Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Samkook    02/06/2023    0 recensioni
La vita di Kaleia non è mai stata tranquilla, ma come dicono al peggio non c'è fine.
"Salvami dai miei demoni, Namjoon. Solo tu puoi farlo."
"Esistono inferni peggiori di questo, Kaleia. Credimi."
La morte l'aveva graziata una volta, ma il suo peggiore incubo la seguirà ovuqnue lei vada. La troverà sempre.
*Ho usato solo l'immagine dei personaggi citati nella storia. I fatti e le azioni da loro compiute non corrispondono alla realtà.
*Questa storia è una revisone di un altra storia che scrissi tempo fa. Per l'originale potete scrivermi e vi dò tutti i dettagli è sul mio profilo di Wattpad. Altri personaggi presenti Bangchan(skz), Park Seojoon,
Ok Taecyon.
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo in cucina e vedo mio padre, Heeyoung e Gaeyon fare colazione così mi siedo e inizio a versarmi del caffè.
Namjoon non è ancora sceso quindi posso stare tranquilla e godermi la mia colazione. Heeyoung ha preparato dei muffin al cioccolato e addentandone uno scopro che li ha riempiti di Nutella.
- Sono divini i tuoi muffin Heeyoung!
Mi pulisco la bocca tutta sporca di cioccolato.
- Mi fa piacere che ti piacciono, Heeyoung si è alzata prima per prepararli questa mattina. - Mio padre sorride dolcemente alla donnaal suo lato per poi riportare lo sgaurdo su di me. -  Allora emozionata che arriva Matt? Non vedo l'ora di rivedere quel nano, mi è mancato ad essere sincero.
Dice sorseggiando il suo caffe.
- Grazie Heeyoung. - Ringrazio sorridendo e lei lo fa a sua volta. - Sì sono troppo emozionata di rivederlo, pà. Matt mi manca un sacco, ma non puoi di certo chiamarlo nano visto che a momenti è più alto di te.
Dico scherzando con mio papà. Ha sempre considerato Matt come un figlio a volte mi viene il dubbio che consideri più lui come suo figlio che me.
Porto la tazza alle labbra e con la coda dell'occhio vedo Namjoon sedersi al tavolo in parte a sua mamma salutandola con un bacio sulla guancia.
- Buongiorno Namjoon. Come mia già sveglio?
Namjoon sta per versarsi del caffè, ma si ferma un attimo, mi guarda e poi risponde a sua mamma.
- Buongiorno, solo non riuscivo a dormire tutto qui. E voi come mai già svegli?
Namjoon non sà ancora che verrà Matt, mi sono completamente dimenticata dirglielo anzi credo non sappia proprio chi sia Matt.
- Io, Kally e Minho dobbiamo andare a prendere Matt all'areoporto.
Dice Gaeyon terminando il suo caffè.
- Matt, chi?
Gaeyon fa per parlare me io la interrompo bruscamente.
- Matt è il migliore amico, anzi è molto di più, è come se fosse parte della mia famiglia. Anzi per farti capire meglio quando gli voglia bene, se ci fosse un solo piatto di cibo e dovessi scegliere se mangiare io o lui lo darei a lui perché preferisco il suo benestare al mio.
Namjoon mi guarda fisso per qualche secondo e poi abbozza un falso sorriso per non far capire quanto ci sia rimasto male per quello che ho appena detto su un altro ragazzo.
- Che meraviglia non vedo l'ora di conoscerlo.
Dice sarcasticamente.
- Starà qui un pò quindi vedi di andarci d'accordo, Nam.
Gaeyon si raccomanda con suo fratello visto che sà già come potrebbe finire.
- Non posso prometterti niente, noona.
Namjoon riprende a mangiare i suoi cereali.
- Namjoon non rovinare tutto. Lui è molto importante per me, mi ha salvato letteralmente la vita e non posso vivere senza di lui.
- Cosa vuoi dire con " Mi ha salvato la vita"?
Mi blocco un secondo poi cerco di cambiare discorso.
- Niente dimentica quella frase. Vedi Jin oggi?
- Sì infatti non devi vederti con lui?
Mi appoggia Gaeyon e la ringrazio con lo sguardo.
- Non lo so, dopo lo chiamo.
Namjoon finisce la sua colazione e si appoggia alla sedia con le mani sull'addome.
- Vedo che andate un pò più d'accordo, mi fa piacere. Tra fratello e sorella ci si dovrebbe voler bene.
Interviene mio papà appoggiando il giornale sul tavolo. Inconsciamente sia a me che Namjoon compare un sorriso alle parole "fratello e sorella". Lui è  ancora all'oscuro di tutto al contrario di Heeyoung e Gaeyon alle quali devo essere riconoscente per aver rispettato la mia decisione di non voler dire ancora niente a mio padre, glielo avrei detto quando ci sarà un'occasione adatta e quando soprattutto sarò sicura.
- E sì non riusciamo più a stare lontani, vero Kally?
Non so cosa rispondere perché, in parte, è vero quello che ha detto ma non nel senso fraternale come lo intende mio padre. Ho lo sguardo basso sulla mia tazza mezza vuota sentendo lo sguardo di Namjoon puntato addosso.
- Namjoon, ma il viaggio a New York che dovevi fare con Jin?
Heeyoung spezza il silenzio e la tensione creatasi e a sentire quella frase alzo la testa di scatto guardandolo.
- Oh sì ecco... - Si appoggia al tavolo incrociando le braccia - ...dobbiamo ancora organizzarci perchè Jin non sa bene quando deve andare a Jeju con la sua famiglia e ...
- Quanto starai via?
Dico preoccupata interrompendolo senza pensare e ricevendo l'attenzione di tutti mentre Namjoon sorride notando la mia reazione.
- Penso una settimana, 10 giorni ancora di preciso non lo so.
- Oh...- sospiro e bevo un sorso del mio caffè e cala di nuovo il silenzio.
- Kally, ma alla fine con Taehyung com'è finita la serata?
Quasi mi strozzo con il caffè ricordandomi di non aver detto più niente a mio padre dell'altra sera e guardo Gaeyon in segno di aiuto e lei capendo si inventa una storia.
- Bene, direi. Taehyung dopo che siamo usciti in giardino non si è sentito bene quindi Jimin e sua sorella lo hanno portato a casa.
Io e Namjoon acconsentiamo con la testa.
- Mi dispiace, spero non sia stata la mia cucina. Dovrei chiamare sua madre e vedere come sta.
Heeyoung fa per alzarsi a prendere il telefono
- No!
Gridiamo tutti e tre. È vero che lei sa cosa proviamo io e Namjoon, ma non sa cosa è successo l'altra sera.
- Era già qualche giorno che non si sentiva bene, penso abbia preso qualche virus quando siamo stati alla spiaggia o se no è stato il vento. Sai che Taehyung è stato sempre un pò deboluccio.
Namjoon tranquillizza sua mamma.
- Poverino mi dispiace, anche se durante la cena non sembrava così malato.
Heeyoung mi guarda cercando di capire se quella fosse davvero la verità e il mio cuore inizia a battere all'impazzata perchè non sono mai stata brava a mentire.
- Kally dobbiamo andare se no facciamo tardi!
Gaeyeon mi salva per l'ennesima volta stamattina.
- È vero. Ve lo saluto appena lo sento.
- Pure io devo andare. Adesso che mi ricordo Jin mi aveva chiesto di vederci stamattina.
Usciamo tutti e tre dalla cucina tirando un sospiro di sollievo. Minho è già fuori in macchina mentre Namjoon va in camera sua , ma a metà scalinata scende di corsa e mi lascia un bacio sulle labbra.
- Comunque si dice grazie quando qualcuno ti para il culo.
E poi riprende a salire le scale verso camera sua. Gayeon mi guarda a bocca aperta
- Non dire niente.
Dico alzando gli occhi al cielo uscendo e andando verso la macchina di Minho con Gayeon al seguito e saliamo in silenzio in macchina.
- Come mai questo silenzio? Gayeon non è da te.
Minho mette in moto la macchina e partiamo verso l'aeroporto.
Siamo in viaggio da circa 10 minuti e nessuno ha detto ancora una parola. Dallo specchietto del passeggero posso vedere il suo sguardo su di me in attesa di una spiegazione alla scena delle scale, ma non rispondo e mi metto a guardare la strada dal finestrino, pochi minuti dopo controllo ancora lo specchietto e
Gayeon ora sta guardando la città che sfreccia sotto i suoi occhi. Non ha ancora detto una parola e non è da lei.
-Eonni, tutto bene?
Mi sporgo in avanti appoggiandole una mano sulla spalla
- Sì, tutto bene, stavo solo pensando a una cosa.
- A cosa?
Chiede Minho curioso.
- Niente di importante, guarda siamo arrivati.
Minho parcheggia la macchina e ci dirigiamo verso gli arrivi. Alzo lo sguardo sull'enorme tabellone che continua ad aggiornarsi rendendomi difficile capire se il volo di Matt sia in orario o meno.
Le porte si aprono e un fiume di gente esce spingendo i carrelli delle valigie, lo cerco impaziente tra la folla, ma lui non c'è e le porte si richiudono.
- Sicuro starà arrivando, Kally. Sul tabellone c'è scritto che il suo volo è già atterrato sicuro starà prendendo le valigie.
Gayeon mi rassicura vedendo la mia espressione di delusione nel non vederlo.
Dopo pochi minuti le porte si riaprono e in mezzo alla gente lo vedo spingere il suo carrello pieno di valigie. Inevitabilmente un sorriso, accompagnato da lacrime, compare sul mio viso e gli corro in contro. Lui vedendomi apre le sue braccia e, una volta raggiunto, gli salto in braccio mettendo le mie gambe intorno alla sua vita e le braccia intorno al collo mentre lui mi stringe forte. Il suo profumo, la sua stretta, sento finalmente che una parte della mia vita è tornata da me.
- Mamma guarda! Voglio anche io un amore così.
Sentiamo dire da una ragazzina alla madre e subito dopo ci mettiamo a ridere. Sentire la sua risata è come ricevere ossigeno e quando Matt mi mette giù mi dà un bacio sulla fronte.
- Finalmente ti conosco Matt. - Gayeon lo abbraccia facendosi strada spintonandomi via mentre Minho osserva tutta la scena divertito.
- Dovrei forse diventare geloso di te Matt?
Scherza Minho porgendogli la mano.
- Eddai Min lo sai che amo solo te.
Gayeon lo bacia dolcemente sulla guancia.
- Voi dovete essere Minho e Gayeon. Kkup mi ha parlato molto di voi. Grazie per essermi venuto a prendere.
Matt li ringrazia timidamente passandosi una mano dietro la nuca per poi sistemarsi il ciuffo.
- Non ti preoccupare è stato un piacere. Minho prendi le valige e andiamo a casa.
- Posso fare da solo non c'è bisog...- Gayeon lo interrompe togliendogli la mano dalla valiga che Matt stava già iniziando a prendere.
- No, no. Sei un ospite qui e poi a Minho non dispiace, vero?
Minho sorride alla fidanzata per poi iniziare a sistemare le valigie di Matt sul carrello.
- Nessun problema davvero! Qui in Corea l'ospite è trattato come un Re e poi dopo non può essere più pesante di quella di Kally.
Scherza in fine Minho.
- Non era così pesante,dai.
Dico dandogli un piccolo schiaffo sul braccio e Minho si mette a ridere finendo di sistemare le valigie di Matt sul carrello.
- Bravo il mio ragazzo!
Gayeon da un bacio sulla guancia a Minho, che sorride a quel suo dolce gesto, per poi prendere Matt sottobraccio iniziando a fargli assurde domande.
- Dimmi Matt come mai non ti senti pronto all'amore? Voglio dire come mai non hai ancora una ragazza?
Ci avviamo tutti e quattro verso la macchina e Matt mi guarda supplicando aiuto con lo sguardo.
- Vedo che gli hai raccontato tutto, tutto, ma proprio tutto.
Matt poi si libera dalla presa di mia sorella e si avvicina al mio orecchio sussurrando
- Lei sa tutta quanta la storia?
- Sì, non ti preoccupare però in casa la sà solo lei, quindi ti...
- Tranquilla a Namjoon non dirò niente. Parlando di "tuo fratello" dov'è?
Mi da un piccolo abbraccio.
- Doveva vedersi con Jin, il suo migliore amico, credo.
Rispondo facendo spallucce per proseguire con alcuni dettagli che mi vengono alla mente - Penso dovevano programmare il viaggio che devono fare, ma non ricordo bene dove.
Dico cercando di essere più vaga possibile mettendomi ad aiutare Minho a caricare le valigie per evitare lo sguardo investigatore di Matt.
- Sì, certo e a te non interessa dove vada o quanto starà via giusto?
Commenta il mio migliore amico.
- Non ci credo stavo pensando la stessa cosa.
Gayeon si mette a ridere e si batte il cinque con Matt.
- In che casino mi sono messa? Con voi due in casa non avrò più vita giusto?
- Sai non vedo l'ora di conoscere questo Namjoon.
- Mio fratello è un personaggio, vedrai e non ho ancora capito come possa essere attratta da lui.
Ride ancora Gayeon facendo ridere anche Matt.
Saliamo tutti in macchina e Matt mi mette una braccio attorno alle spalle mentre appoggio la mia testa sulla sua spalla sentendomi a casa dopo tanto tempo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Samkook