Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Ma_ma san    04/03/2024    1 recensioni
"..Ecco, ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno. Finalmente tutti i miei sforzi, le mie lacrime, i miei dubbi sono spariti in un attimo...."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hijiri era già pronto con l'auto davanti al cancello. "Maya, hai notato niente di diverso in Mizuky?". "Veramente no. Cosa mi sono persa?". Mizuky allungò il braccio sinistro e così lo vidi. "Oh mio Dio. E' meraviglioso. Hijiri ti ha chiesto di sposarlo?". "Si Maya, è stato un onore per me accettare". "Sei una donna fortunata. Lui ti renderà felice, lo sento". "Grazie Maya sei, gentile". Poi vidi che stava guardando il Sig. Hayami con occhi tristi.------------------------Arrivammo alla clinica in perfetto orario e un'infermiera venne a prendere Maya. Noi ci accomodammo in sala d'attesa, mentre Mizuky la seguiva nella grande stanza. Maya era pronta per la visita ed era visibilmente agitata."Maya, rilassati, andrà tutto bene. Tu sei in splendida forma ed anche il tuo bambino, non devi impensierirti". "Ok, va bene". "Posso chiederti una cosa? Perché hai voluto me a farti compagnia? Non credi ce , forse, dovresti permettere al sig. Hayami di fare parte?". "E' vero Mizuky, in effetti in questi ultimi tempi ci siamo avvicinati molto. Le sue premure, i suoi gesti, mi hanno fatta cambiare, mi sento diversa e attratta da lui, ma ho paura di quello che provo".----------------------------In quel momentoentrò il dottore. Dopo qualche minuto ci disse di osservare il monitor. "Signora, ecco il suo bambino. Purtroppo è girato e quindi non si riesce a vederne il sesso, ma stia tranquilla, è sano come un pesce. Manca un mese circa al parto. Vorrebbe sentire il battito?". "Si, la prego". Ed eccolo, il suono di quel piccolo cuoricino, che batteva all'impazzata. Mi ricordava il mio ogni volta che stavo accanto a Masumi....."Masumi...", dissi sottovoce. "Dottore posso far entrare il padre del bambino?". "Certamente". "Vado a chiamarlo io Maya". Mizuky usa dalla stanza e Masumi si era alzato di scatto, tutto teso. "Maya ha chiesto di lei, su si sbrighi, vada", gli disse con un sorriso sornione. "Vuole...me?". Entrai timidamente nella stanza e vidi la mia ragazzina distesa su un lettino che mi sorrideva. Rimasi fermo sulla soglia, poi allungò il braccio per farmi capire che voleva che mi avvicinassi. "Masumi, guarda, è il nostro bambino, ma è un birichino e per dispetto è girato e così non possiamo sapere se sia maschio o femmina" e rise. Poi sentii un suono ritmico, molto veloce e chissà cosa fosse. "E' il battito del nostro piccolo. Senti quanto corre". Era qualcosa di meraviglioso, di indescrivibile. Tante emozioni tutte insieme mi fecero cedere. All'improvviso sentii gli occhi umidi. Il dottore si allontanò per prendere dei documenti e io la aiutai a sistemarsi e alzarsi dal lettino. Senza pensarci l'abbracciai stretta, sospendendo lei e me stesso. Forse non avrei dovuto, forse era presto e non era ancor pronta, ma poi sentii due braccia stringersi a me e due mani delicate accarezzarmi la schiena. Non dissi nulla, per non turbarla, ma il mio cuore era a mille e avrei voluto rimanere abbracciato a lei per l'eternità. Poi tornò il medico e ci disse che potevamo tornare a casa.-------------------------Hijiri e Mizuky ci stavano aspettando impazienti. "Tutto a posto, tra un mesetto finalmente conosceremo "lui" o "lei", e sorrise radiosa. Tornammo alla villa, ognuno perso nei corpi pensieri. Io ero così felice che l'avrei voluto gridare al mondo intero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Ma_ma san