Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    03/01/2023    3 recensioni
Cosa succederebbe se Harry e Ron fossero i professori di Hermione e Ginny dopo la seconda guerra magica? SCOPRIAMOLO!
(AGGIORNO SETTIMANALE)
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Minerva McGranitt | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger era una delle tante persone che erano tornate ad Hogwarts dopo la II guerra magica, ma era anche la più grande: lei nacque il 19 Settembre 1979, il che vuol dire che ad esempio, rispetto a Ginny (che era nata l'11 Agosto 1981) era 2 anni più grande.
Hermione, una ragazza dai lunghi e crespi capelli castano chiaro, gli occhi marrone scuro, delle lentiggini molto evidenti e una mente brillante. Fu senza dubbio la strega migliore della sua epoca. Ginny, invece, era una ragazza dai lunghi capelli arancione chiaro, tipici della sua famiglia, i Weasley, gli occhi nocciola scuro, delle leggere lentiggini e un carattere molto esuberante. Il 1 Settembre 1998 erano appena tornate ad Hogwarts, e stavano camminando nel corridoio per andare nella sala grande, dove sarebbero arrivati quelli del primo anno. Camminando trovarono due ragazzi stavano litigando tra di loro, uno aveva degli scompigliati capelli corvini, degli occhi verde speranza, una cicatrice situata sulla sua fronte e degli occhiali a cerchio che Hermione aveva aggiustato una marea di volte. Mentre l'altro, dai capelli arancione chiaro, aveva degli occhi azzurro cielo e delle leggere lentiggini.
"HARRY, APPENA ENTRIAMO GIURO CHE MI ABBUFFO DI CIBO! OGGI NON MI HAI DATO TEMPO DI FARE COLAZIONE!" Disse il ragazzo dai capelli rossi.
"Ron, hai praticamente svaligiato quel bar babbano!" Gli rispose l'amico incrociando le braccia.
"Non mi ricordare quanto poco ho mangiato!" Disse lui, indignato.
"HARRY!" Urlò Ginny, saltando incontro al ragazzo.
"Ginny! Ciao, come stai?" Ribatte lui
"Benissimo ora!" Le rispose lei guardandolo negli occhi ridendo.
"Andiamo ragazzi! Vi siete visti meno di 48 ore fa!" Disse Hermione cominciando a camminare verso l'altro ragazzo, che stava guardando gli altri due volutamente male.
"Ciao Ron, che ci fai qui?" Cominciò lei, sistemandogli la cravatta, che era praticamente in disordine
"Lo scoprirai dopo 'Mione, vedrai!"
"Mhmmh, una sorpresa?"
"Esattamente!"
I due si guardarono negli occhi con uno sguardo d'intesa ma anche con un pizzico di mistero.
Ginny ed Hermione cominciarono ad entrare nella sala grande sedendosi nel tavolo dei Grifondoro, mentre i bambini del primo anno passavano, loro due si fermarono a pensare: che ci fanno qui loro due?
Poi cominciarono a mangiare, mentre si confrontavano sulle loro ipotesi.
"E se fossero qui per raccontare della guerra?" Propose Ginny
"No, lo avrebbero chiesto anche a me" Le rispose Hermione pensando.
"Hai ragione e se... tornassero come studenti" Provò di nuovo la ragazza dai capelli arancioni
"No, sarebbero qui con noi" Rispose Hermione
"Giusto, ma tu che ne pensi?"  Le chiese Ginny
"Forse ho un'idea, ma... pff quei due come professori, dai! cominciando a ridere.
"Ma no! Ma ti pare!?" Continuò la Weasley ridendo
"Già, che idee stupide!" Concluse la Granger.
"Salve a tutti ragazzi. Questo è il mio primo anno da preside qui, ad Hogwarts, ne sono immensamente felice. Vi annuncio che per erbologia avremo la professoressa Sprout, per incantesimi il professor Flitwick, per lezioni di volo Madama Bumb, per pozioni il professor Lumacorno, per cura delle creature magiche Rubeus Hagrid, per divinazione Sibilla Cooman e poi..."
*NEL FRATTEMPO*
"Harry, siamo sicuri che le ragazze apprezzeranno?"
"Speriamo Ron, speriamo..."
"Ma... se non apprezzano...?"
"Se non apprezzano siamo morti..."
"Rischieremo veramente di avere la furia di due ragazze contro...?"
"Ti ho voluto bene amico... ma ora tocca a noi..." Concluse Harry, deglutendo e aprendo le porte della sala grande.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_