Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NovemberRain    06/01/2010    5 recensioni
Mi aveva promesso che saremmo stati uniti e che lui non voleva essere mai come un bianco,quel maledetto bianco che voleva inghiottirci,che ormai vedevamo dappertutto che ci odiava,ci voleva morti. Ha ceduto,hai ceduto Michael. Ti odio. E i nostri sforzi per farci rispettare,i miei sforzi per non farti picchiare,tutti i rischi corsi assieme? Buttati via,come lacrime nella pioggia...
Genere: Triste, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2) Bleeding white

13 ANNI DOPO

Alla fine Michael vinse inaspettatamente quel concorso,e dopo di esso tanti altri fino a che non firmò un contratto con una casa discografica e divenne famoso.

Adesso abbiamo entrambi 25 anni ma ormai non siamo vicini di casa da anni,che a me sembrano secoli.

Lui è andato via di casa e ogni volta che andavo a correre le prime volte sentivo come una parte di me che mancava,che non sarebbe più tornata e in un certo senso la sento ancora adesso dopo 7 anni che non lo vedo.

Chi l’avrebbe mai detto che Leona e Michael si sarebbero divisi?

Ma nonostante la distanza cerco di tenermi informata su quello che il mio ex amico combina in giro per il mondo attraverso i giornali e la televisione,ho persino comprato il suo primo album ma dopo di quello non ce ne sono stati altri. Il perché non lo so e non lo voglio sapere,è solo che vedere lui,adesso,lontano senza di me,facendo vita mondana senza pensarmi minimamente mi fa sentire tradita,profondamente. Vedere che esce con altre ragazze,tra l’altro oche e civette che prima evitava come la peste,preferendole a me è una sensazione talmente negativa che mi sento morire dentro.

Ora vivo in un appartamento con la mia attuale migliore amica:Larissa.

E’ una stilista californiana di grande importanza,bionda con occhi verdi che le ho sempre invidiato,fisico che tutti ritengono “sexi”. L’unica cosa che abbiamo di diverso è il colore della pelle,lei è bianca a differenza di me perciò ogni volta che l’abbraccio non riesco mai a sentire quel contatto,quel legame speciale come con Michael.

Ma nonostante tutto il tempo lenisce le ferite e le allevia,pur non sanandole del tutto,così sto ancora bene per sorridere.

Penso questo mentre sorseggio una tazza di caffè. Improvvisamente Larissa mi viene incontro sorridente

-Ehi Leona guarda su questo giornale!Ci sei tu!!!- e mi porge la rivista dove ci sono diverse foto di me che corro e una sul podio. Eggià perché ho dimenticato di dire che ormai sono un’atleta affermata e ho vino due ori alle Olimpiadi,godo di una bella fama.

-Fà vedere…- afferro la rivista e leggo l’articolo poi commento

-Niente male,peccato che quando ho vinto il primo oro non sono scoppiata in lacrime ma ho urlato “Vaffanculo a tutti!!!Ho vinto sto cazzo di premio!!!”- e rido insieme a lei

-Comunque gira la pagina e troverai una novità favolosa,giuro!- immagino già che si tratti dei consigli sui capelli. La sconvolgono sempre siccome ci tiene da morire ai suoi boccoli d’oro. Oppure sarà qualcosa su Jessica Alba:la sua attrice preferita

-Cosa ci sarà mai scritto?Come cotonarsi la chioma in modo da sembrare una domestica isterica?O forse c’è il nome del nuovo uomo che la Alba si è fatta?- rispondo sarcastica voltando la pagina. E ne resto scioccata mentre lei parla

-Ecco ultimamente mi sto interessando a Michael Jackson e guarda un po’?E’ diventato bianco!- ma quella che per lei è una semplice notizia di gossip per me è una tempesta interiore che non capirà mai. Nessuno dei miei attuali amici sa della vecchia amicizia tra me e quella famosa

pop-star. Leggo avidamente l’articolo mentre le parole mi trapassano da parte a parte come dardi infuocati.

-Ancora brutto bastardo!!!Mi hai tradito ancora brutto figlio di puttana!!!- urlo alzandomi,sbattendo a terra la rivista mentre lacrime amare scorrono.

Mi aveva promesso che saremmo stati uniti e che lui non voleva essere mai come un bianco,quel maledetto bianco che voleva inghiottirci,che ormai vedevamo dappertutto che ci odiava,ci voleva morti.

Ha ceduto,hai ceduto Michael. Ti odio. E i nostri sforzi per farci rispettare,i miei sforzi per non farti picchiare,tutti i rischi corsi assieme?

Buttati via,come lacrime nella pioggia.

-Leona calmati!!!Che ti succede?- mi ferma Larissa spaventata ma allo stesso tempo decisa. Mi copro il volto con due mani

-Michael se n’è andato…è diventato bianco…Michael…il mio Michael…- mentre le lacrime scendono a fiotti,frutto di un vile tradimento,di un’amicizia spezzata,di un cuore calpestato.

Non eri forse tu che ci insegnavi “We are the world”? E come possiamo noi accettarci l’uno con l’altro se prima tu non hai saputo accettarti com’eri?

-Larissa…c’è una cosa che tu non sai…- prendo la sua mano,quel maledetto bianco,ora non c’è più nessuno come me…nemmeno lui che ha combattuto al mio fianco.

Ci sediamo sul divano nero e comincio a parlare mentre la mia amica mi ascolta attentamente

-Vedi da piccoli io e Michael eravamo come fratelli…- in circa un’ora riuscì a raccontarle la storia e il perché mi aveva fatto così male che lui avesse tradito la nostra amicizia. Larissa mi prese la mano scura inglobandola nel candore della sua

-Lo ritroveri fidati,secondo me un giorno vi riverdrete,e quel giorno sarete così appiccicati che non riuscirai mai e poi mai a togliertelo di dosso!- non sapevo da dove le fossero venute quelle parole ma la sicurezza con cui le disse guardandomi negli occhi mi tirò su il morale;ma non le compresi fino in fondo,le capì solo qualche anno dopo.

ORE 19.00

Mi trovai all’aereoporto,avevo scoperto che quella sera si teneva un’importante ricevimento al quale Michael era stato invitato insieme alla sua compagna della quale avevo accuratamente dimenticato il nome e così ero lì in mezzo ai fan scalpitanti e alla polizia che cercava invano di portarne via almeno una parte.

Non so per quale motivo ero felice,felice come non lo ero da anni,dall’ultima volta che ero andata a correre con Michael. Quando l’aereo atterrò fu una catastrofe,braccia volanti,urla incredibili e lacrime a fiotti. Io andai più avanti possibile cercando di farmi riconoscere. Un uomo scese in tutta la sua eleganza,era Michael. Mi guardò e il suo volto parve illuminarsi,sono certa che per un attimo ho represso l’istinto di saltargli in braccio. Mi indicò alle sue guardie del corpo che mi vennero a prendere,mi trovavo sul tappeto rosso,alla fine. E Michael all’inizio che veniva verso di me. Accadeva tutto a rallentatore che non me ne rendevo conto. Il tempo di focalizzare che già mi trovai la sua mano sfiorarmi la guancia

-Leona…sei tu?- mi scaldai,l’avrei preso a pugni talmente forte che gliel’avrei frantumata quella faccia di cera

-Tu chi sei!- risposi brusca

-Ma…sono Michael non mi riconosci?-

-No,no ti riconosco. Michael era un ragazzo stupendo che ballava per passione,che lottava al mio fianco per non farsi prendere in giro,che era orgoglioso della sua “pellaccia nera”,che veniva da me alle 11 di sera perché era in punizione,che la mattina correva con me…tu non sei il Michael che conoscevo.- abbasso lo sguardo

-Ma anche tu sei cambiata,adesso sei un’atleta e..-

-E sostanzialmente sono rimasta quella di prima…tu no-

-Ho fatto uno sbaglio…- disse in un sussurro

-Non è uno sbaglio,è una vigliaccheria,non hai ottenuto il tuo riscatto da quelli che ti tormentavano da ragazzo,gliel’hai data per vinta. E hai tradito me,dimmi quante oche ti sei fatto?Mica ti è venuta l’idea di chiamarmi qualche volta?No sei troppo preso da te stesso e dalla tua immagine per preoccuparti dell’amica che avrebbe venduto l’anima al diavolo per far sì che tu stessi bene- piansi,piansi lì davanti a tutti. I paparazzi mi fotografavano ma non m’importava. L’amarezza e il rimorso mi rodevano peggio di un avvoltoio. Rivolevo il mio Michael,quel ragazzino

simpatico e bellissimo che conoscevo e al pensiero se lo avessi avuto davanti anche solo per un attimo lo avrei consumato di baci.

-Leona,io sono qui…-

-Tu si ma lui no!- urlai. Mi abbracciò forte

-Mi sei mancata…- mi trattenni da non menarlo e mi distaccai

-Devo andare- dissi

-Aspetta ti andrebbe stasera di venire ad accompagnarmi a quella cena?-

-Non lo so- girai i tacchi e sparì tra la folla.

Quel maledetto bianco!!!

-Con questo Leona sei adorabile stai da dio,davvero!!- esclamò Larissa radiosa dopo avermi costretta ad indossare l’ennesimo abito;frutto delle sue innumerevoli creazioni.

Ebbene si,uscirò con Michael questa sera.

-Sei elegantissima sarai la più bella della serata!!- sorrise soddisfatta. Gli occhi verdissimi brillavano più che mai perché se c’è una cosa che rende la mia amica davvero felice è vedere le sue creazioni messe a frutto.

Mi specchiai: era bello davvero quell’abito. Bianco perlato,lungo e attillato;faceva un mix splendido con la pelle bruna.

Le scarpe basse ovviamente perché abituata con quelle da ginnastica per correre non riuscirei mai ad assumere una posizione eretta e normale con quei trampoli. Tra le treccine ci infilai qualche decoro intonato con il vestito e le sollevai in un alta coda,lasciando che qualcuna di esse mi ricadesse sulle spalle e sulla schiena scoperta.

Guardai l’orologio

-Cavolaccio!! Già le nove!! Larì devo andare!!- lei spuntò fuori dalla cucina e mi osservò,si avvicinò e mi diede una sistemata al vestito per poi dire

-Sei bellissima… modestamente tutto merito mio!!- e rise. Le diedi una leggera spinta

-Ma và!!- risi poi uscii nell’aria fresca della sera.

Ignara completamente di ciò che mi aspettava quella sera salì nell’auto privata di Michael…

Ed eccomi qua con un nuovo capitolo!!!

Devo ammettere che è stato un po’ duro da scrivere… ma ce l’ho fatta! Che ne pensate???

In questo chappy si vede il cambiamento di Michael e del rapporto con Leona… che poi è l’argomento centrale della storia.

Spero vi piaccia…..

Ringrazio davvero tutti quelli che stanno seguendo la fan fiction o anche solo le persone che l’hanno letta spero che vi piaccia…

In particolare un bacio grande grande a:

Funny_lady_ : Giuliiiiiiiiiiiii la mia lettrice preferita….grazie x essere passata anche qui xD Che ne pensi del nuovo chappy?? Fammi sapere xD Ti amuuuuuuuuuu

S3cr3tS_Myr3 : eccola qui la Myre grazie per avermi aiutato a postare xD

Spero che ti piaccia la fan ficcy aspetto intanto il seguito della tua!!

Tvb

Laban : Grazie per la recensione spero che continuerai a seguire ^^. A proposito complimenti per “Billie Jean” !!!

Un kiss a tutti vostra Roxanne under red light

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NovemberRain