Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    12/06/2005    2 recensioni
Ecco l'esèerimento di me su DMC speroche piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 2: RIVELAZIONI

 

“Demoni, sangue, cadaveri di demoni, l’inferno: così tetro, così misterioso  e lui, suo fratello, dannato !”.

Il ragazzo rotolava nel letto in preda ad incubi terribili sormontati dalla stessa immagine di suo fratello.

“Ragazzo ! Ragazzo ! Sveglia ragazzo !” sentendosi chiamare aprì gli occhi ed guardò in giro “Dove sono ?”.

Con un agile movimento di gambe salto sul posto ed si mise in piedi ma un fortissimo mal di testa lo fece cadere rimettendolo in letto “La mia testa, che dolore” imprecò.

L’uomo incappucciato rise e disse “Mezzo demone calmati, so che hai molte energie, so che sai combattere, ma una sbornia come quella di ieri non ti passa in pochi secondi”.

Il ragazzo annuì poi sgranò gli occhi e disse “Come sai …” ma l’uomo lo interruppe “Tutte queste cose ? Sono un buon osservatore” continuò prendendo fiato “I demoni al bar, non scappano davanti ad un umano senza motivo, quindi o sei demone feroce o sei un mezzo demone” mentre parlava andava avanti e indietro ma continuava a parlare “Nessun umano possiede un’aura demoniaca e tu assomigli ad un umano quindi… concludi tu”.

Il mezzo demone rise di gusto “Buon osservatore ? Ma chi vuoi prendere in giro ? Nessun umano vede l’aura demoniaca, quindi sei un demone anche te ma sai nascondere la tua natura, come fai ? Nessun demone lo sa fare alla perfezione !” e detto questo prese la spada che priva di energia cadde “Ma che diavolo…” l’uomo rispose “E’ un incantesimo che blocca le auree demoniache e quindi il potere della spada”.

Il Ragazzo ancora più stupito “Allora non sei un semplice demone ! nessun demone lo può fare”.

L’uomo vistosi scoperto tolse il cappuccio.

Il suo volto in verità ne aveva due metà, una brutta con piccole corna ed fauci è l’altra bella e perfetta l’uomo disse “Infatti io non sono un semplice demone”.

Il mezzo demone apri la bocca dallo stupore e affermò “Tu sei un angelo-demone !”.

“Esatto ragazzo sono un angelo-demone” il mezzo demone ormai sconvolto non aveva più parole ma l’uomo fece “Ti spiego tutto io, ragazzo” e detto questo cominciò ad raccontare.

“Io sono il frutto di un demone che ha fatto innamorare un angelo di se. Come ben sai esistono anche i mezz’angeli ma sono rari poiché gli angeli sono puri ed non si mescolano nel peccato. Mio padre era un demone mutaforma che con l’inganno riusciva ad conquistare tutte le donne, tutte tranne una, mia madre, un angelo. Mio padre però era un uomo combattivo ed con varie trasformazioni atte ad confondere l’angelo riuscì ad averla ed ebbero me”.

“Ora che sai tutto di me mi dici chi sei ?” chiese l’uomo al mezzo demone.

Il ragazzo, ancora confuso, rispose “Sono Virgil, figlio di Sparda”.

 

Grazie per le recensioni: Bello il colpo di scena ? Non velo aspettavate ? Ivory hai sbagliato. Al prox capitolo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo