Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Kaji87mi    17/07/2023    0 recensioni
Hai presente quando tutto sembra finalmente andare per il meglio ma poi diventa tutto un disastro? Ecco, l'estate di Chris incomincia proprio così, ma grazie a un gruppo di nuovi amici e la musica Rap le cose prenderanno una piega inaspettata...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4.0 Cercasi Erika Disperatamete

4.0 Cercasi Erika disperatamente

Mentre aspettava che il suo pc ormai preistorico si mettesse in moto a Chris venne in mente Erika. Era una ragazza che frequentava il suo stesso liceo, ma più piccola di un anno. Si erano conosciuti tardi, quando lui era già in quinta, nonostante fossero stati per anni nella stessa scuola. La incontrò a una di quelle feste che organizzava con la sua vecchia compagnia. Infatti quell’anno i genitori di Fabio, un ragazzo che conosceva dai tempi dell’asilo e che reputava uno dei suoi migliori amici fino al traumatico GIORNO X, avevano un appartamento sfitto e quindi ogni weekend organizzavano qualcosa. Abitando anche lei in zona Loreto, grazie a un giro di amicizie in comune si ritrovò anche lei in quella casa di pazzi e si divertì tantissimo. Chris l’aveva anche accompagnata a casa ma di lì a poco si sarebbe messo insieme a Pamela, quindi rimasero in buoni rapporti ma giusto quelle chiacchere da corridoio quando ci si incrociava a scuola. Ma lui l’aveva sempre trovata carina, con quei bei ricci castani e gli occhi verdi ma soprattutto quel modo di fare gentile, come quello di Pamela. Pensare che uno dei motivi che lo aveva spinto a lasciare la sua ragazza delle superiori era il suo carattere mite e trovava Angelica affascinante per essere una peperina. Diciamo che Chris aveva molte cose da imparare, come la teoria che quando hai la ragazza tutte sembrano interessate ma quando sei single non ti caga nessuna, ma in quella lunga estate avrebbe avuto l’occasione di apprenderle suo malgrado. Di lei si ricordava solo il nome e in quella giungla di contatti non era facile trovarla, mentre aggiungeva ex compagni di scuola e di università gli venne in mente Mirko. Da quello che si ricordava abitava praticamente vicino ad Erika e forse all’epoca erano anche usciti insieme. Inoltre era uno dei pochi della vecchia compagnia con cui voleva parlare. Lo trovò quasi immediatamente e iniziarono a chattare. Era più di un anno che non si sentivano, gli raccontò che pure lui aveva abbandonato quel giro per i suoi stessi motivi. E la cosa era un pochino ironica visto che erano stati loro a crearlo quel gruppo. Nello scriversi finì per raccontargli di Angelica e di come era finita quindi Mirko lo invitò a passare il sabato sera con la sua nuova compagnia, assicurandogli che questa era veramente gente apposto. Lui sperava in una cosa del genere, infatti si sarebbe visto quella sera con Marco per andare al Beach Solaire e poi non avrebbe avuto più niente da fare per tutta l’estate. Di Erika gli avrebbe parlato di persona. Dopo aver resistito alla tentazione di sbirciare i profili di Pamela e Angelica si rese conto che era già ora di prepararsi alla serata. Doveva andare a prendere Marco per prima cenare al sushi con i piattini che scorrono di Cinisello e poi a sentire Prezioso e Marvin. Si pregustava un seratone senza pensieri, ma quando scese in strada per salire sul suo pandino lo attese l’ennesima brutta sorpresa…  

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Kaji87mi