Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miky Jane Malfoy    17/10/2009    2 recensioni
Due ragazzi diversi. Con due modi di pensare completamente opposti, legati solo dall'antipatia che nutrono uno verso l'altra. In una parola, lontani. E poi, c'è l'amore. L'amore, improvviso, inaspettato, e nello stesso tempo, atteso. L'amore, con le sue regole, bellissime, e sempre diverse da come le avevi immaginate. E allora, improvvisamente, quei due mondi non sono più così lontani uno dall'altro... perchè in fin dei conti, nel gioco della vita, non importa chi sei, o chi credi di essere. Ciò che conta, è quello che hai dentro al cuore. Eccomi di nuovo!Sono tornata, con un'altra ff su Draco/Hermione! Aspetto tante recensioni, mi raccomando! Bacioni, Miky.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Aggiungo questo piccolo avviso sia per ringraziare voi tutte che avete recensito, sia per informarvi di una cosuccia ^_^
Tanto per cominciare, comunque, la cosa più importante, è rispondere una per una a tutte voi!

Kiamilachan: Ciao! Grazie mille per la recensione, sono contenta che l'epilogo, e ovviamente la storia in generale, ti siano piaciuti. Ti ringrazio moltissimo anche per i complimenti, e ti confesso che ho seguito il tuo consiglio sui figli dei protagonisti... ^_* Spero di risentirti presto! Bacioni!

vulneraria: Ciao! Sono ovviamente contenta che l'epilogo ti sia piaciuto, e ancora più contenta che tu voglia legger presto il seguito! Ne parlerò tra poco, comunque ^_^ Aspetto la tua recensione, che spero di leggere presto! Kiss!

aquizziana: Ciau! Voi chiedete, io esaudisco ^_* Grazie mille per i complimenti! Ci "leggiamo" presto, spero! Bacioni!

kiketta182: Ciao! Sono contenta che tu non abbia rinunciato al mio "o forse no.." perchè ho deciso di provare questa nuova impresa, e il vostro sostegno è fondamentale! Ovviamente, grazie per i complimenti, è sempre bello sapere che la storia piace ^_^ Baci!

RikyXRupy: Ciau! Mi fa piacere che la storia ti sia piaciuta, grazie mille ^_^ Come credo avrai capito, ho intenzione comunque di scrivere il seguito, e di non lasciarti troppo sulle spine ^_^ Spero di ritrovarti presto! Bacioni!

titty79: Ciao! Grazie mille ^^ Sono felice che la storia ti sia piaciuta, tutti i tuoi complimenti mi rendono molto orgogliosa! =) Spero di vederti anche nel continuo! Kiss!

PrincessVanilla: Ciauz! Non ti preoccupare per la velocità della recensione, l'importante è sapere che la storia e l'epilogo ti sono piaciuti ^_^ E per il secondo punto, come capirai ho deciso di provarci, e sono contenta che anche tu approvi l'idea! Ci sentiamo presto, allora! Baci!

Allora allora... adesso voglio ringraziare anche coloro che hanno recensito gli scorsi capitoli e che poi non ho più sentito, coloro che hanno aggiunto la storia tra i preferiti o le seguite, e ancora di più coloro che hanno aggiunto me tra gli autori preferiti ^_^ Vi adoro!

E adesso, passiamo al secondo punto in ordine d'importanza! Questo continuo a cui ho pensato, e che ho notato ha entusiasmato tutte voi. Quindi, visto che anch'io avevo voglia di provarci, ho deciso di tentare a scrivere il prologo, e di vedere come va.
L'ho pubblicato ieri sera, in realtà, anche se prima avrei voluto mettere on line questo avviso, ma visto che l'avevo finito e che la mia curiosità non ha limiti, alla fine ho ceduto all'istinto e ho pubblicato prima quello =)
Lo trovate sotto il nome di "Il gioco della vita - Another, Forever". Ho pensato che non ci fossero titoli più appropriati. In fondo, la vita è un continuo gioco, e se i nostri protagonisti della prima vicenda hanno già ceduto al destino, con chi poteva accanirsi questo, se non con i loro figli? ^_^
A questo punto, per l'ultima volta in questa storia che a me ha dato molto, vi saluto. Con la speranza, come ho detto a ciascuno di voi, di ritrovarvi presto nel continuo!
So che la propaganda non si fa, ma io ve lo dico lo stesso: ho iniziato anche un altra avventura, si intitola "odiami ancora" con protagonisti Herm e Draco ovviamente ^-^ Se vorrete farci un salto, ne sarei lieta.
Bene ragazze mie! Arrivederci, allora!
Un bacione, a presto.
Miky.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miky Jane Malfoy