Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    03/01/2023    4 recensioni
Cosa succederebbe se Harry e Ron fossero i professori di Hermione e Ginny dopo la seconda guerra magica? SCOPRIAMOLO!
(AGGIORNO SETTIMANALE)
Genere: Avventura, Comico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Minerva McGranitt | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E poi... come professore di trasfigurazione Ronald Weasley e come professore di difesa contro le arti oscure Harry Potter!" Minerva McGranitt finì di parlare con lo stupore degli studenti e dei professori. Le porte si aprirono ed entrarono i due.
Camminando accanto ai posti dove erano sedute Hermione e Ginny i due fecero uno sguardo spaventato nel vedere le loro ragazze infuriate e stupite allo stesso momento.
"Siamo morti amico" Sussurrò Ron ad Harry, avvicinando la bocca al suo orecchio "Già" Gli rispose, guardandolo negli occhi e cominciando a salire i gradini dove vi erano tutti gli altri professori.
I due si sedettero alla destra della sedia della preside e cominciarono a mangiare, cercando di non incrociare mai lo sguardo con Hermione e Ginny, se avessero visto quegli occhi infuriati avrebbero rischiato molto più di quello che non stavano già rischiando ora.
"Ho paura Harry... e se incrociassimo lo sguardo di quelle furie?"
"Se incrociamo lo sguardo siamo LETTERALMENTE morti!"
"Quindi non ci conviene guardarle...!"
"Esatto"
*NEL FRATTEMPO*
"Ginny, non ci posso credere!"
"Hermione, neanche io, alla faccia che era improbabile che diventassero professori! Insomma, sono a mala pena maggiorenni! Harry ha fatto gli anni a Luglio e Ron a Marzo, non è possibile!"
"Per la barba di Merlino! Adesso che ci penso sono 1 anno più grande dei miei professori!?"
"O miseriaccia! Non ci avevo pensato, ma adesso come dobbiamo chiamarli, Professor Potter, Professor Weasley, Harry, Ron!"
"Credo... Professori?"
"Ohhhh, cavolo! Guardali, sembrano così innocenti!"
"Ma non lo sono!"
"Già!"
E cominciarono a guardarli male, mentre gli altri due facevano finta di niente, parlando tra di loro.
Finita la cena le due ragazze andarono nei dormitori di Grifondoro, mentre i loro ragazzi alle rispettive camere.
Il mattino dopo, nel corridoio mentre Ginny ed Hermione stavano per andare a lezione di pozione, Harry e Ron incrociarono quella che potrebbe essere una pena maggiore dell'essere uccisi da Lord Voldemort in persona: due ragazze infuriate con loro e, per di più, armate.
"Ron... è stato bello conoscerti, sei stato il mio migliore amico per 8 lunghi anni..."
"Anche per me è stato bello, adesso dobbiamo affrontarle... addio..."
Da dietro di loro comparve Minerva McGranitt che, come aveva sempre fatto ad Hogwarts quando Hermione e Ginny erano arrabbiate con loro, gli disse: "Buona fortuna Potter, buona fortuna Weasley" per poi spostarsi a lato e godersi la scena, come faceva sempre con il professor Silente e il professor Piton.
I due deglutirono facendo un passo avanti per ritrovarsi proprio di fronte alle ragazze...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_