Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Ran91    27/06/2005    3 recensioni
ragazzi ricchi, egocentrici, simpatici, belli... partono tutti in un viaggio ma quando due ragazzi, che non vanno proprio d'accordo, si predono su un'isola deserta... bhè, le cose potrebbero cambiare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVESTORY

LOVESTORY

Era una fresca giornata estiva e finalmente sarebbe partita. Lontana, da tutto e da tutti: i suoi genitori, le sue compagne… solo lei e il gruppo estivo della sua città.

Voleva pace, doveva fuggire da quella vita piena d’egoismo e vanità: la vita dei ricchi.

Della ricchezza non l’era mai importato, non come avrebbe dovuto fare una diciassettenne! Tutte le sue compagne, dopotutto, in quella scuola privata, erano ricche.

Ma purtroppo non erano compagne socievoli. Erano invidiose e si vantavano di tutto.

Un padre chirurgo e una madre avvocato, non l’aiutavano di certo.

Ma lei voleva essere una ragazza normale, e pensare solo alla sua vita e a realizzare il suo sogno di diventare medico.

Da quel punto di vista i suoi genitori, non la contraddivano di certo, come su tutto il resto. Lei, era una studente esemplare. Era la ragazza perfetta: bela, intelligente, simpatica, di buona compagnia.

Ma più di ogni altra cosa adorava andare in città vestita da persona comune e senza la sua mini di Gucci e la magli di Kelvin. Dopotutto Los Angeles era una grande città.

E proprio quel giorno d’estate sarebbe partita con un gruppo di ragazzi ricchi, a di città diverse: Washington, Chicago, Miami, New York…

- si parte- si disse la ragazza, sperando di non incontrare la solita gente gasata.

" buongiorno, sono la signorina Williams, e dovrei partire col prossimo volo per la California" disse al portiere dell’aeroporto che controllava i biglietti dei ragazzi presenti.

" nome completo, prego?" chiese lui molto professionalmente.

" Jamie Elizabeth Williams"

" bene, signorina Williams, lei è la benvenuta sul nostro volo di prima classe" disse e le fece passare lo sportello che le avrebbe aperto la strada per una fantastica avventura.

" posso?" chiese la voce esile di una ragazza dai capelli corvini e dagli occhi marroni. Jamie sorrise.

" certo, accomodati!"

" grazie" disse la ragazza sedendosi timidamente.

" io sono Jamie, piacere di conoscerti" le offrì la mano lei.

" ciao, io mi chiamo Amy e vengo da San Francisco"

" io da Los Angeles!"

" wow! Dev’essere una città splendida! Ci sono le più famose star di Hollywood, io ne ho conosciute solo alcune… come ad esempio Tom Cruise! Sai una volta ha cenato a casa mia insieme a Nicole Kidman!" disse eccitata lei. A Jamie non fece nessun effetto. Anche lei aveva conosciuto qualche personaggio famoso, visto che la maggior parte si faceva ‘rifare’ da suo padre. Jamie era decisamente una bella ragazza, una delle più corteggiate del suo liceo privato. Aveva capelli color del grano, mossi e i suoi occhi erano nocciola, un marrone profondo che non aveva fine. Il suo fisico snello e prefetto era visibile sotto la bellissima maglia firmata e con un’ampia scollatura sul petto.

" ehi, piuttosto hai visto quei ragazzi di New York? Sono davvero niente male…" disse lei maliziosamente indicando un gruppetto di ragazzi che stava nella fila di fianco alla loro.

Ne notò uno. Davvero molto carino. Anzi c’era da dire che era davvero un gran bel pezzo di ragazzo. I suoi capelli biondi erano leggermente arruffati e gli davano un’aria ancora più sexy, i suoi occhi azzurri erano sorridenti e pieni di malizia. Aveva l’area di uno che non passava inosservato tra le ragazze.

" carino, eh?" disse una terza ragazza, riferendosi a Jamie, che sbucò da dietro lo schienale della due ragazze. Era decisamente carina. I suoi capelli erano ricci e rossi e i suoi occhi verdi smeraldo.

" prego?" chiese Jamie un po’ imbarazzata per essersi fatta cogliere in flagrante.

" hai capito benissimo. Il tipo è un mio compagno di classe nella mia scuola. Tutte le ragazze dell’istituto gli fanno il filo, invece altre lo odiano. Ti starai chiedendo come mai questo contrasto. È semplice: bacia da Dio, ha un fisico scolpito dal football… insomma è perfetto e per di più è simpatico. ma non sa quando è ora di chiudere la bocca perfetta. Insomma ci crede troppo" concluse la ragazza come se non avesse detto nulla di nuovo. Jamie non sembrava più di tanto interessata al ragazzo, lo trovava semplicemente uno schianto, ma non era certo il tipo che si lasciava condizionare facilmente da un’attrazione fisica, anzi! Si girò nuovamente verso di lui, finchè il ragazzo sentendosi osservato incrociò i suoi occhi chiari con quelli profondi di lei e le sorrise.

Jamie si girò facendo finta di niente e rimanendo del tutto indifferente.

" oh-oh" disse la ragazza dai capelli rossi.

" che c’è?" chiese Jamie sempre più indifferente.

" quando sorride in quel modo vuol dire che ti ha preso di mira! Attenta! Quello è uno di quelli belli e… sofferenti. Non so se mi sono spiegata…" disse lei rivolgendole uno sguardo d’intesa.

Certo che si era spiegata! Di quei ragazzi Jamie ne aveva conosciuti a bizzeffe, ma solo una volta c’era cascata e non intendeva farlo più.

" a proposito, io sono Charlin, ma potete chiamarmi Charlie." Disse lei porgendo la mano a Jamie e a Amy.

" Jamie" disse la ragazza.

" Amy, piacere di conoscerti!" disse Amy sorridendo.

" di dove siete?"

" io vivo a San Francisco e lei a Los Angeles"

Jamie per niente interessata a conversare, cominciò a leggere uno dei suoi testi scolastici preferiti, ovvero Psicologia, finchè Charlie non le strappò il libo di mano.

" eh, no! In vacanza non si studia! Ci si diverte! Scommetto che tu hai la media più alta della classe" ironizzò Charlie.

" veramente, ho la media più alta di tutto l’istituto!" disse Jamie sempre più scocciata per aver rimandato la sua lettura quotidiana.

" veramente? Ora capisco perché neanche Christopher è riuscita ad interessarti!" disse Charlie stupita.

" Christopher?" chiese Jamie.

" si, il ragazzo di prima. Si chiama Christopher Richards. Lui si che ha i soldi. I suoi genitori hanno quattro case! Pensa che suo padre è proprietario di un’azienda famosa a livello mondiale e sua madre è un dottore!" concluse Charlie eccitata.

‘Dottore?’ si chiese Jamie interessata.

E’ un dottore influente, sua madre?" chiese Jamie, finalmente interessata alla discussione.

" famosa? Di più, molto di più! È una dei dottori che sta lavorando nella ricerca del vaccino contro il cancro!"

Gli occhi di Jamie s’illuminarono. Sarebbe stato fantastico conoscere una donna così. Peccato che quest’ultima era madre ad un tipo come quello.

" oh, ma guarda siamo arrivati al paradiso del sole: ecco a voi la California" esclamò Charlie indicando il finestrino. Jamie si affacciò e poté notare il mare più limpido che avesse mai visto, era semplicemente magnifico.

- i signori passeggeri sono pregati di allacciarsi le cinture, stiamo decollando all’aeroporto della California.- disse la voce dell’hostess.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ran91