Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: emy_vov    12/01/2010    2 recensioni
ciaooooooooo. sono tornata....XDXD è da un po' che ho iniziato 'sta storia e solo ora ho deciso di pubblicarla (prima di andare a nanna che domani si fa marina...). sostanzialmente parla di un Harry fuggito via da tutti in un paese non troppo lontano a rimuginare sula sua vita fino ad allora. Lì farà nuove e intriganti scoperte che cambieranno il corso della sua vita e blablabla....si insomma, una storia da leggere..... kisskiss emy
Genere: Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Il trio protagonista, Voldemort | Coppie: Draco/Harry, Lucius/Narcissa, Lucius/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per la scuse...in fondo.....XD


Questo capitolo lo voglio dedicare a Erica, che in questo periodo trascuro un po' e non le faccio più leggere i cap prima di pubblicarli.



CAPITOLO 5

Questione di Stile



Se ne stava seduto da solo nel suo scompartimento coperto interamente dal mantello dell'invisibilità .

Non voleva vedere nessuno.

Ci aveva riflettuto molto durante la sua permanenza nella città  di Winchester, e aveva deciso che doveva dare assolutamente un taglio a tutte le sue amicizie: Ron, Hermione, Ginny, gli Weasley in generale (che io personalmente odio, tranne i gemelli....ndMe). Ne aveva abbastanza di quei perdenti che non erano assolutamente degni neppure di baciargli i piedi....Poi erano assolutamente falsi. Falsi come quel vecchio preside mezzo decrepito, anzi, completamente decrepito. Non sopportava più nessuno!

Per questo era scappato di casa e nemmeno adesso si faceva trovare dai suoi compagni. Solo Luna, quando le era passato vicino, aveva capito dov'era e l'aveva salutato.


FLASHBACK


Si era improvvisamente sentito chiamare indietro e un forte scossone l'aveva riportato seduto al tavolo del bar.

-Harry- gli disse una voce conosciuta -ti eri addormentato...-

Si voltò verso destra e scoprì la sua interlocutrice.


-Ciao Luna!- disse Harry sinceramente sorpreso dal trovare l'amica in un posto tanto sperduto. -cosa ci fai qui?-

-Ciao anche a te, Harry. È da un po' che non ci sentiamo eh!- esclamò lei prima di interrompersi per riprendere fiato. -Ti ho trovati finalmente. Gli Slarimbri mi avevano avvisato che ti avrei incontrato, ma non pensavo sarebbe successo così presto e qui...sai, questa locanda la gestisce il mio padrino, Jackob. Io sono nata qui prima di trasferirmi nello Yorkshire sai Harry? Harry?...-

Il povero Harry, o meglio, il suo cervello, essere dotato di vita propria, si era fermato per cercare di capire cosa diavolo fosse uno Slarimbro, ma la vocetta di Hermione, apparsa chissà  come da un angolo remoto della sua mente, lo fece desistere dopo poco, così Harry potè tornare nel mondo dei vivi.


Trascorse quegli ultimi giorni di vacanza assieme a Luna, instaurando con lei un rapporto molto solido, simile a quello tra due fratelli. Fu anche grazie a Luna che Harry scoprì una cosa importante che gli cambiò, quasi, la vita.



Una sera, Luna l'aveva trascinato in giro per la città  babbana, poichè, a detta sua, la VERA VITA iniziava solo la notte. Harry dapprima non aveva fatto molto caso al locale in cui erano entrati, uno valeva l'altro....si accorse però che c'era qualcosa di strano quando un bel ragazzo gli si avvicinò e gli sussurrò all'orecchio per farsi sentire sopra il frastuono della musica.

-Ciao bel maschione. Mi chiamo Lilian, sei da solo o già in compagnia?- al chè Harry fissò Luna con un'espressione di puro terrore dipinta in volto mentre lei sghignazzava e gli faceva l'occhiolino ed uscì allontanando da sè il ragazzo che gli si era spalmato addosso peggio di una sanguisuga.


Era uscito dal locale sbuffando come l'Espresso di Hogwarts. Si sedette appena sotto l'insegna del locale: Red Night. La facciata aveva alcuni led rossi ed era molto stretto così dall'esterno sembrava molto più piccolo di ciò che era realmente. Stava aspettando Luna per andarsene e si mise a ripensare a ciò che era accaduto pochi istanti prima: quel ragazzo...Lilian...non era bruttissimo, anzi era anche carino, capelli sparati in aria, come di moda tra i giovani babbani, alto, muscoloso al punto giust.....ma cosa stava pensando???? *È un ragazzo....nonononono... non posso farmi influenzare dalle strane idee di Luna, ma da qui a considerare l'idea di essere gay ce ne passa di acqua sotto i ponti...* mentre Harry pensava questo, venne bruscamente interrotto da qualcuno che gli era finito addosso, facendolo miseramente cadere dalla sedia e finendogli sopra. La persona, dopo essersi rialzata si voltò -Mi disp...- ma le scuse si bloccarono dopo aver capito chi aveva di fronte.

-Potter!- esclamò dopo un millisecondo di shock.

In quel preciso istante dal locale stava uscendo Luna che si avvicinò ai due dicendo

-Ehi, amore. Hai trovato Harry!- Alla vista dell'"amore" di Luna c'era rimasto malissimo.


FINE 4 CAP.
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
*
SCHERZO.....NON POTREI MAI...se è troppo corto come faccio a farmi perdonare?



Pansy Parkinson, conosciuta anche come faccia-da-carlino-Parkinson, era la ragazza della sua nuova migliore amica! Ok che nella sua vita erano avvenuti molti fatti strani, ma questo gli sembrava troppo.

Non lo disturbava tanto il fatto che che fosse una ragazza, quanto quello che fosse una Serpeverde, cosa che il suo cervello ancora poco sviluppato, classificava come "nemico". Quanto si sbagliava! Venne infatti a sapere, più tardi, quando si furono spostati in uno dei pochi bar aperti a quell'ora in cui non regnava il caos più totale, alcune importanti notizie di cui era all'oscuro.

Alcuni Serpeverde infatti, avevano deciso di non seguire le orme dei loro genitori e si erano affidati a Silente e quindi all'Ordine della Fenice di cui Harry era venuto a conoscenza soltanto l'estate precedente.

Quello che avvenne poco dopo fece venire voglia a Harry di suicidarsi sotterrandosi vivo.

-Ma senti Parkinson..-

-Pansy- puntualizzò lei.

-Si, ecco, Pansy, ma esattamente chi di voi si è unito all'Ordine?-

-Uhm, beh, io, Blaise Zabini, Theodore Nott, la Bulstrode, Tiger e Goyle....si insomma, quasi tutto il sesto anno..-

Harry non riuscì a trattenersi e chiese

-e Malfoy?-

Luna sogghignò e Pansy sorrise comprensiva. *quelle due sanno qualcosa che io non so...* pensò Harry.

-Beh certo. Anche lui.- rispose Pansy.

-E dimmi. Dove vivete adesso?-

-Al momento stiamo nella sede dell'Ordine della Fenice, casa Black...-

A questo punto Harry si dette dell'idiota, imbecille, stupido, ritardato e pure sfigato, tutto insieme!

Com'era possibile che si fosse lasciato sfuggire un così grande opportunità per poter conoscere meglio Drac...Malfoy....e anche tutti gli altri Serpeverde...per essere amici...solo amici...nessun doppio fine...e poi quale altro scopo avrebbe dovuto avere?*Nessuno. Assolutamente nessuno.* si convinse.

Ormai però non poteva di certo presentarsi alla porta dicendo: ciao a tutti, sono fuggito di casa perchè vi odio e non voglio mai più rivedervi, ma sono tornato solo perchè ho saputo che Draco è dalla nostra parte e volevo conoscerlo....sarebbe stato sommerso di domande inutili come era chi sicuramente gliele aveva poste.

I pochi giorni rimasti li passò con Luna e Pansy a fare spese per scuola. Durante questo periodo fece molta amicizia con Pansy che, dopo essere fuggita dal manicomio di Weasley, come lo chiamava lei, si era rifugiata a casa della sua ragazza, con cui, scoprì Harry, aveva una storia clandestina da più di un anno.


Erano entrati nell'ennesimo negozio.

Pansy l'aveva trascinato in tutte le boutique babbane in un raggio d'azione di 5 lunghissimi kilometri, il che comportava un migliore travestimento di tutti e tre. La ragazza, ovviamente dopo le spese scolastiche, con un enorme conoscenza in fatto di moda l'avevo costretto a provare montagne e montagne di vestiti che aveva dovuto anche comprare. La cosa però aveva anche i suoi lati positivi:

era diventato un FIGO-DA-PAURA!

Non che prima fosse da buttare, ma i nuovi vestiti lo rendevano meno sciatto e gli davano un'aria misteriosa. Ma il capo che Harry preferiva era quello che si può definire di Urban style, composti da dei semplici pantaloni con degli strappi qua e là, una maglietta a maniche corte nera, e un paio di All star viola con i teschi: Pansy non avrebbe approvato...per fortuna che se li era andato a comprarli da solo...


FINE FLASHBACK


Era così che si era presentato alla stazione di King Cross verso le nove di quella mattina, ma nessuno l'aveva visto: chissà quali grida e urla isteriche avrebbe dovuto sopportare se la Parkinson l'avesse visto in quelle condizioni!

Seduto in uno scompartimento vuoto stava pensando a due splendidi occhi color ghiaccio, quando quelli stessi occhi gli si pararono davanti.

Il cuore di Harry perse un colpo: che l'avesse visto? No, impossibile, era sotto il mantello dell'invisibilità!

-Potter-

Harry perse un altro battito, il cuore che ripresosi galoppava a mille Con quanto disprezzo aveva pronunciato il suo cognome... si ritrovò pensare.

-Cazzo Harry, ma dove sei finito-...mentre il nome era stato pronunciato in modo diverso...non con disprezzo...con qualcosa che Harry non ancora pronto a definire.

Gli occhioni grigi del ragazzo seduto di fronte a lui si riempirono inspiegabilmente di lacrime mai versate.

Harry stava quasi per mandare tutto puttane, togliersi il mantello ed abbracciare il giovane ranicchiato sul sedile e scosso da singhiozzi irrefrenabili, quando un forte bussare, o forse è meglio dire che qualcuno stava tentando di buttare giù la porta, lo fece desistere.

-Draco, sei lì dentro?-

Quei gorilla di Tiger e Goyle, chi sennò aveva la forza di sfondare la porta di quel treno, non potevano restare dov'erano senza rompere sempre le palle?

Harry purtroppo era ancora molto restio a fidarsi delle Serpi, nonostante Pansy gli aveva assicurati che erano tutti cambiati e nonostante lei lo fosse indiscutibilmente, Harry voleva avere prime la prova di poterlo fare.

Nel frattempo Draco si era alzato in piedi e si stava strofinando gli occhi come un bambino che non vuole farsi vedere che piangeva, e non si era accorto di aver inavvertitamente toccato un piede invisibile, e ci era caduto sopra.

L'ultima cosa che vide furono due smeraldi che lo guardavano con crescente agitazione.

Poi buio.



ATTENZIONE.

Piccolo appunto (perchè ora mi sfugge il termine con cui si definisce ciò che vi dico...pregasi chiunque lo scopra di avvertirmi XD) Il passaggio di Draco dalla parte dell'Ordine è avvenuta dopo che Harry ha visto l'incontro con Blaise nel libro, possiamo dire che è avvenuta subito dopo....per il resto del tempo Harry si dimentica completamente del libro....


SCUSATEEEEEEEEEEEE sono tanto in ritardo.....ero lì ogni sera a dire adesso pubblico, adesso pubblico m poi mi passava la voglia (diciamo pure che è colpa dei giochi di Faccia-libro....) o mi dimenticavo e rimandavo. Oggi dopo aver ricevuto svariate minacce ho deciso a postare....PROMETTO che sarò più regolare, compiti permettendo, ma sono sicura che trovo il tempo....XDXD

e ora



RISPOSTE ALLA COMMENTANTE DI FIDUCIA:


Regina Oscura: ciao, come va? Ti rispondo subito, un libro, come uno di pozioni oscure comprato a Nocturne Alley perchè illegale, x esempio. si presuppone che sia un comunissimo libro, e dato che Harry non sapeva a cosa andava in contro comprandolo non poteva sapere che lo avrebbe portato in un'altra dimensione spaziale...XD

Sembra proprio che il caro Dracuzz si sia innamorato, in questo capitolo ne abbiamo la conferma e sono sicura che anche Harry in fondo provi qualcosa....XD

un Bacio






_emy

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: emy_vov