Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    24/12/2023    0 recensioni
Kira è una ragazza normale tranne quando fa strani sogni su un ragazzo nel deserto.
Tutto ciò non la preoccupa più di tanto almeno non finchè non vienne assunta dalla Kaiba Corporation, lì i suoi sogni inizierano ad avere un senso e i sentimenti suoi e di Seto non potrenno rimanere nascosti a lungo.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisara, Seto Kaiba
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre.

Seduta davanti al suo specchio Kira si stava preparando per andare alla festa di Natale della Kaiba Corp. Di solito festeggiava con gli zii e infatti all'inizio era tentata di rimanere a casa, ma erano stati proprio loro ad insistere perchè andasse e non era difficile capire perchè lo facessero.
Infondo non era mai stata brava a nascondergli qualcosa.
Kira doveva ammettere che anche se non era la persona più simpatica del mondo Seto poteva veramente essere una brava persona quando voleva e si sentiva fortuna ad averlo conosciutto anche se i sentimenti che stava svillupando per lui le facevano un po' paura. Se gli avesse confessati rischiava non solo di perdere il posto di lavoro, ma anche colui che era diventato un caro amico del qualle si rese conto non poteva più fare a meno.
Perciò decise di non dire niente e di tenersi tutto dentro.
Avrebbe sfruttato la serata per divertirsi e sopratutto non avrebbe pensato a Seto visto che secondo dei colleghi non andava mai alla festa.
Si diede un'ultima occhiatta allo specchio: indossava un abito azzurro lungo fino alle caviglia e si era acconciata i capelli in uno chignon alto. Per l'occasione si era anche truccata e aveva deciso di lasciare a casa gli occhiali optando invece per le lenti a contatto.
Sorrise soddisfatta di come apapravia e considerandosi pronta usci per dirigersi alla festa.

Anche se a prima vista era impossibille dirlo, Mokuba sapeva che suo fratello era nervosso infondo conosceva Seto come le proprie tasche.
Suo fratello non l'avrebbe mai amesso, ma di sicuro era nervoso all'idea di parlare con Kira. Tutto ciò era veramente divertente e Mokuba era indeciso se condividere quello che stava succedendo con Yugi e i suoi amici, ma alla fine deciso che suo fratello si meritava la propria privacy.
«Guarda è arrivata!» disse Mokuba indicando Kira che aveva appena attraversato l'ingresso. «Hai intenzione di parlarle adesso oppure dopo?»
Suo fratello non gli rispose e se doveva essere sincero Mokuba non era sorpresso.
Era già tanto che avesse deciso di parlare con Kira.

La festa era bella, Kira non era mai stata ad un evento cosi elegante e si godette ogni minuto. La sala era decorata con addobbi natalizzi bianchi e azzurri, c'era anche una grande finestra che dava sul giardino dell'edificio e lì si poteva vedere un albero gigante, non era illuminato però Kira sapeva che era tradizione accenderlo a mezzanotte.
La serata precedette senza alcun evento degno di nota almeno finchè Kira non incrocio lo sguardo con quello di Seto. Sorpressa di trovarlo lì non potè fare a meno di arrossire mentre distoglieva lo sguardo sperando che lui non l'avesse notata. Ogni speranza fu vanna quando lui le si avvicino e chianndosi verso di lei le sussuro all'orecchio se potevano andare a parlare in privato.
Soprafatta dell'emozione, e forse anche da quei bicchieri che aveva bevutto, Kira lo segui fino all'albero di Natale ancora buio. Quando furono da soli Kira si senti il cuore batterle nella cassa toraccica, non sapeva cosa volesse dirle Seto e quel non sapere era forse la cosa che più l'agitava.
«È molto bello.» disse Kira indicando l'albero.
«Quando si illumina è ancora più bello.» disse Seto nel suo solito tono neutrale. «Ma almeno adesso qui è abbastanza tranquillo per poter stare da soli.»
Kira ingoio a vuoto, si disse che non doveva agitarsi cosi tanto infondo qui si stava peralando di Seto Kaiba perciò l'idea che stesse cercando di fare qualcosa di minimamente romantico era assolutamente ridicola.
Giusto?
«Ti ho preso questo.» disse Seto dandole un pachetto. Kira lo prese e non potendo resistere alla curiosità decise di aprirlo.
Rimase senza parole quando vide la collana con i zaffiri al suo interno.
«Seto io... io non posso accetarlo.» disse. «Io non ti ho fatto alcun regalo e questa collana è bellissima, ma è decisamente troppo e io...»
«Kira.» la interruppe Seto guardandola in modo cosi dolce che Kira si senti morire le parole in bocca. «Non faccio spesso regali perciò vorrei che tu l'accetassi.»
Kira allora annui e lascio che Seto gliela mise al collo.
«Comunque non ho voluto portarti qui solo per darti il mio regalo, ma perchè volevo parlarti.» disse Seto.
«Di cosa volevi parlarmi?» domando Kira.
«Sai io non credo in cose come il destino o roba simile, ma da quando ti conosco ho capito una cosa.» disse Seto. «Penso che il tuo posto sia al mio fianco, come il mio posto sia stare al tuo fianco.»
Ci volle un po' perchè Kira mettesse assieme il senso di ciò che aveva detto Seto e quando lo capì non potè fare a meno di arrossire.
«Questa... se questa è una dichiarazione d'amore è la mano romantica che abbia mai sentito in vita mia.» disse Kira. «Però è una dichiarazione, giusto?»
«Se vuoi sapere se sono innamorato di te, la risposta è si.» disse Seto. «E tu?»
«Anch'io... anch'io sono innamorata di te.» rispose Kira setendo che le si levava un macigno dal petto.
Prese Seto per mano e sorrisse ancora incredulla che tutto ciò fosse capitato a lei tra tutte le persone.
Seto la guardo intensamente negli occhi prima di avvicinarla a sé baciandola, Kira fu un po' sorpressa, ma superato lo schock iniziale ricambio con gioia il bacio.
Seto aveva ragione il loro posto era l'uno al fianco dell'altra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally