Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Desire88    05/11/2023    0 recensioni
[Warrior Nun]
[Warrior Nun][Warrior Nun] Ava Silva, la figlia di un noto politico, vive una vita lussuosa ma circondata dalla sicurezza, Sviluppa dei sentimenti per Mary, una delle sue guardie del corpo, che non prova lo stesso.
Non sa che l'altra sua guardia del corpo, Beatrice, la sta segretamente amando, mentre e impegnata ad innamorarsi di qualcun altro.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei giorni successivi, Beatrice e Ava rimangono vigili, anche se tutti in casa lo sapevano già, ma hanno fatto un buon lavoro nascondendo la loro relazione durante la colazione e la cena, dove tutti sono presenti. Naturalmente, c'erano articoli su chi fosse l'amante segreto di Ava, ma gli articoli puntano tutti a Lilith, l'unica donna sconosciuta che è stata vista seduta accanto ad Ava e trascorrere del tempo insieme all'evento in Arizona. Alcuni degli articoli hanno anche suggerito che Ava sta uscendo con Lilith perché Beatrice stava già uscendo con Camila, che è stata vista affettuosa con lei all'evento numerose volte. Sebbene Ava sia stata etichettata bisessuale dai media, è stata anche etichettata come Poliamorosa, il che, naturalmente, non fa altro che far ridere Ava ogni volta che legge gli articoli.
Lilith e Camila non sembravano preoccuparsi, però, Camila non voleva che Lilith e lei facessero ufficialmente dichiarate come coppia su Internet, quindi i media non hanno scovato chi fosse veramente. Anche i loro social media sono sempre stati tenuti privati, mai disponibili agli occhi del pubblico. L'etichetta Poliamorosa di Ava si accende quando Camila e Lilith si avvicinano e si frequentano con lei e Beatrice. Diventa già una routine settimanale per loro, Lilith e Camila escono con loro nei fini settimana e Shannon e Mary nei giorni feriali.
"Avete già scritto una canzone? Insieme?" Lilith chiede sia a Beatrice che ad Ava mentre sono sedute sul letto di Ava, guardando un film.
"Non l'abbiamo fatto." Ava risponde semplicemente mentre si avvicina a Beatrice.
"Perché?" Camila chiede, confusa sul perché due dei cantautori più incredibili non abbiano già scritto una canzone insieme.
"Gli articoli, Camila." Ava rispose casualmente. "Se lo facciamo, Beatrice si metterà nei guai". Continua.
Beatrice alza le spalle mentre sente la spiegazione di Ava, non curandosi di ciò che gli articoli scriveranno su di loro se decidessero di scrivere una canzone insieme e pubblicarla online.
"Cosa?" Chiede Ava mentre si spinge verso l'alto per guardare Beatrice.
"Non mi dispiace, mi metto nei guai in entrambi i casi, voci o non voci". Beatrice risponde con un'alzata di spalle.
"Allora, vuoi scrivere una canzone con me?" Ava chiede, anticipata.
"Certo, te l'ho già chiesto, ricordi?" Beatrice rispose casualmente mentre guardava negli occhi Ava.
"Sì, ma pensavo fosse perché avevi troppo or-mmph" borbotta Ava non appena la mano di Beatrice le copre la bocca, per impedirle di dire quello che sta pensando di dire. Lilith e Camila ridacchiano non appena vede la coppia agitata ogni volta che si tratta del loro discorso sessuale.
"Se voi ragazze scrivete una canzone insieme, romperà il fottuto internet." Lilith dice eccitata.
"Sì, possiamo anche scriverla ora, e pubblicarlo sul canale di Ava più tardi, mantieni anonimo il nome di Beatrice però, se hai ancora paura degli articoli." ha suggerito Camila.
"Non penso che sarà necessario, non mi dispiacciono gli articoli." Beatrice dice con un'alzata di spalle.
"Sei sicura?" Ava chiede.
"Sì, piccola, non mi dispiace” Beatrice risponde ridacchiando.
"Voglio dire, potrebbero scrivere che sei uscito con me e poi OCS ti prenderà a calci." Ava rispose con fermezza, ancora preoccupata che la cosa avrebbe messo Beatrice nei guai.
"Beh, se lo fanno, sarà più facile per noi, non è vero?" Beatrice rispose, facendo sorridere Ava mentre arrossiva.
"Solo, il mio nome va bene, non c'è bisogno di usare nessun pseudonimo." Continua, facendo alzare le spalle ad Ava mentre si alza e afferra alcuni fogli e penne.
"Sei sicura di non volere un nome diverso? Come Francesca o Amelie?" Ava chiede scherzando.
"Francesca?" Beatrice chiede ridacchiando. "Sembra un nome molto ben pensato, la gente di solito non pensa a questo nome nelle loro teste". Continua.
"Beh, quello era il mio pseudonimo iniziale, ma ho pensato che mamma lo avrebbe decifrato in un istante, quindi ho scelto Rhesus, che non ha decifrato, se non fosse stato per i suoi fan che hanno decifrato il codice." Ava rispose, facendo ridere Beatrice mentre si avvicinava per fare spazio ad Ava per sedersi sul letto.
"Di cosa scriverete?" Lilith chiede.
"Non lo so, noi? Forse". Dice Ava guardando Beatrice.
"Sì, possiamo farlo." Beatrice rispose ridacchiando.
"Ok, qual è il tema? Il concetto?" Camila interviene, entusiasta di vedere entrambi i suoi cantautori preferiti iniziare a scrivere una canzone insieme.
"Accidenti, quando la metti così..." Ava dice con un sospiro. "Non lo so..." Continua con un broncio.
"Ok, inizia con la parte facile, scrivete di quando voi ragazze avete iniziato ad innamorarvi l'una dell'altra." Lilith dice con fermezza, facendo illuminare il viso di Ava non appena la sente. Inizia a scrivere immediatamente non appena sente ciò che Lilith ha detto.
Beatrice, invece, smise di respirare. Non voleva che Ava sapesse di essere innamorata di lei mentre Ava si struggeva per Mary. Cerca di giocare con calma e di comportarsi come se stesse pensando ai testi. Lilith la guarda maliziosamente e alza le sopracciglia.
"Quando avete iniziato ad innamorarvi l'una dell'altra?" Lilith chiede mentre guarda di lato Beatrice.
"Non ti piacerebbe saperlo?" Beatrice risponde ridacchiando nervosamente.
"Certo, così voi ragazze potete correlare i vostri testi insieme." Lilith rispose compiaciuta.
"Beh, ho iniziato a sentire qualcosa quando siamo andate al club con mamma e Shannon." Ava dice casualmente mentre continua a scrivere e cancellare i testi. "Tu?" Ava chiede casualmente a Beatrice.
Beatrice smette di respirare, non c'è modo all'inferno che abbia fatto sapere ad Ava che è stata lei a seguirla tutte queste volte che si è intrufolata con Shannon ed è così che si è innamorata di lei. Beatrice ingoia mentre cerca di evitare la domanda, ma Ava la sta guardando ora, aspettandosi una risposta.
"Uguale." Beatrice può solo dire mentre cerca di comportarsi in modo freddo.
"Davvero?" Chiede Ava, con un broncio. "È per questo che mi hai evitato dopo l'incidente di pugno di bestia?" Chiede, ora la sua attenzione era tutta su Beatrice invece che sulla carta.
"Beh, sì." Beatrice dice con disinvoltura. "Il conflitto di interessi ha iniziato a interferire e non ero pronta per proteggerti, ero distratta". Spiega freneticamente.
"Aw." Ava dice con un broncio mentre allunga la mano verso Beatrice. "Stavi bloccando l'inevitabile." Continua a prendere in giro, facendo ridacchiare Beatrice.
"Aspetta." Beatrice dice dal nulla.
"Tutto dentro, stallo-"
"Cadendo, chiamando". Ava interrompe i pensieri di Beatrice.
"Sì, hai capito?" Beatrice chiede con un sorriso.
"Sì, ecco, leggi il mio." Ava mostrò i suoi testi a Beatrice.
Beatrice li legge e si alza non appena finisce di leggere i testi di Ava. Si diresse verso la chitarra di Ava e li afferrò, poi si sedette di nuovo sul letto. Pizzica alcune note, cercando di trovare una melodia e Ava inizia a canticchiare dolcemente mentre pizzica le note.
"Va bene." Beatrice dice mentre continua a pizzicare le note. Poi inizia a scrivere la sua parte della canzone e cancella alcune delle parole non necessarie in modo che corrisponda al testo e al concetto di Ava.
Ci sono volute un paio d'ore per finalizzare finalmente la melodia della canzone e trovare la nota perfetta da usare in tutta la canzone. L'impeccabile capacità di Beatrice di suonare bellissimi brani alla chitarra ha reso Ava sorridente durante tutto il processo.
Lilith e Camila stavano già dormendo sul letto. Ava e Beatrice non volevano far sapere loro come va la canzone, volevano sorprenderle. E questo li rendeva assonnati mentre aspettavano. Il letto di Ava era sempre troppo comodo comunque, almeno questo è quello che Beatrice continuava a ripetersi ogni volta che passava la notte nella stanza di Ava.
"Quindi, è tutto fatto?" Ava dice eccitata mentre guardava il giornale con il testo finale non appena Beatrice ha finito di suonare l'intera canzone con la chitarra.
"Sì, dobbiamo solo registrarli e- "
"Vuoi farlo stasera?" Ava chiede, eccitata.
Beatrice ridacchia e copre il viso di Ava mentre la bacia.
"Certo piccola, ma Camila e Lilith sono già addormentate, non volevo svegliarle." Beatrice dice non appena si allontana dal bacio.
Ava le guardò e ridacchiò. "Non credo che si sveglieranno; Possiamo farlo tranquillamente però." Dice Ava mentre si alza e cammina verso la sua scrivania.
"Hai intenzione di fare sesso con noi che stiamo dormendo nella tua stanza?" Lilith borbotta mentre si sveglia dal sonno.
"Cosa?" Ava chiede con un cipiglio, poi ride non appena si rende conto di ciò che Lilith ha appena detto. "Tu puttana ficcanaso, stavamo parlando di registrare la canzone." Continua mentre accende il suo laptop.
"Oh, è già fatto?" Lilith chiede mentre si strofina gli occhi e poi accarezza delicatamente il petto di Camila mentre cerca di svegliarla. "Baby, hanno finito, stanno registrando." Dice mentre sveglia Camila.
Camila si sveglia e inspira un respiro profondo mentre si siede sul letto. "Possiamo almeno ascoltarle quando stai registrando?" Chiede che si strofina gli occhi, ma poi si ferma non appena vede Lilith che si strofina anche gli occhi. Ava e Beatrice ridacchiano non appena vede la coppia sincronizzarsi, si strofinano gli occhi insieme e poi si spingono via a vicenda, scherzosamente.
"Sì, certo." Ava dice mentre imposta tutti i microfoni e i fili.
"Bea?" Ava chiama Beatrice non appena ha finito di sistemare.
"Hmm? Baby, stavo pensando, forse potremmo aggiungere il tuo ronzio all'inizio della canzone." Beatrice dice mentre si alza e cammina verso Ava, facendo sorridere Ava non appena vede Beatrice nel suo elemento. Il che è molto più adorabile di quando era tutta seria a perlustrare l'ambiente ogni volta che sono fuori insieme.
"Certo." Dice Ava sorridendo a Beatrice. "Inizierò prima io e poi tu, sì?" Chiede mentre regola il microfono.
"Va bene." Beatrice dice mentre si siede sul letto di Ava, aspettando che Ava finisca.
Poi passano la notte a registrare la canzone, facendo festeggiare in silenzio Lilith e Camila quando sentono la canzone. Beatrice ridacchia quando ha dovuto registrare di nuovo perché Camila non è riuscita a trattenere il suo urletto non appena sente la voce di Beatrice. Lilith è troppo indulgente con i testi per prestare attenzione alla sessione di registrazione di Beatrice.
Lilith voleva vedere cosa Beatrice aveva scritto per Ava, anche se sa che la battuta di Ava sarebbe su come non si aspettava Beatrice, ma sa che Beatrice non si è innamorata di Ava quella notte. Si innamorò molto prima di quella notte. Legge la frase di Beatrice e sorride appena la capisce.
È stato tutto facile, Quando posai gli occhi su di te
 
Lilith ridacchia non appena li legge. La vaghezza di Beatrice nelle sue battute è una prova sufficiente per farle sapere che non si tratta di sentimenti appena accesi. Sa che Habits è stata scritta per Ava e voleva che le fosse dato ragione. Si gira verso Camila e sussurra.
"Baby." Chiama Camila in un sussurro.
Ava ora sta camminando verso Beatrice, che ha già finito con la sua registrazione. Montaggio e produzione delle canzoni insieme. Entrambi indossano le cuffie, per finalizzare la canzone.
"Cosa?" Camila chiede mentre si gira a guardare Lilith. "Perché stai sussurrando? Chiede anche lei in un sussurro.
"Penso che Beatrice si stia trattenendo, guarda le sue battute." Lilith dice mentre mostra a Camila il testo.
"Lo so, il modo in cui ha scritto HabitsI hate for being lame è diverso."
"Lo so bene!" Lilith gridò, facendo prendere dal panico Camila mentre colpiva il suo grembo per chiederle di abbassare i toni.
"Merda, mi dispiace." Lilith dice frettolosamente mentre guarda verso Ava e Beatrice, che sta ancora guardando il loro laptop.
"Lo chiediamo o lasciamo stare?" Lilith chiede.
"Solo, lascia stare, trattieni le tue vaghe idee sulle canzoni di Beatrice." Camila rispose scherzando.
"Stronza egoista." Lilith dice mentre ridacchia, facendo ridacchiare anche Camila.
"Beh, no, è solo, forse Beatrice non è ancora pronta a dirlo ad Ava, non dovremmo immischiarci nella loro storia." Camila spiega, facendo annuire Lilith, concordando con quello che Camila ha appena detto.
"Va bene?" Camila chiede mentre strofina il grembo di Lilith. "Nessuna ficcanaso, solo Lilith" continua mentre si sporge per baciare Lilith.
Poi aspettarono che Ava e Beatrice avessero finito. Lilith ha iniziato a scorrere il suo telefono, guardando i video di TikTok e Camila si è unita.
Beatrice e Ava passano ancora qualche ora a modificare la canzone qua e là prima di finalizzarle. Non appena sono soddisfatti, hanno esportato la canzone e tirano un sospiro di sollievo. Ava guarda Beatrice e sorride, orgogliosa di quello che lei e Beatrice hanno fatto.
"Pubblichiamo ora?" Ava chiede.
"Aspetta!" Lilith gridò, sorprendendo Ava e Beatrice mentre le guardavano.
"Facci sentire prima di pubblicarlo." Lilith continua mentre si spinge verso l'alto per guardarli.
Ava e Beatrice ridacchiano mentre si guardano.
"Bene." Ava dice mentre manda la canzone a Lilith, facendo strillare Lilith e Camila non appena ricevono il file. (Canzone: All in di Desiree Dawson)
 
Entrambe poi tirano fuori in fretta gli auricolari e li collegano al telefono di Lilith. Entrambe chiusero gli occhi, immergendosi nella canzone, facendo ridere Ava e Beatrice quando le vedevano entrambe fare la stessa cosa. Ava non può fare a meno di pensare a quanto siano carine entrambe e a come lei e Beatrice alla fine saranno come loro un giorno. Uscire apertamente senza preoccuparsi del mondo di ciò che la gente potrebbe pensare di loro uscire. Sembra che siano di nuovo chiusi. Anche se Beatrice era sempre lì per rassicurarla, Ava non può fare a meno di preoccuparsi quando sono insieme. Non è che non si fidasse di Beatrice, lo fa, con tutta la sua vita, il suo cuore, ma c'è solo qualcosa nel fatto che non lo portino al passo successivo che la preoccupa.
Beatrice sorride mentre guarda Camila e Lilith, ancora qualche settimana, è quello che continua a raccontarsi. Una volta che le elezioni sono finite, farà il passo successivo. Ne aveva parlato con Suzanne e Suzanne era stata abbastanza solidale da lasciarla decidere da sola. Non voleva ancora dire ad Ava dei suoi piani, non voleva deluderla se il piano non avesse funzionato.
"Cazzo" Lilith dice con un sospiro non appena tira fuori gli auricolari. "È stato incredibile." Continua mentre guarda Beatrice e Ava.
"Sì." Camila dice mentre piange. "Bellissima." Può solo dire mentre si asciuga le lacrime.
"Gesù Cristo". Lilith dice mentre ridacchia mentre asciuga la lacrima di Camila con le maniche.
"Seriamente ragazze, va bene." Lilith dice non appena ha finito di asciugare le lacrime di Camila.
"Grazie." Ava dice mentre ridacchia. "La scelta delle note di Beatrice però, impeccabile." Continua mentre spinge la spalla di Beatrice, facendo ridacchiare Beatrice.
"Scusa, sei la star dello spettacolo, non sarei in grado di trovare la melodia se non fosse per il tuo canticchiare." Beatrice risponde sorridendo ad Ava. "Facciamo?" Chiede mentre gesticola verso il portatile.
"Oh, giusto. Facciamolo". Ava dice mentre si gira verso il suo laptop e si prepara a pubblicare la canzone.
"Giusto." Lilith dice mentre si alza. "Penso che torneremo a casa". Dice mentre aiutava Camila a rialzarsi. "Camila è tutta scorbutica se ha sonno." Dice mentre ridacchia, provocando un pestaggio da parte di Camila mentre alza gli occhi al cielo non appena si alza in piedi.
"Ci vediamo in giro?" Lilith dice mentre cammina verso la porta.
"Sì, va bene." Dice Ava mentre guarda ancora il suo laptop.
"State attente". Beatrice dice con un sorriso mentre li guarda andarsene.
"Ciao." Camila gridò mentre chiudeva la porta.
Beatrice ha guardato Ava, che è tutta concentrata sullo schermo del laptop mentre sta pubblicando la canzone. Anche se sa che avrebbe fatto qualsiasi cosa solo perché Ava non si preoccupasse tutto il tempo quando sono insieme, sa che Ava non era ancora sicura di dove stavano andando. Non appena Ava ha pubblicato la canzone, si gira verso Beatrice e le afferra il viso.
"Ti amo, così tanto." Dice Ava prima di baciare Beatrice.
"Anch'io ti amo." Beatrice dice tra un bacio e l'altro.
"Stai dormendo qui?" Chiede Ava mentre chiude il suo laptop.
"Vuoi che lo faccia?" Beatrice chiede. Mary passa la notte da Shannon e ha comunque il pieno permesso di dormire nella stanza di Ava da Nicolas e Daniella, ma li limita solo al fine settimana, quindi ha ancora confini tra lavoro e vita. Anche se è lo stesso, la sua vita è Ava e così è il suo lavoro, ma ci devono essere dei confini. Per evitare qualsiasi conflitto di interessi o mancanza di professionalità.
"Bea, voglio che tu dorma con me ogni fottuto giorno." Ava dice con un sospiro. "Sei stata quella che vuole dormire qui solo durante i fine settimana." Continua, completamente infastidita da questo.
"Ava." Beatrice dice in tono supplicativo. "Nei giorni feriali, sto lavorando, non posso perdere la presa di questo, è importante." Spiega dolcemente.
"Sì, lavori durante il giorno." Ava rispose, quasi con rabbia. "Quando è notte, non è più orario di lavoro, perché non puoi dormire con me?" Continua, immobile, trattenendo la sua frustrazione.
"E lasciare che Maria dorma da sola al piano di sotto?" Beatrice chiede scherzando. "E se lei si intrufolasse con Shannon e finissero per fare sesso sul mio letto perché è più pulito di quello di Mary?" Continua, facendo distogliere lo sguardo ad Ava, per nascondere il suo sorriso. Qualcosa che fa sempre quando cerca di scherzare con Beatrice e finisce per sapere cosa dire per far sorridere Ava.
"Ehi." Beatrice si coprì il viso e lo girò verso di lei. "Perché sei cosi infastidita?" Chiede. "Vuoi davvero che dorma qui ogni notte?" Chiede di nuovo quando si rende conto che Ava sta evitando il suo sguardo. Ava rimane in silenzio, ancora imbronciata.
"Ava." Dice dolcemente mentre accarezza la mascella di Ava. "Guardami". Continua, facendo sì che Ava la guardi con nonchalance.
"Ti amo, e se potessi, dormirei con te, ogni notte." Beatrice dice sottovoce.
"Potresti però, semplicemente non volevi." Ava rispose con fermezza.
Beatrice tira un sospiro e dice: "Lo voglio, lo voglio davvero. Ma non posso". Ava distoglie di nuovo lo sguardo. "Ho parlato con Suzanne di noi." Lei continua e Ava la guarda, incuriosita. "Mi ha detto che dovevo tracciare una linea nella mia relazione con te a casa, proprio come tutte le altre relazioni là fuori". Beatrice spiega attentamente, non volendo svelare i suoi piani prima che sia il momento.
"Suzanne mi ha detto di limitare il pigiama party, in modo da non entrare nella mia testa sulla gravità della situazione." Continua. "Ava, non c'è niente di più che preferirei fare ogni sera che averti tra le mie braccia." Beatrice dice in un sussurro mentre porta il viso di Ava verso il suo e la bacia.
"Ti amo". Beatrice dice non appena si allontana dal bacio. "E se mi ci vuole combattere il mondo intero per arrivare a te, allora morirò provandoci." Continua, facendo piangere Ava non appena sente le parole di Beatrice.
"Per qualche ragione, ogni volta che litigo con te, finisce con me che piango per le parole di conforto che mi hai detto". Ava dice mentre ridacchia mentre si asciuga le lacrime e avvicina Beatrice in modo che possa seppellire la sua faccia nel petto di Beatrice.
"Merda." Ava dice quando sente il suo telefono vibrare mentre abbraccia Beatrice.
"Cosa?" Beatrice chiede quando sente Ava allontanarsi dall'abbraccio.
"Il mio telefono sta esplodendo." Dice Ava mentre tira fuori il telefono.
 
6 nuovi messaggi da Lilith.
Lilith: TIZIO
Lilith: ARTICOLI
Lilith: STUPID FUCKING ARTICLES ALERT
Lilith: IL MIO CERVELLO NON STA FACENDO BRAINING
Lilith: GUARDA QUESTO
Lilith: *Link*
"La melodia dell'amore svelata: la canzone di 'Rhesus' e Beatrice Soteria infiamma i cuori in mezzo alle maree crescenti"
 
Ava ridacchia non appena legge il titolo.
"Che cos'è?" Beatrice chiede, incuriosita da ciò che Ava trova divertente.
"Guarda." Dice Ava mentre mostra il suo telefono verso Beatrice. "In mezzo alle maree in aumento." Ava mormora mentre ridacchia. Beatrice scuote la testa e si alza per prepararsi per andare a letto mentre Ava continua a leggere l'articolo.
"Bea, ascolta" dice Ava mentre ridacchia mentre legge l'articolo. "Tra voci e speculazioni, la loro storia prende una piega imprevista, riparando la loro nave già affondata". Dice Ava, ripetendo l'estratto dell'articolo.
Beatrice ridacchia mentre si sbottona la camicia e se la toglie.
"Oh, ciao." Dice Ava mentre guarda Beatrice, solo nel suo reggiseno sportivo e nei suoi pantaloni. Beatrice scuote la testa non appena vede Ava chiudere il telefono e alzarsi in piedi, dirigendosi verso Beatrice. Continua a slacciarsi i pantaloni e ignora Ava che la guarda come un leone affamato.
Ava fa clic sulla lingua e si avvicina a Beatrice, agganciando le dita ai passanti della cintura sui pantaloni di Beatrice e poi la avvicina.
"Non abbiamo fatto sesso dalla notte in cui siamo tornati dall'Arizona". Ava dice in un sussurro mentre bacia il collo di Beatrice. Beatrice ridacchia e inclina la testa verso l'alto, fornendo più accesso ad Ava per continuare quello che sta facendo.
Entrambi poi proseguirono e procedettero oltre, anche se Ava era quella che iniziava il sesso, ma Beatrice finì per essere quella che doveva tenerla tranquilla per tutta la notte. Beatrice può solo pregare Dio che Daniella e Nicolas non abbiano sentito tutte le urla soffocate insieme alle urla fuggite di Ava che Beatrice non è stata in grado di contenere provenire dalla stanza della figlia quella notte.
Quando è di nuovo mattina, Beatrice si sveglia per prima, con il viso di Ava tutto rannicchiato sull'incavo del collo, russando leggermente, sbavando persino. Ridacchia mentre cerca di scivolare lentamente dalla presa di Ava per andare a fare pipì.
"Non..." Ava mormora con gli occhi chiusi, stringendo la sua presa su Beatrice.
"Baby, ho bisogno di fare pipì." Beatrice dice mentre ridacchia mentre cerca di far sì che Ava la lasci andare.
"Non mi interessa, portami con te." Ava rispose, mormorando ancora con gli occhi chiusi.
"Ava, smettila di essere una bambina." Beatrice dice mentre ridacchia mentre cerca di liberarsi di nuovo.
"Smetti di essere cattiva". Ava dice mentre lascia andare Beatrice con rabbia.
Beatrice scuote la testa e si dirige verso il bagno. Una volta finito, cammina verso il lavandino e si lava i denti, rinfrescandosi per la giornata. Appena uscita dal bagno, vede Ava ancora addormentata, ora a faccia in giù sul cuscino. Beatrice aveva una canzone bloccata nella sua testa, da ieri sera. Voleva scrivere la canzone sul suo telefono, ma sembrerà un tradimento nei confronti delle sue penne e dei suoi fogli al piano di sotto. Così, bacia la testa di Ava e la lascia sola nel suo letto.
Non appena scende, esita a camminare verso la sua stanza. Daniella e Nicolas si baciavano sul bancone della cucina, mormorando e ridacchiando l'uno con l'altro. Beatrice cammina il più silenziosamente possibile verso la sua stanza e apre lentamente la porta. Ma l'universo aveva altri piani, la porta che era sempre in buone condizioni prima, scricchiola.
"Beatrice?" Daniella la chiama fuori dalla cucina.
"Sì." Beatrice rispose con la massima disinvoltura possibile, non sapendo cosa fare. Si comporta come se fosse appena entrata nella sua stanza, o si comporta come se stesse uscendo dalla sua stanza.
"Oh, pensavo che non fossi al piano di sotto, ho bussato ma non c'erano risposte." Daniella dice mentre cammina verso la stanza di Beatrice, facendo prendere dal panico Beatrice ogni volta che sente la voce di Daniella diventare più forte mentre si dirige verso Beatrice.
"Oh." Daniella dice con un sorriso mentre guarda Beatrice. "Bene. erii della stanza di Ava." Continua
"Hmm?" Beatrice chiede, cercando di agire all'oscuro.
"Mi chiedevo perché dormissi al piano di sotto se Mary non è qui." Spiega Daniella. "Non ti dispiace tenere mia figlia al caldo solo durante i fine settimana." Continua strizzando l'occhio.
"Beh, stavamo parlando ieri sera e mi sono addormentata durante- "
"Per favore, è insolito che Ava urli il tuo nome completo di notte durante la conversazione." Daniella interrompe scherzando, facendo smettere di respirare Beatrice.
"Porta Ava giù più tardi, sto facendo i pancake." Daniella dice mentre si gira e cammina verso la cucina.
Beatrice entrò nella sua stanza e fece un respiro profondo non appena vide la sua scrivania. Cammina verso di loro e rispolvera la polvere immaginaria prima di sedersi. Prende il suo taccuino e inizia a scrivere la canzone che voleva ardentemente scrivere da ieri sera.
L'incertezza di Ava su quanto lontano si sarebbe spinta per lei pesa sempre sul cuore di Beatrice. Sa che farebbe tutto il necessario per assicurare ad Ava che non lascerà che questo muoia, ma Ava non sembra saperlo, ancora. Così, Beatrice scrive la sua incertezza e rassicurazione per Ava. Voleva che Ava sapesse che non avrebbe mai lasciato che questo morisse. Se morire è ciò che serve per far funzionare tutto questo, allora,
Morirò provandoci.
 
Beatrice voleva registrare la canzone non appena avesse finito di scriverle, ma non voleva che Ava rimanesse sola troppo a lungo al piano di sopra. Inoltre, Daniella sta preparando pancake, non vorrebbe perdersi anche quello. Quindi, strappa la pagina e la mette nei pacchetti di carta marrone per ora.
Esce dalla sua stanza, solo per trovare Nicolas e Daniella vicino ai fornelli, abbracciati mentre cucinano insieme. Beatrice ridacchia in silenzio e sale al piano di sopra il più silenziosamente possibile. Non appena entra nella stanza di Ava, vede Ava già sveglia, ma ancora intontita, che scorre il suo telefono.
"Ciao." Beatrice dice mentre si lascia entrare nella stanza.
"Ehi, dove andresti?" Ava chiede mentre chiude il telefono e guarda Beatrice.
"Avevo una canzone, bloccata nella mia testa." Beatrice risponde mentre cammina verso il letto di Ava.
"Ok, leggenda." Ava dice mentre ridacchia.
"Cosa?" Beatrice chiede ridacchiando.
"Hai appena scritto una canzone ieri sera e stai scrivendo di nuovo?" Ava chiede scherzando.
"Tu, ha scritto una canzone, io ho semplicemente collaborato." Beatrice risponde mentre si siede sul letto. "Daniella sta preparando il pancake per colazione." Continua prima di baciare Ava.
"Mm, ti piacerebbe che non lo facessi." Ava dice tra un bacio e l'altro.
"Beh, la mia persona preferita ha un sapore migliore dei pancake, ma oggi ho bisogno di cibo vero per funzionare." Beatrice dice mentre si allontana dal bacio, lasciando Ava senza fiato. Beatrice si allontana e cerca il suo telefono mentre Ava rimane a fissarla, con gli occhi pieni di lacrime.
Non appena trovò il suo telefono, guardò Ava e i suoi occhi si spalancarono immediatamente.
"Baby, perché piangi?" Beatrice dice in fretta mentre si siede sul letto e coppetta il viso di Ava. Ava iniziò a piangere, lasciando Beatrice confusa. Beatrice non si è resa conto che ha appena detto ad Ava che è la sua persona preferita. Ava si sta sgretolando in mille pezzi ora, sapendo che Beatrice ha infranto le sue regole "non preferite".
Beatrice la avvicinò e la abbracciò. "Baby, cosa è successo?" Beatrice chiede, preoccupata. "Hai letto qualcosa di brutto su internet? Te l'ho detto, non leggere, stanno solo cercando di scopare con la tua testa". Beatrice vaga mentre strofina la schiena di Ava cercando di calmarla.
"Tu- "Ava dice poi si ferma a singhiozzare. " Mi hai chiamato la tua persona preferita". Lei continua, facendo sì che Beatrice smetta di strofinarsi la schiena e si allontani dall'abbraccio per guardarla.
"Ava." Beatrice dice mentre si asciuga delicatamente le lacrime. "Perché sei sorpreso? Sarai sempre la mia persona preferita". Dice dolcemente mentre bacia Ava.
"Sì, ma hai infranto le regole, la tua regola del 'no preferito'." Spiega Ava.
"Ava Silva." Beatrice dice con fermezza. "Infrangerei ogni regola del mondo per te." Continua a ridacchiare mentre bacia di nuovo Ava.
"Ora dai, ho fame." Beatrice dice mentre si allontana dal bacio.
Entrambi si rinfrescano un po’ prima di scendere al piano di sotto. Appena scesi al piano di sotto, Daniella e Nicolas si stavano ancora baciando sui ripiani. Beatrice scuote la testa verso Ava che sta tramando qualcosa non appena vede i suoi genitori uscire in cucina. Ava alza gli occhi al cielo e cammina verso il tavolo da pranzo il più silenziosamente possibile.
"Noi. Volere. Frittelle. Noi. Volere. Pancake." Ava canta mentre sbatte il tavolo da pranzo, facendo sussultare Nicolas e Daniella mentre vengono
interrotti dal canto di Ava.
"Estella." Nicolas dice cinguettando mentre si dirige verso il tavolo da pranzo.
"Com'è stato dormire la scorsa notte? Comodo? Caldo?" Nicolas chiede scherzosamente mentre si siede, facendo arrossire Beatrice. "Beatrice." Nicolas dice consapevolmente mentre annuisce a Beatrice, che fa sorridere Beatrice frettolosamente e cammina verso Daniella per aiutarla ad apparecchiare la tavola.
"Stai zitto, papà". Ava dice mentre ridacchia mentre bacia la guancia di Nicolas.
"Cosa vi è successo?" Ava chiede mentre afferra un piatto e si prepara per il pancake. "Perché ti stai comportando in cucina come adolescenti malati d'amore?" Chiede scherzando, facendo ridacchiare Nicolas.
"Beh, abbiamo sentito una nuova canzone chiamata All in, questa mattina." Nicolas risponde con un ampio sorriso.
"Oh, !" Daniella dice emozionata. "Canzone incredibile a proposito." Continua mentre sorride sia a Beatrice che ad Ava. "Entrambi avete condiviso un'enorme quantità di gamma nel creare una meravigliosa collaborazione, e pensare che sia tutto realizzato nella stanza di Ava invece che nello studio? Impeccabile." Daniella continua la sua divagazione mentre appoggia il pancake sul tavolo.
"Il che mi porta alla mia richiesta per entrambe." Dice Daniella mentre si siede sul tavolo.
Beatrice era combattuta su dove sedersi, sia la madre che la figlia accarezzarono il sedile accanto a loro, indicando a Beatrice di sedersi lì. Beatrice rimane immobile a contemplare dove sedersi.
"Fuori servizio, la mia ragazza." Ava dice con fermezza verso Beatrice non appena si rende conto che Beatrice è in un dilemma. Beatrice annuisce e cammina verso Ava, seduta accanto a lei.
"Che cos'è?" Ava chiede a Daniella mentre inizia a mangiare.
"Voglio produrre una canzone di entrambe." Daniella dice semplicemente mentre versa lo sciroppo sul suo pancake.
Sia Beatrice che Ava rimangono indisturbate. Anche se con ragioni diverse. Ava non era disturbata, le piace scrivere canzoni con Beatrice, le dà motivi per uscire con Beatrice ancora di più e può continuare a conoscere Beatrice lungo la strada. Beatrice, d'altra parte, era troppo indulgente con le frittelle. Stava tagliando il suo pancake in un certo modo in modo che lo sciroppo fosse assorbito in ogni centimetro dei pancake, non prestando attenzione a ciò che Daniella aveva appena detto.
Daniella tira un sospiro non appena riceve una risposta inadeguata alla sua richiesta. Sa che ad Ava potrebbe importare di meno, e sa che Beatrice è troppo indulgente con i pancake per ascoltare quello che ha appena detto.
"Esfir." Daniella la chiama, strappandola dal suo impegno nel tagliare i pancake.
"Sì?" Beatrice chiede frettolosamente.
"Hai sentito quello che ho appena detto?" Chiede Daniella.
"Oh, scusa, ripeti di nuovo?" Beatrice chiede mentre ridacchia e si gratta la nuca.
"Voglio che voi due scriviate una canzone insieme e lasciate che io la produca." Daniella ripete.
"Oh." Beatrice dice solo mentre guarda di nuovo i pancake. "Certo." Continua con un sorriso. Beatrice continua quindi a mangiare, gustando ogni boccone del suo pancake ben preparato.
Tutti hanno mangiato in silenzio dopo la discussione. Ava non è mai stata così appassionata di pancake, quindi è stata la prima a finire la sua colazione senza secondi. Beatrice ha finito per ottenerne secondi da Daniella come fa di solito quando si tratta di pancake.
Quando hanno finito, Ava e Beatrice sono salite al piano di sopra, lasciando Daniella e Nicolas al piano di sotto.
"Quindi..." Dice Ava mentre si siede sul suo letto. "Di cosa vuoi scrivere?" Chiede mentre accarezza lo spazio accanto a lei chiedendo a Beatrice di sedersi con lei.
"Non lo so ancora." Beatrice rispose con un'alzata di spalle mentre sedeva accanto ad Ava.
"Stavo pensando che forse avremmo potuto scherzare ancora di più con il pubblico; Possiamo scrivere cose come il modo in cui abbiamo questo tipo di amore proibito". Ava dice eccitata mentre mette le mani sul grembo di Beatrice.
"Abbiamo un tipo di amore proibito." Beatrice dice con cipiglio mentre ridacchia.
"Sì, lo so, ma loro no. ancora." Ava rispose compiaciuta.
"Certo." Beatrice dice con un'alzata di spalle. "Ma ho una richiesta però." Continua.
"Dio, cosa c'è con te e la mamma con tutte queste richieste eh?" Ava chiede mentre ridacchia mentre si sporge per baciare Beatrice.
"Aspetta, aspetta". Beatrice dice in fretta mentre impedisce ad Ava di baciarla.
"Cosa?" Ava chiede mentre si allontana e si siede di nuovo sul letto.
"Perché non lo scriviamo da sole?" Beatrice ha suggerito.
"Bea, è un duetto, una collaborazione, dobbiamo sincronizzare gli accordi, la melodia, le vibrazioni." Ava vaga con un cipiglio.
"Sì, lo so, troveremo la melodia, gli accordi e il ritmo insieme. Poi divideremo i testi in modo da poterlo scrivere da sole". Beatrice spiega alzando le sopracciglia.
"Ok, ma scriverai la prima strofa e il ponte." Ava dice severamente con il suo cipiglio e tutto il resto.
"Certo, prendi la seconda strofa e il ritornello." Beatrice rispose con disinvoltura.
"Chi sta facendo il pre-coro?" Ava chiede.
"Possiamo capirlo insieme." Beatrice rispose con un'alzata di spalle.
"Va bene. Dai, facciamolo". Ava dice mentre si alza e afferra di nuovo un po' di carta e penne sulla sua scrivania.
Entrambi iniziano quindi a trovare melodie e ritmi per la loro canzone, hanno finito per scegliere un tipo di canzone un po' ottimista su cui scrivere. Ava è divertita dalla capacità di Beatrice di creare melodie prima ancora di scrivere i testi. Ha osservato le abilità di Beatrice nel creare beat sul suo laptop e ridacchia non appena ha sentito cosa Beatrice ha inventato.
"Più sto con te, più capisco l'ossessione di mamma per te". Ava dice dal nulla mentre stavano fissando il laptop.
"Cosa?" Beatrice chiede mentre ridacchia mentre continua a concentrarsi sullo schermo del laptop.
"Sei come un coltellino svizzero." Ava dice che Beatrice si lascia beffe mentre distoglie lo sguardo dal laptop e si dirige verso Ava.
" un coltellino svizzero?" Beatrice chiede con le sopracciglia solcate.
"Sì, hai tutta questa capacità di fare tutto, ma le persone non possono vederlo a meno che non lo tirino fuori uno per uno." Ava spiega, facendo sbattere ripetutamente le palpebre a Beatrice mentre cerca di capire cosa sta dicendo Ava.
"Oh." Beatrice può dirlo solo non appena capisce il complimento di Ava. "Grazie?" Continua esitante.
"Certo." Ava dice con un sorriso mentre dà a Beatrice una beccata veloce.
"Quindi, il ritmo è finito, anche gli accordi sono finiti, abbiamo già delle melodie, vuoi iniziare con il pre-ritornello?" Beatrice chiede.
"Certo." Ava dice mentre inizia a scrivere il testo che aveva in mente.
Quindi, entrambi hanno iniziato a scrivere il pre-ritornello, cercando di abbinare i loro testi in modo che suonassero unificati. Passarono alcune ore a scrivere il pre-coro e il ritornello, perché Ava disse che anche il coro doveva essere di entrambi, cosa che Beatrice alla fine accettò. Beatrice inizia quindi a pensare ai suoi testi quando stava aiutando Ava con il ritornello, ma c'erano molte cose nella sua mente ora, la sua canzone non registrata che vuole disperatamente che Ava ascolti, e anche i suoi testi per questa nuova canzone. Cerca di trovare una via di fuga dalla presenza di Ava non appena Ava finisce il testo.
"Ti dispiace se vado al piano di sotto a scrivere?" Chiede mentre Ava era impegnata a modificare il testo.
"Oh." Dice Ava mentre guarda Beatrice. "Stai bene? Fai tu- "
"No, no, sto bene." Beatrice interrompe la preoccupazione di Ava. "Ho solo bisogno di registrare anche la canzone che ho scritto stamattina." Continua.
"Oh, va bene." Ava dice mentre bacia Beatrice un'ultima volta prima di andarsene.
Beatrice uscì dalla stanza e andò dritta nella sua stanza, afferrando il testo della canzone che aveva appena scritto questa mattina. Poi accende il suo laptop e inizia a trasformare il testo nella canzone che aveva in mente. Proprio mentre stava entrando, ha sentito bussare alla porta. Guardò la porta e gridò "entra" mentre aspettava a chi bussava.
"Esfir." Dice Daniella mentre si lascia entrare.
"Che succede?" Beatrice chiede mentre si alza.
"Oh, stai registrando?" Daniella chiede quando vede lo schermo del portatile di Beatrice.
"Sì, è solo una canzone veloce per Ava." Dice con un sorriso e un rossore, come al solito.
"Che emozione." Dice Daniella mentre si siede sul letto di Beatrice.
"Hai pensato ai testi della tua canzone e di Ava?" Chiede Daniella.
Beatrice fa un respiro profondo e annuisce. "Ho pensato che volevo dirle sottilmente di quando mi sono davvero innamorato di lei." Dice nervosamente.
"La scorsa notte mi ha colto alla sprovvista." Beatrice dice con un sospiro. "Non ero ancora pronto a dirglielo". Continua.
"Ho pensato, ero confuso quando hai detto nella canzone che ti sei innamorato di lei quando aveva il cuore spezzato, ti sei innamorato molto prima." Daniella interviene.
Beatrice ridacchia non appena sente la spiegazione di Daniella. "Pensavo di essere sottile." Dice ridacchiando.
"Certo, lo eri, Habits è stato ciò che ha fatto saltare la tua copertura, poi ho iniziato a rendermi conto che ti stavi innamorando della nostra stella tutte queste volte." Daniella dice con disinvoltura. "Scrivi la tua storia con delle parole stupende", continua. "Ho sempre ammirato il modo in cui sei in grado di scrivere per la voce che non può essere ascoltata, i pensieri silenziosi." Dice Daniella mentre tiene la mano di Beatrice.
"Vorrei poter trovare il coraggio di dirlo ad Ava." Beatrice dice con tono malinconico. "Pensava che mi stessi solo innamorando di lei, e ora ha costantemente paura che potrei lasciarla andare quando le cose si faranno difficili". Continua con un sospiro.
"Poni un limite a ciò che entrambe ci diciamo l'un l'altra, ad esempio, ho dovuto limitare ciò che le dico in modo che non pensasse che l'avrei lasciata quando le cose si sarebbero fatte difficili". Beatrice dice frettolosamente mentre guarda di nuovo verso il suo portatile.
"Ho bisogno di finire questa canzone per lei." Beatrice dice mentre gesticola verso il suo portatile.
"Oh, va bene, vai a farlo." Dice Daniella mentre si alza. "Sai che puoi usare lo studio ogni volta che vuoi, giusto?" Dice mentre guarda Beatrice.
"Sì, è solo una veloce solo per Ava da sentire." Beatrice risponde con un sorriso. Daniella annuisce e si allontana, lasciando la stanza.
Beatrice continua quindi a registrare e produrre la canzone nel modo in cui le piace, in modo da poter mostrare ad Ava la canzone e farle sapere come si sente veramente riguardo alla gravità della loro situazione. Ha mandato un messaggio ad Ava dicendole che non si sarebbe unita a pranzo perché era ancora al passo con le sue canzoni, non volendo perdere nulla. Finisce di registrare la canzone ed esportarla non appena l'ha fatta.
Guardò i fogli che aveva preso dalla stanza di Ava e iniziò a scrivere il verso e il ponte per la loro canzone. La cosa di Beatrice è che, ogni volta che ha delle idee, non si ferma mai. Continua a scrivere tutto ciò che ha sentito in quel momento e lo accumula in una canzone.
Ricorda tutto da quando ha visto per la prima volta Ava ballare nel club, ricorda quando inizia ad innamorarsi di Ava.
Ti ho amato in segreto.
Ricorda quando ha quasi consegnato Ava a Mary perché era stanca di aspettare.
Il mio amore era stato congelato.
Accoppia la sua strofa con il pre-ritornello che ha scritto con Ava e il ritornello. Lascia un po' di spazio al verso di Ava e va dritto al ponte. Ricorda la mossa più coraggiosa che ha fatto mentre era innamorata di Ava.
Il bacio nel buio.
Quando ha finito, si appoggia alla sedia e fa un respiro profondo. Guarda l'ora e vede che è quasi ora di cena. Ava non le ha mandato messaggi o chiamata, quindi deve fare un pisolino. Beatrice mandò un messaggio ad Ava e non ricevette risposta.
Esce dalla sua stanza con l'intenzione di andare a incontrare Ava, che probabilmente sta sonnecchiando dopo pranzo fino ad ora, quando è quasi cena. Entrambi raramente dormono bene la notte ora che si frequentano. Beatrice passa davanti alla cucina e vede Daniella cucinare, da sola.
"Hai bisogno di aiuto?" Beatrice chiede mentre vede Daniella cucinare da sola.
"Oh, sì. Puoi andare a prendere Ava per cena? Sono sicuro che sta dormendo". Daniella smette di parlare.
"Non hai mangiato da colazione, giusto?" Daniella chiede con fermezza.
Beatrice rimane in silenzio, sorridendo innocentemente.
"Esfir..." Daniella dice con un sospiro. "Più porzioni di cena per te." Continua con fermezza, facendo ridacchiare Beatrice mentre sente questo.
Beatrice poi si ritira al piano di sopra per andare a svegliare Ava. Bussa e non sente risposta, così apre la porta e vede Ava, che dorme sul suo letto, abbracciare la camicia di Beatrice di ieri sera. Beatrice ridacchia mentre si avvicina ad Ava. Si sedette sul letto e spinse delicatamente i capelli dal viso di Ava, cercando di svegliarla. Non appena Ava si sveglia, fa il broncio alla vista di Beatrice.
"Mi manchi." Ava mormora mentre tende la mano, invitando Beatrice tra le sue braccia. A cui, Beatrice si conforma.
"Mi dispiace, perché non mi hai chiamato?" Beatrice chiede mentre bacia la fronte di Ava.
"Non volevo disturbarti; Sembra che tu abbia molto nel piatto." Ava risponde sorridente mentre si accoccola nel collo di Beatrice.
"Tua madre ci chiama per cena." Beatrice dice dolcemente mentre bacia la testa di Ava. "Dai". Lei continua e Ava piagnucola non appena sente Beatrice allontanarsi dall'abbraccio.
"Dormi qui stanotte, vero?" Ava chiede.
"Certo, è sabato." Beatrice rispose con disinvoltura.
"E domani?"
"E domani."
"E il giorno dopo?"
"Ava..."
"Sì, va bene, ho capito." Ava dice mentre ridacchia. "Sono solo la tua ragazza nei fine settimana." Continua a prendere in giro. Beatrice scuote la testa e ridacchia mentre si sporge per baciare Ava.
"Tu sei mia, in questa vita o nella prossima." Beatrice dice tra un bacio e l'altro.
"Dio". Ava dice con un sospiro.
"Cosa?" Beatrice chiede mentre ridacchia, confusa sul perché Ava sia frustrata dal nulla.
"Non dire cazzate del genere prima di cena." Ava dice con un tono frustrato.
"Perché?"
"Perché ora penserò a fare sesso con te durante la cena."
"Sembra un problema tuo." Beatrice risponde scherzando.
Ava ridacchia mentre spinge Beatrice scherzosamente e le afferra le braccia mentre si alza per andare a cena.
La cena era normale, piena di conversazioni casuali, divagazioni di Nicolas sulla politica e Daniella assillante su come Ava avrebbe dovuto iniziare a prendere in considerazione le compagnie di etichette per le sue canzoni, che Ava ignorava facilmente mentre si godeva la cena. Beatrice aveva difficoltà a dire "no" alla porzione extra che Daniella le offriva. Uno, perché ha paura che Daniella la tormenti a morte per non aver pranzato. Due, perché è così fottutamente delizioso che se li rifiutasse, sembrerebbe un crimine.
Quando hanno finito di cenare, Ava e Beatrice sono salite al piano di sopra per appendere. Beatrice era davvero piena per la cena, quindi è contenta di aver registrato la canzone per Ava da ascoltare stasera. E anche, per distrarre Ava da ciò che di solito è dell'umore giusto di notte, quando sono insieme.
"La canzone è fatta." Beatrice dice dal nulla non appena entra nella stanza di Ava.
"La nostra canzone?" Ava chiede.
"Beh, no, voglio dire, sì. Anche la nostra canzone è fatta, ma solo i testi, la mia parte del testo". Beatrice rispose nervosamente.
"Beh, anche il mio è fatto. Possiamo registrarli domani; Manderò un messaggio alla mamma per prepararmi domani". Ava dice mentre tira fuori il telefono per mandare un messaggio a Daniella.
"Ho una canzone, per te." Beatrice dice non appena vede che Ava ha finito di mandare messaggi.
"Oh?" Ava dice con un sorriso. "Quella che scrivevi stamattina?" Chiede.
"Sì, l'ho scritto per te." Beatrice dice mentre si siede sul letto e tira fuori il telefono. Poi afferra l'auricolare di Ava e lo collega.
"Vieni qui." Dice mentre dà ad Ava uno degli auricolari e aspetta di premere play.
Il cuore di Ava batte violentemente, questa è la prima volta che Beatrice le mostra una canzone che ha scritto di persona. Ascolterà una canzone che Beatrice ha scritto per lei, con Beatrice al suo fianco. La prima volta che ascoltano una canzone insieme, nella sua stanza, condividendo un auricolare. Respira Ava, respira.
"Pronto?" Beatrice chiede non appena vede Ava è tutta comoda.
"Sì. Colpiscilo." Ava dice eccitata.
Beatrice colpisce play e Ava aspetta che la canzone inizi. (Canzone: Die trying di Michl)
 
Ava chiude gli occhi, sentendo la voce di Beatrice. Ascolta attentamente il testo, assicurandosi di non perdere nulla. Apre gli occhi e vede anche Beatrice, sta ascoltando la canzone con gli occhi chiusi. Il suo respiro si fermò quando sentì la frase: "Non lo so, ma giuro che morirò provandoci". Riesce a trattenersi dal piangere per non preoccupare Beatrice.
Non posso dire di sì, non posso dire di no
Queste cose fuori dal mio controllo
È difficile spiegarlo
I cuori pesanti ci appesantiscono
 
La canzone suscita un mix di incertezza e pace nell'emozione di Ava. Allenta le sue paure e le assicura che anche Beatrice porta il peso dell'incertezza ma è determinata a non lasciarsi mai andare. Ava si rende conto che entrambi entrano nell'ignoto insieme, disposti a combattere per il loro amore anche se ciò significa andare contro le probabilità.
Ha pianto non appena ha sentito il ponte della canzone.
 
Incatenare il mio polso fino a
Una nave che affonda per te
Oh, morirò provandoci, morirò provando
 
Non appena la canzone finisce, Ava apre gli occhi e ridacchia mentre tira fuori gli auricolari e guarda Beatrice che è preoccupata quando vede Ava piangere.
"Mi dispiace." Beatrice dice mentre asciuga le lacrime di Ava. Ava scuote la testa come segno che non sta piangendo perché Beatrice. Piangeva per i modi in cui dubitava dell'amore di Beatrice verso di lei. Sa che sono ancora all'inizio della loro relazione e tutti i sentimenti sono nuovi e questo l'ha spaventata. Ma non si rendeva conto che anche Beatrice era spaventata. Questo è nuovo anche per lei.
"Mi dispiace." Ava rispose, sottolineando che era lei che doveva essere dispiaciuta. "A volte dimentico che per quanto abbia paura di ciò che accadrà a noi, lo senti anche tu." Continua mentre si siede tra la gamba di Beatrice in modo che possa essere più vicina, Beatrice allarga le gambe e lascia che Ava si sieda lì.
"Ho sempre paura di perderti, Ava" disse Beatrice dolcemente mentre avvolgeva le braccia intorno ad Ava. "E non posso promettere nient'altro che non smetterò mai di provarci." Continua, ora baciando la guancia di Ava.
"Ti amo, Bea." Dice Ava mentre inclina la testa verso l'alto per baciare Beatrice.
"Anch'io ti amo, Francesca." Beatrice dice scherzosamente mentre bacia Ava indietro, facendo ridacchiare Ava mentre sente questo.
Poi ascoltano di nuovo la canzone e tutte le altre canzoni che hanno scritto l'uno per l'altro. Ava ha poi parlato di ciò che Daniella le ha tormentato nel raggiungere le aziende per perseguire la sua carriera.
"Giusto?" Ava chiede non appena finisce di divagare su come tutte le aziende siano interessate a lei solo perché è la figlia di Daniella.
"Beh, penso che dipenda da quale azienda stai esaminando." Beatrice rispose con un'alzata di spalle. "Voglio dire, se fossi in te, sceglierei la compagnia di Daniella, solo per sicurezza." Continua e vede immediatamente Ava che la fissa.
"Ascoltami". Beatrice dice ridacchiando. "È una scelta sicura, cosa dirà la gente? Che hai ottenuto l'accordo solo perché è la compagnia di tua madre?" Continua.
"Beh, sì, è quello che diranno." Ava rispose con un tono confuso.
"Beh, lo so, ma, prima di firmare per la compagnia di Daniella, hai ottenuto circa 19 milioni di stream sulla tua canzone." Spiega Beatrice. "Era a causa della compagnia di Daniella?" Chiese con le sopracciglia alzate.
"La gente parlerà sempre, Ava." Beatrice dice con un sospiro. "Lasciateli parlare, la mente sopra la materia." Continua.
Ava tira un sospiro e guarda Beatrice. "Perché non hai scelto un'altra azienda al posto di Daniella?" Chiede.
"Perché odio tutti gli altri." Beatrice risponde semplicemente con un'alzata di spalle.
"Dannazione." Ava dice mentre ridacchia. "Che facile eh?" Continua.
"Più o meno." Beatrice risponde ridacchiando.
"Quando pensi di firmare con Daniella?" Ava chiede, facendo smettere di respirare Beatrice.
Ava si rende conto che il comportamento di Beatrice cambia, così allunga la mano di Beatrice per calmarla.
"Ehi, non devi rispondere se non sei pronto." Dice Ava mentre accarezza la mano di Beatrice.
"No, anch'io, non so quando." Beatrice risponde.
"Ok, non c'è fretta. Sarò qui quando sarai pronto". Dice Ava mentre bacia di nuovo Beatrice.
Entrambi passano la notte a scorrere gli articoli, ridendo di tutte le ipotesi ridicole che i media escogitano su di loro. La notte si è poi conclusa con entrambi che si coccolavano a vicenda per dormire.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Desire88