Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Ma_ma san    04/03/2024    1 recensioni
"..Ecco, ora mi sveglierò e scoprirò che è stato tutto un sogno. Finalmente tutti i miei sforzi, le mie lacrime, i miei dubbi sono spariti in un attimo...."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Mizuky ci aveva raggiunti di sotto. "£Maya si è addormentata. Era stanca e anche emozionata. L'ho vista fissare il vuoto e arrossire....Chissà a cosa pensava" e mi guardò con un leggero sorriso in viso."Hijiri spiegale tu quello che ti ho detto, intanto vado in camera mia. Buonanotte". Salii le scale e, passando davanti alla sua stanza, mi fermai. Volevo vederla, ma non osavo entrare per paura di svegliarla, ma poi cedetti al desiderio e aprii lentamente la porta. Mi affacciai e intravidi il suo corpo disteso sotto le coperte. La voglia di starle vicino cresceva sempre di più e non mi bastava restare sulla soglia, così entrai e mi avvicinai al letto. Mi bloccai, aveva sussultato. Ero stato scoperto? Mi tranquillizzai subito, perché tornò a calmarsi. "Ma..su...mi.....Ma..su...mi". Aveva detto il mio nome. "Mi sta sognando". Mi avvicinai ancora e osservai la mia ragazzina. Una lacrima brillò tra le ciglia e il mio cuore si fermò. "Oh Maya, amore mio, perché piangi?". Le accarezzai il viso, mi avvicinai e le rubai un bacio. La vidi sorridere nel sonno e sospirai. Arrivato nella mia camera chiusi la porta dietro di me e iniziai a piangere. Non so perché lo feci, per lei, per la nostra situazione, perf la sfortuna che ci perseguitava o per il fatto che mi sarei dovuto allontanare da lei.-------------------------------------------------Mi sentivo stanco e senza forze. Mi affacciai al balcone e presi una sigaretta, ma la gettai via subito. "Devo smettere, perché non fa bene l bambino". Già, mio figlio o mia figlia, un piccolo Masumi o una piccola Maya...e sorrisi. "Spero che prenda tutto dalla madre, perché è una persona meravigliosa, è generosa, buona, altruista, sensibile e ama incondizionatamente, anche un cinico affarista senza scrupoli come il sottoscritto. Maya, quanto ti amo, anzi quanto vi amo". Non mi ero mai soffermato seriamente a pensare a quando sarebbe nato il bambino. Cosa succederà dopo? E se non volesse farmelo vedere? Se volesse andarsene lontano da me? Scossi la testa per scacciare quei terribili pensieri. La mia vita sarebbe finita, la mia vita erano Maya e il nostro bambino.---------------------------------------------Intanto il pomeriggio stava volgendo al termine e, in cielo, i colori del tramonto si mostrarono in tutta la loro bellezza. Qualcuno bussò alla porta. "Avanti". Una testolina castana si era affacciata. "Maya , ciao, cosa ci fai qui?". "Sono venuta a chiederti cosa vorresti per cena"."Non mi dire ce cucinerai di nuovo tu". "Beh hai paura che ti avveleni? Non l'ho fatto a pranzo, perché pensi che lo farei adesso?" e mise il broncio. "Mi ha mandato Mizuky. Ha detto che andrà a prendere qualcosa al ristorante qui vicino. Allora , cosa ti porto?". "Quello che mangi tu per me va bene" e le feci l'occhiolino. "Se ne sei sicuro..ok...."Mizuky, allora fai razione doppia di spaghetti di alligatore, cetrioli piccanti, vermi sott'aceto"..."Maya..ehm.., ma che roba è questa? Avevo sentito dire che le donne incinte hanno strani gusti in fatto di cibo, ma siccome io non sono incinto, è meglio che ordino qualcosa di più normale". "Ahahah.. Masumi, come sei sciocco, ti ho preso in giro..ahahah". "Ma guarda questa furbacchiona. Non ti rincorro perché ci sono le scale e potresti cadere, ma sappi che prima o poi me la pagherai" e risi insieme a lei. ------------------------------------Finita la cena chiesi a Maya se volesse farmi compagnia in salotto, magari guardando un bel film. Salutammo i nostri amici e andammo nell'altra stanza. "Maya stai comoda? Ti serve qualcosa?". "Si mi serve che ti rilassi e che ti venga a sedere accanto a me". "Si però stavolta non ti permetterò di addormentarti qui come l'altra volta, perché è troppo scomodo. D'accordo?". "Va bene, te lo prometto. Ora metti il film e siediti". Misi un dvd, andai in cucina e tornai con un vassoio di biscotti e una ciotola di pop-corn. La osservavo di nascosto mentre, occhi incollati alla tv, cercava il biscotto a tastoni e lo mordeva con dolcezza. Ogni suo gesto, ogni suo movimento, mi faceva impazzire. Desideravo tanto fare l'amore con lei, sentire il suo corpo vibrare al ritmo del mio, ma dovevo aspettare pazientemente che fosse di nuovo pronta. Il film terminò e la vidi sbadigliare. "Maya, ora è meglio andare a dormire". ---------------------------------Dovevo dirle del mio viaggio, non volevo che ci restasse male l'indomani, non vedendomi vicino a ei. "Maya, prima di andare vorrei parlarti". "Dimmi pre, ti ascolto". "Ecco vedi, domani mattina dovrò tornare a casa perché devo sistemare alcuni problemi di lavoro. Non so quanto tempo starò via, spero il meno possibile. Hijiri verrà con me, ma Mizuky resterà per occuparsi di te. So che mi mancherai da morire, ma tornerò da te, tornerò sempre da te. Te lo prometto". Aveva abbassato lo sguardo, non parlava e si stava tormentando le mani. Le presi tra le mie. "Maya, ti prego, guardami". Lei alzò il viso e i suoi occhi umidi fissarono i miei. "Maya, cos'hai? Ti prego, parlami". "Mi mancherai anche tu Masumi" e mi abbracci, appoggiando la testa sulla mia spalla. "Non fare così, o mi farai stare male. Non voglio essere triste e non voglio che lo sia tu". Mi alzai e andai ad aprire un cassetto della scrivania. Tornai da lei e le misi in mano un cellulare. "Quando hai voglia di parlarmi o per qualsiasi cosa, chiamami pure. Troverai il mio numero personale, quello di casa e anche quello di Hijiri. Quindi cerca di stare allegra. Se tu sei triste, io partirò con l'angoscia nel cuore. Non sarà per sempre". "Va bene, te lo prometto. Basta tristezza" e si asciugò gli occhi col dorso della mano.-----------------------------------------------------------------L'accompagnai di sopra e le diedi il bacio della buonanotte sulla fronte, poi la vidi richiudere la porta dietro di se. Rimasi a lungo imbambolato, fermo a sospirare, poi andai anch'io nella mia stanza. Non accesi nessuna luce, la luna era molto luminosa ed era proprio davanti alla finestra. "OH Maya, mia dolce ragazzina, ti mancherò anche io. Questo mi da una motivazione in più per fare pi in fretta che posso. Buonanotte amore mio".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Ma_ma san