Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    07/06/2005    1 recensioni
Ecco la stroria di starcraft cominciata da dove era finita con il videogioco spero che piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3:

 

Il Generale Jack arrivava al bunker 6-5-4 con passo lento ma deciso, come ogni comandate che si rispetti, Jack aveva scelto la scuola per la specializzazione in Fantasma.

I Fantasmi erano i guerrieri che più facevano paura nell’universo pari ai Templari Neri (unità terrene Protoss letali ed invisibili) o Lurken (unita terrene Zerg che attaccano da sotto terra con spine).

I Fantasmi erano guerrieri particolarmente forti nel combattimento corpo a corpo e letali se sfruttavano l’invisibilità, oltre all’invisibilità i Fantasmi possedevano un’arma capace di rendere inattiva una macchina e cosi bloccarla per poterla distruggere.

I Fantasmi erano anche temuti per il loro Attacco nucleare una bomba atomica lanciata dalla base che colpiva un punto indicato dal fantasma ma data la sua pericolosità solo ai Fantasmi “semplici” erano addestrati all’utilizzo di questo attacco, i capi che sceglievano questa specializzazione non la potevano usare.

Jack era arrivato al bunker 6-5-4 mentre usava l’invisibilità così i marine ed il fantasma non si erano accorti della sua presenza, una volta visto il fantasma tolse l’invisibilità e disse “Jonny! Vecchio mio come stai? Non ti vedevo dall’addestramento” Jack abbracciò con affetto il fantasma che contraccambiava “Jack! Io non sono vecchio! L’addestramento non è bello ora che siamo senza di te” disse il Fantasma, poi cambiando tono “Generale Jack! Ho delle novità da darti” Jack vedendo che l’amico aveva assunto un tono molto serio disse “Ok Jonny! Dimmi le novità” il Fantasma cominciò “I nostri satelliti hanno scoperto che gli Zerg contro i quali stai combattendo sono, al momento, in uno stato neurologico passivo, forse Kerrigan (ex umana ormai corrotta e divenuta una regina dei Zerg) sta preparando un’offensiva contro di te” Jack disse dopo aver riflettuto “Interessante! Forse potremmo fare un’offensiva rapida per coglierli di sorpresa, c’è altro?” Jonny disse “Si! Abbiamo scoperto una base dei Protoss in Braxis” Jack stupito e meravigliato allargò gli occhi e disse “Protoss?!?”.

Jack, visibilmente scosso ed incredulo, disse “Protoss qui? Ma come è possibile?” il marine giovane chiese  “Cosa sono i Protoss” Jack disse “I Protoss sono creature aliene ma, a differenza degli zerg, hanno un forte senso dell’onore, la loro avanzata tecnologia gli permette di essere protetti grazie a potenti scudi energetici” poi con tono allegro disse “Si! Forse potremmo trovare degli alleati ottimi per ridare splendore all’UED!” il marine schifato disse “Allearmi con gli alieni? Mai! Piuttosto la morte!” Jack, piuttosto adirato, rispose “Meglio alleati che nemici e poi che alleati, devo andare al centro di comando per comunicare con loro” sta per avviarsi ma poi dice “Vieni Jonny! Andiamo ad mandare un segnale radio”.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo