Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    18/06/2005    1 recensioni
Ecco l'esèerimento di me su DMC speroche piaccia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 6: UNA PARTITA AD ARMI PARI

 

Vergil attaccava Dante su tutti i fronti ma Dante riusciva ad usare la spada come uno scudo ultimo baluardo alla sua difesa poi esclama “Come mai io non riesco ad alzare la spada mentre te sei agile ?” e Vergil, che si era fermato, rispose “E’ tutto merito del campo di forza qui presente, blocca la nostra forza demoniaca e quindi il potere delle spade” Dante replicò “Anche te dovresti essere indebolito” Vergil rise e rispose “Io mi ci sono allenato mentre per te è una cosa nuova” e detto questo ricominciò ad attaccare.

Vergil attaccava con una foga incredibile, benché non fosse agile come prima, riusciva ad attaccare con velocità, Dante resisteva passivo agli attacchi cercando di difendersi come meglio poteva ma non poteva resistere a lungo, infatti Vergil colpì la spada di Dante che cadde lontana con un tonfo sordo mentre Vergil puntava la sua katana alla gola di Dante e diceva “Sei pronto a soccombere ? Fratello ?” a alzando la spada disse “Muori”….

 

***

 

Karfax nello stesso momento in cui Vergil sta per dare il colpo mortale comincia ad dire le parole arcane con più forza e più velocemente, il campo di forza divenne di un colore blu intenso, l’aria si fece pesante e Vergil fece cadere la sua spada dall’eccessivo peso di quest’ultima.

Vergil non capiva il motivo del potenziamento del campo ma diceva come se avesse la situazione in pugno “Bene Dante vediamocela a pugni” ed alzò la guardia.

Dante si alzò e corse dal fratello e tirò un pugno alla sua faccia ma Vergil si abbassò ed colpi Dante con un pugno al mento facendolo volare, Dante rimase stupito ma reagì e mentre “volava” dette un calcio al mento del fratello e così i due andarono nei  lati opposti del campo.

Dante e Vergil entrambi caduti dai rispettivi colpi si rialzarono e tornarono all’attacco, Dante cercò di colpire di nuovo Vergil, ma si bloccarono entrambi in una morsa al centro del campo poi entrambi si staccarono e cercavano di calciarsi ma i piedi s’incrociarono e si spinsero a vicenda.

Dante saltò verso la fine del campo di forza ed lo usò come trampolino per arrivare a Vergil che non si aspettava questo attacco si beccò Dante in pieno petto ma con un repentino movimento delle braccia colpi Dante alle spalle che cadde dolorante.

I due sfidanti lentamente cominciavano da perdere energie ed a essere stanchi, i colpi diventavano più lenti ma anche meno prevedibili i due fratelli erano al centro del campo che si davano colpi al volto senza cedere ma anche senza alcuna energia, entrambi rimanevano sulle loro gambe a darsi pugni sul volto Dante dava un cazzotto al fratello che vacillava ma che restituiva il colpo facendo vacillare.

Ora mai i due contendenti non si reggevano in piedi ma con un ultimo sforzo entrambi si preparavano ad dare l’ultimo cazzotto, erano caricati, erano stanchi, ma si dettero un cazzotto con le ultime forze rimaste colpendosi ed entrambi i contendenti caddero.

Karfax, che aveva assistito all’incontro, disse “Adesso basta” e corse da Vergil prendendolo sulla spalla e mentre usciva dalla chiesa disse “Combattivo ! Come suo padre” è sparì.

Vergil si svegliò in una stanza deserta tutto frastornato “Dove sono ?” poi diventato lucido esclamò “Dov’è Dante ?” Karfax rispose “Ti ho portato via da lì” e Vergil adirato “Perché l’hai fatto ? Perché hai aumentato il campo di forza ?” e Karfax rispose franco “Beh non mi sembrava onesto vincere con l’imbroglio volevo mettervi alla pari e l’incontro è finito alla pari” Vergil ormai furioso “Io dovevo vendicarmi e non pareggiare” Karfax si avvicinò alla porta e disse “Vergil se lo vuoi battere non mi sfrutterai per facilitarti il compito” e detto questo uscì per non rientrare mai più….

 

FINE DELLA FAN SU DMC: l’ho finita così, spero che sia piaciuta.

Ringraziamenti:

Ivory: la mia musa per la fan

UltimateVERGIL: che aveva una simpatia per Vergil il mio personaggio preferito dopo Snake.

Marik: l’ha letta questo basta.

Giodan: anche lui o lei…

Grazie per consigli, sopporto e lettura….

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo