Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    22/12/2023    0 recensioni
Kira è una ragazza normale tranne quando fa strani sogni su un ragazzo nel deserto.
Tutto ciò non la preoccupa più di tanto almeno non finchè non vienne assunta dalla Kaiba Corporation, lì i suoi sogni inizierano ad avere un senso e i sentimenti suoi e di Seto non potrenno rimanere nascosti a lungo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.

Il sole splendeva alto nel cielo mentre si guardava attorno cercando di scorgere un punto di riferimento, ma a parte la sabbia del deserto non c'era nient'altro. Poi vide davanti a sé la figura di un ragazzo, non riusciva a vederne il volto però allungo la mano verso di lui...

Il suono della sveglia la ridesto dal suo sogno, non era la prima volta che lo faceva, ma ogni volta si svegliava prima di vedere in volto il ragazzo che sognava.
Sbuffando Kira cerco gli occhialli sul comodino e dopo averli messi si alzo per prepararsi, infondo non voleva arrivare in ritardo proprio il suo primo giorno di lavoro.
Ancora non riusciva a credere al fatto di essere stata assunta alla Kaiba Coorporation, certo sarebbe andata a lavorare lì solo come segretaria ma era comunque un'occassione unica sopratutto perchè prima la sua unica esperienza lavorativa era aiutare gli zii nella pasticeria di famiglia. Si lego i capelli biondo-platino, quasi bianchi, in una cosa di cavallo e dopo essersi messa l'abito che le aveva comprato la zia usci di casa pronta per affrontare questa nuova esperienza.
In realrà non sarebbe stata la sua prima esperienza con i fratelli Kaiba, Mokuba veniva spesso a comprare dolci dai suoi zii e Kira aveva chiachieratto con lui varie volte però non aveva mai nemmeno una volta incontrato il famigerato Seto Kaiba di persona il che era strano visto che avevano frequentato lo stesso liceo anche se in due classi diverse.
In quel momento le arrivo un messaggio sul cellulare da parte dello zio che gli augurava buona fortuna, Kira sorisse.
I suoi zii non erano veramente i suoi zii anche se gli aveva sempre chiamati cosi in realtà erano i suoi genitori adottivi. Era rimasta orfana quando era ancora molto piccola e non si ricordava quasi niente della sua famiglia biologica, era cresciutta in orfanotrofio e poi era stata adottata dai cogniugi Yukishiro.
L'aveva sempre trattata come se fosse veramente la loro figlia e Kira n'è era molto affezionata.
Una volta arrivata a destinazione Kira fece un respiro profondo per calmarsi, non voleva mandare tutto all'aria. Questo lavoro era un'occassione inripettibille e non voleva perderlo, adorava i suoi zii però non voleva passare il resto della sua vita nel loro negozio e questo lavoro era il primo passo per crearsi la vita che voleva.
Mentre entrava nell'edificio si ricordo di quando anni prima aveva partecipato al torneo indeto dalla Kaiba. Corp. Peccato che era stata sconfitta già nel primo giorno, dovendo anche dire addio ad una delle sue carte.
Si mise a sedere nella scrivania davanti all'ufficcio di Seto e comincio a lavorare, anche se aveva alcune difficoltà in certi aspetti legali quelli economichi erano più facili da gestire infondo alla pasticerria aveva sempre aiutato lo zio con i conti.
A metà mattina vide che Seto stava entrando in ufficio e cosi si alzo per salutarlo, ma l'uomo non la degno nemmeno di uno sguardo.
“È proprio antipatico come si dice in giro.” penso Kira per poi tornare al suo lavoro.
Ben presto imparo tutto ciò che doveva sapere per ricoprire il suo nuovo ruolo e nel giro di qualche mese poteva dire di essersi completamente ambientata anche se non aveva ancora scambiato mezza conversazione con colui che doveva essere il suo capo.
Lo incrociava la mattina quando entrava in ufficcio e la sera quando se né andava, ma Seto raramente la degnava di una parola o di un vero e proprio contatto visivo. Al contrario Mokuba, che si ricordava di lei, andava spesso a trovarla per chiachierare spiegandole che da quando il fratello era tornato da un viaggio non era stato molto di buon'umore.
Kira immagino che parlasse del periodo in cui Seto Kaiba era scomparso dalla circolazione per alcune settimane poco dopo quel grande evento a cui aveva partecipato anche il celebre Yugi Muto.
Parlando con Mokuba aveva anche scoperto che i due fratelli avevano vissuto nel suo stesso orfanotrofio anche se Kira era stata adottata prima del loro arrivo.
Sembrava quasi che fosse sempre stata ad un passo da Seto senza però mai incontrarlo.
Fu pochi giorni dopo l'inizio di dicembre, quando ormai lavorava lì da più di sei mesi, che finalmente si ritrovo faccia a faccia con Seto.
Era arrivata in ritardo, a causa del ghiacchio sulle strade che aveva causato problemmi agli orari degli autobus, e correndo nei corridori della società aveva finito per sbattere proprio contro di lui.
Quando lo vide in volto sgrano gli occhi sopressa perchè in quel momento realizzò ciò che prima d'ora aveva sempre dimenticato.
Seto e il misterioso ragazzo dei suoi sogni erano identici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally