Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    14/10/2009    0 recensioni
Che cosa potrebbe succedere se tutti i personaggi di Saiyuki dovessero trovarsi in un'istituto superiore?? Di sicuro accadrebbe ogni giorno qualcosa di esilarante!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Bene, ora vi tralasciamo qualche giorno perché sennò non riusciamo più a ragionare lucidamente perché il cervello va a farsi f*****e se dobbiamo immaginare che cosa dovrebbe accadere… comunque andiamo a qualche giorno prima di halloween… I nuovi arrivati oramai si sono ambientati completamente e le lezioni si svolgono in modo regolare… E’ il 30 di ottobre e halloween è alle porte.

In quella mattinata sono successe molte cose… Il gruppetto formato dalle inseparabili Yle, Ele e @ury e i loro nuovi amici si dirigono al terzo piano per prendersi un sano caffè ma…

Yle: Che giornata del c***o siamo solo alla fine della seconda ora e non ne posso già più…

Ele: Non dirlo a me quanto vorrei essere a casa nel mio dolce lettuccio a dormire…

@ury: Ma su ragazze che volete che siaaaaaaaaaahhhhhhhh

Yle & Ele: O_o … @ury? (e le ragazze si girano per guardare la loro amica)

Goku: Mi sa che si è fatta male…

(la povera @ury è volata per una rampa di scale…)

Lirin: Secondo voi è ancora viva??? Credo abbia battuto la testa…

Ele & Yle: Si Si è ancora viva..

Ele: Sarà solo un po’ più rimbambita di prima tutto qua…

Yle: Che dite è il caso di portarla in infermeria o la lasciamo li???

Betta: Ragazze che è successo???

Ele: La nostra cara @ury pensava di imparare a volare questa mattina…

Betta: Ma non poteva scegliere un altro posto dove provare??? Ora mi toccherà pulire di nuovo…

Yle: Che ci vuoi fare il suo equilibrio è uguale a quello di un neonato…

Goku: Bella questa..

Yle: Grazie modestamente u.u

Ele: Dai Yle aiutami portiamo quella specie di impiastro in infermeria magari con il caffè di Gojyo si riprende >_<

Yle. Ahahahahah Buona questa voglio proprio vederla…

Ele: Dai.. Io la prendo per le braccia tu per le gambe…

Yle: Ok O_O"

(e le ragazze prendono la @ury ancora svenuta)

Goku: Ha la faccia da pesce lesso… ò.ò

Lirin: Beh prova a rotolare da una rampa di scale e poi vediamo che faccia hai…

Goku: Ma quanto sei simpatica… -_-

Lirin: Grazie per il complimento… antipaticoooooo!!!

Yle & Ele: O_o bah!

(in infermeria)….

TOC-TOC

Gojyo: Acc! (stava fumando!) Si avanti entrate pure…

Ele: Scusaci se ti rompiamo le scatole ma questa polla è volata giù dalle scale…

Gojyo: Mamma mia che brutta faccia… Siete sicure che sia ancora viva???

Yle: Tranquillo... questa faccia ce l'ha tutti i giorni… ed è ancora viva... credo... O_O

Gojyo: Ah meno male… Mi ci mancava solo rianimarla… -_-"

(intanto la ricreazione era finita e il gruppetto doveva tornare in classe prima che la Prefumi decidesse di interrogarli tutti)

Prof: Ah finalmente eccovi qui lo sapete vero che siete in ritardo… credo proprio che l’interrogazione questa volta non ve la scampiate… .\_/. Yle: Ele diglielo tu a me fa paura… ha lo sguardo assassino… T_T

Ele: Fifona… va bene ci parlo io..

Prof: Allora voglio una spiegazione.. All’istante…

Ele: Ci scusi Prof ma durante l’intervallo la nostra amica è... come dire... accidentalmente caduta dalle scale e quindi sia io che Ylenia e... anche loro (indicando Lirin e Goku) ci hanno aiutate ad accompagnarla in infermeria visto che non ha ancora ripreso conoscenza.. (“giuro che se mi interroga questa volta la uccido con le mie mani quella cretina della @ury”)… quindi ecco perché siamo arrivati in ritardo alla sua splendida lezione… ^_^"

Yle: Lecchina -_-

Ele: Vuoi che ti salvi il tuo bel sedere oppure devo lasciarti in pasto a lei (disse indicando la Prof)…

Yle: No no va benissimo cosi grazie cara.. ^_^"

Ele: Prego non c’è di che…

Prof: Va beh per questa volta mi siete salvati ma..

Yle. ODDIO non mi piace quel ma… O_o

Prof: sappiate che la prossima volta non tollero nessuna scusa..

Ele & Yle Goku Lirin: Meno male

Intanto la lezione va avanti e il gruppetto segue con poca voglia in fondo Verga non è un argomento particolarmente interessante però a quanto pare la Prof vuole a tutti i costi marcare quell’argomento non si sa mai che esca come domanda all’esame di maturità…

Intanto in infermeria…

Gojyo: Dai visto che domani è halloween perché non farle uno scherzetto tanto non può mica succederle niente…*O*

Così il Kappa, quatto quatto, si dirige in un aula vuota per recuperare un cancellino pieno di gesso... Nel frattempo la campanella suona e per la gioia della 5^B la Prefumi doveva andare a torturare un’altra classe… quindi i nostri protagonisti si possono rilassare anche perché l'ora dopo avranno il Prof Kogaiji…

Ma tornando al nostro Kappa...

Gojyo: Ecco fatto così è perfetta altro che cadavere ora sembra più uno zombie... *O* Ops! >_<

@ury: Ahhh Che mal di testa che ho… sembra quasi che mi sia passato sopra un carro armato…

Gojyo: Beh ci sei quasi andata vicina… Buongiorno, caffè???

(N.d.Yle:ma è fissato con sto caffè?! xD)

@ury: Oddio che ci faccio qui? Dove sono le altre??? (ha fatto finta di non sentire la proposta) O_O

Gojyo: Tranquilla se solo svenuta x un po’… (a dire il vero per un ora…) Sei caduta dalle scale.. Non ti ricordi più??? Beh è comprensibile hai sbattuto la testa… Caffè???

@ury: No no grazie sto benissimo O_o

Gojyo: Ma dai fa bene… bevine solo un pochino così ti rimetterai…

@ury: Se proprio insisti… (non sarà come dice la Yle vedrai che si sbaglia…)

Gojyo: Tieni..^_^

@ury: Grazie.. Glu Glu O_O (ODDIO AVEVA RAGIONEEE!!!!) è buonissimo grazie… ^_^""""

Gojyo: Sono contento che ti piaccia sempre meglio di quello della macchinetta…

@ury: Ora è il caso che torni in classe… Grazie di tutto… ^_^"

Gojyo: Non c’è di che… *O*

Inconsapevole di avere la faccia tutta dipinta di bianco la nostra @ury esce dall’infermeria e si dirige verso la sua classe che non era molto lontana, e passando per i corridoi gli alunni la guardavano e ridevano a crepapelle e lei non capiva che cosa ci fosse da ridere.
Proprio in quel momento, in classe il prof fece l’appello e Yle spiegò al Kogaiji per quale motivo quel disastro della @ury non c’era… e poco dopo…

TOC - TOC

Kogaiji: Avanti u.u

@ury aprì la porta ed entrò in classe chiedendo scusa per il ritardo.. Intanto mentre lei si scusava tutta la classe era scoppiata in una risata unica e qualcuno aveva addirittura le lacrime agli occhi… persino Kogaiji cercava di non ridere ma non ce la fece e si unì ai suoi studenti in una risata…

Intanto @ury continuava a non capire che cosa stesse succedendo e nella sua testa si chiedeva che cosa si fosse persa..

Poco dopo Kogaiji, continuando a ridere, cercò di riportare la classe all’ordine… e invitò @ury ad accomodarsi al suo posto.

Ele: Ma come cavolo ti sei conciata??? (aveva chiesto alla @ury mentre si sedeva)…

@ury: Perché che c’è che non va? O_O

Yle: Ma ti sei vista ad uno specchio??? (disse con ancora le lacrime agli occhi)

@ury: Perché avrei dovuto??

Goku: Sei davvero buffa i miei complimenti per la maschera XD

@ury: Quale maschera? Di che diavolo stai parlando??? è_é

Nello stesso momento la Ele le porse uno specchietto che teneva dentro lo zaino per qualsiasi evenienza… @ury si guardò e il suo volto iniziò a cambiare colore passando da un rosino chiaro ad un rosso accesso e poi un bel viola..

@ury: Gojyo!!!! (disse con un tono di imprecazione… riuscendo a capire per quale motivo tutti ridevano) è____é

Yle: Che c’entra Gojyo???

Ele: Quanto ci scommetti che questa è opera sua?? (rivolgendosi alla Yle)

Yle: Mi sa che hai ragione.. All’intervallo glielo chiedo.. anche se ha fatto un lavoro da maestro! XD

Appena suonata la campanella il gruppo si dirige verso l’infermeria, e nello stesso momento, Gojyo stava proprio uscendo…

Yle: Eilà! come va?

Gojyo: Bene te? *_*

Yle: Posso farti una domanda? Per caso sei stato tu a dipingere la faccia della @ury?

Gojyo: (scoppiò a ridere e rispose) Si sono stato io… è stato più forte di me! XD

Ele: Era perfetta! un vero capolavoro (disse con il sorriso sulle labbra)

Goku: Scusate ma che fine ha fatto @ury qui non c’è!!!

Lirin: Speriamo non sia caduta di nuovo dalle scale… ò.ò

Ele: Io dico che è nascosta in classe…

Yle: Beh io dopo una figura del genere non uscirei… -_-

L'ultimo intervallo era finito e i nostri amici andarono in classe a raccogliere le loro cose per poi andare in palestra… rientrando in classe viderlo @ury seduta al banco e non aveva nessuna intenzione di muoversi da li…

Ele: Dai @ury non puoi restare qui e poi che sarà mai non è mica una tragedia…

Yle: Si certo che cosa vuoi che sia un po’ di gesso niente di che.. (disse guardando la Ele, ridendo)…

Riuscirono a convincere @ury e andarono in palestra si cambiarono e il nuovo prof (Dokugakuji!!!) dichiarò che nella lezione del giorno ci sarebbe stata una bella partita a pallavolo… Ovviamente la nostra Ele era entusiasta di ciò, ma a guardare i volti dei suoi amici non era proprio così…

I due capitani delle squadre erano Noris e la Fiffi i quali scelsero i loro compagni.. La Ele e la Yle finirono nella stessa squadra mentre Goku Lirin e la @ury in quella opposta.. Il fatto di avere Goku in squadra era un bel problema..

Fiffi: Dai ragazzi che stavolta li facciamo neri…

Noris: Sogna ad occhi aperti…

Ele: Palla!!!!!

Goku. MIAAAAAAAA

La scimmia esagerò con la schiacciata, facendo scoppiare lettelramente in faccia il pallone al malcapitato Inkof!

La partita riprese, tra varie imprecazioni e ammonizione da parte di Dokugaku, che in un certo senso mette un po' paura dall'alto del suo 1.94 O_O

Ele: Palla!!!

Goku: Miaaaaa!!! (e in quel momento fu come vedere una partita di bowling: caddero tutti come delle pere cotte e la squadra avversaria si mise a ridere)…

Quella partita e quella dopo furono un vero disastro Goku ne combinava una dopo l’altra... meno male che ora era tutto finito… i nostri amici si andarono a cambiare e si ritrovarono tutti fuori…

Ele: E’ stata proprio una bella giornata

Yle: Sicuramente le ultime due ore si >_<

Ele: Goku sei un vero disastro

Goku: T^T cattivi...

@ury: Meno male che è finita non ne potevo più... oggi non è proprio giornata .____.

E i nostri amici continuarono la loro conversazione dirigendosi verso la fermata e ognuno verso casa.. Con i saluti e la promessa di vedersi la sera per festeggiare Halloween!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely