Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gimme    13/09/2022    1 recensioni
Naruto è innamorato di Sasuke da anni, ma non è mai riuscito a dichiararsi.
Un giorno però, grazie all'aiuto di Sakura, qualcosa si smuove.
Tutto grazie ad un videogame!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
Mystic Forest
Capitolo 2



La sveglia suona svegliandomi di soprassalto. Questa nottata è stata uno strazio! Non sono riuscito a chiudere occhio, e quando sono finalmente riuscito ad addormentarmi, erano già le cinque del mattino. La sveglia ora segna le sette in punto, ed è già abbondantemente tardi! Mi alzo velocemente dal letto, prendo al divisa scolastica e me la metto di corsa, poi scendo di sotto, in cucina, e prendo un muffin da un piatto situato sul tavolo.
Dev’essere stato Kakashi a lasciarmelo. Io e lui abbiamo questa piccola abitudine: quando capita che faccia tardi a lavoro mi lascia la colazione sul tavolo, per la maggior parte delle volte si tratta proprio di muffin, dato che mi piacciono particolarmente.
Sorrido nel pensare a questa nostra piccola abitudine, ed esco di casa prendendo il mio zaino.

Oggi è il fatidico giorno. Sakura cambierà le impostazioni di Sasuke in Mystic Forest, e finalmente potrò iniziare a giocare!
Non posso non ammettere di essere in ansia.
E se qualcosa andasse male? Se per caso Sakura non riuscisse ad arrivare al pc di Sasuke?
E cosa fondamentale, se alla fine si venisse a scoprire che Sasuke non prova nulla di quello che invece provo io?
Migliaia di domande mi stanno tartassando la mente, tanto che supero senza problemi la mia tanto odiata strada trafficata senza neanche accorgermene.

Arrivo davanti all’entrata del mio liceo, vedendo subito Sakura che mi viene incontro.

“Hey Naruto, buongiorno! Ma... cos’è successo questa notte?” Mi chiede Sakura preoccupata, riferendosi probabilmente alle mie occhiaie evidenti causate dalla notte insonne appena trascorsa.
“Buongiorno, Sakura! Nulla di che... semplicemente non sono riuscito a chiudere occhio!” La rassicuro io, sorridendole.
“Capisco. Beh, non sei gasato per oggi? Finalmente attueremo il nostro piano!” Esclama sussurrando, riesco a vederle tutta l’eccitazione che ha negli occhi.
Sono felice che sia così ben disposta ad aiutarmi! In più non posso non essere contento di vederla serena, anche lei ultimamente non se la sta passando granchè  bene. I suoi stanno per firmare le pratiche del divorzio, e Sakura è rimasta spiazzata nell’apprendere la notizia. Sono sicuro che questa faccenda tra me e Sasuke in qualche modo la distragga dai suoi problemi, è anche per questo che l’ho lasciata fare sin dall’inizio.
“Sì che sono gasato! Solo che ho anche un po’ di paura che qualcosa possa andare storto...” Le confesso io, intristendomi.
“Heey, baka! Stai tranquillo, filerà tutto liscio! Dai, entriamo in classe, ora” Propone Sakura, sorridendomi dolcemente.

Davvero non mi spiego come faccia ad essere single. Insomma, Sakura è una ragazza così dolce e premurosa, ed è anche di bell’aspetto. Magari, una volta conclusa (si spera al meglio) questa storia con Sasuke, si lascerà aiutare per allietare anche la sua vita sentimentale! Mi farebbe davvero felice vederla insieme ad un bravo ragazzo, se lo merita più di qualsiasi altra persona.
Varchiamo il grande portone della scuola, e lo superiamo, facendoci spazio tra le orde di alunni che ci imitavano, raggiungendo ognuno la propria classe. In lontananza riesco a vedere Sasuke dirigersi verso l’aula di informatica, probabilmente sta andando a posare il pc per le ore successive. Sembra notarlo anche Sakura, tant’è che mi lancia uno sguardo sorpreso.
“Strano, di norma Sasuke porta il suo pc anche in classe. Forse il professore si sarà lamentato ancora una volta per questa cosa, e lui ha dovuto cedere. Beh, meglio per noi! Questo significa che non dovrò aspettare neanche le due ore di informatica!” Dice Sakura, gasata per il cambio di programma.
“Cerca solo di non metterti nei guai, Sakura” Mi raccomando io, sorridendole.

Una volta arrivati in classe, ci sediamo ognuno al proprio banco, più o meno pronti ad affrontare la giornata.
 
 




 
.........................................................................................
 
 





E’ arrivato l’intervallo. Finalmente! Non ne potevo più della letteratura inglese, mi sta per esplodere il cervello!
Velocemente mi alzo, tirando fuori dal mio zaino il pranzo, e nel vederlo gli occhi mi brillano: ho una fame allucinante!
Addento famelico il mio panino, quando vedo Sasuke avvicinarsi al mio banco.
Sembra imbarazzato e nervoso, credo di riuscire addirittura a vedere un accenno di arrossamento sulle sue guance.

Cosa sta succedendo?

“Naruto, devo parlarti.” La voce di Sasuke è fredda e bassa, come al solito, ma la sua faccia tradisce alla grande il suo tono vocale.
“Va bene Sas’ke! Dimmi tutto” Rispondo io, spronandolo.
Non posso non ammettere di essere davvero curioso di sapere cosa abbia da dirmi. E’ raro vederlo alterato anche in minima parte, devo confessare che mi fa una grande tenerezza vederlo così.
Vorrei tanto abbracciarlo, ma so che Sasuke non me lo permetterebbe mai.

“No... non qui. Andiamo in cortile.” Aggiunge lui, per poi scansarsi, così da lasciarmi lo spazio per poter allontanare la sedia per alzarmi.
“Va bene” Rispondo, cominciando a sentire della tensione crescere dentro di me.
Ci incamminiamo in silenzio verso il cortile, senza degnarci neanche di uno sguardo.

Eccolo di nuovo, questo alone di imbarazzo che ci risucchia vivi ogni volta che siamo da soli.
Ma perché diamine si creano queste situazioni?
Che Sakura avesse ragione? Se si fosse davvero smosso qualcosa in Sasuke?

Scrollo via tutti quei pensieri, vedendo Sasuke fermarsi in un angolo del cortile, siamo arrivati e nemmeno me ne sono accorto.
“Dimmi, Sasuke! Mi hai messo curiosità!” Dico, cercando di nascondere il più possibile il nervosismo sempre più crescente.

‘Ti prego, Sasuke, dì che mi ami’
Questo è quello che avrei voluto dire in realtà.

“Sì, sì. Delle cose sono cambiate in questo periodo, sono sicuro che tu stesso lo abbia notato. Voglio semplicemente dirti, nello specifico, cosa è cambiato.” Esordisce Sasuke, guardando per aria.
Questo non è per niente da lui. E’ solito guardare dritto negli occhi i suoi interlocutori, perché ora sta evitando il mio sguardo, invece?
Il mio stomaco sta cominciando ad essere pervaso dai crampi, sono nervoso da far schifo.
“S-sì, l’ho notato anch’io... bene, voglio davvero sapere tutto!”

Bravo Naruto! Stai cominciando anche a balbettare!
Che idiota che sono!


“Sappi che per me è difficile dire quello che sto per dirti.” Sussurra Sasuke, imbarazzato.
Cosa? E perché? Non sarà mica qualcosa di grave?
“V-vai tranquillo, Sas’ke... sono tutto orecchi”
Le mie mani stanno cominciando a sudare copiosamente, e lo stomaco ormai si è mangiato e pure digerito da solo.

“Naruto... devi sapere che da un po’ di tempo ho iniziato a-“

Sasuke viene interrotto da un suo amico, mi pare di chiami Deidara, che gli salta addosso e gli dice di entrare in classe perché suo fratello, Itachi, vuole parlargli.
Itachi Uchiha è di un anno più grande di me e di Sasuke, e frequenta l’ultimo anno. E’ visto praticamente da tutta la scuola come il ‘Boss’, colui che non va toccato. Quindi Sasuke è essenzialmente costretto ad andare da lui.
Il moro lancia uno sguardo pieno d’odio a Deidara, poi si gira di nuovo verso di me.

“Ne parliamo dopo, dobe.”
E dicendo questo, si dilegua.
 
 
 

“Naruto! Ma cosa diavolo ci fai ancora qui?! L’intervallo sta per finire, dobbiamo correre nell’aula di informatica per cambiare le impostazioni di Sasuke!” Sakura è agitata, probabilmente per la paura che il piano non possa andare in porto.
“Scusami Sakura! Andiamo, dai” Le rispondo, abbozzando un sorriso.
Sono ancora un po’ confuso per quello che è successo poco fa con Sasuke. Non l’ho mai visto così imbarazzato, in più non credo abbia mai ammesso ad alta voce di avere difficoltà nel dire qualcosa a qualcuno.
Velocemente, arriviamo nella famosa sala di informatica. Entrambi vediamo immediatamente il pc nero di Sasuke appoggiato su un banco.
“Io entro a modificare le impostazioni, tu rimani qui e fai il palo. Se arriva qualcuno batti un colpo alla porta, e mi nasconderò, tutto chiaro?” Dice Sakura, serissima.
“Sì Sakura, tutto chiaro”
Mi sorride, e poi corre verso il pc di Sasuke. Purtroppo non posso vedere quello che fa o quanto tempo le manchi, ma fortunatamente le sue espressioni fanno intendere molto.
Sono nervoso da morire, tanto che non riesco neanche a stare fermo sul posto. Ringraziando il cielo, questa parte della scuola è poco trafficata durante l’intervallo e la pausa pranzo, dato che è sperduta nel nulla e non c’è praticamente nulla.
Sono passati all’incirca dieci minuti, e vedo Sakura ghignare vittoriosa davanti al pc del nostro amico moro. Passano all’incirca altri due minuti, e poi spegne il computer, correndo verso di me e chiudendo la porta dell’aula.

“Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta! Appena arrivi a casa, apri immediatamente il gioco e cercalo, il suo nickname è BlueNightmare! E’ nel gruppo dei cavalieri, quindi quando il gioco ti chiederà di quale gruppo vorrai far parte, scegli quello!” Mi consiglia, felice in volto.
Io la guardo leggermente confuso. Dovrò scegliere un gruppo? Non sapevo minimamente questa cosa.
“Va bene, perfetto. Grazie Sakura!” Le rispondo io, abbracciandola affettuosamente.
Lei ricambia il mio abbraccio, e insieme, torniamo verso la nostra classe.
 
 




 
 .........................................................................................

 




 
Finite le lezioni, sono corso verso casa. Non voglio perdere altro tempo, voglio far chiarezza sulla situazione il prima possibile!
Rapidamente accendo il pc, e subito dopo apro il gioco, mettendomi gli occhiali e i cerottini.
Faccio il login, ed una schermata rossa appare davanti ai miei occhi.
 
‘Il tuo momento è arrivato. Scegli da quale parte vuoi stare!’
 
Leggo velocemente la frase apparsa davanti alla mia faccia, capendo poi che è la cosa che mi ha detto Sakura fuori l’aula di informatica.
Scelgo subito l’opzione ‘Cavalieri’, non mi fermo neanche a leggere le altre, tanto non mi sarebbero interessate.
Dopo una manciata di secondi, appare davanti a me tutti i nomi dei componenti di quel gruppo, e c’è effettivamente anche il nickname di Sasuke.
Il mio cuore perde un battito ne vedere il suo avatar. E’ così simile a lui...
Sobbalzo nel vedere una notifica spuntare davanti ai miei occhi.
 
‘Collegare il microfono, per favore. Da ora in poi comunicherai oralmente con i tuoi compagni di gruppo.’
 
C-cosa?! Dio mio, e ora come faccio?! Dovrò camuffare la mia voce per tutto il tempo!
Amareggiato, e anche un po’ spaventato, collego il microfono al pc, e lo accendo.
La notifica scompare subito dopo, e ne appare un’altra.
 
‘Dato che sei un novizio, ti sarà affidato un compagno che ti aiuterà i primi tempi.
                                               Scelta aiutante in corso...’
 



Oddio.
O mio dio.
Santi numi.
Potrei avere Sasuke come mio aiutante, passerò praticamente tutto il mio tempo con lui.
Il cuore mi batte all’impazzata nel petto, guardo fisso lo schermo del computer in attesa che qualcosa mi sia comunicato.
 
‘Caro TexasMassacre, il tuo compagno sarà ‘BlueNightmare.’
 

Riamango senza parole, leggendo quelle parole.
E’ successo veramente.
Preso da un istinto incontrollabile, torno nella sezioni di costumizzazione del mio avatar, e cambio tutto.
Modifico i capelli, e li faccio biondi, gli occhi li trasformo in azzurri, e scurisco un po’ la carnagione.
 

Se Sasuke si è mostrato come nella vita reale, nel gioco, lo farò anche io, almeno in parte.








Salve a tutti! Eccomi qui con un nuovo capitolo.
E così al nostro Naruto è davvero capitato Sasuke come aiutante?
Chissà cosa succederà!
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto lo scorso capitolo, e le persone che lo hanno recensito!
Spero che anche questo capitlo vi piaccia!

Alla prossima.

Un abbraccio,
Gimme.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gimme