Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    21/12/2009    6 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto era sparito. Il Mondo degli Shinigami,Ryuk,Shidoh....la sua vita.
Era finita.
Ormai ne era sicura....era morta.
Ma in fondo non le dispiaceva. Perchè avrebbe rivisto i suoi genitori. Light,Misa.
"Mamma....Papà..."
Spalancò gli occhi e si guardò intorno. Era viva?
Fece pressione sulle braccia e riuscì a rialzarsi. Quel luogo era...strano. Non c'era praticamente nulla,solo buio.
Buio.
Capì. E sospirò.
Il Nulla.
Ecco dove si trovava. Era morta davvero. Strano,pensava che una volta chiusi gli occhi non avrebbe rivisto più niente. Invece era li.
Si toccò il corpo e notò che il contatto c'era,non avvertiva più alcun dolore. Si toccò la fronte e notò che il sangue era sparito. Poi si guardò di nuovo intorno,confusa,fino a che non sentì un rumore.
Come dell'acqua. Si girò e vide improvvisamente un mare sterminato. Nero. E li davanti c'erano delle candele di carta spente. Due,per la precisione.

Vai dall'altra parte
vai dall'altra parte.
Sali in barca,ecco,si parte.
Supera il Varco,dall'altra parte
e lontano,poi,conduci il tuo fardello:
Il sangue del tuo corpo
e le lacrime sofferte.

L'ultima strofa di Sacred Shinto. La canticchiò mentre accendeva le candele e le spingeva via,verso il mare infinito.
Si prese le braccia e guardò in basso chiudendo gli occhi. Le candele erano ormai sparite.

Una luce accecante le fece riaprire gli occhi e quando lo fece guardò davanti a se,sbalordita.
Da quella luce facevano entrata due ombre che lei riconobbe subito. Lasciò ricadere le braccia lungo il corpo.
"Mamma...papà..."

Supera il Varco,dall'altra parte.

Quelle candele avevano acceso la via per il Nuovo Mondo.
Light e Misa la guardavano. Non riuscì a leggere un'espressione precisa. Erano distanti da lei...eppure così vicini.
Poi il ragazzo tese una mano davanti a se,in direzione di Hime.
All'inizio lei la guardò,poi,come se fosse stata comandata da qualcuno si incamminò verso quella mano,in silenzio.

I ricordi improvvisamente riaffiorarono. La sua vita le passò davanti come un fulmine mentre si avvicinava alla mano del padre.
Rivide le persone che aveva conosciuto,Ryuk,la sua vita lacerata. Tutto. Il Death Note.
Le regole le ritornarono in mente...in particolare l'ultima.

Dopo la morte vi è il Nulla.

Mancava pochissimo alla mano di Light,c'era quasi. Allungò anche la sua verso quella del suo papà.
E lo sentì,avvertì il contatto.
Poi si si sentì spingere e alla fine si ritrovò tra le braccia di Light.
Gli occhi le si annebbiarono.
"Papà....Papà...."
Light le accarezzò i capelli e subito dopo anche Misa si unì all'abbraccio.
Hime sorrise tra le lacrime. Quell'abbraccio la stava rendendo immensamente felice. Non avrebbe mai immaginato di ritrovarsi un giorno tra le braccia dei suoi genitori.
"Grazie..."
Hime alzò lo sguardò e incrociò gli occhi castani di Light.
"Ci dispiace che tu abbia sofferto cosi tanto.....ci dispiace...."
Restarono in silenzio,mentre la luce dietro di loro si faceva più forte.
"Ma..."
Continuarono insieme lui e Misa.
"Ora possiamo andare....e vivere insieme...per sempre."
Si staccarono lentamente da quell'abbraccio e tenendola per mano,condussero Hime verso la luce bianca.
"Ti vogliamo bene...Principessa."
"Saremo sempre con te.....non ti lasceremo mai più."

Sorpassarono la luce e Hime si sentì avvolta da una sensazione di pace e di gioia estrema,come non ne aveva mai provata in vita. Teneva la mano dei genitori e non le lasciava andare finchè,finalmente,riuscì a sorridere e loro la abbracciarono,sapendo che sarebbero rimasti insieme per sempre.

Quella volta niente li avrebbe più divisi. Sarebbero rimasti insieme....per l'eternità.







"Io ti proteggero. Per sempre,fino a che non morirò."










Qui finisce Death note:Rewrite.

Be,che dire,spero vi sia piaciuta!!!! Commentate presto!! Alla prossima storia....(che sarà per tutti i fan di Light e Misa e anche di Elle,Mello,Matt,Near....e soprattutto nuovi personaggi!!)

Grazie!!! Ciao!!!!

Amanotsukiko4evr
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl