Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    06/09/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il piccolo Tarles si avvicina lentamente al trono dei due regnanti, si ferma a pochi passi da loro e inchinandosi: -Non serve che ti inchini Tarles, forse Tanipù non ti ha detto chi è il tuo vero padre? -Mia madre mi ha detto che sei tu mio padre e non Kratos, come ho sempre pensato non c’è nessuna somiglianza tra lui e me. - Eri a conoscenza dei suoi piani? -Mia madre mi aveva confidato che avrebbe ucciso tutti per la sua sete di potere e io temevo per la sua incolumità, ma ora dov’è? -Purtroppo è stata sua complice ed è giusto che paghi, per un po’ non la potrai vedere. -In che grado di succesione sono? -Che domande sono? -Calma Gine! Dopotutto ha ragione, sei il quarto. -Va bene, non è certamente quello di comandare il mio obiettivo. -Qual è il tuo obiettivo? -Conquistare pianeti e imparaare a combattere come te, padre. -Bravo Tarles, nelle tue vene scorre il mio sangue, ti inserirò subito in una valida squadra, starai con Toma, Radish,Karot,Vegeta e Seripa, mi raccomando segui i grandi inizialmente, mi raccomando. - Sì, non ti preoccupare. -Bene, partirai già subito, tieni li scouter, ti servirà per vedere quanto sono forti i tuoi avversari attento a non romperli sono cari. -Grazie padre, non ti deluderò. Così il piccolo sayan che ha la stessa età di Karot, quattro anni, farà il battesimo del fuoco insieme al fratello, per loro è la prima volta, Rasish e Vegeta hanno già avuto la loro iniziazione. Ovviamente non saranno lasciati soli, come era successo a Bardak, sono troppo giovani, Bardak ai tempi aveva sei anni in più. Arrivati sul pianeta, Toma istruisce le nuove leve: -Bene ragazzi, fra poco creerò una luna artificiale, quando saremo ozaru non potremmo tornare normali finche ci sarà la luna, mi raccomando ragazzi nessun superstite, altrimenti fateli schiavi per i nuovi padroni. Tenetevi pronti! Detto questo il sayan genera la luna artificiale e basta uno squardo per trasfornare i sayan in ozaru e come volevasi dimostrare i sayan in quella forma sono formidabili e grazie alla loro forza in poco tempo una parte del pianeta viene conquistata. Il mattino dopo: -Bravo Tarles e anche voi, così giovani ma molto forti, di questo passo in tre mesi avremmo finito. -Fai subito una luna o dobbiamo riposarci? -Potrei, ma ci dobbiamo riposare un po’ per essere più devastanti. -Ok, comandi tu! -Bardak devo dirti una cosa, sono incinta. -COSA?.Sai quando nasce? -Non so, fra qualche mese. -Sarà un altro maschio? -Vorrei una femmina. -Sarò padre per la terza volta, la prima volta avevo 28 anni, ora ne ho 32,chissà se ne facciamo altri… -Vacci piano… -Mio signore vorrei parlarle. -Dimmi. -Molti bambini, figli di sayan non sono ancora stati arruolati, propongo di mandarli nello spazio a combattere. - Buona idea, dì a Paragas di formare le squadre. -Paragas è ancora in missione sire. -Vorrà dire che me ne occuperò personalmente, mandane venti,beh Gine vuoi assistere? -Certo che sì, sono la regina e voglio vedere le nuove leve e decideremo insieme come sempre. -Suvvia che aspetti? Vai a chiamarli, la famiglia si allarga.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya