Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Sofifi    02/10/2023    1 recensioni
[Anime false]
"A ogni tramonto seguirà un’aurora.
A ogni fine un nuovo inizio.
È così, così è sempre stato, e così sarà per sempre, fino alla fine del mondo."
1/10: Rosso di sera
2/10: Aurora
[Questa storia partecipa al Writober, indetto da Fanwriter.it]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


In loop

 

Le leggi che governano l’universo sono ineludibili. Nessuno può sfidarle. È per questo che, per quanto possa sognare di volare via, i miei piedi rimangono ben saldi a terra. È per questo che ogni sera mi addormento senza temere che l’oscurità duri per sempre e mi sveglio consapevole del fatto che il giorno sia caduco, un conto alla rovescia in attesa della notte.

A ogni tramonto seguirà un’aurora, mammina, e viceversa. Ma non riesco ad accettarlo.

 

Esistono regole riconosciute dalla scienza. E poi ce ne sono altre, tarate su singoli individui, che si manifestano così di rado da sfuggire a ogni analisi. Quelle che governano la nostra vita, cara mamma, ci condannano a fuggire eternamente. È per questo che non posso immaginare un futuro senza di te. È per questo che non possiamo fidarci di nessun altro, che non possiamo avere nulla di stabile.

A ogni fine seguirà un inizio, mammina, e viceversa. È così, così è sempre stato, e così sarà per sempre, fino alla fine del mondo. Non troveremo pace.










 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Sofifi