Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/04/2024    1 recensioni
Sirius è appena caduto attraverso al Velo e si ritrova dove non avrebbe mai pensato di ritrovarsi. Nel passato. Un passato dove il suo migliore amico James non ha ancora perso la vita per ordine di Voldemort. Sirius sbalordito, si ritrova a dover affrontare un mondo in cui non sa come dire la verità al suo migliore amico, terrorizzato dall'idea di proteggerlo da un pericolo che non sa neanche lui se riuscirà stavolta a sventare. Paura e sensi di colpa si mescoleranno a nuovi sentimenti che non pensava di poter provare proprio verso di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano riusciti a convincere Remus a incontrarsi. Erano passati circa 4 mesi da quando non lo vedevano e per i malandrini, abituati a vedersi sempre giornalmente anche quando James si era messo con Lily, pareva un'eternità. Avevano paura di perderlo. Avevano paura che adesso che si erano fidanzati, Remus si sentisse a disagio in loro presenza o non volesse fare il terzo incomodo. Lui li aveva tranquillizzati. Era solo rimasto scombussolato per via di tutto l'affare di Riddle/Voldemort, ma non era riuscito a convincerli del tutto.

Ora si trovavano sopra un prato erboso a fare un picnic in campagna. James si crogiolava al sole con la testa sdraiata sul petto di Sirius, ma non perdevano d'occhio il loro amico. Il sole sembrava riscaldare i loro cuori e i loro corpi e anche la loro amicizia.

"Finalmente. Finalmente stiamo un po' insieme tutti e tre. Ne è valsa la pena sequestrarti, Remus." disse James a occhi chiusi.

"Non ce n'era bisogno. Stavo già programmando qualcosa io." disse Remus sorridendo ma con scarsa convinzione.

"È lo stesso tono che usavi a scuola per giustificare dove andavi quando sparivi. Una bugia." disse Sirius.
"Andiamo. Non è vero!" disse Remus indignato.

"Se provi ancora a mentirci, ti sequestriamo di nuovo." disse James.

"È capace di farlo veramente." disse Sirius con un sorrisetto.

"Oh, non lo metto in dubbio." disse Remus.

"Una volta non avremmo mai dovuto supplicarti di stare insieme a noi. Ora invece guardaci. Siamo ridicoli." disse Sirius con tono scherzoso ma una strana espressione triste.

"Parla per te, Felpato. Io non sono MAI ridicolo. Tu, parla. Giustificati." disse James, indicando Remus con il dito.

"Io...credo di aver pensato che forse volevate restare un po' da soli.." disse lui a disagio.
I due si guardarono.


"Sei scemo o lo fai apposta??" chiese James, strabuzzando gli occhi.

"Per niente. Vi morite dietro da anni! Sirius è tornato addirittura indietro nel tempo per te! Volevo solo lasciarvi un po' in pace da soli per poter fare i piccioncini."
"Credevamo che fossi tu l'intelligente del gruppo, Remus." disse Sirius.

"Pensi che ci manchi l'occasione per scopare?" chiese James.

"Sempre elegante, Jamie." disse Remus con una smorfia ma sorridendo.

"Forse da quando stiamo insieme ci vedi in un altro modo e non provi più quell'amicizia che provavi prima??" chiese Sirius.

Remus lo guardò offeso.

"Pensate che la mia amicizia per voi sia così superficiale che può morire per un motivo così stupido o che forse il giuramento che feci una volta non valesse niente?? Il mio sentimento non è in discussione. Non è mai sceso né lo farà mai."

"Ma allora perché fai così?" chiese Sirius cercando di controllare i battiti del suo cuore. Pensava che poteva riuscire a nasconderli a Remus ma non a James che gli stava praticamente appiccicato. Ma poco male. Pensava che anche James fosse nelle stesse condizioni.

"Forse perché le vostre stesse paure sono le stesse che ho io.."

"Che cosa vuoi dire, Remus?" chiese James con tono dolce

Remus stuzzicó un filo d'erba prima di parlare.

"Prima era tutto così spontaneo..naturale, anche il contatto fisico..adesso prima di toccare te, o te, ci penso su trenta volte..per rispetto."

Sirius scoppiò a ridere.

"Non puoi essere serio." disse Sirius.

"Vero e poi io posso solo fare a cornate..è del suo morso che devi preoccuparti."

"Non sono io il lupo mannaro qui."

"Dai, Remus, fatti una risata..non puoi davvero pensare...avanti, sdraiati su di me. Ti mostro che Sirius non è geloso."
"Non fare buffonate, Jamie.."
"Vieni qui, vieni, ho detto. Oh. Miseria." disse e andò a prenderlo.

Lo prese per un braccio contro le due proteste e lo fece mettere sulle gambe di Sirius.
Remus ridacchiava e il suo cuore accelerava il battito.
"Visto? Jamie non fa storie..mi ucciderà solo una volta che sarò a casa."

"Oh, farò molto di più che questo per vendicarmi..caro felpato."

"Siete disgustosi." disse Remus ridacchiando. La testa sulle gambe di Sirius, la testa di James sulle sue. Quei due contatti così diversi eppure così uguali...era un'esplosione di sensazioni. Avere loro appiccicati gli dava ondate di emozioni infantili. La testa di Jamie era soffice sulle sue gambe come i capelli di una bimbo e il petto di Jamie come quello di una copertina per bambini. Amore, tenerezza, fanciullezza, spensieratezza. Ma insieme a quello c'era anche un'ondata di sentimenti violenti! Possesso, amore intenso. Desiderio bruciante di non essere mai sostituito appartenenza, FUSIONE. Non aveva mai provato sentimenti così forti e potenti. Gli sarebbe bastato per sempre una sensazione, un'emozione del genere.

"Vi amo. Siete idioti, stupidi e infantili ma siete i migliori amici che ho e che vorrei e vi amo."

Il sole caldo e luminoso testimone di una delle verità assolute del cosmo.

"Penserò a queste parole mentre faremo l'amore, Felpato."

Remus rise più forte ma con una punta di paura. Nessun trio resisteva dopo che due di loro erano diventati una coppia. Un trio che diventa coppia non ritorna a essere trio. Era una cosa che non aveva voglia di dire loro perché temeva che lo avrebbe reso reale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza