Libri > Blue Bloods
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    22/12/2009    0 recensioni
Immaginate una piccola Mimi alle prese con il suo gemello.
Immaginate un Charles semplicemente entusiasta del rapporto
che tenta di istaurare Mimi e delle sue marachelle.
Il povero Jack ne uscirà vivo?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Force Legacy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How to annoy your brother in four steps.


Pe Ser, festa per i Force, ore 21.42{Mossa n.4}
Il ristorante Pe Ser era assolutamente il più prestigioso di Manhattan. Ottenere una cena lì era come avere un udienza dal Papa: costava milioni di euro. Ma per i Force, anche un pranzo dal costo di cinque zeri, era una cosa che rientrava nella normalità. Il dessert -ottimi bigné alla crema ricoperti di panna con una deliziosa spruzzata di cioccolato sul piatto per decorazione- aveva soddisfatto i Force al tal punto che i due gemelli ne avevano chiesto un bis.
Mimi Force rivolse uno sguardo pieno di gioia al fratello seduto di fianco a lei. La riunione della Commissione all'inizio l'aveva spaventata, ma poi, era stata contentissima di tutte quelle cose, il fatto dei vampiri ecc. Perchè era vero! Tutto ciò che avevano detto era assolutamente vero.
E Mimi era sicura che, in qualche modo, Jack era legato a lei.
Lui si voltò a guardarla e il suo sorriso era una metà tra il divertito e lo sconvolto. Jack aveva subito capito che c'era qualcosa che non andava in quella riunione, qualcosa di più oltre il donare sangue per guarire la gente dall'AIDS.
«E così...puoi mangiare tutto quello che vuoi senza ingrassare! Bell'affare, no?» Mimi annuì, prendendo un altro bignè.
«Puoi dirlo forte.» Quella mattina, a scuola, Jack non aveva nemmeno rivolto uno sguardo a Schuyler Van Alen. Ultimamente, la ragazza era diventata una fissa per lui ma, fortunatamente, dopo la rivelazione, non ci aveva più pensato e, così, Mimi si godette l'ennesimo bigné alla crema, immergendolo nella pozzetta di cioccolato. Un altro dei vantaggi dell'essere vampiri era che la pancia non si gonfiava nemmeno!
Soddisfatta della cena da Pe Ser, Mimi si abbandonò lungo lo schienale della sedia in legno scuro di quercia con rifiniture d'argento. E'stupendo essere vampiri, pensò Mimi, mettendo una delicata mano davanti alla bocca per nascondere lo sbadiglio. Charles Force la osservò con orgoglio, quasi soddisfatto. E puoi ben dirlo, pensò Mimi, sono la ragazza più affascinante di tutta New York e, per di più, anche un vampiro! Nemmeno fossi Kate Moss!
«E'ora di andar a casa, direi, no?» Propose Charles, dopo aver pagato un conto dalla cifra esorbitante, alzandosi dalla sedia e congiungendo le mani dietro la schiena. Jack si alzò subito; Mimi più lentamente.
«Adesso saremo insieme per sempre, Jack, me lo sento.» Lui rise.
«Spero proprio di no!» Mimi sbuffò, indignata ma divertita.
«Tu, per me, sei molto importante, lo sai? Ti amo.» Bisbigliò, cercando di farsi sentire solo da lui. Jack sbarrò gli occhi.
«Mimi! Cosa dici? Siamo fratelli...» Ricevette un buffetto sulla spalla.
«Ma hai sentito la Commissione? Noi due non siamo veramente fratelli...già ci hanno guardato in modo strano, ricordi? Si aspettano qualcosa da noi due. Non essere stupido, Jack, tu devi ricambiare per forza il mio amore.» Il gemello cercò di sfuggire al suo sguardo e si soffermò oltre i vetri trasparenti. Era in sovrappensiero ed era anche imbarazzato; Mimi lo conosceva bene. Ne fu molto dispiaciuta, ma cercò di rassicurarsi che, in realtà, Jack l'amasse eccome.
«Jack...? Tu mi ami, vero? Mica ami quella sgorbia della Van Alen?» Jack la guardò in malo modo e Mimi capì che lui ci teneva ancora alla mocciosetta.
«No, no, amo te.» Lo disse con fretta, ferendo molto il cuore di Mimi. Stette zitto, mentre lei aspettava una sua parola. Lo strattonò per una manica.
«Per favore! Jack...mi trovi bella, vero?» Adesso non sembrava più la forte Mimi Force, ma solo una ragazzina spaurita.
«Sì, sì.» Mimi sbuffò, e si scostò da Jack. Doveva trovare il modo...il modo di farsi amare seriamente. Crescendo, il fascino di Mimi era aumentato, guadagnandosi il titolo della ragazza più affascinante di New York. Ma anche il fratello era cresciuto, e non c'era ragazza alla Duchesne che non gli sbavava dietro. Ma era suo. Già da quando aveva 13 anni lo sapeva. Perchè Jack si ostinava ad essere così ostile?
Lo avrebbe ignorato, così lui sarebbe tornato da lei, ne era certa. In fondo, il sangue di vampiro gli ordinava di amare lei. Così avanzò il passo, trovandosi di fianco a Charles.
«Lasciagli il tempo...il tempo di abituarsi. Non è facile per lui, sai? E'sempre stato attratto dalla Luce e, se scavi nella tua memoria, vedrai anche tu quanto sto dicendo.»
Mimi trasse un profondo respiro, mentre saliva in macchina. Jack si sedette di fianco a lei, evitando il suo sguardo. Mimi arrotolò la manica del braccio destro, mostrando i geroglifici delle vene blu. Lo accostò a quello di Jack, esortandolo ad arrotolare la manica anche lui. Quando lo fece, notò che i segni combiaciavano perfettamente.
«Tu mi appartieni.» Disse, con voce chiara. Lui abbassò lo sguardo, annuendo.
«Lo so.» Poi le sorrise, senza riuscire ad evitare di pensare come sapesse ottenere tutta la sua attenzione con pochi gesti. Mimi gli si accostò e lo abbracciò forte.
«Insieme per sempre.» Disse, affondando la testa nell'incavo del collo. Poi la alzò, per poter guardare il fratello negli occhi.
«Per sempre.» Ripeté Jack, perdendosi con lo sguardo negli smeraldi della gemella.
E Mimi fu sicura che sarebbe stato così.


Angolo Autrice
FinitaaaaXD questa è un po'più melodrammatica xD
non sapevo proprio che fareo.o ero piena di idee: il ballo, il Block 122...ma poi ho optato per l'iniziazione: quando ho letto che avevano festeggiato, non ho saputo resisterexD
Mi scuso per aver messo il nome del ristorante dove Mimi e Jack cenano, e non quello dov e festeggiano, ma non lo ricordavo xD
Grazie a chi mi ha seguito e spero che questa sezione si amplierà presto, anche perchè Blue Bloods è una splendida saga*_____*
A presto**

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR