Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    27/09/2009    1 recensioni
Fanfic ambientata nel periodo in cui Giusy crede che sia Gonzalo il ragazzo della chat. Questa è la lettera che scrive Guido a Giusy....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Guido,
mi dispiace ma non ce la faccio, non ci riesco a star lontana da te. Ho provato mille volte a convincermi di averti dimenticato ma è più forte di me. Non posso scordarmi dei tuoi bellissimi occhi nella quale mi perdevo ogni volta che ti guardavo, i tuoi capelli lunghi il tuo viso così perfetto. Non posso e non voglio, anche se dovrei. Mio padre non vuole che noi stiamo insieme e lo sai, io ora mi frequento con Gonzalo ma non credo di amarlo, l’unica persona che vorrei accano sei tu. Ogni volta che mi guardai, che mi baciavi, che mi abbracciavi e mi dicevi che ero speciale. Devi rifarti una vita però. Non puoi continuare soffrire così. non possiamo stare insieme, quindi per favore non insistere, mi fai star male ancora di più. Non so chi sia la persona che mi ha parlato nella chat, ma non sai quanto vorrei ce fossi stato tu a dirmi quelle bellissime parole. Io non amo Gonzalo, mi piace come amico, ma non lo amo, io amo solo te. Te, con i tuoi difetti e con i tuoi pregi, te che mi hai fatto morire di gelosia. Te che ho aspettato e sognato tanto, ma tra di noi non può funzionare. So che ci amiamo, ma la nostra è una storia impossibile come quelle dei film solo che noi non avremo un lieto fine. Non ci sarà e non ti immagini neanche quanto io ci soffra. Una volta mi hai detto:-“Non possono toglierci la felicità” e invece l’hanno fatto, Guido, l’hanno fatto, alla fine ci sono riusciti, ci hanno tolto la felicità. Mi hanno proibito la cosa che io amo più al mondo: star vicino a te. Non starci male, se quando ci incontriamo io sono molto distaccata con te, è solo perché devi dimenticarmi del tuo iso così perfetto ed è una cosa difficilissima, praticamente impossibile. Voglio ancora rivivere tutte quelle emozioni che mi ha regalato, voglio ancora sentire il tuo profumo. Proprio quando pensavo di aver raggiunto il settimo cielo mi è stato tolto tutto. In questo momento mentre sto scrivendo, questa stupida lettera sto piangendo come una fontana il solo fatto di non averti qui al mio fianco mi uccide. Lo so che non ti arrenderai, ma ti chiedo di farlo Guido, per favore. Presto tu ti dimenticherai di me ne sono sicura, e tutto il dolore che stai provando ora ti passerà e sarà solo un brutto ricordo. Non sono sicura che a me passerà presto. Sento come un vuoto dentro di me che non riesco a colmare. A questo punto spero di innamorarmi di Gonzalo per dimenticarmi di te. Quando arriverà quel momento noi potremmo tornare amici. Ma sono certa che non succederà mai, io ti amerò per sempre. Se mai qualcuno dovesse leggere questa lettera per favore non mi prenda per pazza io sono solo innamorata. Ti te, amore mio. Solo di te e di nessun altro. Chissà se mio padre cambierà idea su noi due, lo prego ogni sera, ma lui è irremovibile. Ha provato a convincerlo anche mia madre, e ieri anche Matias, ma niente da fare. Forse è destino che noi non dovessimo stare insieme. Io non credo nel destino, ma on può essere altro. Mi ricordo ancora il nostro primo bacio al campeggio. Io mi ero appena lasciata con Alan, nonché tuo migliore amico, per colpa di Antonella. Almeno per una cosa la devo ringraziare. Ti ho baciato per ripicca nei confronti di Alan, ma sinceramente è stato uno dei baci più belli della mia vita. Ma insomma tutti i tuoi baci erano fantastici. Tu eri e sei anche adesso fantastico. Ho scritto questa lettera pensando che, se mi sarei sfogata stavo meglio, invece è successo il contrario. Mi sento ancora più male. Chissà come starai tu, ora. Penso che tu abbia saputo della mia partenza per la Spagna. Sono triste anche per questo, mi sta cadendo il mondo addosso. Dovrò lasciare tutto, i miei amici, la mia casa e soprattutto te. Ma per questo forse è meglio. Non vederti più potrebbe aiutare entrambi a passare questo brutto periodo. Basta non posso più continuare questa lettera perché sta venendo mio padre sicuramente per dirmi che è pronta la cena. Ricordati Guido che ti ho sempre amato e che ti amerò per sempre.
Giusy

Salve ecco il secondo capitolo. in realtà ero intenzionata a fare una one-shot ma poi ho cambiato idea grazie al consiglio di Jose007. grazie baci alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest