Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: kewltie    01/10/2022    1 recensioni
Arriva la nuova edizione dell’annuale cerimonia degli Heroic Achievement Awards, e tra i candidati della categoria “Miglior eroe esordiente” ci sono diversi giovani promettenti, tra cui Deku e Ground Zero, famosissimi in tutto il Giappone. Una BakuDeku dal punto di vista del fandom.

greenbun ha scritto: Vincerà Deku. Tu sai che vincerà Deku. Tua madre sa che vincerà Deku. Tutti sanno che vincerà Deku.
.sumi. ha scritto: Tre mesi fa avrei detto la stessa cosa, ma dopo l’epico ed emozionante scontro tra Zero e Legion? Sì, come no. Zero ha davvero dato prova di sé.
Thuderstruck ha scritto: Perché sempre e solo Deku e Ground Zero? Quei due sono sopravvalutati.
dna ha scritto: State tutti zitti, cazzo, perché il voto del pubblico costituisce solo il 40% del voto finale, per la maggior parte verrà tutto deciso dai professionisti. In realtà nessuna delle vostre opinioni conta davvero.
{ Kacchan/Deku | Long | 62062 parole | Future!AU | Traduzione di Hiraeth }
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note della traduttrice (Hiraeth): ed ecco la seconda metà della traduzione del capitolo! Ci rivediamo quando kewltie posterà il prossimo. :D
 E come sempre, 1) il capitolo originale sta qui, 2) per le note di traduzione e altro andate qui, 3) è strettamente consigliato leggere questa fanfiction dal computer o tenendo il cellulare orizzontalmente. Ho provato a tenere il cellulare verticalmente e il risultato è orrendo, LOL, mi si sfascia tutto l'HTML. Non fatelo pls. ಥ⁠‿⁠ಥ
 Buona lettura!










love meme, hate meme
di kewltie


Capitolo 5















ABBONATI  SFOGLIA  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
HOME  NEWS  CELEBRITÀ  EROI    


ESCLUSIVA
Clamore pubblico per l'amore a senso unico
DEKU AVRÀ O NO LA STOFFA PER DOMARE IL BAD BOY DEGLI EROI?







Il ritorno di Deku a casa: i fan si raccolgono in suo sostegno
Dopo la settimana trascorsa a Fukuoka per soccorrere le vittime del ciclone, Deku è di nuovo a Tokyo ed è circondato da un gruppo di fan accaniti che lo accolgono calorosamente.

EROI
EARPHONE JACK rinuncia al mantello e annuncia di voler fare la DJ in un'intervista shock con Mondo Eroe?!
DEKU E ZERO COMBATTONO UN ALTRO NEMICO MORTALE
Gli eroi Deku e Ground Zero si alleano per uno scontro epico contro il cattivo di classe A Glass Canon nel distretto Z: sale la tensione e cala il silenzio tra i due per la presunta relazione segreta che ha fatto impazzire il web negli ultimi giorni.

CON I RIFLETTORI PUNTATI SU DI LORO sin da quando sono nate le voci del loro amore proibito, dopo la battaglia Deku e Ground Zero sono per la prima volta i goffi e impacciati protagonisti di un'intervista davanti a un pubblico entusiasta.
SPORT
Gli HANSHIN TIGERS dovranno difendere il loro titolo di campioni mondiali di baseball nella prossima partita contro i Chunichi Dragons.
MUSICA
Due anni dopo l'orrendo attacco che scosse la nazione, i SUPER JUNIOR torneranno al Tokyo Dome.
TECNOLOGIA
Il nuovo metodo di RILEVAMENTO DEL DNA sviluppato da BIOGEN sarà in grado di stabilire se un bambino nascerà senza Unicità prima ancora della nascita.
EROI
Negli ultimi giorni prima della premiazione del MIGLIOR EROE ESORDIENTE, i fan si armano fino ai denti per far vincere il loro preferito.
CELEBRITÀ
HIGASHI AI confessa di idolatrare Zero: proteste dai fan sconcertati.
POLITICA
Il MEMBRO DEL GABINETTO Fuse Yoshio viene beccato a tradire la moglie con un'amante segreta!














Goda Masa @g_masa · 6h
ESCLUSIVA - CLAMORE PUBBLICO PER L'AMORE A SENSO UNICO
Voci di corridoio raccontano di una storia segreta tra gli eroi Ground Zero e Deku. Secondo le indiscrezioni, Deku sembra bramoso d'amore, ma Ground Zero rifugge ogni suo approccio.
https://raccontachiacchiere.jp/eroi/8428102331/clamore-pubblico-amore-senso-unico/
878    22    164   

Twinkleen @twinklestarr · 6h
In risposta a @g_masa
'Spe' ma è vero quello che è scritto? non ci credo che zero è omofobo :((((

Goda Masa @g_masa · 4h
In risposta a @twinklestarr
Sono l'autore dell'articolo. Certo che è vero, Twinkleen.

ramu @itsramu · 4h
In risposta a @g_masa @twinklestarr
Ehi, Goda, scusa la curiosità ma ti fermi mai ad ascoltare le cazzate che spari? 🤡 Spero che l'agenzia di Zero ti faccia causa per diffamazione. Non hai scritto manco una cosa credibile. Le tue fonti non sono nient'altro che le minchiate che ti passano per la testa.

~.aMa.~ @llamapoki · 5h
In risposta a @g_masa
non potete smettere di usare i nomi di deku e zero per accumulare visualizzazioni sul vostro sito di meda? :S trovatevi qualcuno di nuovo da prendere di mira!

Ella @cind_ella · 3h
In risposta a @g_masa
Scusate, la cosa più ridicola di questo articolo non è Deku che sbava per GZ da anni o GZ che non se lo fila perché è omofobo, ma GZ che viene definito un "bad boy" LOL. Ma per favore, lui è cattivo quanto mio figlio di cinque anni che una volta si è dimenticato di lavarsi le mani prima di venire a tavola e ha creduto di meritare una punizione.

b🐻rryl @b3rryl_ · 1h
In risposta a @g_masa
Porca vacca, ma che cazzo di fanfiction di merda ho appena letto? Persino gli adolescenti su Heroes Fanfic Archive scrivono meglio. Ho bisogno di lavarmi gli occhi con la candeggina.

f1sh @sharkaa · 12m
In risposta a @g_masa
perché ti congratuli con questi "fan" per aver stalkerato deku????? cringe.














ABBONATI  SFOGLIA  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
    HOME  NEWS  CELEBRITÀ  EROI

22 gennaio 2XXX ∙ EROI
Clamore pubblico per l’amore a senso unico
DEKU AVRÀ O NO LA STOFFA PER DOMARE IL BAD BOY DEGLI EROI?

ESCLUSIVA di GODA MASA


Originariamente pubblicato sulla piattaforma di blogging Tumblr, un post virale che smaschera la relazione segreta tra gli eroi Ground Zero e Deku ha fatto il giro di Internet. Cos’hanno scoperto i fan devoti dei due? Le loro uscite di tarda notte ai ristoranti di ramen di Tokyo e il loro “amore”, sebbene il termine “amore” non sia proprio esatto, come abbiamo scoperto in seguito. Malgrado la nazione intera sia rimasta sbigottita dalla rivelazione, né Deku né Zero hanno rilasciato alcuna dichiarazione per confermare o negare le le voci. Ebbene, le nostre fonti ci confermano senza ombra di dubbio che, nonostante la loro rivalità tanto pubblicizzata, Zero e Deku stanno insieme.

Nella sfera pubblica Deku è sempre stato single e uno degli scapoli più focosi sulla piazza, preferendo la carriera alle avventure. Ma sostiene anche di provare attrazione per le persone di tutti i generi e in passato è stato paparazzato con svariati flirt, dai suoi colleghi (Synergy e Uravity) alle stelle del pop del calibro di Onaga Arisu dei K1SS, che ha parlato dell’eroe con affetto dopo essere stata salvata da lui da un edificio crollato all’inizio di quest’anno.

Ground Zero, al contrario, è notoriamente celibe e, mentre i suoi successi sul lavoro sono encomiabili, la reputazione del suo brutto carattere gli ha impedito di avere spasimanti. Non esibisce mai segni di interesse negli altri e schiva le domande sulla sua vita amorosa e sul suo orientamento sessuale. Alcuni fan credono in un possibile rapporto con il suo amico e collega Red Riot, ma non ci è stato possibile trovare alcuna prova affidabile che verificasse la veridicità di questa teoria.

Ciò che è inoppugnabile è la relazione tra Zero e Deku, tenuta all’oscuro per tutti questi anni prima che i fan lavorassero duramente per poterla rivelare al mondo intero. Per quanto il loro operato sia commendevole, tuttavia, hanno mancato delle informazioni chiave necessarie per vedere il quadro completo, che noi però abbiamo raccolto con le nostre investigazioni.

Una fonte vicina ai due confida che Deku corre dietro a Zero da anni sin dai tempi della Yuuei e che vorrebbe sistemarsi e mettere radici con lui. Zero, dal canto suo, gli vuole bene come tutti, ma preferisce mantenere la loro relazione allo stato attuale e considera soffocanti le speranze di Midoriya. “Il bad boy del mondo eroico non può essere addomesticato, neanche dal Simbolo della Speranza”.

Tutto è cominciato durante il loro terzo anno di liceo, quando Deku si è avvicinato a Zero nella speranza di un legame sentimentale. Inizialmente Zero ha fatto resistenza alle attenzioni dell’altro, con l’intenzione di focalizzarsi sull’addestramento e sulla carriera futura, ma Deku è stato insistente.

(A sinistra) In pattuglia nel distretto Z, l’eroe Deku salta sui grattacieli. (A destra) L’eroe Ground Zero in cima alla torre Hei con lo sguardo vigile sul distretto Y e i suoi cittadini. (fonte: fan su Twitter e agenzia Long Ears)

Secondo un amico di Deku:

Persino all’epoca Deku sapeva già ciò che voleva e quella cosa era Zero. Lo ammirava e gli piacevano il suo spirito e la sua inflessibilità. Deku, invece, sentiva il peso delle aspettative altrui. Come si dice, un bravo ragazzo non può resistere al fascino di quelli tenebrosi. Non temeva l’idea di dare all’amore una possibilità, mentre Zero non la sfiorava minimamente.

La persistenza di Deku alla fine ha dato i suoi frutti e Zero è capitolato al futuro Simbolo della Speranza, ma la realtà è che quest’ultimo non ha conquistato affatto il cuore dell’eroe esplosivo. A quanto sembra, Zero è disposto a frequentare Deku fintantoché uno dei due non si annoierà e non romperà la relazione. Non la vede come qualcosa di lunga durata perché non ritiene di poter ottenere il futuro che desidera con un uomo.

Un insider ci informa:

Lo scopo di Zero è diventare il numero uno, arrivare primo ai sondaggi ed essere un nome conosciuto da tutti, perciò mal sopporta il concetto di una relazione omosessuale che non andrà da nessuna parte. In fondo, lui a differenza di Deku non è gay. Non detesta Deku, semplicemente i loro obiettivi e i loro sentimenti sono incompatibili. Per adesso ci esce, ma sa che un giorno si diranno addio.

La loro “storia d’amore” potrebbe sembrare idilliaca agli occhi esterni, ignari dei guai in paradiso. Zero e Deku sono giovani e ne hanno ancora di strada da fare, ma chissà quanto dureranno ancora? Un paio di anni? Mesi? O settimane addirittura? Deku dovrà fare attenzione in caso di vittoria del premio miglior eroe esordiente: rischia di essere mollato perché Zero non ammette di essere inferiore al suo compagno! Difatti, la tensione è palpabile tra la coppia sin da quando sono state annunciate le nomination della categoria. Stando alle parole di una fonte che fa parte della loro cerchia ristretta, entrambi vogliono disperatamente il titolo:

È questione di essere all’altezza di All Might per Deku, che deve dimostrare di essere un degno successore. Zero, invece, ha l’occasione di fuggire dall’ombra di Deku e di far valere se stesso. Non accetta di essere perennemente associato a lui. Vuole tutti i riflettori puntati addosso.

L’orgoglio di Zero è sempre stato oggetto di leggenda, ma sarà in grado di reggere lo sforzo accorato di perseguire il vero amore da parte di Deku? Lo scopriremo nelle prossime settimane! Continuate a seguire La Racconta Chiacchiere per tutte le notizie più recenti ed esclusive!

(1) Gli eroi Deku e Ground Zero circondati dai fan dopo un combattimento. (2) Deku tiene tra le braccia una bambina salvata da lui e le sorride. (3) Ground Zero ha un gran sorriso minaccioso stampato in volto mentre osserva il corpo svenuto di un cattivo. (fonte: Twitter e Instagram)
HOT NEWS
Deku torna a casa (FOTO)
Redazione ∙ 21 gennaio 2XXX
Earphone Jack
ANNUNCIO SHOCK?! ‘FARÒ LA DJ’
Super Junior
FINALMENTE IL RITORNO AL TOKYO DOME
Fuse Yoshio
SCAPPATELLA PER IL NON SCAPOLO, AHI AHI!




Abbonati per non perdere le notizie succose più recenti!
SCOPRI DI PIÙ














🦋nas @mocking_wings · 1h
sono solo io o durante la loro ultima intervista zero e deku erano incredibilmente in imbarazzo? è la prima che fanno da quando deku è tornato a tokyo e non si sono guardati NEMMENO UNA VOLTA. c'era un'aria di disagio tra loro...
5    1    13   

Oneryc @oneryc · 1h
In risposta a @mocking_wings
sono felice di non essere l'unica che ha notato la tensione tra quei due :/

🦋nas @mocking_wings · 56m
In risposta a @oneryc
è colpa delle shipper dovevano per forza di cose coinvolgere zero e deku nelle loro fantasie e adesso loro non riescono nemmeno a comportarsi normalmente con l'altro. che fastidio!!! T_T

Oneryc @oneryc · 52m
In risposta a @mocking_wings
È per questo che non si dovrebbe shippare la gente vera, si rovina le amicizie e se non avremo più bei momenti tra Z e D per via di tutto questo mi incazzerò. Spero solo che il loro rapporto non sia a repentaglio

🦋nas @mocking_wings · 56m
In risposta a @oneryc
è come se due uomini non potessero essere amici senza diventare il fetish di qualche fujoshi, ugh. lasciate 👏 che 👏 gli 👏 uomini 👏 siano 👏 amici 👏 senza 👏 romanticizzare 👏 la 👏 loro 👏 relazione.

Ti-Er @tierline · 14m
In risposta a @mocking_wings @oneryc
che amicizia lmao??? zero e deku si parlano a malapena! neanche li si vede in giro insieme al di fuori del lavoro e voi credete che siano amiconi. 🤮 siete della stessa pasta delle shipper zh se vi illudete in questo modo.














Cerca su Tumblr

temeryn zerima

zerim

peekachu

zerim

peekachu

zerim

lavagirl26

zerim

L'ultimo articolo di Goda fa spezzare dalle risate. Non mi ha affatto colpita. In che senso Deku "sostiene" di essere pansessuale? Non lo sostiene, LO È E BASTA. Ha detto che è attratto dalle persone di tutti i generi!!! Cosa, i pansessuali sono creature leggendarie che non esistono al di fuori dei fantasy??? Quest'articolo è un mucchio di stronzate e Deku ha ripetuto più e più volte che il genere di qualcuno non gli importa. E sbaglio o Goda ha osato insinuare che Zero non è uno di noi? Ma scherziamo?! Goda l'ha fatto sembrare un coglione omofobo.

'Spe', posso credere che Deku sia bisex o pansessuale perché è un forte sostenitore della comunità LGBTQ+, ma Zero? Parliamo dello stesso Zero che insulta sempre gli altri e va su tutte le furie in due secondi? È il classico maschione-alfa-sessista-non-sono-mica-gay-wtf-bello.

Nell'intervista per Vogue Japan ha detto di non volersi etichettare.

Sì, ciao, significa solo che più etero di così non si può. Adoro Zero, ma persino io ammetto che è evidente. Pensi che lui e i suoi agenti ci direbbero che non è queer nonostante i suoi fan siano per la maggior parte membri della comunità LGBTQ+ e fujoshi? È tutta una tattica pubblicitaria, non farti ingannare. Sfortunatamente, noi gay veniamo sempre sfruttati.

Scusa se ti rispondo dopo tutto questo tempo, ma prima dovevo trovare i video e gli articoli che mi servivano, quindi sopportami. Ho con me cinque casi che dimostrano che Ground Zero sostiene e fa parte della comunità LGBTQ+.

Innanzitutto, non volersi far etichettare ≠ etero. Lui è esattamente come si descrive. Senza etichetta. Quando sei senza etichetta, non rientri in nessun termine specifico come gay, bisex, pansessuale ecc perché ritieni che nessuno di essi ti descriva o perché, più semplicemente, darti un'etichetta ti mette a disagio. Potrebbe essere per migliaia di ragioni e tutte sarebbero valide. Qui un sito per approfondire l'argomento se ti interessa.

Zero ha detto di essere senza etichetta nella sua intervista con Vogue Japan. Prima d'allora, non aveva mai parlato del suo orientamento e aveva sempre fatto il vago e lo schivo. Ma ecco una cosa importante che non molti sanno, Zero non ha mai puntualizzato di voler uscire con una donna nello specifico o altro. Ecco un estratto dall'intervista di mesi fa:

D: Il tuo è un lavoro pericoloso. È difficile immaginare il proprio futuro senza la certezza di poter tornare a casa tutto d'un pezzo, quindi è importante ricevere il sostegno della propria compagna. Con che tipo di donna ti vedresti? Una come te, forse?

R: Chi sceglierò non sarà un inutile personaggio secondario. Non voglio né ho bisogno di qualcuno che mi stia dietro e che mi sostenga da dietro le quinte. Io voglio che mi stia sempre accanto. Perché cazzo dovrei uscire con una mia copia inferiore? Anzi, dovrebbe essere in grado di reggermi senza piegarsi a me. Che sia il mio esatto contrario ma che mi capisca nonostante tutto.

Notare che nella sua risposta non ha mai usato un soggetto preciso. Nonostante la domanda originale desse per scontato che lui avrebbe descritto una donna, Zero non ha abboccato all'amo. Io considero questo un indizio molto eloquente dei suoi sentimenti. Sempre nella stessa intervista, quando l'intervistatrice ha provato a indagare maggiormente, lui ha contestato rimbeccando: "Non sono una cazzo di scatola. Non potete mettermi nel cassetto che ritenete più opportuno. Non tutto ha bisogno di una categoria o di un'etichetta".

Zero è noto per essere estremamente riservato, quindi questa è la cosa più vicina che abbiamo a un'ammissione. Secondo alcuni, l'ha detto appunto perché gli dà fastidio essere etichettato, che ci starebbe anche se lui fosse etero, ma allora perché tanta enfasi nelle sue parole? Se Zero fosse etero, non gli importerebbe, no? Ecco uno spunto di riflessione.

Passiamo al secondo caso. La scorsa estate, numerosi esordienti hanno partecipato a una gara di beneficenza che si teneva al mare e, per raccogliere i fondi, si sono misurati in diversi sport estivi. Zero era uno di loro, insieme ad altri volti celebri come Deku, Synergy e Uravity. Quando gli eroi si sono divisi in sei gruppi, Nejire-chan, a capo della squadra blu, ha scelto come membri quasi soltanto donne. Quasi. Tra i due uomini del team, figurava Zero. Nejire-chan ha preferito lui, all'apparenza un macho alfa, a candidati come Red Riot o persino Deku, famoso per la sua cavalleria.

Nei giochi si era costretti a mettersi le mani addosso e quant'altro e la squadra blu, composta da donne in costumi da bagno succinti, ha voluto Zero. Perché? Zero non è un gentiluomo, eppure loro si sono sentite a loro agio con lui e non hanno temuto che lui le toccasse in maniera inappropriata. Pure Deku intorno a loro non ha fatto altro che arrossire ed evitare i loro sguardi. Io affiderei a Deku la mia vita, però Zero non le ha guardate due volte. Non ha provato alcun interesse. E sai chi era l'altro uomo nella squadra blu? Gorillaman, un eroe apertamente gay. Quindi sì.

Da sottolineare è che, quando le squadre si sono dovute dividere in gruppi di tre per giocare a pallavolo, Zero è andato con Siren e Aqua. Durante un'intervista con Siren, le è stato chiesto se fosse capace di gestire una squadra che includeva Ground Zero, viste l'irascibilità e la vena competitiva di quest'ultimo. Come ha replicato? "Oh, non siamo preoccupate. Lui è uno di noi". (Ecco un video!)

Risposta interessante, visto che erano due ragazze e un ragazzo che non avevano frequentato la stessa scuola e manco si conoscevano bene. Cosa potrebbero avere in comune quei tre? Che Ground Zero sia queer, dal momento che Siren è lesbica e Aqua bisessuale? Io lo ritengo molto probabile, perché ogni altra risposta non avrebbe senso.

Caso 3: durante il mese del Pride dell'anno scorso, Zero è stato l'unico tra i diplomati della Yuuei a non mostrare alcun supporto al movimento, sia di persona che sui social. Tutti hanno pubblicato tweet o postato su Instagram foto di loro con vestiti o accessori color arcobaleno, ma da Zero c'è stato il silenzio più totale. La cosa è stata oggetto di controversia, ma a lui non è sembrato importare. Anch'io ci sono rimasta male, avrebbe potuto anche solo limitarsi a twittare una frasetta. Tuttavia, sapevo a cosa andavo contro diventando sua fan. Zero non è il tipo da fare dichiarazioni ufficiali, sia politiche che no.

Perciò è stata una sorpresa per me e per tutti quanti quando, verso la fine del mese, è stato fotografato con un piccolo sticker che aveva sopra stampata la scritta "GROUND ZERO" su una bandiera arcobaleno. Lo sticker stava sul retro di uno dei suoi guanti, quindi era impossibile da notare a meno che uno sapesse dove cercare. È stata una fan con occhi da falco a scoprirlo. Quando lei l'ha pubblicato online, un'altra fan è uscita allo scoperto e ha detto di aver regalato quello sticker a Zero tempo fa senza la certezza che lui l'avrebbe mai usato. Anche questo non ci dice niente sull'orientamento di Zero. Tuttavia ci rivela che, solo perché lui non fa gesti plateali, non significa che non appoggi la comunità LGBTQ+. Il suo sostegno non è evidente, ma c'è, dobbiamo solo guardare meglio.

Il caso quattro è interessante perché è di soli pochi mesi fa. Una ragazza che si chiama @lunaticat ha taggato Ground Zero in un tweet e l'ha ringraziato per averla aiutata. Lei è trans e, quando ha fatto coming out alla sua famiglia, è stata diseredata, cacciata di casa ed è diventata una senzatetto. Ha cominciato a vivere per strada nella stessa zona che, successivamente, è stata devastata durante una battaglia contro un cattivo. I suoi pochi averi sono andati distrutti. Ground Zero l'ha trovata mentre piangeva e non l'ha abbracciata né le ha offerto parole di conforto. Ma ha ordinato a un tirocinante di scortarla alla loro agenzia, e lì le hanno dato cibo, riparo e l'occasione di potersi lavare.

Le hanno persino donato i soldi di cui aveva bisogno per dare una svolta alla sua vita e le hanno indicato un rifugio e un programma di servizi sociali per rimettersi in careggiata. @lunaticat ha scritto a Zero diverse lettere di ringraziamento, ma non ha mai ottenuto risposta da lui. Poi, il giorno del suo primo intervento per effettuare la transizione dal corpo maschile a quello femminile, ha ricevuto un enorme bouquet di fiori e un semplice biglietto che diceva: "Se sei una mia fan, sei una che tiene duro. Non mollare. Puoi farcela".

Non abbiamo modo di confermare l'attendibilità delle parole di questa ragazza, visto che nessuno era con lei in quei momenti e Zero e i suoi agenti non hanno mai menzionato un fatto simile. Ma ho trovato una cartolina che una fan ha ricevuto da Zero per essere sua fan dai tempi della Yuuei, e le grafie combaciano. Pertanto, io questa faccenda la considero vera. Secondo alcuni è una montatura elaborata, ma non credo che qualcuno possa inventarsi delle fandonie così grosse solo per diventare popolare. Mi sembra una cosa ridicola da fare, cosa ci ricaverebbe uno? Questo caso magari è discutibile, ma a parer mio è successo.

Il caso 5 è quello che per me conclude l'affare. Sul campo di battaglia, gli eroi trascorrono quasi tutto il loro tempo nelle loro uniformi. Le divise li proteggono e li rappresentano, quindi è raro vederli senza. Allora, quando a Ground Zero si è strappata la divisa durante uno scontro, qualcuno ha addocchiato sulla sua caviglia il tatuaggio di un piccolo triangolo nero e si è premurato di scattargli una foto, tra l'altro abbastanza decente. Se fai zoom, puoi vederlo chiaramente. Perché questo è interessante? Be', potresti non saperlo, ma i triangoli rosa sono storicamente legati alla cultura queer. Sono un simbolo che la comunità LGBTQ+ ha reclamato dopo essere stata ostracizzata, perseguitata e uccisa (qui il link se vuoi informarti al riguardo). I triangoli rosa hanno origini e un peso notevoli, quindi che Zero abbia un tatuaggio simile è degno di attenzione.

Quello di Zero non è rosa, ma la forma è senza dubbio quella. Perché tatuarsi proprio un triangolo tra tutte le sagome che esistono? Forse non sa cosa significa e gli piacciono i triangoli? Certo, potrebbe essere, ma stiamo parlando di Ground Zero! Era fra i migliori della sua classe, è uno dei candidati per il miglior eroe esordiente, ed è stato definito da decine dei suoi colleghi come una delle migliori menti strategiche in circolazione. Come fa uno riflessivo e meticoloso come lui a farsi tatuare un triangolo senza sapere cosa significa per noi altri? Io ci credo con tutto il cuore che l'ha fatto per le ragioni che noi pensiamo.

Senti, Zero non è diretto come Deku con il suo supporto per la nostra comunità e non è là fuori a sventolare bandierine arcobaleno dichiarandosi un nostro alleato (o uno di noi), ma non significa che non possiamo aprire gli occhi su ciò che ci sta davanti. Nemmeno Deku ha dichiarato di essere queer, ma diamo tutti per scontato che lo sia perché è un fervente sostenitore della comunità e ha detto che non dà importanza al genere del suo partner. Abbiamo accettato lui, perché Zero non dovrebbe meritare il beneficio del dubbio? Molte persone pensano che il coming out debba essere un annuncio grande e grosso da strillare al mondo intero. Uno silenzioso e tranquillo non ha lo stesso valore?

In conclusione... senza ombra di dubbio Zero per me non è omofobo, anzi, io direi che è un po'... queer.

Cazzo, hai fatto davvero un lavorone. Mi inchino alla tua chiara superiorità. È evidente che non so di cosa parli. Ti ringrazio per avermi corretto, lo dico con assoluta sincerità. Anche se sono uscita da questa discussione con una botta e l'orgoglio dolorante, sono diventata una persona più informata e migliore. Ho imparato la mia lezione e ti sono riconoscente per avermi resa consapevole dei miei errori.

Non capisco se sia sarcasmo o no...

Fonte: melume

#ground zero #gz #sapevo forse 2-3 di queste cose ma wow il tatuaggio del triangolo mi ha lasciata a bocca aperta #sarebbe bellissimo se z fosse gay #uno dei miei eroi preferiti sarebbe come me...

161 note














ship zerohope for clear skin @zerohope432 · 7h
ho scritto un saggio di dieci pagine dove spiego le ragioni per cui la zerohope è reale. ci ho lavorato molto duramente quindi spero che apprezziate 😊
https://docs.google.com/document/d/3JtLm3K2TZohOiw/
22,3k    1,8k    42,5k   














101 ragioni per cui la ZeroHope è reale
File Modifica Visualizza Strumenti Guida
Condividi
Richiedi accesso in modifica

sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri. sorpresa! non è reale. siete solo delle illuse. andatevene a casa. smettete di farvi i cazzi degli altri.



















dee dee @deelunry · 2h
🛑✋⚠️🚨
❗❗ Non datevi nemmeno la pena di clickare su questo link. È un troll, gente. ❗❗
ship zerohope for clear skin @zerohope432 · 7h
ho scritto un saggio di dieci pagine dove spiego le ragioni per cui la zerohope è reale. ci ho lavorato molto duramente quindi spero che apprezziate 😊
https://docs.google.com/document/d/3JtLm3K2TZohOiw/
832    11k    37k   

dee dee @deelunry · 2h
In risposta a @deelunry
Ho capito che quel tweet era sospetto non appena ho visto che l'account che l'ha pubblicato è stato creato solo pochi giorni fa. Tutti i suoi tweet più recenti sono infinite ed esagerate variazioni della frase: "SIETE DEGLI IDIOTI!! LA ZH È REALE!!!", spacciandosi per uno di noi per alimentare le discussioni online. Questa è una copia FALSA del nostro manifesto. Ahahah, ti devi credi molto divertente, OP. :'D

dee dee @deelunry · 2h
In risposta a @deelunry
So che gli ultimi giorni sono stati lunghi e difficili per il fandom, dunque capirei se a qualcuno servisse una pausa. La salute mentale viene sempre prima di tutto! Se sentite il bisogno di prendere le distanze dal fandom e da questa situazione tossica, fatelo! In fin dei conti, il fandom e lo shipping non sono così importanti. Fate solo ciò che è meglio per VOI, perché nessuno dovrebbe giudicarvi per aver ben chiare le vostre priorità.

dee dee @deelunry · 2h
In risposta a @deelunry
Detto questo, a chiunque scelga di avventurarsi in questo macello consiglio di fare attenzione ai troll e ai profili loschi, perché sarà sempre peggio. Allacciate le cinture e tenetevi forte. Qui in giro non è più sicuro, con tutte le minacce di morte e di doxxing che vengono lanciate. Suggerisco di privatizzare i vostri account e di non degnare di una risposta i troll e gli anti. Io e @zhope abbiamo buttato giù una lista di persone da bloccare. Se volete usarla, fatemi sapere e ve la manderò. Ricordate che l'esperienza nel fandom ve la gestite voi e che il tasto Blocca è il vostro miglior amico.

dee dee @deelunry · 2h
In risposta a @deelunry
A chi mi segue, avviso che nelle prossime settimane bazzicherò soprattutto nel mio account personale, quindi se volete l'accesso a @dee2dee scrivetemi in privato! Abbiate cura di voi e ricordate di stare al sicuro! Con amore. <3

ran ☆ chan @ranchan · 2h
In risposta a @deelundry
ho visto che tantissime persone che seguo hanno privatizzato o cancellato i loro account. è una cosa triste e spaventosa. mi si spezza il cuore, non so se ci riprenderemo più da questo. sono giorni davvero bui nel fandom. 😔

Nika @nikaahun · 1h
In risposta a @deelundry
gli ultimi giorni sono state delle montagne russe. non riesco a credere che quelli di r/zhhq abbiano fatto questo a noi, al resto del fandom. la maggior parte di noi shippa normalmente e non crede né si interessa alla canonicità della ship, ma adesso tutti pensano che siamo uguali a quelli là e ci credono un gruppo di pazzi squilibrati... è tremendo.

🍆 @peener · 1h
In risposta a @deelundry
veramente ve la siete andata a cercare. è per questo che non si shippano le persone vere. eroi o no, sono essere umani che vanno trattati con rispetto e non meritano di essere i protagonisti delle vostre orrende fantasie.

D'Ink @inkysquidd · 34m
In risposta a @deelundry
Io non shippo la ZH, non me ne può fregare di meno di questa ship, ma gli attacchi che state ricevendo sono grotteschi. Stiamo parlando di una ship inventata. Il mio cuore va a tutti voi.














Cerca nella posta
Scrivi
Posta in arrivo
Speciali
Posticipati
Inviati
Bozze
Altro
Etichette
Ti prego, Ground Zero, leggi questa mail
Da greenleaf@gmail.com
A ground_zero@gmail.com × Cc Ccn
Ti prego, Ground Zero, leggi questa mail

Caro Zero,

aspetta! So che hai detto in un'intervista che odii ricevere mail dai fan, che le elimini a vista e che le possibilità che tu legga questa che ti scrivo sono pressoché nulle, ma ci spero comunque perché adesso la speranza è tutto quel che mi rimane. Mi chiamo Yanagi Masoto, ma online uso il nickname greenleaf. Non c'è niente di particolarmente speciale in me. Sono solo una persona a random che gestisce un account dedicato alla relazione tra te e l'eroe Deku. Sì, sono una di quelle lì. Una shipper. Una fujoshi. Una complottista. Puoi definirmi come vuoi, non mi scuserò: non mi vergogno di ciò che sono e non ti scrivo per parlare di me. E nemmeno di te, a dire la verità. Ti devo parlare di una ragazza che si chiama Hanami, la mia migliore amica. Forse questo nome non ti suonerà immediatamente famigliare, ma la conosci sicuramente, soprattutto se di recente hai seguito le notizie. Lei è quella pasteldeku. Ora, prima che tu chiuda questa mail con disgusto, permettimi di dirti: non farlo. Ti prego. Non senza prima ascoltarmi, almeno.

Adesso che ho quasi raggiunto le duecento parole in questa mail, avrei voluto raccontarti la storia della mia migliore amica e parlarti del lato migliore di lei, ma come potresti farti convincere? Come potrei dimostrarti che non ti sto mentendo o che non sto cercando di venderti una storiella strappalacrime per farti impietosire? Dunque ho decretato che la nuda onestà era l'approccio migliore. Non ha senso indorare la pillola, visto che a te la cosa non piacerà comunque, quindi lo dirò e basta: sono una stronza. Una stronza patentata. Attacco briga con la gente e non so come mantenere la calma, ma Hanami c'è sempre stata per me. È la mia migliore amica. Andrei fino ai confini del mondo per lei. Io sono troppo lunatica, la mia lingua è troppo affilata. Sono insopportabile, ma Hanami mi ammorbidisce. Grazie a lei, sono una persona migliore. Forse tu sai già com'è avere qualcuno che ti capisce e che conosci a fondo come se facesse parte di te. Ma anche queste parole non sono granché utili, vero? Come faccio a farti importare di qualcuno che non hai mai incontrato? E perché mai dovresti credere alle parole di una sconosciuta che ha contribuito a renderti infernali gli ultimi giorni? Io ritengo che tu debba comprendere il fandom, prima ancora di afferrare il mio punto.

Senza entrare nel dettaglio, sono cresciuta ammirando eroi del calibro di All Might come fanno tutti. In un altro mondo, mi piace immaginare che, se non fossi nata senza un'Unicità, sarei diventata come te e Deku. La fortuna però non mi ha sorriso, e quindi sono un ingranaggio della macchina aziendale. Il mio è un lavoro noioso e monotono e lo odio, ma ci pago le bollette e mi permette di condurre il mio rassicurante stile di vita. L'unico rifugio che ho dal tedio della mia esistenza sono Internet e le community di fan di cui sono parte. È lì che ho conosciuto Hanami e, con tutta questa gente pazza, per la prima volta nella mia vita ho avvertito un senso di pace e mi sono sentita a casa. È questa l'essenza del fandom. Un circolo di persone affini che condividono con te gli alti e i bassi delle loro passioni; è uno spazio per i fan costruito dai fan.

Potresti considerarci irritanti e frivoli per dedicare tutto il nostro tempo libero a ogni minuto della tua vita, e avresti ragione. È un'ossessione eccessiva, malsana da morire, ma a noi fa piacere perché voi eroi ci rendete felici. Sebbene sia una relazione parasociale fino al midollo, mi piace pensare che so dove stanno i miei limiti e come non superarli. Non tempesto i tuoi account sui social network con i miei commenti idioti, non ti stalkero mentre sei in pattuglia, non mi aggiro intorno alla tua agenzia. Mantengo le distanze quanto il più possibile e faccio del mio meglio per non interagire mai con te perché la salute della propria psiche è importante, non è vero? Le mie attività fandomiche non superano i confini della stretta cerchia dei miei amici e della comunità dello ZHC. Sono tutte messe a chiave, nascoste in un angolo di fandom che non vedrai mai a meno che non te lo vada a cercare tu o qualcuno non ti mandi i link. È così che preservo la mia sanità mentale, ma non tutti sono capaci di rispettare la cosa.

Un post privato scritto per i nostri amici è stato diffuso online senza il consenso di Hanami, con il risultato che il nostro gruppo è stato deriso e sfottuto a non finire. Ho ben a mente la reputazione di noi dello ZHC: siamo degli shipper estremisti così schifosi e meschini che esaminiamo e speculiamo sul tuo rapporto con Deku come se ne avessimo il diritto, ma almeno siamo rimasti sempre tra noi. Non abbiamo la vocazione di spargere online il verbo del vostro amore, dandovi dei bugiardi per non esservi dichiarati gay. Eppure veniamo esiliati, doxxati e apostrofati con ogni genere di insulto. È per questo che il nostro subreddit e il nostro server su Discord sono privati e vagliamo le applicazioni dei futuri membri. Non vogliamo che nessuna delle nostre teorie diventino di dominio pubblico perché sappiamo che agli altri sembreremmo dei pazzi.

Il post di Hanami è andato virale fuori dal nostro controllo e contro ogni nostra aspettativa. Lei non è una persona cattiva, ma ha commesso un errore. Il fatto è che tutti commettono errori. Darsi una zappa al piede è nella natura umana, ma sono nella natura umana anche il rimpianto e il perdono. Non intendo chiederti di perdonarla, però. Non sei costretto a fare nulla, dopotutto. Ma voglio che tu sappia che non è stata interamente colpa di Hanami. Noi dello ZHC siamo da condannare quanto lei per averla incoraggiata. Siamo stati degli stupidi, indotti in un falso senso di sicurezza, e forse è appunto perché non ci era mai accaduto nulla finora che abbiamo creduto che non dovessimo temere niente. Abbiamo rassicurato Hanami, alcuni di noi sono andati con lei a investigare, e le abbiamo detto che non faceva nulla se lei postava pubblicamente il risultato della sua inchiesta sull'ultimo "appuntamento al ramen" di Deku.

Riflettendoci sopra, realizzo che siamo andati troppo oltre. Ci siamo sempre nascosti dietro gli schermi dei pc. Non siamo mai usciti a indagare e ficcare il naso negli affari tuoi e di Deku finché non abbiamo avuto l'idea di dimostrare una teoria che avrebbe potuto benissimo essere vera così come falsa. Questa è stata una scorrettezza nei vostri confronti. Me ne scuso profondamente. Avrei dovuto saperlo. Avrei dovuto comportarmi meglio. Non mi sarei dovuta unire a Hanami per recarmi in quel ristorante e avrei dovuto frenarla con tutte le mie forze. Pensavamo che fosse tutto rose e fiori fino a quando non abbiamo danneggiato le vostre reputazioni e vi abbiamo ferito, nonostante vi adoriamo e vi ammiriamo. Forse ti vedi con Deku o forse siamo degli schizzati come dicono tutti, ma non ha più importanza. Quel che è fatto è fatto e tutto ciò che posso fare è scusarmi, cercare di salvare quanto è rimasto del mio fandom e assicurarmi di non perdere la mia migliore amica per via di quanto è avvenuto.

Se Hanami fosse qui con me, so che anche lei si vorrebbe scusare, ma ho perso tutti i modi per contattarla sin da quando su Internet sono state rilasciate le sue informazioni personali. Sta ricevendo una marea di insulti e sono tremendamente preoccupata per lei. E dicendo questo non cerco di metterti i sensi di colpa, come se tu avessi il potere di controllare i tuoi fan e fossi responsabile per ciò che fanno e dicono, perché anch'io sono una di quei fan. E sarebbe ipocrita da parte mia criticare, no? Non ti incolpo e non incolpo nemmeno i fan, perché vogliono solo difendere te e Deku. Li capisco, ma questo non mi rende meno incazzata. Come possono andare addosso a una singola persona, come se fosse lei la madre del complottismo e di tutto il male? Che cazzo, shippare le persone vere non è un concetto che abbiamo inventato noi! Sì, è strano e a tratti inquietante e ci lavoreremo su, ma questo non giustifica il doxxing e, porca puttana, le minacce di morte che migliaia di estranei mandano a Hanami tramite i social network, le e-mail, e persino nella vita reale. Che incolpassero tutti noi, piuttosto! È stato un lavoro di gruppo che coinvolge l'intero fandom. Ti prego, non odiare Hanami. Puoi non perdonarla, non filartela e non parlarle, ma ti prego, non credere che abbia fatto quelle cose con malizia. Vi ama entrambi, sia tu che Deku, e non avrebbe mai voluto trascinarvi in questo casino.

E di nuovo, mi scuso. Sono profondamente dispiaciuta.

Dio, questa è la mail più lunga che abbia mai scritto in vita mia, non so neanche se le mie ciance abbiano senso... È la quinta volta che la riscrivo nel tentativo di aprire il mio cuore e apparire quanto meno un minimo coerente e professionale, ma come ho già constatato, sono solo qualcuno che sta cercando di recuperare la sua amica. Se sei arrivato fin qui, ti ringrazio per aver letto la mia stupida invettiva. Non ti ho parlato del punto di vista di Hanami perché ritengo che dovrebbe dirtelo lei stessa... Per favore, ti imploro senza alcun pudore di scriverle all'indirizzo pastel.deku@gmail.com. Sì, finalmente ho scoperto le mie carte. Questa e-mail era solo la mia maniera contorta per supplicarti di contattare Hanami e sperare che questo basti per ricevere una sua risposta. Sono davvero preoccupata per lei e non sono riuscita a pensare a un altro modo per raggiungerla. Ho mandato la stessa mail anche a Deku, ma Deku probabilmente riceve centinaia di e-mail dai fan ogni giorno e, quando finalmente arriverà alla mia, potrebbe essere già troppo tardi. Pertanto, ho deciso di correre il rischio e contattarti con la piena consapevolezza che tu non interagisci mai con i fan. Io, però, ricordo che tu una volta hai detto che vale sempre la pena lottare per ciò che più conta, perciò ho messo da parte il mio orgoglio per combattere per Hanami. Lei vale ogni battito del mio cuore.

Nell'evenienza che tu cestini questa mail, come ti spetta di diritto, ti auguro senza rancore una bella giornata, Zero. Spero che tu non prenda sul personale quello che abbiamo fatto. Spero che tu sia al corrente che non lo abbiamo fatto con cattiveria. Spero che tu, malgrado la nostra imbecillità e i nostri errori, sappia che siamo tutti tuoi fan e che ti amiamo.

Con affetto,

una persona a random su Internet

Invia














Cerca su Tumblr

veci83 captpuffy

veci83

greenleaf

veci83

greenleaf

meaty-dumpling

Scusa se ti taggo in un post pubblico, ma i miei precedenti tentativi di contattarti sono falliti miserabilmente, visto che non permetti alla gente di messaggiarti in privato su Twitter e su Tumblr. Non sono riuscita a escogitare nessun altro modo per farlo. Spero che tu o uno dei tuoi amici vi imbattiate in questo post. E no, non è mia intenzione criticarti. Cerco di capirti.

Ciao, @pasteldeku.

Tu non sai chi sono e questo mi sta bene, ma adesso ti racconterò una cosa. Avevo quindici anni quando scrissi la mia prima fanfiction sul mio gruppo idol preferito. Quello che non molti sapevano all'epoca era che era un plagio. Ho rubato la fanfiction di un'autrice di un fandom molto più piccolo del mio, parola per parola, perché non credevo che avrebbe avuto alcuna importanza. Di certo non l'avrebbe mai notato nessuno. Quella fanfiction aveva ricevuto solo un commento e meno di 100 visite. Era questo che mi dicevo.

Non ricordo nello specifico il ragionamento che feci per giustificarmi, ma ero piccola e stupida e volevo diventare popolare. So che avrei potuto scrivere la mia prima fic io stessa, ma scelsi di perdere quella possibilità. Era tutto molto più facile così. In seguito, quella scelta mi si ritorse contro.

A diciannove anni, avevo un solido seguito di lettori, ero diventata un nome riconosciuto nel fandom e avevo scritto in totale più di un milione di parole. Tutto era merito del mio impegno... tutto tranne la fanfiction che avevo rubato. Ma quell'idea non mi passava neanche per la mente, perché erano trascorsi anni da quando l'avevo fatto. Nessuno mi aveva mai chiesto nulla al riguardo e io l'avevo completamente dimenticato. Ero cresciuta. Ed ero una persona diversa dalla me quindicenne.

Poi la sorte volle che un'amica dell'autrice originale, scorrendo la lista delle mie fanfiction, incappasse nel mio plagio e rivelasse a tutti che ero un'imbrogliona. Un'accusa da cui non potevo difendermi, perché era vero. Avevo rubato quella fanfiction e avevo sostenuto che fosse mia. Perciò confessai la mia malefatta e il mio castello di carte crollò: molti dei miei lettori mi si voltarono contro, i miei follower diminuirono a dismisura, e chi mi detestava colse la palla al balzo per girare il coltello nella piaga.

Ero nella lista nera del mio fandom. Ricevetti minacce di morte e girarono pettegolezzi sul mio conto. La mia reputazione andò in frantumi e io persi la mia credibilità nonostante avessi rubato quella fic anni prima e non avessi più fatto niente di simile da allora. Che io fossi cambiata non importava. Anche se mi scusai e mi riscusai, nessuno era costretto a perdonarmi o a fidarsi di nuovo di me. Capii che non era quella la questione: la gente ormai si era già fatta un'opinione su di me e niente di quel che dicevo li avrebbe convinti del contrario. Dunque decisi che avrei dimostrato che non ero più quella persona con le mie azioni, piuttosto che con le mie parole.

In questi anni sono stata zitta e mi sono tenuta fuori dai guai, concentrandomi solo sulla mia scrittura. Ho continuato a pubblicare fanfiction e sono rimasta nel mio angolo di fandom. Ci è voluto parecchio tempo, ma sono riuscita a riottenere il mio buon nome. Non che io sia mai stata completamente perdonata, però: quando supero certi limiti e dico cose sgradite per alcuni, ogni volta mi viene rinfacciato il mio plagio e mi viene ricordato che sono una viscida faccia di culo. Oramai ho trentadue anni e non più quindici, ma ci sono quelli che amano rivangare il passato e giudicarmi, come se la mia identità si riducesse a una singola azione compiuta quando ero ancora piccola e stupida. Dovrebbe essere dato a tutti il diritto di sbagliare, rimediare e andare avanti.

Non so se hai bisogno di sentirtelo dire, ma non sei una persona cattiva o un mostro per quello che hai commesso. I mostri non provano dispiacere, non hanno rimorsi. Tu hai avuto buone intenzioni ma hai agito male. Capita, non sei l'unica. Io sono dell'opinione che la gente possa crescere in meglio. Ripenso a quel giorno con imbarazzo e il passato sarà sempre con me, ma ho deciso di non vivere nella sua ombra. Di non farmi condizionare. Ho imparato la mia lezione e ho voltato pagina e spero che lo possa fare anche tu.

Quanto ho attraversato io non è ciò che stai attraversando tu, ma a entrambe è successo per via della nostra mancanza di giudizio. Perciò, pasteldeku, anche sei hai fatto un gran casino, fintantoché prendi le tue responsabilità e fai del tuo meglio per correggere i tuoi difetti, sarai già una persona migliore di altre. Non credo che tu sia meschina e, secondo me, le tue scuse sono sincere. Qualunque cosa accada oggi o in futuro, sappi che starai bene e che questa non sarà la fine per te.

Grazie. Hana si sta prendendo una pausa dal fandom e non ti posso promettere che leggerà il tuo messaggio, ma mi assicurerò che le arrivi, per lo meno. E la verità è che non è tutta colpa sua. È anche colpa nostra, della nostra comunità, per aver ospitato e incoraggiato questo comportamento.

Ti ringrazio ancora per le tue parole.

Non si è scoperto che lei ha tipo 22 anni, che si sta laureando in giornalismo a un'università prestigiosa e che sta svolgendo un tirocinio presso la Tribuna di Tokyo?? Qualcuno della sua ETÀ che ha il cervello grande abbastanza da ottenere la borsa di studio e fare la tirocinante a uno dei quotidiani più importanti del Paese dovrebbe avere più buon senso!! Come ha fatto a non intuire le ripercussioni che avrebbero avuto le sue azioni? Non cercare di giustificarla. È grande, ormai dovrebbe saperlo, CAVOLO. Inoltre direi che la colpa è interamente sua, perché sono secoli che scrive questi "saggi" per comprovare l'esistenza della ZH e nessuno l'ha mai rimbeccata se non dopo che ha deciso di invitare persone varie a stalkerare deku. Andiamo, ha cominciato lei, quindi dovrebbe essere anche pronta ad affrontare le conseguenze dei suoi gesti intenzionali.

Mi stai dicendo che dopo una certa età non ti è più permesso di commettere errori? Tu conduci una vita così perfetta che nessuno si è mai permesso di criticarti, è così? E se mai sbaglierai, COSA CHE CERTAMENTE FARAI, sarai cancellata per sempre? È così che funziona la vita? Sì, non penso proprio. Quindi vattene gentilmente a fanculo, sei uno spreco di spazio.

Senti, se le voci su Zero e Deku fossero vere, lei li avrebbe outati. SCUSA SE QUESTO NON MI SEMBRA PROPRIO PERDONABILE DATO CHE POTREBBE AVER ROVINATO LORO LE CARRIERE. Quindi sì, smetti di parare il culo alla tua amica e renditi conto della cosa orribile che ha combinato, così per dire!!!!

Fonte: captpuffy

14 note














peeps @peepsky · 2h
ho visto talmente tante persone condividere questo tweet che adesso mi irrita. le shipper zh possono smettere di comportarsi come se la loro fosse la ship migliore al mondo? adesso vi dico perché sono tutte cazzate.
leggerò e sfaterò i punti elencati in questo "manifesto" uno per uno.
Jaxe <3 ZH @Is_a_tramp · 4h
ignorate il manifesto zh di quel troll. non ho il permesso di condividere quello vero ma ecco 20 ragioni per cui la zh è (probabilmente) reale. scrollate in ⬇ per 🎊.
197    5,6k    24k   

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
1. "stanno insieme sin dall'infanzia" - non possiamo sapere se è vero o no. l'unica cosa che sappiamo è che sono cresciuti insieme si sono allontanati durante il periodo delle elementari e delle medie e si sono riavvicinati ai tempi della Yuuei... a te sembra che stiano insieme sin dall'infanzia?

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
2. "hanno deciso di abitare vicino all'altro nonostante lavorino in distretti diversi" - che è quello che fa la stragrande maggioranza degli eroi. è comodo abitare vicino ai tuoi colleghi anche se lavorate in agenzie o distretti diversi perché così vi potete dare una mano a vicenda in caso di necessità. mi vengono in mente tantissimi altri eroi che lo fanno.

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
3. "sono l'unico punto debole dell'altro" - non c'è dubbio che gli zh abbiano giocato un ruolo importante nelle vite dell'altro, ma è ridicolo pensare che non rischierebbero tutto per salvare anche altri loro amici. credi davvero che non lo farebbero o che non ci rimarrebbero male se i loro amici fossero in pericolo???

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
4. "entrambi sono queer" - okay l'orientamento di zero è ambiguo e deku fooorse è pansessuale ma questo non significa per forza di cose che stanno insieme. le persone lgbtq+ non sono automaticamente attratte tra loro solo perché sono una minoranza.

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
5. "l'appuntamento al ramen" - ok ammetto che quelli descritti in quel post sembrano effettivamente zero e deku. ma tu salti a conclusioni quando potrebbero essere solo due amici che vanno a mangiare insieme. normalizziamo le relazioni platoniche tra uomini pls?

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
6. "tatuaggi di coppia" uno è un coniglio e l'altro è un lupo... in che senso sarebbero dei tatuaggi di coppia? non cerco di fare la stronza ma non hanno lo stesso soggetto né hanno altro in comune se non l'artista e la somiglianza di design.

peeps @peepsky · 4h
In risposta a @peepsky
7. "il video in riva al mare a onna" - un fan sostiene di aver visto zero e deku in vacanza a okinawa e io dovrei credere alle parole di un complottaro che non ha fornito nessuna prova se non un video sfocato di due persone che si tengono per mano e che potrebbero essere letteralmente chiuque??? puoi fare di meglio.

Mostra altre risposte

vera @ Z 4 BNH @verrare · 4h
In risposta a @peepsky
Incredibile. Fantastico. Un capolavoro. Il tuo operato verrà incorniciato e finirà sul Muro d'Onore, compagno.

greenleaf @brocolliboi · 2h
In risposta a @peepsky
Buffo che tu pensi che il lavoro sciatto che OP ha scritto e fatto passare per il "manifesto ZH" sia minimamente pensato e che non l'abbia messo insieme solo per ricevere retweet e farsi notare da anti come te. Se tu vedessi il vero manifesto ZH e tutte le prove inoppugnabili che contiene, non avresti twittato delle cretinate così pazzesche.














lo552
LIVE
32,7M
@memei
omG ma è zero quello dietro a deku???
@kive
Zero?? che ci fa qui
@Uzlang
ZERO!!!1!!!!1111
@fluffb4llz
è ground zero!!!
@Elefant
ODDIO SI SONO BACIATI
@Alexwastaken
porcA PUTTANA
@Korinotfound
??????!!!!!!!!
@napitussapitus
BACIO BACIO BACIO
@kkorl
bACIO???
@ItsHunny
COSA MA QUINDI È GAY? SONO ENTRAMBI GAY?!
@indyRED
zero ha baciato deku?! wtffffffffff
@JoeKing
è questo che si prova quando si hanno le allucinazioni?
@zzzHope
LA ZEROHOPE È VERA AHAHAH ALLA FACCIA VOSTRA IMBECILLI!!
Aggiungi un commento














Home
Esplora
Notifiche
Messaggi
Segnalibri
Liste
Profilo
Altro

Twitta
#HAA
Popolari Recenti Persone Foto Video
Sleepy @pillowf0rt · 1s
Il bacio degli zerohope è stato così esplicito che finiremo per farci cancellare di nuovo. #HAA
         
simp 4 deku @dekusupport · 1s
cosa sono gay??? noooooooooooooo non il mio deku 😭😭😭😭😭😭😭😭 #HAA
         
Riii-chan @riicecake · 1s
LMAO pensate davvero che quel bacio abbia contato qualcosa? è tutto per fare spettacolo, gente. una trovata pubblicitaria e anche una ovvia #HAA #laZHèfalsa
         
Selzerune @selzerune1 · 1s
ZEROHOPE ZEROHOPE ZEROHOPE!! vostro onore, si amano!!! *singhiozza* #HAA
         
Tal 🐬 RH @r1nh4ru · 1s
Anche a me piacerebbe fare coming out davanti a milioni di persone durante una delle notti più importanti della mia carriera. Zero e Deku sono davvero due persone drammatiche, dico bene? #HAA
         
🌈💖 @rainb0w_heart · 1s
qualcuno mi tenga la mano vi prego perché non riesco a credere che la zerohope sia reale. questa settimana ho creduto che la mia ship fosse affondata e invece omfg #HAA
         
Pinko @pin_kopig_3131 · 2s
Quest'ennesima trovata pubblicitaria di Z e D solo per accalappiarsi tutti i riflettori e alimentare le illusioni dei loro fan è disgustosa. #LaZHèfalsa Fate attenzione, vi state facendo ingannare volontariamente! #HAA
         
Kis - CEO of ZeroHope @kisme2kisu · 2s
Non so come facciano alcuni a guardare Zero, Deku e la loro tensione sessuale e non vedere che sono stragay per l'altro. #HAA
         
penne 🔞 @poolstring · 2s
quiiiiiindi pasteldeku aveva ragione sin dall'inizio? #HAA
       1   
quack (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ @yellowdacck · 2s
SI SONO BACIATI ODDIO!!! stanotte in pratica è la #zhcomingoutparty. il mondo è degli zerohope e noi ci abitiamo #HAA
         
S*H*E*R @sher_lokr · 2s
quindi zero e deku ci hanno ingannato per tutto questo tempo? non so se stare male o piangere #HAA
         
ttaek @ttaek · 2s
Non solo Ground Zero ha vinto la statuetta del miglior eroe esordiente agli #HAA ma si è anche portato a casa Deku. Quest'uomo non riesce a smettere di vincere.
       4   
hue #livetwting HAAs @huemil · 2s
#HAA gente, è da gay baciare il tuo rivale davanti a milioni di persone? gente, è da gay abbracciare forte il tuo rivale come se fosse più prezioso e importante del premio che hai vinto? gente, è da gay essere innamorati del proprio rivale? gente
       2   
0zer0 @zerozerozer0 · 2s
shipper zerohope risorgete dalle vostre tombe! PERCHÉ SÌ SIAMO DI NUOVO VIVE!!! #HAA
       5   
Filtri di ricerca
Persone
Da chiunque
Persone che segui
Posizione
Ovunque
Vicino a te
Ricerca avanzata
Tendenze per te
Deku
4,1 Mln tweet
#zhcomingoutparty
1,6 Mln tweet
#laZHèfalsa
32,8k tweet
SI SONO BACIATI
2,1k tweet
#HAA
3,5 Mln tweet
Ground Zero
3,9 Mln tweet
Zero e Deku
29k tweet
ZeroHope
213k tweet
#boicottiamolazh
743k tweet
pasteldeku
2,4k tweet
Mostra altro
Chi seguire
Saint of SH
Segui
@skephalo
G-Pass
Segui
@gogysimp
🐼 can pvp
Segui
@adnap
Mostra altro














Cerca su Tumblr
Più recenti  Migliori
deku-rightsSegui
Deku tutto contento che inciampa nei suoi piedi e sbatte la faccia a terra quando cerca di salire sul palco per ricevere uno dei premi più importanti della serata e tutti che balzano in piedi per aiutarlo? Assolutamente impagabile.
#anche se deku non è il tuo preferito #è il preferito del tuo preferito #haa #deku #è TROPPO ADORABILE AIUTO #si è portato dietro il foglio del suo discorso #e non riusciva a smettere di piangere #alla fine mi sono messa a piangere anch'io!
102.843 note
baebyraeSegui
CHI È IL CLOWN ADESSO?! LA ZEROHOPE È REALE. IL COMPLOTTO ZH HA SEMPRE AVUTO RAGIONE. SIETE STATI DEGLI IDIOTI PER AVER DUBITATO DI NOI.
#zerohope #zh #ground zero #deku #tutti non facevano che dire che questa ship era morta e sepolta ma io ho continuato a vivere nella speranza e gli zh mi hanno dato ragione!!!
2.469 note
Teddy_BeeSegui
Non per minimizzare i risultati ottenuti stasera da Ground Zero portandosi a casa diversi premi importanti, in particolare l'ambitissimo titolo di miglior eroe esordiente, ma il fatto che tra i cinque candidati ci fosse solo UNA donna è ridicolo. Quest'edizione ci ha regalato il maggior numero di nomination femminili nella storia degli HAA, ma quante di loro hanno effettivamente vinto? :| Non dico che chi ha vinto non se l'è meritato, ma è deludente vedere che una donna deve lavorare il doppio per accaparrarsi la metà del riconoscimento che verrebbe dato a un uomo. Guardate Nejire-chan, per esempio. Alla sua età è già nella top 25 dei migliori eroi, ha molta esperienza, ha ricevuto sei nomination, eppure è stata battuta da Zero e Deku che insieme hanno totalizzato nove vittorie. Zero e Deku sono stati grandiosi quest'anno, ma Nejire-chan ha frantumato le statistiche degli eroi.
Quello che voglio dire è che là sul palco ci dovrebbero essere più signore a reclamare i loro premi. Spero che l'Associazione Eroi faccia di meglio l'anno prossimo.
#haa #ogni anno mi deludono #so che paragonati ad anni fa sono meglio #ma non è ancora abbastanza #non finché queste fantastiche donne non saranno lassù con gli uomini
5.649 note
awesamedudeeSegui
Gli ZeroHope non hanno semplicemente dichiarato di essere gay, lo hanno urlato al mondo intero baciandosi di fronte a 32 milioni di spettatori e facendo piangere gli omofobi e gli anti. sono i miei re.
#haa #zerohope #zh #zhc #deku #ground zero #eroi
84.704 note
green-orangeSegui
se penso che deku e zero hanno dovuto nascondere la loro relazione e non l'hanno potuta rivelare a nessuno se non ai loro amici più intimi e le loro famiglie e adesso possono dimostrare il loro amore in pubblico... NON STO PIANGENDO!!!! TU STAI PIANGENDO!!!! SONO COSÌ CONTENTA PER LORO.
#deku #ground zero #haa #si amano vostro onore!!!!!
24.538 note
bbyrageeSegui
che lui ti piaccia o no il discorso di ringraziamento di zero dopo aver vinto il premio come miglior esordiente? fa spaccare dalle risate, è meraviglioso. lo hanno dovuto censurare a non finire ;asjdf;lsj PERCHÉ LUI È COSÌ?
Zero: Sin dall'annuncio dei candidati, ogni *BIIIP* nelle vicinanze mi stava addosso come una *BIIIP* sanguisuga e non mi lasciava farmi i *BIIIP* miei finché non gli avessi detto che *BIIIP* avrei fatto se stasera avessi perso. Ebbene: un bel *BIIIP* di niente, perché non ho perso, *BIIIP*. Quindi chiudete le vostre *BIIIP* di bocche. L'anno prossimo, la mia *BIIIP* risposta sarà la stessa...
Presentatore: *gli strappa di mano il microfono e ride nervosamente*
#haa #ground zero #non riesco a smettere di ridere #lo odioooo T_T #perché è così divertente senza volerlo? #liveblogging
64.998 note
dynamoSegui
Se domani Deku e Zero annunciassero che questa notte hanno preso e sono fuggiti per sposarsi in gran segreto, non me ne stupirei. Quei due sono così pazzi che sarebbero in grado di farlo.
#haa #liveblogging #deku #ground zero #zerohope #sono delle belve #chi cazzo fa coming out davanti a una nazione intera in 'sta maniera?!!!!
7.423 note
boyinluvSegui
[GIF SET: Zero afferra Deku per la nuca e lo avvicina a sé per baciarlo appassionatamente, circondati dai flash delle fotocamere che riprendono tutto]
GENTE VI PREGO DITEMI CHE NON È UN'ALLUCINAZIONE DI MASSA E CHE QUEL BACIO TRA DEKU E GROUND ZERO C'È STATO PERCHÉ MI SI SPEZZEREBBE IL CUORE SE NON FOSSE SUCCESSO. STO FISSANDO IL VIDEO DEL LORO BACIO DA ORE.
#haa #deku #ground zero #liveblogging
6.892 note
furrealzSegui
01:06 HD
Non riesco a credere che sia vero. Qualcuno mi può tirare un pugno? Credo di star ancora sognando.
#haa #ground zero #deku #eroi #zerohope #omfg ho lanciato un urlo così forte che ho spaventato la mia famiglia #questa è la notte migliore della mia vita #i miei due eroi preferiti!!!!! #SONO GAY E SI AMANO COSA CI VUOI FARE EH???
294.224 note
pinkaholicSegui
[IMMAGINE 1, IMMAGINE 2, IMMAGINE 3, IMMAGINE 4, IMMAGINE 5: Pinky sul red carpet in posa per le macchine fotografiche che le scattano foto.]
#pinky #haa #regina assoluta dell'evento #quell'abito rosso senza spalline le sta troooooppo bene
11.842 note
kiddy_Segui
[IMMAGINE: Uravity, Froppy, Creati, Pinky, Earphone Jack, Invisible Girl, Battle Fist e Nejire-chan posano insieme per una foto di gruppo. Uravity è stretta tra Froppy e Pinky e tutte e tre tengono i pollici in su. Battle Fist fa una smorfia mentre Nejire-chan tenta di farla sorridere tirandole la guancia. Earphone Jack sorride insieme a Creati e l'abito a sirena scintillante color blu di Invisible Girl.]
Sono innamorata di tutte le ragazze in questa foto.
#il potere che emana questa foto ci fomenterà per anni #loro sono il futuro delle eroine professioniste #haa #uravity #froppy #creati #pinky #earphone jack #invisible girl #battle fist #nejire-chan
16.687 note
HeroesAddictSegui
Gli HAA di quest'anno sono stati un reset culturale per svariate ragioni:
un terzo dei candidati era composto da donne, per la prima volta nella storia degli HAA
le supernove hanno spadroneggiato tra i vincitori, dimostrando che i nuovi esordienti sono da tenere sott'occhio
quel video di Uravity che tracanna in un sorso solo un'intera bottiglia di birra Sapparo Yebisu mentre gli altri al suo tavolo la incitano
Synergy che è andato in bagno e non è tornato in tempo per ritirare il suo Premio per il Retaggio, e i presentatori che hanno dovuto tenere in mano una sua foto come lui se fosse presente
quella foto di gruppo con tutte le ragazze
il sostegno che gli eroi più anziani hanno dimostrato per i loro colleghi più giovani e i loro successi e viceversa il rispetto e la riverenza che gli esordienti hanno espresso per i veterani
le supernove hanno applaudito e fischiato ogni volta che una di loro veniva menzionata dai presentatori
deku è inciampato adorabilmente quando è andato a ritirare il suo premio e diecimila persone sono scattate in piedi pronte per aiutarlo PIANGO
Ground Zero si è aggiudicato la statuetta del miglior esordiente e ha fatto un discorso epico e memorabile pesantemente censurato perché il suo linguaggio non è adatto ai minori lol
moltissimi aiutanti ed eroi minori hanno ricevuto riconoscimenti così come i grandi nomi
deku è scoppiato a piangere nel bel mezzo del suo discorso lunghissimo lol e ha chiesto un autografo a ogni eroe che incontrava
#haa #cos'è successo stasera #mi è sembrato di sognare a occhi aperti giuro #migliori haa di sempre #sì lo dico ed è vero
74.310 note
Gr_easeSegui
Vieni a prendere il tuo kit iniziale alla ZeroHope!
Nuovo al fandom? Dove sei stato tutti questi anni... ma in caso tu ne abbia bisogno, Heropedia può riassumerti tutto brevemente: Ground Zero e Deku
C'è niente da leggere sulla ZeroHope? Eccoti servito il saggio dedicato allo ZHC, il vero manifesto ZH che dettaglia accuratamente tutte le prove che dimostrano che la coppia è reale, cosa che ora è stata confermata. Dopodiché c'è l'indice ZH di tutti i meta che analizzano la loro relazione e forniscono la cronologia degli eventi, più guide varie.
Vuoi dare un'occhiata a qualche fanfic? "Aurore Boreali", l'epico capolavoro di Lalune, è un must e un rito di passaggio per tutte le shipper ZH. Per altre fic, visita l'elenco dei consigliati da kirinos, con più di cento fanfic ordinate per universo e tag!
E per quanto riguarda le fanart? Be', ne abbiamo quante ne vuoi sparpagliate su Tumblr, Twitter e Pixiv! Le puoi cercare sotto il tag #zhfanart.
Sei interessato a entrare in qualche gruppo? Entra nel subreddit e nel discord del ZHHQ! Siamo un'amichevole comunità, piccola ma affiatata, al contrario di ciò che potresti aver sentito dire. La maggior parte di noi fa parte del ZHHQ perché amiamo Zero e Deku e vogliamo a tutti i costi vederli felici, che sia da soli o con l'altro. Li shippiamo sì, ma siamo innanzitutto loro fan.
#zerohope #haa #zhc #zh #deku #ground zero
3.802 note
#HAA
SeguiNuovo post
#ZeroHope
#Ground Zero
#Deku
#Eroi
#Heroic Achievement Awards
#ZHC
#Synergy
#Pinky
#Gale
#Creati
#Uravity
ringueSegui
MIGLIOR EROE ESORDIENTE CAZZO! ZERO CE L'HA FATTA! HA DIMOSTRATO A TUTTI GLI ANTI E COLORO CHE DUBITAVANO DI LUI CHE AVEVANO TORTO. non solo i fan hanno votato per lui ma ANCHE i suoi colleghi e gli eroi veterani riconoscono il suo duro lavoro e ci danno ragione. quel premio se lo merita appieno. sono così fiera!!!!! T_T
#haa #zero #ground zero #tutti zitti lui è fantastico #non accetto critiche
4.971 note
Tene-chanSegui
Se qualcuno mi avesse detto che nell'anno del Signore 2XXX due tra gli eroi esordienti più popolari avrebbero fatto coming out a uno delle cerimonie più importanti dell'anno, gli avrei riso in faccia e l'avrei mandato a fanculo, eppure eccoci qui. congratulazioni a zero e deku, immagino? quand'è il matrimonio?
#haa #cose più strane sono successe #e per cose più strane intendo che quella teoria che sosteneva che stessero insieme segretamente si è rivelata vera
33.467 note
deadgirldontspeakSegui
ehi, è bello che deku e zero abbiano scelto di fare coming out stasera, ma pls non potremmo rispettare la loro privacy? se non fosse per quel post dello zhc non credo che avrebbero rivelato la loro relazione così pubblicamente... non ci devono niente.
#haa #ground zero #deku #sono felice per loro ma temo per la loro privacy #i loro fan diventeranno ancora peggio #uuuff
3.391 note
finickyeSegui
Deku che perde il titolo di miglior esordiente nonostante sia sempre primo nei sondaggi e abbia il record per il maggior numero di salvataggi per la sua età? Assolutamente ridicolo! Ma che vinca la statuetta dell'eroe più popolare anche se prima non ci è mai riuscito nessun esordiente e nonostante sia contro i giganti del settore? Redenzione. Ci piace.
#deku #eroe: deku #haa #DEKU È STATO DERUBATO #DOVREBBE ESSERE MEE MA ALMENO È L'EROE PIÙ POPOLARE #che io direi è un premio anche migliore #quando il tuo idolo riceve amore dal mondo <3
26.147 note
CanterellaSegui
Sentite, a me Deku e Ground Zero piacciono. Sono delle persone per bene e degli eroi anche migliori, ma perché ogni evento deve ruotare intorno a loro? Stiamo parlando degli HAA, dovrebbero essere celebrati tutti gli eroi, e invece ogni giornale si concentra solo su quei due! Andiamo, sono solo degli esordienti e, certo, sono di una bravura che capita una volta sola ogni generazione, come vengono definiti da tutti, ma per una notte non potreste darci un taglio e fare spazio agli altri eroi, che meritano altrettante attenzioni? Z e D di qui, Z e D di là, malgrado siano eroi da poco tempo. Ci sono quelli che dedicano sangue, sudore e lacrime al mestiere da anni, eppure gli viene data solo una percentuale insignificante dell'applauso che ricevono Z e D. Che tristezza.
Sono felice che adesso si sentano a loro agio abbastanza da confessare la loro relazione, specie visto che c'è sempre il bisogno di portavoce della comunità LGBTQ+, ma dovevano proprio farlo stasera? Danno l'impressione di averlo fatto solo per rubare la scena. Non credo che abbiano intenti maliziosi, ma vedere che tutto il tag qui su Tumblr e sugli altri social sono inondati con i loro nomi e si trovano a malapena post sugli altri eroi... Avrebbero dovuto scegliere un altro giorno per fare coming out. Ci sono tempo e luogo per certe cose, e gli HAA non lo sono.
#haa #post critico #non li odio #e nemmeno ce l'ho con loro #sono solo un po' delusa perché stasera doveva essere la serata di tutti #non solo di z e d
93.237 note
Tits4TatsSegui
Non riesco a credere che Deku goffo-pasticcione-in-perenne-imbarazzo e Ground Zero biondo-incazzato-che-parla-senza-filtri siano riusciti a ingannarci tutti e farci credere per tutti questi anni che si odiassero. Ci hanno fregato, gente.
Edit: mi è stato detto che quelli del gruppo ZHHQ hanno capito sin dall'inizio che stavano segretamente insieme. Hanno scritto persino un manifesto. Strabiliante.
#zerohope #haa #questo è il più grande complotto dell'anno????? #porca puttana #ma c'erano altri che lo sapevano oltre le loro famiglie e i loro amici? #questo mette tutte le loro interazioni precedenti sotto una nuova luce #mi è venuta voglia di riguardare tutte le loro vecchie interviste e vedere se riesco a cogliere gli indizi e collegare i puntini
19.428 note
Avanti














hanami ✿ deku
@pasteldeku


ehi, come stai oggi, hana?

spero che vada tutto bene e che tu ti stia godendo un meritato riposo.

domani ti scriverò di nuovo. stammi bene.

Dom, 12:23
buongiorno, hana. hai dormito bene?

bevi molta acqua e non scordare di prenderti cura di te stessa.

quando sei stressata, tendi a ignorare tutte le esigenze del tuo corpo

trattati bene, ci sentiamo.

Lun, 10:05
buonasera, hana! volevo scriverti prima, ma dovevo occuparmi di una cosa
tu cos'hai combinato di bello oggi? come vanno le lezioni? il tuo prof di letteratura del 19esimo secolo se la prende ancora con te? so che hai difficoltà in quel corso e spero che tu riesca a trovare qualcuno che ti dia una mano.
ricorda di non prestare attenzione alle notizie. è meglio se ti concentri sullo studio.
sogni d'oro!

Mar, 22:14
ciao, hana! ieri mi sono dimenticata di chiederti come sta midori!
mi ricordo che hai detto che nelle ultime settimane non ha mangiato bene e che pensavi di portarla dal veterinario. ci sei andata? lei sta bene? so che per un coniglio lei è piuttosto anziana ma credo che potrebbe vivere ancora per qualche anno. fammi sapere se ti posso aiutare in qualche modo.
buon proseguimento di giornata, hana.

scusa, non ti volevo disturbare ma ho visto questo post.

https://captpuffy.tumblr.com/post/22704970574965869864/scusa-se-ti-taggo-in-un-post-pubblico/
lo dovresti leggere. secondo me ti farebbe sentire meglio con quello che stai attraversando.
Ieri, 18:37
ciao, hana! stasera ci sono gli haa. non so se intendi guardarli ma non costringerti a farlo se non ne hai voglia
fatti una camminata per il quartiere, leggi quel libro che ti ho consigliato tempo fa e che continui a rimandare, gioca con midori, guarda un film, tieniti occupata. non serve che segui tutto quello che succede nel fandom. concentrati innanzitutto su te stessa.
oggi rilassati.

11h
hana, gli HAA! li hai guardati? è vero. si sono BACIATI. Zero e Deku hanno fatto coming out, omfg.
avevamo, anzi, TU avevi ragione.

2s


Scrivi un nuovo messaggio














Cerca nella posta
Scrivi
Posta in arrivo
Speciali
Posticipati
Inviati
Bozze
Altro
Etichette
1-5423 di 5423
TMC Zero, saremmo interessati a intervistarLa per... 23 gen
Green Ti prego, Ground Zero, leggi questa mail 23 gen
SiSU Sostieniamo i Senza Unicità chiede il tuo aiuto... 23 gen
HAA, me 5 La preghiamo di astenersi dall'uso delle parolacce... 23 gen
Dr. Okura SMETTI DI SALTARE LE TUE VISITE MEDICHE... 23 gen
Team FO Grazie per la tua donazione a Fermiamo l'Odio 23 gen
MUFG Hai inviato 5.000.000¥ a Team FO 23 gen
Sumire IMPORTANTE: aggiornamento orari della prossima... 22 gen
QUnited La ringraziamo per aver sostituito Deku. 22 gen
Smascherato Voci sulla tua sordida relazione con l'eroe... 22 gen
0,29 GB di 15 GB utilizzati
Termini · Privacy · Norme del programma
Ultima attività dell'account:
12 minuti fa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: kewltie