Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/12/2023    1 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli di una versione alternativa di Harry Potter dove alcuni eventi sono andati in maniera diversa. Tutti capitoli molto fluff
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Draco Malfoy di sedici anni stava abbracciando e coccolando l'ippogrifo di Hagrid, come se fosse stato un grosso orsacchiotto di peluche.

Era un'insolita nevicata d'estate e il parco di Hogwarts era semi deserto, se non fosse stato per i professori che assistevano a quello spettacolo dalle finestre mentre i fiocchi di neve contornavano la scena.

Harry, Ron ed Hermione guardavano, insieme a Sirius Black, quella scena tenerissima.

"Lo sapevo fin da prima che era geloso di me. Voleva l'ippogrifo tutto per sè." disse Harry.

"Lo giustifichi? Per dirindina, Harry! Ha praticamente minacciato Sirius di denunciarlo se non avesse acconsentito a farglielo vedere!!" disse Ron.

"Ora capisco perché mi ha fatto andare via Norberto." intervenne Hagrid.

"È una piccola canaglia come suo padre. Mi piace." disse Sirius allegro. "Che c'è?? Non si può non ammettere che Lucius non abbia stile!"
Harry gonfiò le labbra e pestò un piede a Sirius che gemette per il dolore.

"Ehi, aspetta, Harry. Eh dai, non fare così. Aspetta. Oh, quando fai così sei tutto Piton!!"

Mentre I due si allontanavano, Draco si rivolse a Hermione. "Credete che me lo lascerà adottare??"
"Scordatelo." disse Hermione.
"Non è mica un cavallo." disse Ron. Poi rise.
Hermione lo guardò interrogativa.

"Scusa, è che mi stavo immaginando l'elegante Lucius cosa direbbe se saprebbe che il suo adorato figlioletto accudisce l'animaletto di un traditore del suo sangue!"
Draco si illuminò.
"Questo mio padre non dovrebbe venirlo a sapere." disse.





La mattina dopo, uno stranito Harry venne svegliato dai rimbrotti dei suoi due padri e dalle lamentele di Severus in cortile. Ancora piacevolmente stordito da tutto quel bianco in giardino, fece di corsa le scale ancora a piedi nudi.

"Harry!! Ammalarti a un mese dalla scuola non ti impedirà di tornare a frequentarla!! Fila a metterti dei calzini!!" disse Silente.

"Basta con questa storia dei calzini..te ne comprerò una scatola piena. Di cosa stavate parlando?" chiese prima che al suo amato padre potesse venirgli in mente di punirlo con dei punti in meno anticipati, ancora prima di iniziare il settimo anno.
"Questa storia ti sta sfuggendo di mano. Ho detto sì a Black e suo fratello, ma non intendo tollerare che altri animali entrino in questa casa." disse Severus.
"Ma di cosa stai parlando..forse Remus.." disse Harry con il cuore in gola.
"Oddio no, che visione raccapricciante. Non Remus, è molto peggio!!"
"Ma cosa.."
Albus tirò fuori qualcosa di molto grosso e glielo mostrò.

"Mi meraviglio di te, Harry. Secondo te dove lo metteremo??"
Harry cacciò un urlo emozionato.
Un gigantesco orso di peluche color latte e il musetto rosa e gli occhi cerulei era spuntato dal nulla.
"Siete stati voi.."
"Assolutamente no!! Se avessi voluto un orso sarei partito per la Groenlandia!! Ma hai un biglietto e sei nei guai.."
Harry tutto confuso lo lesse.
"Grazie a te adesso ho un animaletto mio a distanza! Sempre meglio di niente. Per sdebitarmi ti regalo un orso. Spero che ti piaccia. Questo mio padre non deve saperlo."

Draco Malfoy.
"È molto, molto strano...ma non capisco perché sono nei guai.."

"Beh, per il tuo ragazzo, no? Pensa quando lo saprà Ron."

Harry si lasciò scappare una risatina.

"Non posso crederci." disse Harry.
"Nemmeno io!! Questa casa sta diventando una fattoria!! Te ne occuparai tu..e bada anche che non litighi con i cani." disse intendendo i fratelli Black.

"Ora che abbiamo messo le cose in chiaro che ne dite di insegnare all'orso come si fanno i pupazzi di neve??" chiese Silente.

"Vi farò mangiare la neve!!" disse Severus.

"Cosa? Ho imparato il sirenese. Pensi di poterne sapere più di me, Severus?"

"Tu potrai pur avere imparato il sirenese ma io ho passato sette anni con un lupo, un cervo e un cane. Ne so di sicuro più di voi di animali!!"






















Note dell'autrice: Allora stavo già per incorrere nella prima contraddizione ahahah All'inizio avevo scritto che Draco aveva 13 anni però poi mi sono resa conto che dal momento che ho collocato Il ritorno di regulus verso il sesto anno, non potevo a quel punto lasciare la presenza di regulus a casa Potter, già verso i 13 anni..quindi ho deciso che Draco che coccola Fierobecco, lo colloco verso il sesto anno. Nel senso, Fierobecco è comparso già al terzo anno, ma Draco scopre Sirius al sesto anno. L'unica cosa che cambia è che Fierobecco non ha mai ferito Draco..ho pensato che lasciare quel dettaglio rovinasse il fluff del capitolo lol e ovviamente nella parte finale Severus si riferisce ai malandrini lol
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza