Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: ladyvonmark    25/12/2009    10 recensioni
"Siamo andati tutti a scuola -almeno, si spera-. Anche i personaggi
famosi. Anche loro hanno dei compagni di liceo ai quali si sono legati.
Compagni estranei al mondo di Hollywood.
Cecilia Ariani ha 31 anni, è per metà inglese e
per metà italiana. E vive in America -una ragazza
international, insomma-. Ha frequentato il liceo in Inghilterra e,
guarda caso, è finita nella stessa classe di un ragazzo di
nome Orlando Bloom. Chissà chi è questo tizio,
direte voi -notare vena ironica-. Sempre più per caso, i due
sono molto amici. E Cecilia inizia a conoscere qualche amico di
Orlando..."
Prima fanfiction che pubblico -dedicata alla mia androgina Dod XD-.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bts Riflessioni
Ebbene anche la mente bacata di Cecilia, a volte, lavora.

Non so quando se ne andò da casa, ma so che quando tornai era sparito. Lui e le sue cose, tutto sparito. Dovevo ancora sbollire la rabbia e la confusione per capire cosa pensassi della sua... partenza improvvisa.
Quando rientrai, erano tutti in salotto. Mi guardarono, preoccupati.
"Se avete da dire qualcosa, tenetevela per voi", sbottai isterica. Nessuno fiatò. Nessuno osò proferire nulla. Ero stata un po' brusca. Okay, forse un po' più di 'un po''...
"Fantastico", borbottai, salendo al piano di sopra a passo di marcia. Non ne combinavo una giusta.


Le sue parole ancora mi bruciavano, avevo le guancie calde per l'imbarazzo. Mi ero veramente fatta un film, o era lui ad aver creato il casino? Ero diventata così sola da immaginarmi che un uomo mi dedicasse le sue attenzioni? Stavo impazzendo così, sul serio?
Non è questo il problema e tu lo sai.
Invece era quello il punto.
No, non è quello. Pensa a quello che hai fatto, Cecilia. Hai cercato di prendere le distanze senza farlo in maniera decisa. La tua forza di volontà è così debole?
Dovevi riuscirci. Non era così difficile allontanarlo. Invece hai fallito, hai voluto fallire. Hai fallito. E ora ne paghi le conseguenze, no? Perchè l'umiliazione, la rabbia... sono tutte conseguenze.
Sapevi cosa sarebbe successo. Sarebbe successo che ti sarestiinnamorata di lui.
Lo sapevi che era pericoloso. E non perchè è Depp. Ma perchè hai sempre subìto la
loro influenza.
Gli uomini carismatici ti hanno sempre fatta tremare, da quando ricordi. Se gli altri il carisma lo sentivano a dieci,  tu lo sentivi a cento.
Stefan. Lui te lo ricordi? Ricordi che effetto ti faceva? Tremavi. Balbettavi. Arrossivi. Ti davi della stupida perchè dicevi una stronzata dopo l'altra. E avevi dodici anni, lui ventuno. Poi ne avev quindici e poi diciotto. E che cosa era cambiato? Niente.
Ti sei innamorata di lui. Era bello, intelligente, interessante, affascinante. Aveva la voce bassa, tu la adoravi. Come adoravi qualunque cosa di lui. Quanti anni di psicoterapia persi appresso a Stefan e a tutto quello che rappresentava?
Tuo padre, no?
L'abbandono di tuo padre, Cee. L'hai mai davvero superato? Non credi che sarebbe stato meglio se lui se ne fosse andato completamente? Invece no, è rimasto ai margini della tua vita.
Ha lasciato tua madre e tu hai vissuto anni e anni per proteggerla perchè era sola e nessun altro l'avrebbe fatto.
E lui che faceva, nel frettempo?
Faceva la parte del fidanzato.
La sera a cena fuori, il giorno a fare shopping insieme, le vacanze da solo, i suoi modi.
Tuo padre piace a tutti.
Tu invece rimani indifferente.
Tu l'hai adorato, da bambina. Condividevate gli interessi, le passioni. Non ti ha mai imposto niente, è sempre stato accondiscentente, gentile, premuroso.
Non sei mai riuscita a litigare con lui.
Le tue amiche ti hanno sempre invidiata.
Ma quando avevi bisogno di piangere, lui dov'era?
Non c'era e se c'era non era lui a consolarti, perchè
lui era il fidanzato.
Ed è stato distruttivo, non è vero? L'avresti odiato volentieri, ma come potevi?
Non l'hai mai superato. Forse non l'hai proprio affrontato.
Non è assurdo? Hai allontanato Johnny per paura del suo abbandono, perchè sapevi che non l'avresti sopportato di nuovo.
E tutta la situazione è assurda, tutta la tua vita.
Non lavori. Non fai niente di costruttivo dalla mattina alla sera. Questo è assurdo. Hai la casa piena di gente e non capisci quali siano i tuoi punti di riferimento.
Questo è assurdo.
Da quanto tempo non hai una storia che vada al di là del sesso? Non te lo ricordi neanche. Perchè al punto in cui sei arrivata con Johnny, al punto di essere ferita per dei sentimenti non ricambiati, a quel punto non ci arrivi da tanto tempo, forse troppo.
Che vuoi fare della tua vita?
Tralasciando Johnny, è la tua vita.
Devi rimettere insieme qualche pezzo.
Pensi sempre che Orlando e Keira siano due bambini, fondamentalmente.
Stessa cosa per Dominic.
Tu lo sei quanto loro. Cresci.

Presi il telefono e composi il numero con le mani tremanti.
Era ora di rimettere a posto un po' di cose e la lista di telefonate da fare era abnorme.
Uno squillo.
Puoi farcela.
Due squilli.
Non riattaccare.
Tre squilli.
Aspett-
"Pronto?".
"Chris? Sono... Cecilia...".
"... oh...".
"Volevo scusarmi... per tutto..."






Va bene, lo so che è un capitolo mini.
Innanzitutto tanti auculi di buon natale.
Mi sono decisa a postare questo capitolo, non siete felici? No, eh? Vabbè, provo ad essere positiva.
Mi sto dando alla nobile arte della nullafacenza e come al solito ci riesco bene.
Il prossimo capitolo sarà più lungo, promesso. Mi serviva di dare qualche pensierino a Cee, altrimenti mi si buttava di sotto per la disperazione.
Buon natale e buon 2010.


Summerbest: eh, non sai che dolore scrivere di quei due zucconi. Però, dai, vedi che iniziano a muoversi i pezzetti del puzzle. Grazie per i complimenti. Un bacio.
Clara_Depp: Johnny si riprenderà, prima o poi, ma mi sa che se non si muove Cecilia... eh, chi lo sa! Al più presto avrete notizie della love story. E comunque in Egitto è andata meravigliosamente, col cuore sono ancora lì. E anche con la testa. Goditi Johnny. Un bacio.
Rebecca Lupin: ma Johnny è troppo imprevedibile... non vi posso dare un'inquadratura dei suoi sentimenti... a parte che non sarei nemmeno capace... ma poi... naaaaa, dovete MOVIVE! *sghignazzamento in corso*
Non preoccuparti, comunque, anche io spesso mi faccio i dialoghi da sola. Solo che a volte lo faccio in inglese. Ed è realmente preoccupante! Baci.

elvi92: a parte che è normale che io mi contraddica sempre *risata cretina*... comunque il fatto che lui ha compagna e figli lo dice Cecilia, non lui... non credo tu abbia frainteso. La mia mente bacata tenterà di trovare rimedio a tutto! Baci.
Chris: eeeeccola la nuova entrata! Vedi, vedi? Al prossimo capitolo... muhauhau... Sì, tu da brava stronza mi metti a stecchetto e mi costringi. Eeeeh, ho realmente bisogno del Principe Albert... <3 S'agapò, Allie. O Andrea. E adesso Alexandriaconlai.
KeLsey: intanto ti ringrazio per i complimenti. Mi piace come scrivi, quindi per me valgono doppio.
Sì, Cecilia è un po' matta, in effetti è la parte demente di me, portata all'ennesima potenza. Purtroppo io però non ce l'ho Johnny che mi fa le avances... T.T
Sarah... eh, su di lei ci sarebbero da dire mille cose. *gongolamento* Sono contenta che risulti inserita bene. Sai, essenzialmente questa storia mi fa schifo. Per come è scritta, intendo, quindi sapere che a voi piace è un'enorme gratifichescion.
Sì, Johnny è... è. E lo schiaffo. Oddei, come mi sono dovuta trattenere dall'inserirlo! Non volevo usare il solito clichè -o come si scrive- di lei che glielo tira e se ne va delusa-triste-incazzata.
Al più presto posterò gli sviluppi seri. E Johnny ci sarà, ovvio. Non dico di più.
Grazie, comunque, per i complimenti.
Un abbraccio. E, sì, sono di Pescara. A Rimini ho preso l'aereo per andare in Egitto. Uh, dai, siamo abbastanza vicine!
Yunie992: stai appiccicata allo schermo? O_O Santa donna, io ti faccio una statua. Almeno riesco ad essere un po' imprevedibile, sono contenta di questo. Anche se vorrei tanto che lui andasse da lei, le dichiarasse il suo amore più profondo e si chiudessero in camera. Ma la mia testa dice di no, perciò... che stolto affascinante, però...
Sì, in effetti devo dire che siamo tutte a favore di Cee. E ci mancherebbe, insomma, Depp è Depp, ma fa lo strunz e quindi si merita un bel gruppo di donzelle quali siamo noi che lo odiano -temporaneamente, s'intende.
Sai che io li adoro i tuoi monologhi inutili? Sono meraviLLiosi. Mi piacciono un sacco. Quindi, sperando che tu ne abbia voglia e tempo, al prossimo che aspetto con ansia.
Un abbraccio forte.
Sarè: donna adorabile, adesso ti scrivo pure una bella mail striminzita in cui tenterò di esprimerti tutta la mia adorazione. Visto che il cellulare piange per mancanza di soldi, as always. 
Non sai niente delle nuove storie, darling, perchè ne penso una ogni minuto, poi però non ne finisco nessuna. Bah, che cosa complicata che sono. Un giorno ti manderò la cartella con tutte le storie iniziate... ne avrai per giorni...
Non preoccuparti per la puntata, sono contenta che ci abbia viste, anche Chris lo è. Fa nulla che non ci hai viste per intero, avresti ridacchiato un po' per le scemenze varie.
Scrivi, scrivi, che voglio leggere... e comunque dicevo con Chris che noi siamo produttive quando pensiamo insieme... e quindi serve una riunione online per farti creare qualcosa di nuovo. T'adoro. Ma tanto.
Androgina: adesso scrivo pure a te, quindi no problem. La mia androgina adoratissima. E chissene del ritardo! Io che non recensisco proprio, allora, che dovrei dire? Va bene, accorcio e mi sperticherò in sdolcinatezze via mail, okay?
Love you, as always, til the end. Come what may.

Federica. E babbo natale. E i pochi neuroni rimasti.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: ladyvonmark