccontare l’ultima partita di Quidditch; poco più in là, Dustin disegnava sul suo taccuino e Edison e Marianne giocavano a scacchi. La prima ad accorgersi dell’ingresso dei due fu proprio quest’ultima, che li salutò con la mano destra.

- Finalmente arriva la nostra principessa! Pensavamo di doverti aspettare in eterno! – esclamò la Serpeverde ridendo e gli altri iniziarono a ridere. Nicole scosse la testa sorridendo, avvicinandosi all’amica per abbracciarla.

- Tutta colpa di Jonah, mi ha distratto qui fuori. – replicò e il ragazzo emise un verso indignato, facendo ridere ancora di più i ragazzi.

- Bene, dopo aver decretato quanto sia stupido il nostro clown preferito, - non guardarmi così, i tuoi capelli sono davvero brutti, - possiamo scoprire il perché di questa riunione improvvisata? – Dustin mise da parte il blocco da disegno e si passò le mani sulla divisa giallo-nera, osservando poi attentamente gli altri componenti del gruppo.

- Beh, dobbiamo chiedere a Nicky, visto che è lei l’ultima arrivata. – rispose Annabeth e l’attenzione di tutti si rivolse sulla Grifondoro. Nicole sentì la gola secca, capendo che quello era il momento adatto. Prese un profondo respiro, prima di iniziare a parlare.

- D’accordo. Vi ho chiesto il favore di riunirvi tutti qui perché ho delle cose molto importanti da dire. Io… non sono stata molto sincera con voi. – la Grifondoro pronunciò quelle ultime parole timidamente e notò subito gli sguardi che gli altri si scambiarono. A quel punto, Edison le sorrise dolcemente.

- Continua pure, ti ascoltiamo. – disse il ragazzo rassicurandola. Nicole prese un altro respiro.

- Ci conosciamo ormai da sei anni e posso dire con certezza che siete le persone più importanti della mia vita. È per questo che ho deciso oggi di rivelarvi una cosa sulla mia vita, sul mio passato. So che sarà difficile da capire, per questo vi chiedo la massima attenzione per –

- Nicky, lo sappiamo. – il commento improvviso di Elias, che ricevette occhiatacce da tutti gli altri, ebbero il potere di zittire la ragazza, che spalancò gli occhi. Per risolvere la situazione, Marianne prese parola.

- Quello che Elias cercava di dire è che non ti devi preoccupare di nulla. Abbiamo capito la tua “situazione”, se così vogliamo chiamarla e ti ameremo per sempre. Sei e rimani la nostra migliore amica. – spiegò la Serpeverde e Nicole sentì gli occhi pizzicare.

- Quindi… a voi sta bene? Non mi considerate un mostro? – pigolò la corvina e gli altri negarono.

- Fai parte della nostra famiglia, accettalo! – esclamò Jonah correndo ad abbracciarla, imitato poi da tutti gli altri. Così, avvolta da tutto l’amore dei suoi migliori amici, Nicole non poteva desiderare di meglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97